Lazio - Cittadella 4-1: i commenti (bene così)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sorazio

*
10617
Re:Lazio - Cittadella 4-1: i commenti (bene così)
« Risposta #20 il: 15 Dic 2017, 10:02 »
io più che altro ho visto un Pipe svogliato, non rientrava correva solo in avanti e mai a sostegno della difesa, durante il match ho pensato che non aveva voglia, mentre dopo leggendo i commenti ha detto che non ha voluto rischiare nulla facendo sforzi che non si sentiva di fare, quindi penso sia per quello che dava la sensazione di non voglia

Offline Valon92

*
16759
Re:Lazio - Cittadella 4-1: i commenti (bene così)
« Risposta #21 il: 15 Dic 2017, 10:30 »
A me Felipe Anderson sembra sempre al 30%. Ha segnato e fatto correre la palla, ma non é mai riuscito a puntare e saltare un uomo.
Deve rimettersi in sesto.

Col Toro un paio di accelerazioni le ha fatte, ci sta anche non forzare secondo me.

Offline Des1900

*
3849
Re:Lazio - Cittadella 4-1: i commenti (bene così)
« Risposta #22 il: 15 Dic 2017, 10:33 »
Felipe Anderson fa bene a non forzare. Non deve assolutamente farlo per ora.

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio - Cittadella 4-1: i commenti (bene così)
« Risposta #23 il: 15 Dic 2017, 11:43 »
Si ma al momento non é presentabile in Serie A perché non ha l'intensità per forzare la gamba.
In una situazione ottimale, lo manderei per una partita in Primavera per riprendere il ritmo.

Posso fare un altro commento?
Quando li volemo fa esordire i portoghesi se non contro il Citadel?
Io mi sarei aspettato l'ingresso di Pedro Neto o Palombi sul 3 a 1, non Caicedo che deve giocare Domenica. Stessa cosa per il cambio di Savic, non fare entrare Lulic che già sta giocando male in campionato, ma fai entrare un giovane facendogli giocare 20 min di partita vera.
Re:Lazio - Cittadella 4-1: i commenti (bene così)
« Risposta #24 il: 15 Dic 2017, 12:12 »
Saranno pronti per l'europa league

 :=))

seriamente, la lista per l'EL si può cambiare in vista delle partite a eliminazione diretta?

Offline sorazio

*
10617
Re:Lazio - Cittadella 4-1: i commenti (bene così)
« Risposta #25 il: 15 Dic 2017, 12:14 »
Si ma al momento non é presentabile in Serie A perché non ha l'intensità per forzare la gamba.
In una situazione ottimale, lo manderei per una partita in Primavera per riprendere il ritmo.

Posso fare un altro commento?
Quando li volemo fa esordire i portoghesi se non contro il Citadel?
Io mi sarei aspettato l'ingresso di Pedro Neto o Palombi sul 3 a 1, non Caicedo che deve giocare Domenica. Stessa cosa per il cambio di Savic, non fare entrare Lulic che già sta giocando male in campionato, ma fai entrare un giovane facendogli giocare 20 min di partita vera.
non mi sembra che Inzaghi sia uno che si faccia problemi a far esordire i ragazzi, se non lo ha fatto avrà avuto le sue motivazioni, forse anche solo sotto un punto di vista psicologico, di messaggio che ha voluto far arrivare alla squadra
Re:Lazio - Cittadella 4-1: i commenti (bene così)
« Risposta #26 il: 15 Dic 2017, 12:35 »
Saranno pronti per l'europa league

 :=))

seriamente, la lista per l'EL si può cambiare in vista delle partite a eliminazione diretta?
Si puo' fare, il problema e' che sono possibili solo sostituzioni fino ad un massimo di 3.
Quindi il problema e' chi esce dalla lista per fare posto ai portoghesi?
Visto che non sono inseribili ne in lista B, ne come cresciuti nel vivaio o in Italia devono prendere uno dei 17 posti liberi, cioe' al posto di uno tra  Basta, De Vrij, Wallace, Patric, Lukaku, Lulic, Bastos, Radu, Luiz Felipe, Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Felipe Anderson, Luis Alberto, Nani, Caicedo,  Vargic.

Potremmo levare vargic, tanto di portieri in rosa ne servono minimo due, ma non so se Inzaghi si vuole prendere il rischio.

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio - Cittadella 4-1: i commenti (bene così)
« Risposta #27 il: 15 Dic 2017, 12:58 »
non mi sembra che Inzaghi sia uno che si faccia problemi a far esordire i ragazzi, se non lo ha fatto avrà avuto le sue motivazioni, forse anche solo sotto un punto di vista psicologico, di messaggio che ha voluto far arrivare alla squadra
sul 3 a 1 non aveva senso.

Si puo' fare, il problema e' che sono possibili solo sostituzioni fino ad un massimo di 3.
Quindi il problema e' chi esce dalla lista per fare posto ai portoghesi?
Visto che non sono inseribili ne in lista B, ne come cresciuti nel vivaio o in Italia devono prendere uno dei 17 posti liberi, cioe' al posto di uno tra  Basta, De Vrij, Wallace, Patric, Lukaku, Lulic, Bastos, Radu, Luiz Felipe, Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Felipe Anderson, Luis Alberto, Nani, Caicedo,  Vargic.

Potremmo levare vargic, tanto di portieri in rosa ne servono minimo due, ma non so se Inzaghi si vuole prendere il rischio.
I ragazzini non rientreranno in lista. Il portiere non verrà toccato e già dovrà essere seccato uno tra Luiz Felipe e Patric, per fare spazio a Caceres.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lazio - Cittadella 4-1: i commenti (bene così)
« Risposta #28 il: 15 Dic 2017, 13:04 »
Non aveva senso per te, ma per Inzaghi sì, non credo che abbia estratto a caso da un bussolotto.
Così, per non saper né leggere né scrivere, io mi fiderei di Inzaghi. Ma magari sbaglio io e tu ne sai di più del mister.

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio - Cittadella 4-1: i commenti (bene così)
« Risposta #29 il: 15 Dic 2017, 13:08 »
Non aveva senso per te, ma per Inzaghi sì, non credo che abbia estratto a caso da un bussolotto.
Così, per non saper né leggere né scrivere, io mi fiderei di Inzaghi. Ma magari sbaglio io e tu ne sai di più del mister.
non posso avere un opinione? :D

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lazio - Cittadella 4-1: i commenti (bene così)
« Risposta #30 il: 15 Dic 2017, 13:11 »
non posso avere un opinione? :D
Sì, puoi avere un'opinione;)
La mia è che mi fido di più di quella di Inzaghi.

Offline Galgo

*****
3735
Re:Lazio - Cittadella 4-1: i commenti (bene così)
« Risposta #31 il: 15 Dic 2017, 14:40 »
I ragazzini non rientreranno in lista. Il portiere non verrà toccato e già dovrà essere seccato uno tra Luiz Felipe e Patric, per fare spazio a Caceres.
E Azmoun?  :=))
Re:Lazio - Cittadella 4-1: i commenti (bene così)
« Risposta #32 il: 15 Dic 2017, 15:01 »
Mica mi sono agitato. Sto solo dicendo che ci vuole tempo.
Skì perché non ti dai na calmata?  :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod