Lazio- Genoa: I commenti

0 Utenti e 135 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio- Genoa: I commenti
« Risposta #40 il: 05 Feb 2018, 23:35 »
Un po’ di spina dorsale cazzo.

Davvero, ogni volta che gira male parte il piagnisteo che tanto non faremo (o non ci faranno fare ) niente di buono, e che tocca scegliere questo e mollare quest'altro.
Brutta sconfitta, ma la squadra finora è sempre ripartita e non vedo motivi che impediscano di farlo ancora.
Non si molla proprio niente, siamo ancora terzi e in corsa per tutto
SFL

ps: unghiaincarnita merdavera

Offline LuloFr

*
2370
Re:Lazio- Genoa: I commenti
« Risposta #41 il: 05 Feb 2018, 23:35 »
Si può editare questa merda di titolo?

Online Ranxerox

*****
18190
Re:Lazio- Genoa: I commenti
« Risposta #42 il: 05 Feb 2018, 23:35 »
Ma formazione sbagliata di che?
Murgia può giocare in serie A e sostanzialmente era l'unico di quelli che non ruotano costantemente in campo. Ma certo non è colpa sua ne, tantomeno, è un uomo che cambia il volto di una squadra.
Per il resto era lo stesso modulo di sempre e quasi tutti i titolari.
Al Genoa invece, ne mancavano un paio di importanti.
La squadra ha perso la sua identità (soffocare il gioco avversario e ripartire velenosamente in verticale).
Un po' perché ultimamente ce la sentiamo calla e quindi l'approccio è un po' meno determinato rispetto a prima, un po' perché l'intensità dell'ottima stagione disputata finora ha un po' asciugato le energie fisiche e mentali.
Speriamo sia solo un momento di flessione temporaneo.

Offline Charlot

*****
18425
Re:Lazio- Genoa: I commenti
« Risposta #43 il: 05 Feb 2018, 23:36 »
Posso dire che il genoa ha 3-4 giocatori interessanti? squadra sottovalutata e misteriosa, per me con un mister tipo Gasperini sarebbero sesti o settimi, Ballardini troppo catenaccio, buono per le partite in trasferta...
 :=))
Re:Lazio- Genoa: I commenti
« Risposta #44 il: 05 Feb 2018, 23:36 »
Si può editare questa merda di titolo?

 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio- Genoa: I commenti
« Risposta #45 il: 05 Feb 2018, 23:39 »
Ah dimenticavo
io non mi sto cacando sotto
anzi non vedo l'ora di rivedere la Lazio che ci ha fatto stropicciare gli occhi

altrimenti non sarei andata al freddo allo stadio
lasciando a casa i miei tesori
non sarei rimasta fin oltre il fischio finale
non avrei tifato urlando a squarciagola

E SEMPRE FORZA LAZIO !!!! 
Re:Lazio- Genoa: I commenti
« Risposta #46 il: 05 Feb 2018, 23:39 »
Ma come puoi cominciare a fare delle scelte se manco è ricominciata l'Europa League? Come puoi pensare di lottare per qualcosa se già parti sconfitto per la prossima partita? E' sempre la solita storia, abbiamo una squadra che si deve sostenere da sola, i tifosi alla prima difficoltà si arrendono.
Ennamo, su!  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Offline Valon92

*
16755
Re:Lazio- Genoa: I commenti
« Risposta #47 il: 05 Feb 2018, 23:41 »
Pagata a caro prezzo l'assenza di Savic in mezzo al campo che permette al Luis Alberto di muoversi più libero. Loro bravi a intasare il centro del campo, ma noi lenti ad andare sull'esterno, dove le poche volte che siamo andati Lukaku o Marusic erano quasi sempre raddoppiati oppure non hanno mai saltato l'uomo se non forse un paio di volte.

Peccato, ripartire subito anche se il calendario non è semplice.
Che sia un bagno d'umiltà per tutti.

Non riesco a giudicare la condizione fisica perché ci sono stati 20/25 minuti prima del loro gol annullato dal VAR in cui abbiamo giocato solo noi con un bel forcing pur creando poco.

Vorrei capire qual è il problema di Felipe Anderson.
Re:Lazio- Genoa: I commenti
« Risposta #48 il: 05 Feb 2018, 23:44 »
Pensavo che partite così non ne avremmo più giocate. Invece, superata la sindrome Chievo, torna inopinatamente quella Genoa.

Stasera solo Radu, Leiva e Parolo giocano ai loro livelli. La squadra sembra imballata, così risulta lenta e prevedibile. L'atteggiamento di Felipe e Nani, al loro ingresso, non credo avrà giovato al gruppo. Certo, di veleno sugli spalti se ne sputava tanto.
C'è un solo modo per spegnere sul nascere la crisi. Annamo al San Paolo e famoje il danno...
Re:Lazio- Genoa: I commenti
« Risposta #49 il: 05 Feb 2018, 23:48 »
Non mi piace la nostra fase difensiva. Giochiamo sempre sul filo e in serie A le ripartenze le paghi. Gira che ti rigira il goal lo prendiamo spesso
Re:Lazio- Genoa: I commenti
« Risposta #50 il: 05 Feb 2018, 23:50 »
Peggiore partita della stagione. Squadra a corto di energie fisiche e mentali, con tantissimi dei suoi interpreti che stanno tirando il fiato e con altri (FA e Nani) in chiara difficoltà e con poca voglia.
Serve fare quadrato, parlare poco e ricominciare a lavorare come ad inizio stagione.
Forse il punto avrebbe fatto comodo ma spero che questa specchiata d'acqua gelata dia la giusta svegliata a tutti.
Pensiamo a sabato dove, se giochiamo con lo stesso spirito di novembre, non partiamo battuti.
Forza Lazio.
Ps. Io non mi cago sotto mai
Re:Lazio- Genoa: I commenti
« Risposta #51 il: 05 Feb 2018, 23:50 »
Non può essere la condizione, anche perché sono due partite giocate male, mica 10. E poi la condizione... la fase di stanca ce l'abbiamo avuta a dicembre, e non fosse stato per gli arbitri avremmo preso comunque almeno 2 punti in più, a gennaio siamo ripartiti facendo 13 goal in 3 partite, con tanto di pausa in mezzo, e a febbraio già sono stanchi di nuovo? Ma dai... Col Milan abbiamo giocato male ma meritavamo almeno un punto, e l'avremmo pure preso non fosse stato per l'assenza del VAR sul goal di Cutrone, oggi semplicemente ce la siamo fatta incartare e non abbiamo provato nessuna alternativa per provare almeno a prendersi un punto.
Re:Lazio- Genoa: I commenti
« Risposta #52 il: 06 Feb 2018, 00:05 »
Oggi male un po' tutti, a parte Parolo Radu e in parte Leiva.
Ho visto una Lazio stanca , davvero sulle gambe nel finale di partita.
Speriamo di non aver finito la benzina.
Però una particolare nota negativa la debbo riservare a FA, non tanto x la pessima partita (come altri giocatori) quanto x l'atteggiamento assurdo in campo, così svogliato da essere un pessimo esempio per i compagni di squadra. Tra l'altro, caro Mister devi deciderti, questo dualismo fra Nani e FA non fa bene neanche a Nani, sul quale secondo me si dovrebbe puntare di più facendogli sentire anche più fiducia e dandogli maggiore  minutaggio. Oggi Nani non ha giocato bene ma mi è sembrato messo in campo troppo a ridosso delle punte, l'avrei messo un po' più  largo o al limite un pochino più indietro,  al limite levando LA, non nella sua miglior giornata.
In ogni caso non perdiamo fiducia e cerchiamo di rifarci a Napoli. Adesso non è il momento di fare calcoli, è troppo presto. Recuperando brillantezza fisica, SMS e Lulic, nulla è impossibile a Napoli..

Offline bizio67

*
17187
Re:Lazio- Genoa: I commenti
« Risposta #53 il: 06 Feb 2018, 00:08 »
Quoto vessillo in toto...Felipe con un atteggiamento irritante...bello stadio e tanto freddo

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio- Genoa: I commenti
« Risposta #54 il: 06 Feb 2018, 00:08 »
Quoto vessillo in toto...Felipe con un atteggiamento irritante...bello stadio e tanto freddo

mamma che freddo
non me l'aspettavo....

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Lazio- Genoa: I commenti
« Risposta #55 il: 06 Feb 2018, 00:10 »
"cagà" con la g non si può sentire a prescindere. Mammamia.

Nel caso di specie, poi:  :asrm e non aggiungo altro.
Re:Lazio- Genoa: I commenti
« Risposta #56 il: 06 Feb 2018, 00:10 »
Sono riuscito a vedere con continuità fino al 60' circa, non giocavamo bene, eravamo chiaramente imballati, forse pure un po' involuti, sempre in inferiorità numerica dalla tre quarti in su, ma eravamo in partita. Poi mi è saltato lo streaming ed è tornato a 5' dalla fine e mi è bastato poco per capire che per cone eravamo messi in campo in quel momento non saremmo andati da nessuna parte.
Ho avuto l'impressione che il doppio impegno settimanale non lo reggiamo bene.
Partita toppata, peccato. Abbiamo sciupato un piccolo vantaggio che ci eravamo costruiti a fatica. Cerchiamo di ripartire subito.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Lazio- Genoa: I commenti
« Risposta #57 il: 06 Feb 2018, 00:14 »
Ma da mo'.

aesseromamerda  :asrm

Ma no dai, loro non ci pensano, siamo noi i complessati.  :sisisi:

Offline superdelio

*
4881
Re:Lazio- Genoa: I commenti
« Risposta #58 il: 06 Feb 2018, 00:16 »
ROMANISTA CACATE IN MANO E DATTE NA PIZZA
Re:Lazio- Genoa: I commenti
« Risposta #59 il: 06 Feb 2018, 00:20 »
Vedo che molti hanno già dato per spacciata questa Lazio.
A leggere molti commenti sembra che il campionato finisca domani e che la Lazio sia quella di Pioli del secondo anno.

E no, manco per il c****. Questa Lazio ha ancora tante gare a disposizione per portare a casa la champions e anche qualcosa di più in Europa.

E se vi preoccupate della prossima partita, pensando già di ritrovarvi quinti, vi voglio ricordare che inter e merde stanno giocando da schifo da SEMPRE , e che avremmo tante altre occasioni per allontanarle.

Quindi: Forza Lazio Carica !  :since :since :since :since :since

T'ho alzato la Coppa in faccia!!!!!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod