Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri

0 Utenti e 116 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline valpa62

*
3678
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #20 il: 07 Mag 2018, 14:44 »
Invito rivolto pure alla S.S.Lazio: in sinergia con Polizia e Addetti ai cancelli, ci faccia il caxxo di favore quest'anno di intercettare gli interisti agli ingressi e dirottarli nel loro settore, grazie!

Lo spero vivamente,non se ne può più!
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #21 il: 07 Mag 2018, 14:54 »
 fuori dal loro settore sono ospiti.
Se si comportano bene, ok se fanno quel cazzo che gli pare, glielo si fa capire.
con le buone
con le buone
con le cattive.

E' così in  ogni stadio; lo dico per esperienza personale avendo più trasferte che partite giocate in casa.
Sono capitato in tribuna a firenze, a verona e ai gol della Lazio me li sono dovuti cacciare in gola.
Guai se vengono a Roma e fanno quel cazzo che gli pare.
Che la Nord si sparpagli in tribuna e intervenga se non lo fanno gli addetti.

Offline valpa62

*
3678
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #22 il: 07 Mag 2018, 14:55 »
Penso sia il caso di scrivere a Caniggiani che si occupa della biglietteria e segnalare il problema in tanti.Io lo faccio adesso.
Li diventassero in curva Maestrelli perché data l'importanza della partita la situazione potrebbe degenerare.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #23 il: 07 Mag 2018, 15:06 »
A me stanno sul cazzo tutti i non Laziali. Io non ho gemelli, cugini o parenti di alcun tipo  8)
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #24 il: 07 Mag 2018, 15:13 »
A me stanno sul cazzo tutti i non Laziali. Io non ho gemelli, cugini o parenti di alcun tipo  8)

gli interisti in particolare li odio dal 3 novembre 1974 (Lazio Inter 1 - 2)
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #25 il: 07 Mag 2018, 15:22 »
De vrij Co chi gioca?
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #26 il: 07 Mag 2018, 15:23 »
Un mio amico laziale presente il famoso 5 maggio in sud in mezzo agli interisti mi raccontò che quando allo stadio misero la canzone "non mollare mai", con il relativo video sul maxi schermo, i "gemellati" ci prendevano per il culo ferocemente.
Il problema non mi riguarda personalmente perché non andrò allo stadio ma francamente mi auguro:
1. Che tutti tengano un comportamento civile e non accada nulla
2. Che i "gemellati" non abbiano occasione di esultare
3. Che in ogni caso le esultanze i cori di incitamento e altre manifestazioni esteriori di sostegno per la loro squadra restino confinate ai settori a loro dedicati esclusivamente
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #27 il: 07 Mag 2018, 15:33 »
Interisti evitate il sudest non siete i benvenuti grazie.

Alla famigerata partita 9 contro 11, arbitro quella merda di massa, ero in sudest e al secondo gol dell'inter un energumeno fuori di se parte dall'alto per massacrare una famigliola interista la cui mamma esultava sguaiatamente.
Cerco di afferrarlo lungo le scale ma dall'alto dei suoi 120 kg circa  non si accorge neanche di me e prosegue la sua discesa.
Decido quindi di salirgli sulle spalle cercando di di bloccarlo (sono 185 per 85) ma unico risultato che ottengo è quello di essere usato come zainetto. Arrivati alla fila della famigliola, che resasi conto di quello che gli stava per capitare era nella sua quasi totalità in lacrime, da sopra le spalle del fratello Laziale continuavo a urlargli che non valeva la pena prendersi un daspo, ma solo con l'aiuto di altre tre quattro persone siamo riusciti a fermarlo a pochi metri dagli sciocchini.

Tutto questo per dire che se il 20 maggio dovesse risuccedere qualcosa di simile quella famigliola farà bene a fuggire velocemente perchè col cazzo che troveranno qualcuno che li difenderà.

Offline SSL

*
7910

Offline SSL

Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #28 il: 07 Mag 2018, 15:33 »
A me stanno sul cazzo tutti i non Laziali. Io non ho gemelli, cugini o parenti di alcun tipo  8)
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #29 il: 07 Mag 2018, 15:37 »
Per quanto mi riguarda, non ho mai avuto alcun tipo di simpatia verso l'Inter o i suoi tifosi, vivendo al di fuori delle logiche che portano i gruppi ultras a stringere gemellaggi. Non dimenticherò mai l'onta delle bandiere nerazzurre in curva Nord il 5 maggio 2002.
Spero che il messaggio partito da Gesulio e dagli altri interventi in questo topic, riesca a raggiungere più interisti possibile, anche tramite altri media e social.
A tutti i laziali dico: andiamo a fare i biglietti il prima possibile e non lasciamogli posti nei nostri settori.

Offline bak

*
20168
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #30 il: 07 Mag 2018, 15:40 »
De vrij Co chi gioca?

S'è visto ieri con quel buco difensivo.
Anche se penso che l'uomo SEG sia leggermente sopravvalutato.

Offline paolo71

*****
19312
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #31 il: 07 Mag 2018, 15:46 »
il 20 maggio sto gemellagio demmerda se rompe...

Offline ssl1900

*
3362
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #32 il: 07 Mag 2018, 15:47 »
Inter Merda!

Alex_k

Alex_k

Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #33 il: 07 Mag 2018, 15:52 »
il 20 maggio sto gemellagio demmerda se rompe...

E' un auspicio o una notizia?
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #34 il: 07 Mag 2018, 15:53 »
Alla famigerata partita 9 contro 11, arbitro quella merda di massa, ero in sudest e al secondo gol dell'inter un energumeno fuori di se parte dall'alto per massacrare una famigliola interista la cui mamma esultava sguaiatamente.
Cerco di afferrarlo lungo le scale ma dall'alto dei suoi 120 kg circa  non si accorge neanche di me e prosegue la sua discesa.
Decido quindi di salirgli sulle spalle cercando di di bloccarlo (sono 185 per 85) ma unico risultato che ottengo è quello di essere usato come zainetto. Arrivati alla fila della famigliola, che resasi conto di quello che gli stava per capitare era nella sua quasi totalità in lacrime, da sopra le spalle del fratello Laziale continuavo a urlargli che non valeva la pena prendersi un daspo, ma solo con l'aiuto di altre tre quattro persone siamo riusciti a fermarlo a pochi metri dagli sciocchini.

Tutto questo per dire che se il 20 maggio dovesse risuccedere qualcosa di simile quella famigliola farà bene a fuggire velocemente perchè col cazzo che troveranno qualcuno che li difenderà.

Ah eri te quello!
Ho visto tutta la scena ( anche se da lontano ).
Grazie anche da parte mia, quel tipo era spaventoso.

E comunque non è stato l'unico focolaio di quella sera.

Offline bak

*
20168
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #35 il: 07 Mag 2018, 15:53 »
il 20 maggio sto gemellagio demmerda se rompe...

Aspetta e spera. Purtroppo.

Offline JSV23

*
18722
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #36 il: 07 Mag 2018, 15:58 »
De vrij Co chi gioca?
Un tempo per parte

Offline gesulio

*****
19406
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #37 il: 07 Mag 2018, 16:02 »
Alla famigerata partita 9 contro 11, arbitro quella merda di massa, ero in sudest e al secondo gol dell'inter un energumeno fuori di se parte dall'alto per massacrare una famigliola interista la cui mamma esultava sguaiatamente.
Cerco di afferrarlo lungo le scale ma dall'alto dei suoi 120 kg circa  non si accorge neanche di me e prosegue la sua discesa.
Decido quindi di salirgli sulle spalle cercando di di bloccarlo (sono 185 per 85) ma unico risultato che ottengo è quello di essere usato come zainetto. Arrivati alla fila della famigliola, che resasi conto di quello che gli stava per capitare era nella sua quasi totalità in lacrime, da sopra le spalle del fratello Laziale continuavo a urlargli che non valeva la pena prendersi un daspo, ma solo con l'aiuto di altre tre quattro persone siamo riusciti a fermarlo a pochi metri dagli sciocchini.

Tutto questo per dire che se il 20 maggio dovesse risuccedere qualcosa di simile quella famigliola farà bene a fuggire velocemente perchè col cazzo che troveranno qualcuno che li difenderà.

 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

quell'energumeno è un tizio con cui vado allo stadio sempre, ed è anche un frequentatore diciamo parecchio abituale di questo posto.
uno dei tre o quattro ero io. motivo per cui questo appello DEVE ESSERE ASCOLTATO DA TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA', che siano interisti, gruppi ultras, responsabili della vendita dei biglietti, forze dell'ordine e security interna.

non lasciate che gli interisti vengano (tr)a noi.

Offline SSL

*
7910

Offline SSL

Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #38 il: 07 Mag 2018, 16:02 »
Un tempo per parte
Se la gode, poi firma con chi vince.
A parte gli scherzi, io credo che farà il massimo per far qualificare la Lazio.
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #39 il: 07 Mag 2018, 16:03 »
Onde evitare ogni tipo di problema, facciamo sti biglietti e facciamoli subito.
C'è bisogno della spinta di ognuno di noi, vediamo di difendere questa squadra meravigliosa.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod