Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #240 il: 21 Mag 2018, 19:02 »
Boh io pet una esultanza a S.Siro a un gol di Signori ho rischiato di prenderle.... qui te ruttano in faccia e tutto ok da anni.... me pare un gemellaggio del cazzo.Oxfordianamente parlando....
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #241 il: 21 Mag 2018, 19:34 »
prima di tutto avendo due abbonamenti di DS qualsiasi cosa vogliate fare, anche un esposto alla procura sono a disposizione
anche se non sono d'accordo con quasi tutti voi
faccio comunque notare che oltre a noi non c'è un articolo di giornale sull'argomento, non credo (oggi non ho la forza di ascoltarle) che sia un argomento delle varie radio e anche l'altro forum non è molto interessato
l'idea di lasciargli tutta la sud come al derby e spostare gli abbonati in tevere può risultare inutile quando non ci sono partite così importanti, così tanti interisti non li ho mai visti, in più non è detto che sia utile perchè molti tifosi non vanno nel settore ospiti per non perdere tempo all'uscita
io mi abbonerò anche il prossimo anno perchè la DS è il posto migliore per vedere la partita all'olimpico
quest'anno ho avuto mani a paletta, me ne frego e ragazzi di buda solo la partita delle figurine
tutto l'anno non ho sentito un negro di merda o il verso della scimmia, se per evitare questo devo vedere due partite insieme ad interisti e juventini ben venga

Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #242 il: 21 Mag 2018, 19:38 »
Ma io tifoso dell'inter abitante a Roma posso acquistare un biglietto per il rettore ospiti dell'Inter ?

dolce pablito, ti rispondo io
il settore ospiti non aveva limitazioni per questa partita
l'unica era per i residenti in lombardia, che dovevano essere muniti di tdt per acquistare il biglietto
pertanto tu tifoso dell'inter abitante a roma potevi e dovevi annattene a fare in culo nel tuo stracazzo di settore ospiti insieme a lui tifoso dell'inter di magerada, e quell'altro tifoso dell'inter di krotone e a quell'altro ancora tifoso dell'inter di sora
tutti insieme a fare in culo nel settore ospiti
un unico gruppone di gente che se ne annava a fare in culo
e stop
e, siccome sono una persona ragionevole, siccome mi rendo conto che il settore ospiti non poteva contenere tutta quella informe massa di merde, fingendo che a noi nelle trasferte ci trattino coi guanti bianchi come famo noi con gli altri, avrei persino consentito loro di annassene a fare in culo nel mio distinto, se fossi stato prima spostato in tevere o altrove
io ho pagato per vedere la partita in casa, non nel settore ospiti
non ho pagato per guardarmi continuamente intorno per paura di mezzo commento fuori posto, nè per dover intervenire in svariati focolai di litigi
e la cosa che mi fa impazzire è che la Lazio sta roba la sa, chiara e limpida, da anni
e se ne frega
se ne frega di noi abbonati dei distinti, che subiamo e basta
e allora fanculo pure alla società, tanto nelle partite che contano al posto mio ce sarà sicuramente un interista di lecce, uno juventino di catania o un napoletano italocrucco, nelle altre basterà fare una promozione su un'altra promozione e il popolo che #perleicombattiamocolosconto magicamente apparirà
basta, a na certa le palle esplodono
non se pò esse presi per il culo dagli steward, dai tifosi ospiti, dalla società, nei secoli dei secoli, è ora di basta

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #243 il: 21 Mag 2018, 19:39 »
Ma io tifoso dell'inter abitante a Roma posso acquistare un biglietto per il rettore ospiti dell'Inter ?

mi sembra proprio di si
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #244 il: 21 Mag 2018, 19:40 »
tutto l'anno non ho sentito un negro di merda o il verso della scimmia, se per evitare questo devo vedere due partite insieme ad interisti e juventini ben venga

per curiosità, più o meno in che zona del distinto dimori?
no perchè i ragazzini che c'avevo intorno io, co le maglie di ibra o di zanetti, avoja a ululati quando sono entrati lukaku e bastos, se sò calmati solo pochi minuti dopo a causa del rigore

Offline Baldrick

*****
8050
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #245 il: 21 Mag 2018, 19:58 »
per curiosità, più o meno in che zona del distinto dimori?
no perchè i ragazzini che c'avevo intorno io, co le maglie di ibra o di zanetti, avoja a ululati quando sono entrati lukaku e bastos, se sò calmati solo pochi minuti dopo a causa del rigore
e a causa de qualcuno che è partito, se non erro
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #246 il: 21 Mag 2018, 20:02 »
e a causa de qualcuno che è partito, se non erro

anche, anche
ma siamo gemellati, quindi io squalificherei il nostro settore
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #247 il: 21 Mag 2018, 20:19 »
dolce pablito, ti rispondo io
il settore ospiti non aveva limitazioni per questa partita
l'unica era per i residenti in lombardia, che dovevano essere muniti di tdt per acquistare il biglietto
pertanto tu tifoso dell'inter abitante a roma potevi e dovevi annattene a fare in culo nel tuo stracazzo di settore ospiti insieme a lui tifoso dell'inter di magerada, e quell'altro tifoso dell'inter di krotone e a quell'altro ancora tifoso dell'inter di sora
tutti insieme a fare in culo nel settore ospiti
un unico gruppone di gente che se ne annava a fare in culo
e stop
e, siccome sono una persona ragionevole, siccome mi rendo conto che il settore ospiti non poteva contenere tutta quella informe massa di merde, fingendo che a noi nelle trasferte ci trattino coi guanti bianchi come famo noi con gli altri, avrei persino consentito loro di annassene a fare in culo nel mio distinto, se fossi stato prima spostato in tevere o altrove
io ho pagato per vedere la partita in casa, non nel settore ospiti
non ho pagato per guardarmi continuamente intorno per paura di mezzo commento fuori posto, nè per dover intervenire in svariati focolai di litigi
e la cosa che mi fa impazzire è che la Lazio sta roba la sa, chiara e limpida, da anni
e se ne frega
se ne frega di noi abbonati dei distinti, che subiamo e basta
e allora fanculo pure alla società, tanto nelle partite che contano al posto mio ce sarà sicuramente un interista di lecce, uno juventino di catania o un napoletano italocrucco, nelle altre basterà fare una promozione su un'altra promozione e il popolo che #perleicombattiamocolosconto magicamente apparirà
basta, a na certa le palle esplodono
non se pò esse presi per il culo dagli steward, dai tifosi ospiti, dalla società, nei secoli dei secoli, è ora di basta

Grazie dolce Sbracchio  :)

Offline bak

*
20168
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #248 il: 21 Mag 2018, 20:46 »
Di manca solo che siamo noi a dover lasciare il nostro settore.

Già fatto il 5 maggio 2002. Da allora questi fanno il caxxo che vogliono.
Sui gemellaggi non sono contrario a prescindere:ricordo che con torinisti e baresi era sempre una festa che coinvolgeva tutti ognuno al suo posto. Questo riguarda pochi ultras; ripeto gli interisti ci hanno sempre odiato. Se poi sciogli questo e ne tiri su un altro con gli juventini siamo punto e a capo.
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #249 il: 21 Mag 2018, 20:47 »
io stavo al mio posto nel settore 23 a fianco alla vetrata verso tevere metà altezza
l'ho specificato perché forse è stata la prima volta che ho rispettato il posto
no vicino a me non ci sono stati ululati, mi incazzo coi laziali vedi un po' se non lo facevo con gli interisti
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #250 il: 22 Giu 2018, 09:34 »
avrei persino consentito loro di annassene a fare in culo nel mio distinto, se fossi stato prima spostato in tevere o altrove
io ho pagato per vedere la partita in casa, non nel settore ospiti
non ho pagato per guardarmi continuamente intorno per paura di mezzo commento fuori posto, nè per dover intervenire in svariati focolai di litigi
e la cosa che mi fa impazzire è che la Lazio sta roba la sa, chiara e limpida, da anni
e se ne frega
se ne frega di noi abbonati dei distinti, che subiamo e basta

Canigiani ieri:

"Speriamo di ripartire dall’entusiasmo di Lazio-Inter. Gli abbonati di quest'anno erano circa 12-13mila. Ora dobbiamo crescere, la squadra lo merita e uno stadio pieno è sicuramente più bello. Sono convinto che se avessimo avuto la cornice di pubblico ottenuta nel finale di stagione durante il campionato avremmo raggiunto la Champions di sicuro. Per la campagna abbonamenti se ne parlerà a fine mese,

Canigià, te dò una notizia, nello stadio di Lazio Inter i laziali erano in minoranza, quanto meno  nei settori Sud e in Montemario, in Tevere stiamo lì.

Se vuoi far crescere il numero di abbonati devi prima rispettare quelli che già ti hanno dato fiducia.

Invece con queste parole IMHO conferma la sua strategia folle di Lazio Inter di riempire lo stadio "ad ogni costo" per poi rivendersi una realtà artefatta, sulla pelle degli abbonati in DSE.
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #251 il: 22 Giu 2018, 09:46 »
...

Canigià, te dò una notizia, nello stadio di Lazio Inter i laziali erano in minoranza, quanto meno  nei settori Sud e in Montemario, in Tevere stiamo lì.

Se vuoi far crescere il numero di abbonati devi prima rispettare quelli che già ti hanno dato fiducia.

Invece con queste parole IMHO conferma la sua strategia folle di Lazio Inter di riempire lo stadio "ad ogni costo" per poi rivendersi una realtà artefatta, sulla pelle degli abbonati in DSE.
e dei tantissimi aquilotti presenti quella sera: che vergogna!
per gli abbonamenti (3) attendo una mossa della società, un ravvedimento, sennò sposo la modalità di Sbracchio e tanti saluti.
se non rispetti nemmeno i più piccoli tra i tuoi tifosi, non vi meritate nulla.

Offline Achab77

*****
13319
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #252 il: 22 Giu 2018, 23:45 »
e dei tantissimi aquilotti presenti quella sera: che vergogna!
per gli abbonamenti (3) attendo una mossa della società, un ravvedimento, sennò sposo la modalità di Sbracchio e tanti saluti.
se non rispetti nemmeno i più piccoli tra i tuoi tifosi, non vi meritate nulla.

100%

Online cippolo

*
3956
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #253 il: 23 Giu 2018, 08:37 »
Distinti sud-est pieno di interisti. Ancora sono avvelenato. Tra Inter,Napoli e juve ancora non mi spiego come non ho preso il daspo. Ho litigato col mondo intero. Polizia e steward compresi.
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #254 il: 23 Giu 2018, 08:38 »
Dico la mia....
W i 20.000 di Lazio-Chievo nel turno infrasettimanale in pieno inverno quando piove!! Chi deve venire allo stadio a fine maggio nella partita che vale la Champions, chiedendo dove sia il settore e il posto indicato sul biglietto (acquistato a prezzo scontato...) perché lo stadio non sa manco come è fatto, e passando tutto il tempo a farsi i selfie e a mangiare i pop corn.....se ne stesse a casa!!!! GUFI MALEDETTI!
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #255 il: 24 Giu 2018, 17:31 »
Dico la mia....
W i 20.000 di Lazio-Chievo nel turno infrasettimanale in pieno inverno quando piove!! Chi deve venire allo stadio a fine maggio nella partita che vale la Champions, chiedendo dove sia il settore e il posto indicato sul biglietto (acquistato a prezzo scontato...) perché lo stadio non sa manco come è fatto, e passando tutto il tempo a farsi i selfie e a mangiare i pop corn.....se ne stesse a casa!!!! GUFI MALEDETTI!

100%
tifoso occasionale magari mori male

Offline ssl1900

*
3362
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #256 il: 24 Giu 2018, 18:29 »
Dico la mia....
W i 20.000 di Lazio-Chievo nel turno infrasettimanale in pieno inverno quando piove!! Chi deve venire allo stadio a fine maggio nella partita che vale la Champions, chiedendo dove sia il settore e il posto indicato sul biglietto (acquistato a prezzo scontato...) perché lo stadio non sa manco come è fatto, e passando tutto il tempo a farsi i selfie e a mangiare i pop corn.....se ne stesse a casa!!!! GUFI MALEDETTI!

La penso anche io così.
Quei 15.000/20.000 che vengono solamente alle ultime giornate e solo quando lottiamo per la CL a prezzi scontati non so che farmene.
Per quello che mi riguarda potrebbero restare a casa in poltrona a vedere la partita come fanno per la restante stagione. Ed anche per me portano sfiga.
Tifoso occasionale porta male.

Online cippolo

*
3956
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #257 il: 24 Giu 2018, 20:49 »
La penso anche io così.
Quei 15.000/20.000 che vengono solamente alle ultime giornate e solo quando lottiamo per la CL a prezzi scontati non so che farmene.
Per quello che mi riguarda potrebbero restare a casa in poltrona a vedere la partita come fanno per la restante stagione. Ed anche per me portano sfiga.
Tifoso occasionale porta male.

Sottoscrivo al 100%

Offline jp1900

*****
7964
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #258 il: 24 Giu 2018, 20:54 »
100%
tifoso occasionale magari mori male
Che frase idiota.
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #259 il: 24 Giu 2018, 22:41 »
spetta, me lo segno da qualche parte
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod