Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online valpa62

*
3679
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #180 il: 21 Mag 2018, 07:35 »
In distinti Sud est situazione per me intollerabile,con le strisciate e con l'Inter in particolare.Dovevano radunarli in curva sud,si poteva fare,quando vogliono lo fanno e invece di hanno lasciati in balia di questa orda di interessi di merda che non mi hanno insultato ma mi hanno esultato in faccia e quando gioco in casa nessuno mi deve esultare in faccia!Mai più!

Offline Zoppo

*****
17651
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #181 il: 21 Mag 2018, 07:54 »
A me dispiace per chi era in sud-est.

1) Mandate a puttane sto gemellaggio demmerda. O se proprio dovete farlo per ragioni che sappiamo che non si permetta di far venire ste merde con le maglie e le bandiere. Sta storia deve finì...

2) I primi con cui prendersela sono i Laziali che manco ieri si sono degnati di alzare il culo dal divano.

3) Basta. Già detto da voi. Capisco che la Lazio deve vendere i biglietti, che non può lascarli invenduti ma aprisse sto spicchio di monte mario...
Io non li voglio più vede stemmerde

Online valpa62

*
3679
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #182 il: 21 Mag 2018, 08:12 »
Ho scritto diverse mail alla società per segnalare il problema ma chiaramente non sono stata presa in considerazione,non degna di risposta.Altra cosa che mi fa incassare in questo tipo di partite e dovere fare la fila agli ingressi ,io abbonata che pago in anticipo fregandomene della campagna acquisti e senza sapere le date delle partite,che vengo a sostenere la mia Lazio sempre e comunque avrò almeno un cazzo di diritto? Vorrei avere un ingresso dedicato non credo sia così difficile da realizzare.
Scusate il linguaggio ma sono avvelenata.

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #183 il: 21 Mag 2018, 09:16 »
Ma se compri il biglietto online in Sud Est e vivi a Frosinone, come fa la società a sapere se sei della Lazio o dell'Inter?

Offline Baldrick

*****
8050
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #184 il: 21 Mag 2018, 09:17 »
Se vieni allo stadio imbandierato e con la maglia de skrinijar te ne vai affanculo nel settore ospiti. Ecco come fa la società.
E' già successo: non capisco perché continuate a fare questa domanda.

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #185 il: 21 Mag 2018, 09:19 »
Ma se compri il biglietto online in Sud Est e vivi a Frosinone, come fa la società a sapere se sei della Lazio o dell'Inter?
Ma infatti il problema nasce dal fatto che in quanto tifoso ospite dovresti avere "paura" di andare a tifare in mezzo agli avversari. Invece ieri hanno fatto come a casa loro.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #186 il: 21 Mag 2018, 09:21 »
Quanto li odio.
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #187 il: 21 Mag 2018, 09:23 »
ma il discorso è molto più semplice
tu società, in collaborazione coi solerti tutori dell'ordine quando je pare, mi devi garantire la visione della partita in tranquillità e sicurezza
non puoi farlo nei distinti sud perchè non puoi fare screening de chi comprerà il biglietto?
bene, allora mi sposti in tevere
altrimenti me lasci in sud pure al derby, e vediamo quante pizze volano e quanti danni ce stanno
tanto più che non mi pare sia un problema nuovo, caduto ieri dal cielo all'ultimo momento, è così da anni e nulla è stato fatto nonostante numerose richieste
anzi, me devo pure sentì quel pezzo di guano morto del cosiddetto responsabile degli steward del settore che mi risponde "siete gemellati, vedetevela insieme e non rompe i coìoni o finisci male"
macchivvesencula, l'anno prossimo divano e streaming pirata

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #188 il: 21 Mag 2018, 09:35 »
Ma infatti il problema nasce dal fatto che in quanto tifoso ospite dovresti avere "paura" di andare a tifare in mezzo agli avversari. Invece ieri hanno fatto come a casa loro.

c'è un altro modo:
quando acquisti on line (perchè il problema è li)
dovrebbe essere richiesta una "dichiarazione di responsabilià" e dichiarare la tua fede
se dichiari il falso e ti compri un biglietto non  destinato alla tua tifoseria
gli steward ti cacciano e ti mettono nel settore di pertinenza o fuori dello stadio

a proposito ieri sera non c'era uno steward neanche  a cercarlo
un anno intero a impedire che la gente sostasse nell piazzuole destinate al deflusso
e ieri sera erano piene di interisti (in distinti sud est)
una vergogna :x
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #189 il: 21 Mag 2018, 09:39 »
se dichiari il falso e ti compri un biglietto non  destinato alla tua tifoseria
gli steward ti cacciano e ti mettono nel settore di pertinenza o fuori dello stadio

ma guarda che dovrebbe già essere così
basta andare sul sito della Lazio e scaricare il regolamento d'uso dello stadio olimpico
tra le altre cose c'è scritto che "Qualunque spettatore che verrà trovato in una zona dello stadio designata ad ospitare un gruppo di tifosi di cui non fa parte, sarà allontanato dallo stadio."
ma se il responsabile degli steward del nostro settore è così deficiente da dire che siccome c'è un gemellaggio allora sticazzi, evidentemente c'è un problema a monte e alla società non gliene frega nulla di chi è abbonato lì
ergo, ciao ciao abbonamento
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #190 il: 21 Mag 2018, 09:56 »
nulla è stato fatto nonostante numerose richieste
anzi, me devo pure sentì quel pezzo di guano morto del cosiddetto responsabile degli steward del settore che mi risponde "siete gemellati, vedetevela insieme e non rompe i coìoni o finisci male"

Che poi di solito quelli cosí finiscono male loro.
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #191 il: 21 Mag 2018, 10:29 »
Sembra brutto dirlo, ma la soluzione ci sarà solo quando qualcuno si farà rodere il qulo e comincerà a distribuire pizze in faccia.
Solo in quel caso qualcuno, dopo aver accusato ovviamente i Laziali di essere violenti, inizierà a gestire meglio la cosa.

perchè io capisco che non puoi capire se chi compra il biglietto in settori "Laziali" sia interista o meno, ma caxxo, se si presenta ai tornelli con la maglia/bandiera/sciarpa dell'inter, tu lo sbatti fuori!
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #192 il: 21 Mag 2018, 10:31 »
brujì, è quello che ho provato a dire al sedicente responsabile della sicurezza del distinto, il quale, ripeto, ha risposto che siamo gemellati e quindi me dovevo vedè la partita nel settore ospiti
e qualche pizza guarda che è volata, pure se qualcuno era distratto
vorrà dire che alla prossima ne voleranno di più, finchè non capiranno
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #193 il: 21 Mag 2018, 10:35 »
brujì, è quello che ho provato a dire al sedicente responsabile della sicurezza del distinto, il quale, ripeto, ha risposto che siamo gemellati e quindi me dovevo vedè la partita nel settore ospiti
e qualche pizza guarda che è volata, pure se qualcuno era distratto
vorrà dire che alla prossima ne voleranno di più, finchè non capiranno
Lo so Sbrà, avevo letto anche il tuo intervento precedente ed ero già rimasto a bocca aperta per la risposta che ti è stata data (soprattutto per la minaccia finale....)

Veramente una gestione pessima
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #194 il: 21 Mag 2018, 10:38 »
la minaccia m'è stata fatta, in presenza di testimoni, quando ho chiesto il nome per scrivere alla società e raccontare l'accaduto, insieme al rifiuto
e non è detto che non mi faccia girare le palle e non vada a fare una denuncia comunque, giacchè quale cliente ho i miei diritti come tutti

Offline Achab77

*****
13344
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #195 il: 21 Mag 2018, 10:41 »
la minaccia m'è stata fatta, in presenza di testimoni, quando ho chiesto il nome per scrivere alla società e raccontare l'accaduto, insieme al rifiuto
e non è detto che non mi faccia girare le palle e non vada a fare una denuncia comunque, giacchè quale cliente ho i miei diritti come tutti

Ma magari gliela fai la denuncia contro stemmerde, ti giuro che vengo a firmartela se serve.
E poi cancelliamo sto gemellaggio, ve prego, che a me le strisciate in generale fanno più rosicare e incazzare dei canidi.
PD.
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #196 il: 21 Mag 2018, 10:45 »
Ma magari gliela fai la denuncia contro stemmerde, ti giuro che vengo a firmartela se serve.
E poi cancelliamo sto gemellaggio, ve prego, che a me le strisciate in generale fanno più rosicare e incazzare dei canidi.
PD.

ho cercato già ieri sera, ma i tutori dell'ordine hanno detto che era necessario andare al posto di polizia a farla
sarebbe il caso che noi abbonati di quel settore scrivessimo tutti alla società e ci facessimo sentire, se vogliamo rinnovare
così non si può andare avanti, non esiste
uno da solo non conta nulla, dovremmo fare qualcosa di gruppo
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #197 il: 21 Mag 2018, 10:59 »
ho cercato già ieri sera, ma i tutori dell'ordine hanno detto che era necessario andare al posto di polizia a farla
sarebbe il caso che noi abbonati di quel settore scrivessimo tutti alla società e ci facessimo sentire, se vogliamo rinnovare
così non si può andare avanti, non esiste
uno da solo non conta nulla, dovremmo fare qualcosa di gruppo

Fatto.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #198 il: 21 Mag 2018, 11:11 »
Forse la Tessera del Tifoso non era poi così sbagliata come idea.
Chi non è abbonato dovrebbe almeno possedere la TdT ed esibirla al momento dell'acquisto del singolo biglietto sia se questo venga fatto al botteghino o on-line.
In questa maniera il tifoso avversario non avrebbe possibilità di acquistare i biglietti se non del settore ospiti.

 

Offline Hicks

*
9281
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #199 il: 21 Mag 2018, 11:42 »
ma il discorso è molto più semplice
tu società, in collaborazione coi solerti tutori dell'ordine quando je pare, mi devi garantire la visione della partita in tranquillità e sicurezza
non puoi farlo nei distinti sud perchè non puoi fare screening de chi comprerà il biglietto?
bene, allora mi sposti in tevere
altrimenti me lasci in sud pure al derby, e vediamo quante pizze volano e quanti danni ce stanno
tanto più che non mi pare sia un problema nuovo, caduto ieri dal cielo all'ultimo momento, è così da anni e nulla è stato fatto nonostante numerose richieste
anzi, me devo pure sentì quel pezzo di guano morto del cosiddetto responsabile degli steward del settore che mi risponde "siete gemellati, vedetevela insieme e non rompe i coìoni o finisci male"
macchivvesencula, l'anno prossimo divano e streaming pirata

Inaccettabile. Ormai ho tanto di quel sangue al cervello che fra un po' mi esplode la testa.

Denuncia questo poveraccio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod