Lazio-Ciucci 1-4 Pagelle

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Lazio-Ciucci 1-4 Pagelle
« il: 21 Set 2017, 14:51 »
Strakosha 6 Qualche errore coi piedi di troppo ieri quando quasi sempre il Napoli pressava e i difensori lo chiamavano spesso in causa.Sui gol non vedo colpe particolari , forse solo sul primo poteva uscire e prendere a pugni il pallone. Secondo e terzo , va dato anche merito agli attaccanti.
Bastos 7,5 Quanto sto ancora rosicando per l’infortunio. 25 minuti perfetti.
Basta 6,5 Finchè la squadra ha retto ha fatto il suo e anche qualcosa in più.Si rompe a giochi fatti.
De Vrij 7,5 Perfetto pure lui. Rosicometro a fondo scala
Radu 6,5 Pizzicato al primo intervento col giallo gioca una buona gara anche lui ma va in difficoltà col pressing dei napoletani e si inceppa spesso con Lulic.
Leiva 7 Finchè era in mezzo era da 8 , determinante in negativo il suo arretramento tanto quanto le defezioni di  Bastos e De Vrij
Parolo 6,5 Nel primo tempo con Leiva regge la squadra e la tiene molto corta.Nella ripresa viene messo in mezzo e puo’ fare poco. Prova dalla distanza, ma è sfortunato
SMS 6,5 Da limare la ricerca del colpo ad effetto quando non serve, ma giocatore importantissimo.Avesse sporcato il tiro di Callejon sarebbe stato come fare un gol.
Lulic 5,5 Impegno tantissimo, ma sbaglia oggi piu’ palloni del solito. Rimane in campo comunque per via delle sue doti atletiche e della sua duttilità
LA 6,5 Sempre “acceso”  contribuisce ad un primo tempo molto ben giocato da tutti i compagni , e nella debacle viene utilizzato dal Mister piu’ basso per “limitare” comunque i danni.
Immobile 7 Squarcia la difesa dei vesuviani , che con Reina per ben due volte, si salvano .In un occasione mi dicono sarebbe stato da rosso,ma dallo stadio s’è capito poco .Fornisce l’assist a DeVrij e corre pressa e caca il cazzo tutta la partita.

Inzaghi 7 Costruisce una Lazio bellissima. Puo’ nulla contro la malasorte.

Murgia 5 Preso in mezzo finisce col mal di testa
Marusic 4,5 Non pronto per avversari di questo livello. Poteva sfruttare meglio un contropiede nel primo tempo invece fa la sua giocata classica,rientro sul destro e mozzarella tra le braccia del portiere.
Lukaku 6 Copre ,senza affondare.


Tutto sommato la Lazio, quella del primo tempo , quella che ad inizo stagione viene inserita intorno al sesto posto, si va a giocare col Napoli ,pretendente diretto per lo scudetto,una partita che si preannuncia molto interessante. E la Lazio , ieri, ha detto a tutti che il sesto posto gli sta stretto. Oggi  i discorsi sono incentrati,o meglio trovano sfogo sull’indirizzo dato dagli ultimi giorni di mercato , che porta al famoso “sostituto di hoedt”. Vero , non è stato preso, forse serviva forse no , quando hai utilizzato 7 difensori per tre maglie  cercando di farli ruotare nei limiti del possibile e comunque te se ne scocciano 4 nello stesso periodo.  Inzaghi  è stato perfetto, Basta giocava e usciva, cosi gli altri , Bastos ha giocato poco pure lui ,grazie alla rotazione,eppure si sono fatti male lo stesso. Se la sfiga esiste, è questa.
Perché se 2 infortunati erano per dire Ciro e Caicedo,allora serviva aa punta, se erano Strakosha e Vargic allora serviva er portiere,e cosi via. Dimenticando sempre che le rose sono da 25 ed hanno dei paletti molto restrittivi. Per tecer del fatto che ieri chi non voleva Paletta,voleva Paletta.
Come detto anche ieri, verifichiamo le condizioni degli infortunati cercando di limitare i danni fino alla sosta. Perché oggi dovresti prendere un giocatore  e tenertelo per almeno un paio d’anni , e quello che si trova non è granchè, va inserito preparato e poi mandato in campo. Lescot,35enne con una buona carirera alle spalle, lo puoi schierare quando ? e Bassong ,piu’ fresco ma sempre da preparare ? Vale la pena,o meglio lottarsela fino a gennaio e “investirci” qualcosa in piu’ sia per la stagione che per il futuro ? 

La Lazio ieri ha detto che per la CL , ci siamo anche noi. Ti conviene crederci.


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod