Lazio - catania

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online vaz

*****
54583
Re:Lazio - catania
« Risposta #240 il: 23 Set 2013, 15:50 »
non li fai neanche se scende la Santissima trinità. A Sassuolo è la classica partita che non vinci mai neanche se la giochi 10 volte e col Catania sarà durissima. Personalmente firmo col sangue per 4 punti

Allora cominciamo a fa le conte per i 40 perché a Sassuolo ce vincono tutti
Re:Lazio - catania
« Risposta #241 il: 23 Set 2013, 15:51 »
magna tranquillo Fabrì
giocherà gonzo (che per inciso sta in condizioni pietose)
non ce riuscirei a crede dai.

Offline rocchigol

*****
13706
Re:Lazio - catania
« Risposta #242 il: 23 Set 2013, 15:51 »
             marchetti
cavanda ciani cana lulic
candreva onazi hernanes felipe
              perea  klose


e fanculo tutti

Offline Charlot

*****
18421
Re:Lazio - catania
« Risposta #243 il: 23 Set 2013, 15:51 »
Charlot, giusto per stemperare. Ma veramente stiamo parlando di infortuni previsti dallo staff tecnico? E se non si faceva male che facevamo? Gli menavamo per farlo comunque stare fuori?

 :beer: :beer: :beer:

Ma no, quale staff medico. Parlavo di media presenze ed aspettative dei tifosi.
Come dire che ci aspettiamo un rendimento da trenta presenze e poi ci lamentiamo se ne fa trenta circa.
Sappiamo da anni che le medie dei due (Radu e Konko) sono quelle, perché stupirsi?
La società ha provveduto con Cavanda-Pereirinha-Vinicius a colmare i buchi, vedremo.
Io giudicherò a maggio, evidentemente altri preferiscono farlo adesso perché già sanno... Ecco dove nasce l'ironia, incaxxarsi per una cosa prevista, come gli "infortuni".
 ;)
Re:Lazio - catania
« Risposta #244 il: 23 Set 2013, 15:51 »
             marchetti
cavanda ciani cana lulic
candreva onazi hernanes felipe
              perea  klose


e fanculo tutti
magari mi piace anche questa.
Però credo che anderson non sia pronto

Offline alby1608

*
9321
Re:Lazio - catania
« Risposta #245 il: 23 Set 2013, 15:51 »

Che poi effettivamente se mette Pererinha terzino destro  :o, rimette Cavanda a sinsitra  :wall:  :wall:

 :rotflol:  :rotflol:  Dio ci salvi!

Pereirinha è rotto, magari rientra ad allenarsi con il gruppo, difficilmente giocherà

penso che la difesa sia già fatta:  Cavanda Cana Ciani Lulic

sperando che Ciani già crampato non si spacchi del tutto

Offline matador72

*
13140
Re:Lazio - catania
« Risposta #246 il: 23 Set 2013, 15:52 »
matador ve prego 3 partite in una settimana e ha fatto solo quelle , la stagione è appena iniziata...se lo avesse fatto giocare 12 partite in 20 giorni, avreste pure ragione.
Mo non è che ogni cosa è colpa de petkovic

Fabrizio la stagione puo' essere appena iniziata ma la tipologia di gioccatore di Konko la conosciamo e sappiamo tutti che ha un fisico gracile, la scorsa stagione sino a quando Cavanda stava in rosa Konko non giocava mai 3 partite in una settimana.
Basterebbe arretrare Lulic, la gestione della rosa è una cosa che alla fine porta qualche punto in piu'.
Re:Lazio - catania
« Risposta #247 il: 23 Set 2013, 15:53 »
             marchetti
cavanda ciani cana lulic
candreva onazi hernanes felipe
              perea  klose


e fanculo tutti
metterei Ederson o Keita al posto di perea (che magari potrebbe entrare gli ultimi 20 minuti) e onazi lo farei giocare sul centro sx così da dare copertura a FA e Lulic

Re:Lazio - catania
« Risposta #248 il: 23 Set 2013, 15:54 »
Fabrizio la stagione puo' essere appena iniziata ma la tipologia di gioccatore di Konko la conosciamo e sappiamo tutti che ha un fisico gracile, la scorsa stagione sino a quando Cavanda stava in rosa Konko non giocava mai 3 partite in una settimana.
Basterebbe arretrare Lulic, la gestione della rosa è una cosa che alla fine porta qualche punto in piu'.
no mi spiace non lo posso accettare...cerchiamo di n on fare di petkovic la vittima designata.
Konko lo scorso anno ha giocato diverse volte 3 partite in una settmana, non diciamo stronzat se non può giocarle si ritirasse.
Si è fatto male perché è fracico,si sarebbe fatto male comunque

Offline rocchigol

*****
13706
Re:Lazio - catania
« Risposta #249 il: 23 Set 2013, 15:54 »
metterei Ederson o Keita al posto di perea (FARANNO STAFFETTA) (che magari potrebbe entrare gli ultimi 20 minuti) e onazi lo farei giocare sul centro sx così da dare copertura a FA e Lulic (GIUSTO)

Offline Nex1

*
3411
Re:Lazio - catania
« Risposta #250 il: 23 Set 2013, 15:55 »
Pereirinha è rotto, magari rientra ad allenarsi con il gruppo, difficilmente giocherà

penso che la difesa sia già fatta:  Cavanda Cana Ciani Lulic

sperando che Ciani già crampato non si spacchi del tutto

Ma Vinicius, porello, che ha fatto di male? Una possibilità l'abbiamo data a tutti, questo no?

Offline matador72

*
13140
Re:Lazio - catania
« Risposta #251 il: 23 Set 2013, 15:56 »
no mi spiace non lo posso accettare...cerchiamo di n on fare di petkovic la vittima designata.
Konko lo scorso anno ha giocato diverse volte 3 partite in una settmana, non diciamo stronzat se non può giocarle si ritirasse.
Si è fatto male perché è fracico,si sarebbe fatto male comunque

Fabrizio sara' anche fracico e proprio perchè lo sappiamo noi e lo staff forse sarebbe meglio gestirlo in un'altra maniera.
Io la penso così, non faccio di Petkovic la vittima sacrificale ma troppe cose sta ciccando in questo inizio di stagione.

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio - catania
« Risposta #252 il: 23 Set 2013, 15:58 »
Certo , a sinistra ci poteva giocare Radu.
Ma s'è scassato.
Potevi arretrare Lulic , ma Mauri è squalificato.
Potevi arretrare Lulic anche se Mauri è sualificato , mettendo FA al posto di Lulic , ma FA è rotto.
Pensandoci bene potevamo mettere Lulic dietro e Keita' davanti.

Petko ha le sue colpe ,ma su Konko non centra nulla. Il giocatore va gestito , ma se non hai al momento i sostituti in altri ruoli , devi per forza adattarti.
Pereirinha pure è rotto.
Abbiamo Cavanda , fortunatamente.

Ma puo' sempre rompersi oggi pomeriggio.
Murphy non dorme mai.
Col liegi fai fare un tempo per uno a konko e lulic, come terzino sx.
Nel derby togli cavanda e metti lulic a sx e konko a dx, sufficentemente riposati.
In avanti a sx ti sei dimenticato l'unico che poteva giocare li, Ederson.
Fai staffetta gonzales onazi, un tempo per uno, per tenere il ritmo che loro nel secondo tempo lo alzano, succede ogni partita.Se la squadra non riesce a star su allora togli hernanes e lasci il duo gonzales onazi.
Io dico che a 30 minuti poi metti keita al posto di ederson, e dallo zero a zero vai a vincere la partita con la pippa in bocca.
Re:Lazio - catania
« Risposta #253 il: 23 Set 2013, 15:58 »
il catania ha molti assenti in attacco ergo i nostri problemi in difesa dovrebbero bilanciare il tutto,insomma le nostre seconde scelte in difesa vs i loro attaccanti di seconda fascia.
A me sinceramente preoccupa il centrocampo stanco e incapace di tenere palla e creare gioco,nonchè portare la gente al tiro.Io ve lo dico:il centrocampo a 5 con dentro gonzalez + ledesma ha i piedi fucilati oltre che bono solo in interdizione,difatti io quei 2 li terrei sempre in panchina entrambi e farei giocare onazi come unico con compiti di filtro al fianco di biglia(che però mercoledi non ci sarà  :S )

         marchetti
cavanda ciani cana lulic
candreva onazi hernanes keita
      ederson floccari
Re:Lazio - catania
« Risposta #254 il: 23 Set 2013, 15:58 »

La società ha provveduto con Cavanda-Pereirinha-Vinicius a colmare i buchi, vedremo.
Io giudicherò a maggio, evidentemente altri preferiscono farlo adesso perché già sanno... Ecco dove nasce l'ironia, incaxxarsi per una cosa prevista, come gli "infortuni".
 ;)
Che ha fatto la società? Ha provveduto? Si con Cavanda!
Ma Pereirinha è infortunato dai primi giorni di ritiro (e si sapeva). Vinicius l'hai comprato dalla primavera di un squadra brasiliana (scartato dalla prima squadra) e gli hai dovuto fare le visite mediche due volte per un problema al piede. E se era già pronto (non dico bono perchè magari, chi lo sa, lo è, ma pronto) stai tranquillo che qualche minuto l'avrebbe già fatto!

Ecco dove nasce l'incaxxatura. Non perchè da Konko e Radu ti aspetti più partite, ma proprio perchè la società NON HA PROVVEDUTO nonostante si sapessero certe cose!

Capito ora? O devi continuare a fare ironia?
Bada bene, io mica ti giudico male perchè la pensi in maniera differente, ma rispondimi a tono invece di fare ironia....siamo su un forum ed il bello sta proprio nel confrontarsi su posizioni differenti! Almeno per me è così
Re:Lazio - catania
« Risposta #255 il: 23 Set 2013, 15:59 »
Fabrizio sara' anche fracico e proprio perchè lo sappiamo noi e lo staff forse sarebbe meglio gestirlo in un'altra maniera.
Io la penso così, non faccio di Petkovic la vittima sacrificale ma troppe cose sta ciccando in questo inizio di stagione.
su quello so d'accordo...abbiamo tante mezzepunte e continua a giocare con lulic ala...

Offline Magnopèl

*
50145
Re:Lazio - catania
« Risposta #256 il: 23 Set 2013, 16:00 »
Marchetti

Cavanda
Elez
Cana
Lulic

Candreva
Onazi
Hernanes
Felipe Anderson/Ederson

Keita
Klose

Offline matador72

*
13140
Re:Lazio - catania
« Risposta #257 il: 23 Set 2013, 16:01 »
Che ha fatto la società? Ha provveduto? Si con Cavanda!
Ma Pereirinha è infortunato dai primi giorni di ritiro (e si sapeva). Vinicius l'hai comprato dalla primavera di un squadra brasiliana (scartato dalla prima squadra) e gli hai dovuto fare le visite mediche due volte per un problema al piede. E se era già pronto (non dico bono perchè magari, chi lo sa, lo è, ma pronto) stai tranquillo che qualche minuto l'avrebbe già fatto!

Ecco dove nasce l'incaxxatura. Non perchè da Konko e Radu ti aspetti più partite, ma proprio perchè la società NON HA PROVVEDUTO nonostante si sapessero certe cose!

Capito ora? O devi continuare a fare ironia?
Bada bene, io mica ti giudico male perchè la pensi in maniera differente, ma rispondimi a tono invece di fare ironia....siamo su un forum ed il bello sta proprio nel confrontarsi su posizioni differenti! Almeno per me è così

Brujita hai ragione ma sarebbe bastato arretrare Lulic a terzino e mettere Ederson a centrocampo, insomma la gestione dei terzini è stata pessima al di la del mercato.
Il mercato non puo' diventare una scusa perchè lo scorso anno la Lazio piu' bella aveva Konko o Cavanda a destra e Lulic a sinistra in difesa.
Re:Lazio - catania
« Risposta #258 il: 23 Set 2013, 16:02 »
certo la sfiga, Novaretti avrebbe potuto trovare un pizzico di continuità e noi capire se era bono...e se rompe

Offline bravia

*
1475
Re:Lazio - catania
« Risposta #259 il: 23 Set 2013, 16:02 »
certo la sfiga, Novaretti avrebbe potuto trovare un pizzico di continuità e noi capire se era bono...e se rompe
ma perchè s'è stuccato pure lui?!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod