SS Lazio Primavera 2016/2017

Offline Buckley

*
446
Re:SS Lazio Primavera 2016/2017
« Risposta #520 il: 21 Dic 2016, 17:32 »
comunque sti cazzi del derby primavera, la vera vittoria e' portare Keita, Cataldi, Murgia e Lombardi in prima squadra. E riomma sempre merda.

Offline setteblu

*
230
« Risposta #521 il: 21 Dic 2016, 17:33 »
Posto che viene l'orticaria pure a me, il vero obiettivo di un qualsiasi settore giovanile, a maggior ragione di una squadra come la nostra, è creare giocatori buoni per la prima squadra.
Dobbiamo preoccuparci se il nuovo ciclo non porterà giocatori a Simoncino, non di perdere un derby.
Anche se - naturalmente - mi viene male solo a leggerlo, quel risultato...

Offline bizio67

*
8873
« Risposta #522 il: 21 Dic 2016, 17:34 »
Ho sentito Piscedda dire che in campo c'era una netta differenza dal punto di vista fisico e ovvio anche tecnico...parlava di attaccanti di 1,90 contro difensori di 1,70, insomma troppo facile
« Risposta #523 il: 21 Dic 2016, 17:43 »
Ho visto solo il primo tempo e sinceramente non ho visto tutto questo divario fisico.
Ho visto invece una grossa differenza per quanto riguarda la determinazione e la concentrazione; tre dei primi 4 gol subìti sono frutto di incredibili errori in fase di ripartenza poco fuori la nostra area.

Offline jp1900

5779
« Risposta #524 il: 21 Dic 2016, 17:46 »
Ho visto solo il primo tempo e sinceramente non ho visto tutto questo divario fisico.
Ho visto invece una grossa differenza per quanto riguarda la determinazione e la concentrazione; tre dei primi 4 gol subìti sono frutto di incredibili errori in fase di ripartenza poco fuori la nostra area.
Gli hanno fatto vedere Wallace?  8)
« Risposta #525 il: 21 Dic 2016, 18:01 »
Gli hanno fatto vedere Wallace?  8)
Ho pensato proprio a Wallace. Stessi regali.

Fermo restando che la riomma, almeno per quello che ho visto oggi, mi è sembrata più squadra.

Offline MisterFaro

8416
KIPIUNEHAPIUNEMETTA!
« Risposta #526 il: 21 Dic 2016, 18:01 »
Sono stati più forti? Bravi loro, la nostra è comunque una buona squadra ci sta purtroppo a perdere con quella che attualmente è forse la più forte squadra primavera in Italia. In becco all'aquila ai nostri ragazzi per il proseguo del campionato e per la loro crescita umana e sportiva

comunque sti cazzi del derby primavera, la vera vittoria e' portare Keita, Cataldi, Murgia e Lombardi in prima squadra. E riomma sempre merda.

Ecco.

Offline Cirrus Minor

*
4561
« Risposta #527 il: 22 Dic 2016, 21:19 »
Tanti auguri a Edoardo Rezzi che domani farà la risonanza magnetica per stabilire l'infortunio al ginocchio. Si teme la rottura del crociato,speriamo di no,altrimenti la sua stagione sarà finita!!!! Forza ragazzo tieni duro!!!!
 ;) ;)

Offline dani2110

*
17101
« Risposta #528 il: 22 Dic 2016, 21:19 »
Tanti auguri a Edoardo Rezzi che domani farà la risonanza magnetica per stabilire l'infortunio al ginocchio. Si teme la rottura del crociato,speriamo di no,altrimenti la sua stagione sarà finita!!!! Forza ragazzo tieni duro!!!!
 ;) ;)

Daje Pischellè!

Offline Cirrus Minor

*
4561
« Risposta #529 il: 23 Dic 2016, 18:48 »

Meno male per Rezzi. ma starà comunque fuori 2 mesi circa....Auguri!!!
 :S :S

Offline vagabond

*
9371
« Risposta #530 il: 24 Dic 2016, 08:51 »
Tutto tace ovviamente... E' solo goliardia

PRIMAVERA - Squalifica Bari, l'ag: "Reazione dopo i cori razzisti, ora mi aspetto un segnale dalla Roma..."

Un derby da dimenticare per la Lazio Primavera sotto tanti aspetti. A partire dal risultato, passando per la squalifica di Rossi, l’infortunio di Rezzi e per finire, non per importanza ma solo in ordine di tempo, ai cori razzisti rivolti dalla tribuna giallorossa a Madiu Bari. Il quale reagendo si è beccato il rosso e pure quattro giornate di squalifica. Una stangata non indifferente, di cui ha parlato ai microfoni di ‘Mondo Primavera’, Gabriele La Manna agente del ragazzo. “Madiu è davvero dispiaciuto per la sua reazione, porgiamo le nostre scuse nei confronti della società Lazio e nei confronti di quella parte dei tifosi della Roma che hanno semplicemente visto la partita senza partecipare ai messaggi razzisti di cui però nel referto, attraverso cui viene ufficializzata la squalifica del ragazzo che reputiamo inoltre sovrastimata, non viene fatto alcun riferimento.”. Esordisce così il procuratore che poi prosegue: "Ci saremmo aspettati maggiore attenzione da parte dell’arbitro che ha solo punito la reazione, ingiustificata ma motivata, del ragazzo. Ci aspettiamo anche un segnale dalla Roma in seguito alla presa di coscienza di quanto accaduto".

Offline dani2110

*
17101
« Risposta #531 il: 24 Dic 2016, 10:49 »
Tutto tace ovviamente... E' solo goliardia

PRIMAVERA - Squalifica Bari, l'ag: "Reazione dopo i cori razzisti, ora mi aspetto un segnale dalla Roma..."

Un derby da dimenticare per la Lazio Primavera sotto tanti aspetti. A partire dal risultato, passando per la squalifica di Rossi, l’infortunio di Rezzi e per finire, non per importanza ma solo in ordine di tempo, ai cori razzisti rivolti dalla tribuna giallorossa a Madiu Bari. Il quale reagendo si è beccato il rosso e pure quattro giornate di squalifica. Una stangata non indifferente, di cui ha parlato ai microfoni di ‘Mondo Primavera’, Gabriele La Manna agente del ragazzo. “Madiu è davvero dispiaciuto per la sua reazione, porgiamo le nostre scuse nei confronti della società Lazio e nei confronti di quella parte dei tifosi della Roma che hanno semplicemente visto la partita senza partecipare ai messaggi razzisti di cui però nel referto, attraverso cui viene ufficializzata la squalifica del ragazzo che reputiamo inoltre sovrastimata, non viene fatto alcun riferimento.”. Esordisce così il procuratore che poi prosegue: "Ci saremmo aspettati maggiore attenzione da parte dell’arbitro che ha solo punito la reazione, ingiustificata ma motivata, del ragazzo. Ci aspettiamo anche un segnale dalla Roma in seguito alla presa di coscienza di quanto accaduto".

Ste merde rifatte...se meritano quanto de peggio je po capità

Offline Cirrus Minor

*
4561
« Risposta #532 il: 04 Gen 2017, 19:12 »
Dal sito LLSN:
"Nikolaos Baxevanos è ufficialmente il nuovo rinforzo per la difesa di Andrea Bonatti. La Lazio Primavera potrà finalmente contare su un nuovo centrale di ruolo. Il greco, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, ha appena ottenuto il transfer e sarà a disposizione già dal prossimo match contro la Spal. Lavora agli ordini di Bonatti già dallo scorso ottobre, quando il club biancoceleste lo ha prelevato dall'Aris Salonicco per 30mila euro. È un centrale mancino, bravo in marcatura e dai piedi buoni, fin ora ha potuto disputare soltanto un paio di amichevoli. Ora che il transfer della Fifa ha fatto capolino a Formello, Nikos è pronto a fare il suo debutto in campionato. È lui il primo colpo del mercato biancoceleste, manca soltanto l'annuncio ufficiale."

Finalmente un difensore di ruolo. Adesso sarà meglio spostare Miceli a centrocampo, vista l'assenza di Rezzi per 2 mesi.
 :p :p

Offline zorba

1227
« Risposta #533 il: 14 Gen 2017, 17:32 »
Pare che pure oggi i "regazzini" di Bonatti abbiano vinto contro la Spal.
Daje così!!!
 :since :since :since

Online Rugiule

*
4343
« Risposta #534 il: 14 Gen 2017, 17:57 »
Gol di Portanova, fresco di convocazione in nazionale under 17, daje!  :since

Offline Pomata

*
9256