Lazio - Genoa: la partita

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - Genoa: la partita
« Risposta #40 il: 05 Feb 2018, 21:36 »
Ma Parolo c'ha voglia de gioca?

Parolo la sua partita la sta facendo, eccome. Così come Leiva. Peggio Murgia, non malissimo ma boh. Ciro sta mancando clamorosamente. Ma - sarò prevenuto io - è assurdo affrontare questa partita senza Milinkovic e con Nani e Felipe in panchina. Boh.
Re:Lazio - Genoa: la partita
« Risposta #41 il: 05 Feb 2018, 21:37 »
Diciamoci la verità: ce la stanno incartando. Non riusciamo a trovare una linea di passaggio pericolosa in nessuna zona del campo, Milinkovic sta mancando tantissimo in questa partita. Sicuramente abbassare Luis Alberto ed inserire Nani potrebbe essere una soluzione.

Offline simcar

*****
9125
Re:Lazio - Genoa: la partita
« Risposta #42 il: 05 Feb 2018, 21:37 »
Brutta Lazio, loro tutti dietro. Manca uno che salta l'uomo, LA e Immobile fermi ad aspettare la palla. Dentro subito uno tra Nani e FA. Pandev pezzo di asmafia.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Lazio - Genoa: la partita
« Risposta #43 il: 05 Feb 2018, 21:37 »
non gli abbiamo mai strappato un pallone per poter fare una ripartenza....partiamo sempre dalla nostra meta' campo e cosi' loro nel frattempo stanno in 11 a far barriera....non abbiamo mai saltato l'uomo ne con marusic ne con lukaku per creare una superiorita'...unica nota positiva Caceres che me pare un bell'acchiappo...dentro FA e fuori marusic...mi pare la mossa minima per rivoltare un po le carte in campo... 8) :asrm

Offline DaMilano

*
7867
Re:Lazio - Genoa: la partita
« Risposta #44 il: 05 Feb 2018, 21:38 »
partita difficile.
abbiamo un tempo ancora.
ci vuole testa e voglia...e cuore...e testa ancora.
balla solo a noi prova sempre a incartarla.

Offline Mocambo

*
1321
Re:Lazio - Genoa: la partita
« Risposta #45 il: 05 Feb 2018, 21:39 »
FA subito dentro e la musica cambia

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Lazio - Genoa: la partita
« Risposta #46 il: 05 Feb 2018, 21:39 »
Secondo me uno dei problemi che abbiamo è che quelle poche volte che il Genoa attacca, quando riconquistiamo la palla, non riusciamo a ripartire con qualità.

Offline Charlot

*****
18423
Re:Lazio - Genoa: la partita
« Risposta #47 il: 05 Feb 2018, 21:43 »
Genoa chiuso, ok, ma noi lenti e senza idee. Sms è di un pianeta a parte, quando manca giochiamo in 9... Forza Lazio!
Re:Lazio - Genoa: la partita
« Risposta #48 il: 05 Feb 2018, 21:44 »
Indispensabile cambiare marcia nel secondo tempo

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Lazio - Genoa: la partita
« Risposta #49 il: 05 Feb 2018, 21:44 »
Murgia non sta giocando male, semplicemente questa non è la sua partita. Inzaghi, delle tante occasioni in cui poteva inserirlo per far rifiatare qualcuno, ha scelto la peggiore.

A questi già è difficile segnare, se poi ti schieri in questo modo sembra che gli vuoi fare un favore.
Serve immediatamente almeno uno fra Nani e Felipe, altrimenti il secondo tempo sarà uguale al primo.
Re:Lazio - Genoa: la partita
« Risposta #50 il: 05 Feb 2018, 21:44 »
cazzo, cattiveria! la classifica si fa in queste partite!

Offline alby1608

*
9329
Re:Lazio - Genoa: la partita
« Risposta #51 il: 05 Feb 2018, 21:45 »
partita identica a Milan Lazio di coppa
mai pericolosi

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio - Genoa: la partita
« Risposta #52 il: 05 Feb 2018, 21:46 »
speriamo che inzaghi non aspetti il 60* per fare il cambio

Murgia non sta giocando male, semplicemente questa non è la sua partita. Inzaghi, delle tante occasioni in cui poteva inserirlo per far rifiatare qualcuno, ha scelto la peggiore.

A questi già è difficile segnare, se poi ti schieri in questo modo sembra che gli vuoi fare un favore.
Serve immediatamente almeno uno fra Nani e Felipe, altrimenti il secondo tempo sarà uguale al primo.
non sta giocando manco bene. Rallenta la manovra, il sinistro manco lo usa, interdizione non la fa senza fare fallo e si e' piazzato sulla fascia sinistra a bloccare Lukaku.
partita identica a Milan Lazio di coppa
mai pericolosi
manco per niente in coppa sei stato pericoloso altroche'

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Lazio - Genoa: la partita
« Risposta #53 il: 05 Feb 2018, 21:46 »
mi pare che l'unico che non sta facendo torello in campo sia Nani, forse è nello spogliatoio a prendere indicazioni da Inzaghi...

Offline richard

*****
16710
Re:Lazio - Genoa: la partita
« Risposta #54 il: 05 Feb 2018, 21:47 »
non è solo una questione di FA/Nani per Murgia. giocando al ritmo del primo tempo faremmo fatica comunque.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Lazio - Genoa: la partita
« Risposta #55 il: 05 Feb 2018, 21:47 »
mi pare che l'unico che non sta facendo torello in campo sia Nani, forse è nello spogliatoio a prendere indicazioni da Inzaghi...

mi correggo c'e anche Nani quindi mi sa che cambi immediati nessuno  8)

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio - Genoa: la partita
« Risposta #56 il: 05 Feb 2018, 21:47 »
mi pare che l'unico che non sta facendo torello in campo sia Nani, forse è nello spogliatoio a prendere indicazioni da Inzaghi...
sta fuori pure lui col fratino a palleggiare.
Re:Lazio - Genoa: la partita
« Risposta #57 il: 05 Feb 2018, 21:49 »
calma e gesso, arriverà er primo

poi er secondo

e tutti insieme...

Offline gentlemen

*
14216
Re:Lazio - Genoa: la partita
« Risposta #58 il: 05 Feb 2018, 21:49 »
Oggi il Mister non lo capisco.
Re:Lazio - Genoa: la partita
« Risposta #59 il: 05 Feb 2018, 21:50 »
Non escludo che sia stata studiata così....ritmo basso nel primo tempo rischiando zero per poi provarci nella ripresa
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod