Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline simcar

*****
9105
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #20 il: 15 Apr 2018, 22:54 »
Era importante non perdere. Adesso noi abbiamo 6 finali loro 6 amichevoli più due semifinali. Oggi grandissima reazione e buona partita. La partita l'abbiamo fatta noi e loro solo le 3 occasioni al 90'.
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #21 il: 15 Apr 2018, 22:56 »
Se la sentivano calla quei grandissimi cornuti... 8)

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #22 il: 15 Apr 2018, 22:57 »
Per me era il risultato più probabile e viste le facce dei giocatori anche loro lo sapevano. L'unico non informato era l'arbitro (che ha seguito il solito copione da riommers).
Un punto in più che però non sposta niente.
Secondo Parolo si giocherà tutto all'ultima in casa con l'Inter.
È ancora lunghissima.
Sergione c'è mancato!

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #23 il: 15 Apr 2018, 22:57 »
Ottimo.
Siamo ancora lì.
Fino alla fine.

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #24 il: 15 Apr 2018, 22:58 »
Era importante non perdere. Adesso noi abbiamo 6 finali loro 6 amichevoli più due semifinali. Oggi grandissima reazione e buona partita. La partita l'abbiamo fatta noi e loro solo le 3 occasioni al 90'.
hanno avuto quelle tre occasioni alla fine perché noi stavamo in 10 se no neanche quelle avrebbero avuto. :)
non siamo assolutamente inferiori a loro anzi, detto questo ho rivisto una bella Lazio e questo mi basta.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #25 il: 15 Apr 2018, 22:58 »
Partita che per me dimostra che è più importante avere una difesa solida che un attacco forte. Loro non hanno giocato per niente bene, molto meglio noi, ma alla fine le occasioni più importanti le hanno avute loro. Punto alla fine che è giusto e meritato, adesso andiamo avanti. :ssl

Offline seagull

*****
10945
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #26 il: 15 Apr 2018, 23:00 »
Per me va bene, dopo lo choc in Austria.
Punto buono, contro una squadra che comunque non si dimostra così forte come descrittaci negli ultimi 5 giorni.  :asrm :asrm :asrm :asrm for ever.

Offline Masters

*
2833
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #27 il: 15 Apr 2018, 23:01 »
Bella gara vibrante e di sostanza, non avevo dubbi sulla nostra tenuta atletica, in Austria siamo crollati di testa non di gamba, ottime occasioni per entrambi, devo ammettere una cosa sulle merde ( non lo faccio mai) giocano il miglior calcio di rimessa del campionato con 3/4 passaggi arrivano in porta, forse pensavano di trovare una squadra come il barcellona votata solo a difendere per poi colpire in contropiede..se so' attaccati ar cazzo .

menzione per Mazzoleni, io non lo reputo un cattivo arbitro, ma e' sempre stato molto attento alle squadre che sono piu' "protette" diciamo cosi...non dimenticate la Juve rigore al 93...ed alcune ammonizioni comminate a noi ma sorvolate per loro..

adesso posso dirlo..verosimilmente avrei scambiato stasera per giovedi..non so' voi ma a me ancora me rode er culo de brutto. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline simcar

*****
9105
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #28 il: 15 Apr 2018, 23:02 »
hanno avuto quelle tre occasioni alla fine perché noi stavamo in 10 se no neanche quelle avrebbero avuto. :)
non siamo assolutamente inferiori a loro anzi, detto questo ho rivisto una bella Lazio e questo mi basta.
loro hanno giocato solo con noi in 10 e in quel frangente abbiamo avuto un paio di contropiede pericolosi. Ripartire dalla prestazione di oggi.
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #29 il: 15 Apr 2018, 23:02 »
Con due giorni di riposo in più questa partita la vinci.
Sempre più convinto che la partita di Salisburgo è una di quelle partite che ti capitano una volta nella vita....
Come sempre più sicuro che il Barcellona passeggiava e a questi livelli non te lo puoi permettere...
Primo tempo giocato benissimo.
Secondo in sofferenza solo quando rimasti in 10.
Arbitro che sbaglia solo nella prima ammonizione a Leiva.
Forza Lazio e curva nord straordinaria.... come sempre.
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #30 il: 15 Apr 2018, 23:04 »
Spero che il Liverpool (sempre sia lodato) abbia preso nota di come si gioca anche dopo due giorni di riposo e in 10 contro 11, contro sti grandissimi campioni de sta ceppa sublime

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #31 il: 15 Apr 2018, 23:05 »

adesso posso dirlo..verosimilmente avrei scambiato stasera per giovedi..non so' voi ma a me ancora me rode er culo de brutto. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ovvio. Anche io, tutta la vita.
Questo brucia anche a me. Parolo dice che i 10 minuti si Salisburgo "saranno chiusi in un cassetto". Beato lui.

Offline jp1900

*****
7942
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #32 il: 15 Apr 2018, 23:07 »
Certo che se entrava l'ultimo tiro di SMS...

Offline migdan

*****
5912
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #33 il: 15 Apr 2018, 23:10 »
Oro colato, derby giocato da derby. :since

Offline DaMilano

*
7850
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #34 il: 15 Apr 2018, 23:19 »
Io oggi temevo l'imbarcata, o comunque il classico finale di una settimana di merd.
Invece i ragazzi ci credono e ora sono certo che giocheranno con ferocia le prossime partite.
Questo pari vale più di un punto.
Siamo vivi e ci crediamo.

Offline kurt

*****
6724
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #35 il: 15 Apr 2018, 23:20 »
Certo che se entrava l'ultimo tiro di SMS...
Veniva giù lo stadio.
 E me veniva un infarto   :=))

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #36 il: 15 Apr 2018, 23:20 »
GRANDISSIMA partita dei nostri, da lacrime, bravi bravi bravi bravi.

Punto d'oro, hanno dato il 110%, fondamentale non perdere.

Offline Vincelor

*
7049
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #37 il: 15 Apr 2018, 23:24 »
La cosa piu' importante e' che stiamo bene fisicamente. Oggi temevo un calo nell'ultima mezzora e invece molto bene. La squadra c'e', possiamo giocarcela fino alla fine

Offline berserker

*
727
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #38 il: 15 Apr 2018, 23:24 »
Avevamo 48 ore in meno di riposo, più il viaggio.
Venivamo da una imbarcata e loro dal trionfo.
Abbiamo messo un cuore grande così.

Ora inizia il nostro campionato. Non siamo finiti neanche per il czz.

E sto.
Non si molla un cazzo, Forza Lazio!  :X( :X( :X( :X(

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #39 il: 15 Apr 2018, 23:30 »
più di questo non avremmo potuto fare stasera.
venivamo da una brutta eliminazione con 48 ore in meno rispetto a loro di riposo e con la paura di non farcela.
e invece stasera ho visto una Lazio tenace, grintosa,forte e che non ha mollato un centimetro in mezzo al campo, sono molto contento. :D
siamo ancora vivi nonostante la brutta settimana e questo mi fa ben sperare per il futuro, capita di sbagliare una partita ma abbiamo reagito subito e questo mi basta.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod