Tanti cari saluti beppe signori

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #40 il: 13 Gen 2017, 22:04 »
Di fronte a certe uscite, faccio mio il detto della mia saggia ed adorata mamma " La noncuranza è il peggior disprezzo ".

Hai ragione. Oggi pomeriggio ho scritto di getto, appena dopo aver letto quelle sue parole.
Insomma, con Beppe Signori, con i suoi gol, le sue giocate, i suoi rigori da fermo, ci sono cresciuto. Diciamo che è stato il mio giocatore generazionale. Il mito adolescenziale.
Quanto mi faceva godere.





Ecco, 'sta stronzata che ha detto è stata una discreta pugnalata per me cresciuto a pane, Lazio e Signori. Quindi ecco spiegata la mia reazione. Fosse stato un altro...sticazzi. Boh, Beppe, no. Echeccazzo.

Vabbè, l'uomo è una merda, il giocatore che fu no (anche se una volta andato via si è cominciato a vincere...).

P.s.: pure il passaggio sulla "gente che è stata in carcere che gioca ancora a livello professionistico" che schifo...
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #41 il: 13 Gen 2017, 22:56 »
Beppe, taglia per favore, ne stai sparando una peggio dell'altra.

Offline dani2110

*
23352
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #42 il: 14 Gen 2017, 00:04 »
Mazza pensavo che avesse finito de sparà cagate dopo il confronto sui tifosi della Lazio e quelli della Roma nella sua autobiografia...invece basta che je danno un microfono e ne spara una dopo l'altro...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod