Lazio - catania

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thunder

*
7208
Re:Lazio - catania
« Risposta #180 il: 23 Set 2013, 14:37 »
Rivedendo la partita di ieri, a me anche Gonzalez sembra un giocatore con poca gamba. Onazi visto col Chievo sembra molto più fresco fisicamente e sicuramente più tecnico, ma questo lo sapevamo anche prima.  :S
Re:Lazio - catania
« Risposta #181 il: 23 Set 2013, 14:38 »
Tra Lulic e Cavanda è il primo ad aver bisogno di riposo.
E da non sottovalutare anche Konko.
Ogni 3 giorni va "gestito".

Appunto.

Konko out.

Offline vaz

*****
54596
Re:Lazio - catania
« Risposta #182 il: 23 Set 2013, 14:45 »
konko ha rotto il cazzo pd
ma tu guarda tutta la difesa fuori appena iniziato il tour de force
sarebbe quasi da dimissioni di chi si è occupato del mercato (contando l'attacco)
Re:Lazio - catania
« Risposta #183 il: 23 Set 2013, 14:49 »
dentro i giovani, dentro onanzi, f.anderson e keità , voglio vedere gente che corre, che da l'anima che ha voglia di giocare.
Re:Lazio - catania
« Risposta #184 il: 23 Set 2013, 14:50 »
dentro i giovani, dentro onanzi, f.anderson e keità , voglio vedere gente che corre, che da l'anima che ha voglia di giocare.
non penso f.anderson possa partire dal primo minuto, ma credo che possa esordire già mercoledì

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio - catania
« Risposta #185 il: 23 Set 2013, 14:50 »
konko ha rotto il cazzo pd
ma tu guarda tutta la difesa fuori appena iniziato il tour de force
sarebbe quasi da dimissioni di chi si è occupato del mercato (contando l'attacco)

Non è konko che ha rotto il caxxo, è chi lo manda in campo 3 volte in 6 giorni appena tornato da un infortunio delicato.Si poteva e doveva tranquillamente farlo riposare!!
non solo io ma, leggo, anche zaradona, siamo stati (purtroppo) facili profeti.
Non è che serve la sfera di cristallo...

Offline LordEagle

*
3081
Re:Lazio - catania
« Risposta #186 il: 23 Set 2013, 14:50 »
S'è rotto pure konko, ma era prevedibile, un giocatore che è appena rientrato da un infortunio tu non puoi utilizzarlo diverse volte di fila, perchè ti si rirompe.

Io non ho parole, non lo ha fermato nessuno, possibile?

Anche il fatto che Konko si ferma per una unghia incarnita è colpa dell'allenatore?
Re:Lazio - catania
« Risposta #187 il: 23 Set 2013, 14:51 »
Appunto.

Konko out.

abbiamo pereirinha, è stato portato come alternativa a konko ed avrà la possibilità di dimostrare quello che vale... abbiamo sempre 2 alternative per ruolo o sbaglio? e meno male che almeno su cavanda si è avuta l'umiltà di fare un passo indietro
Re:Lazio - catania
« Risposta #188 il: 23 Set 2013, 14:51 »
Non è konko che ha rotto il caxxo, è chi lo manda in campo 3 volte in 6 giorni appena tornato da un infortunio delicato.Si poteva e doveva tranquillamente farlo riposare!!
non solo io ma, leggo, anche zaradona, siamo stati (purtroppo) facili profeti.
Non è che serve la sfera di cristallo...
ha giocato 3 partite in 7 giorni mica 20 in 50 ...è appena iniziato il campionato, magari lo faceva riposare mercoledì.
è fracico se sarebbe fatto male uguale

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio - catania
« Risposta #189 il: 23 Set 2013, 14:53 »
Anche il fatto che Konko si ferma per una unghia incarnita è colpa dell'allenatore?

hai 4 terzini affidabilissimi, sono radu lulic konko cavanda.Non so quale altra squadra ce li ha.In piu hai gonzales che puo tranquillamente fare il terzino destro visto che hai onazi nel suo ruolo che tra l'altro sta molto meglio come condizione, non serviva ieri per notarlo.
Quanti terzini bisogna comprare, fammi capire?
Chiaro che se fai giocare konko, appena tornato, 3 volte di fila, hai molte probabilità ti si rirompa.E' facile, non serve essere un allenatore per capirlo, basta fare due piu due.
Ho sperato qualcuno lo fermasse, letteralmente, anche legandolo se necessario.Niente da fare.
Re:Lazio - catania
« Risposta #190 il: 23 Set 2013, 14:57 »
hai 4 terzini affidabilissimi, sono radu lulic konko cavanda.Non so quale altra squadra ce li ha.In piu hai gonzales che puo tranquillamente fare il terzino destro visto che hai onazi nel suo ruolo che tra l'altro sta molto meglio come condizione, non serviva ieri per notarlo.
Quanti terzini bisogna comprare, fammi capire?
Chiaro che se fai giocare konko, appena tornato, 3 volte di fila, hai molte probabilità ti si rirompa.E' facile, non serve essere un allenatore per capirlo, basta fare due piu due.
Ho sperato qualcuno lo fermasse, letteralmente, anche legandolo se necessario.Niente da fare.

konko fa 10 partite l'anno(se garantisse 30 partite sarebbe uno dei piu forti in serie a), lulic non è un terzino di ruolo, radu nemmeno. cavanda è l'unico terzino, con tutti i suoi difetti.. con i giocatori adattati nei vari ruoli non si va avanti.
Re:Lazio - catania
« Risposta #191 il: 23 Set 2013, 14:57 »
I giocatori fracichi sono la rovina di una rosa.
Meglio una pipparsugo su cui puoi fare affidamento che un buon giocatore(quale è indubbiamente konko) che ti abbandona sempre nel momento più duro.
su 80 partite di campionato della Lazio da quando è in squadra Konko "vanta" 53 presenze.
In pratica 2/3 pari pari, vedete un pò voi.

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio - catania
« Risposta #192 il: 23 Set 2013, 15:00 »
konko fa 10 partite l'anno(se garantisse 30 partite sarebbe uno dei piu forti in serie a), lulic non è un terzino di ruolo, radu nemmeno. cavanda è l'unico terzino, con tutti i suoi difetti.. con i giocatori adattati nei vari ruoli non si va avanti.
perdonami, ma parte il fatto che konko ha i muscoli di seta e su questo siamo tutti daccordo, il resto sono tue considerazioni, permettimi di rimanere quanto meno perplesso.Radu è un terzino difensivo, e va benissimo cosi visto che dall'altra parte hai uno che spinge.Non so quali terzini sx, in italia, possano essere meglio di Radu.
Lulic è un terzino offensivo adattato ad ala, il contrario di quel che stai dicendo.Non ha la tecnica per fare l'ala da grandissimo player, Lulic, mentre ha corsa e strappo per poter essere un ottimo terzino off.

Offline rena89

*****
2078
Re:Lazio - catania
« Risposta #193 il: 23 Set 2013, 15:00 »
Ieri ho visto il derby e penso che il problema più grande della Lazio sia che la fase offensiva è delegata solo ed esclusivamente alle sgroppate di Candreva. Si accompagna poco l'azione rendendo prevedibili gli attacchi e impedendo alla squadra di esercitare una pressione, anche psicologica, sugli avversari.
Secondo me urge cambiare modulo e mentalità. Col Catania (al netto di infortuni o squalifiche di cui non sono a conoscenza) metterei dentro Keità e schiererei un 4-3-3 sacrificando Hernanes.

Si spesso ho notato Candreva superare la trequarti della roma e non sapere cosa fare con il pallone.. Lulic troppo largo dall'altra parte, Hernanes troppo schiacciato dietro e Klose isolato davanti marcato fisso..
Re:Lazio - catania
« Risposta #194 il: 23 Set 2013, 15:01 »
Non è konko che ha rotto il caxxo, è chi lo manda in campo 3 volte in 6 giorni appena tornato da un infortunio delicato.Si poteva e doveva tranquillamente farlo riposare!!
non solo io ma, leggo, anche zaradona, siamo stati (purtroppo) facili profeti.
Non è che serve la sfera di cristallo...

Certo , a sinistra ci poteva giocare Radu.
Ma s'è scassato.
Potevi arretrare Lulic , ma Mauri è squalificato.
Potevi arretrare Lulic anche se Mauri è sualificato , mettendo FA al posto di Lulic , ma FA è rotto.
Pensandoci bene potevamo mettere Lulic dietro e Keita' davanti.

Petko ha le sue colpe ,ma su Konko non centra nulla. Il giocatore va gestito , ma se non hai al momento i sostituti in altri ruoli , devi per forza adattarti.
Pereirinha pure è rotto.
Abbiamo Cavanda , fortunatamente.

Ma puo' sempre rompersi oggi pomeriggio.
Murphy non dorme mai.

Offline Charlot

*****
18423
Re:Lazio - catania
« Risposta #195 il: 23 Set 2013, 15:01 »
konko fa 10 partite l'anno(se garantisse 30 partite sarebbe uno dei piu forti in serie a), lulic non è un terzino di ruolo, radu nemmeno. cavanda è l'unico terzino, con tutti i suoi difetti.. con i giocatori adattati nei vari ruoli non si va avanti.

Konko, da quando è da noi, ha giocato una media di 25 partite a stagione... Come Radu nelle ultime 4 stagioni.
Re:Lazio - catania
« Risposta #196 il: 23 Set 2013, 15:01 »
Si spesso ho notato Candreva superare la trequarti della roma e non sapere cosa fare con il pallone.. Lulic troppo largo dall'altra parte, Hernanes troppo schiacciato dietro e Klose isolato davanti marcato fisso..
appunto cerchiamo di mettere anche a sinistra un giocatore simile..uno che salti l'uomo e che sia più offensivo di Lulci...senad da dietro rappresenta un'altra variante della nostra manovra, visto che si alza molto

Offline rocchigol

*****
13718
Re:Lazio - catania
« Risposta #197 il: 23 Set 2013, 15:05 »
Certo , a sinistra ci poteva giocare Radu.
Ma s'è scassato.
Potevi arretrare Lulic , ma Mauri è squalificato.
Potevi arretrare Lulic anche se Mauri è sualificato , mettendo FA al posto di Lulic , ma FA è rotto.
Pensandoci bene potevamo mettere Lulic dietro e Keita' davanti.

Petko ha le sue colpe ,ma su Konko non centra nulla. Il giocatore va gestito , ma se non hai al momento i sostituti in altri ruoli , devi per forza adattarti.
Pereirinha pure è rotto.
Abbiamo Cavanda , fortunatamente.

Ma puo' sempre rompersi oggi pomeriggio.
Murphy non dorme mai.

col legia poteva giocare cavanda a dx e lulic a sx.
detto questo konko non e' affidabile.
Re:Lazio - catania
« Risposta #198 il: 23 Set 2013, 15:05 »
Konko, da quando è da noi, ha giocato una media di 25 partite a stagione...

E' angosciante doverlo ricordare ,ma tanto non ci sentono .

Offline rocchigol

*****
13718
Re:Lazio - catania
« Risposta #199 il: 23 Set 2013, 15:06 »
Klose e Candreva ce la fanno per mercoledi? da qualche parte leggevo di problemini..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod