Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #40 il: 07 Mag 2018, 16:03 »
Confermo. Io non sono gemellato con nessuno.

Posso dire una mia opinione, maturata dopo i fatti dell'Anfield?
E' vero, anche per me i gemellaggi sono morti dopo la fine con quelli del Torino, però pur avendo poca simpatia per loro (eufemismo, mi stanno sur caz), la presenza di bulgari e polacchi al derby tiene lontani dai nostri sostenitori pulci, zecche e parassiti. Nel senso che, se poco poco si azzardano a scassare i cabasisi, li aprono in due come cozze. Ecco, solo per quell'occasione, mi sta bene la loro presenza.
Scusate il fuori tema.

Offline bak

*
20168
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #41 il: 07 Mag 2018, 16:06 »
Se la gode, poi firma con chi vince.
A parte gli scherzi, io credo che farà il massimo per far qualificare la Lazio.

Uh, avoja. Ieri si stava prendendo l'ammazzacaffè al gol di Barrow

Offline giggio

*****
10672
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #42 il: 07 Mag 2018, 16:07 »
Che pezzi di merda incredibili furono gli interisti e i loro tifosi in quella partita, ridicoli e squallidi.

Per me stanno dopo la roma dopo quella sera

Offline mapalla

*****
2111
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #43 il: 07 Mag 2018, 16:08 »
L' Inter mi sta sulle palle a partire dalla Società e per una serie di comportamenti reiterati negli anni ai ns.danni. Ci ha sempre considerato una succursale e lo dicono i fatti. Essere gemellati co ste merde non capisco che vantaggi ci porti o ci abbia portato negli anni.
La mia comunque è senza dubbio una posizione minoritaria.
Un alleato lo hai...

Offline gesulio

*****
19406
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #44 il: 07 Mag 2018, 16:16 »
Che pezzi di merda incredibili furono gli interisti e i loro tifosi in quella partita, ridicoli e squallidi.

Per me stanno dopo la roma dopo quella sera

una partita che per loro non contava nulla e per noi era la vita... uno scempio arbitrale dopo l'altro e alla fine una vittoria immeritata, festeggiata da loro come se fosse stata la coppa del mondo.
ribadisco, in generale l'inter non mi sta sulle scatole e tendo a rispettare quasi sempre i tifosi delle altre squadre: gli interisti mi sono simpatici, sono tifosi che fuori dal contesto "partita all'olimpico" apprezzo sinceramente.

però alcuni di loro devono regolarsi, soprattutto quelli che vengono a vedere la partita in mezzo al "nemico". il gemellaggio è una questione malintesa, se poi devi venire qui ed esultarmi in faccia senza minimamente contestualizzare dove sei, a che obiettivo ambisci e quanto successo in campo.
il gemellaggio non ti autorizza a fa come cazzo te pare, soprattutto se con i tuoi atteggiamenti mi fai capire che dal gemellaggio ti aspetti che siano gli altri a rispettare te e non il contrario.
tutti questi tifosi non sono assolutamente i benvenuti in mezzo a noi.

Offline bak

*
20168
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #45 il: 07 Mag 2018, 16:24 »

Offline paolo71

*****
19313
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #46 il: 07 Mag 2018, 16:53 »
E' un auspicio o una notizia?

sensazione
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #47 il: 07 Mag 2018, 16:56 »
Alla famigerata partita 9 contro 11, arbitro quella merda di massa, ero in sudest e al secondo gol dell'inter un energumeno fuori di se parte dall'alto per massacrare una famigliola interista la cui mamma esultava sguaiatamente.
Cerco di afferrarlo lungo le scale ma dall'alto dei suoi 120 kg circa  non si accorge neanche di me e prosegue la sua discesa.
Decido quindi di salirgli sulle spalle cercando di di bloccarlo (sono 185 per 85) ma unico risultato che ottengo è quello di essere usato come zainetto. Arrivati alla fila della famigliola, che resasi conto di quello che gli stava per capitare era nella sua quasi totalità in lacrime, da sopra le spalle del fratello Laziale continuavo a urlargli che non valeva la pena prendersi un daspo, ma solo con l'aiuto di altre tre quattro persone siamo riusciti a fermarlo a pochi metri dagli sciocchini.

Tutto questo per dire che se il 20 maggio dovesse risuccedere qualcosa di simile quella famigliola farà bene a fuggire velocemente perchè col cazzo che troveranno qualcuno che li difenderà.

grosso come Kalle e kattivo come quando gli dici che rufoverga era una pippa e Bertinotti un radical chic? :=))

Offline cippolo

*
3956
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #48 il: 07 Mag 2018, 16:57 »
Interisti evitate il sudest non siete i benvenuti grazie.

Sottoscrivo. Distinti sud-est ai laziali
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #49 il: 07 Mag 2018, 16:59 »
Se la gode, poi firma con chi vince.
A parte gli scherzi, io credo che farà il massimo per far (s)qualificare la Lazio.
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #50 il: 07 Mag 2018, 17:46 »
Un alleato lo hai...
Grande mapalla :friends:

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #51 il: 07 Mag 2018, 17:52 »
poche chiacchiere.
i biglietti si fanno on line. l'unico modo di lasciar fuori "quelli" è comprare noi i biglietti.

vi informo, tra l'altro, che la nord è già esaurita e i distinti vanno via rapidissimi.
Quindi, laziali, sbrighiamoci perchè solo noi possiamo lasciar fuori gi intertristi.

Offline Hicks

*
9277
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #52 il: 07 Mag 2018, 17:56 »
Grande mapalla :friends:

In realtà, credo siano in tanti i Laziali a pensarla così.

Il primo ricordo forte da tifoso che ho dell'Inter è la finale Uefa. Poi lo scippo di Vieri. Poi Dalmat a Bari (che già da solo dovrebbe bastargli per tacere a testa bassa su qualsiasi 5 maggio di sorta). Poi la storia con Mancini, poi gli innumerevoli giocatori sfilatici con ogni modo e maniera. La già citata partita di qualche anno fa con la doppietta di Hernanes. E via discorrendo..

Però, secondo me complici anche i media che da sempre pompano la cosa, 'sto gemellaggio è diventato una cosa più grande di quanto non dovrebbe essere l'amicizia tra ultras. E così abbiamo i mostri tipo gli interisti che vengono ad urlare all'Olimpico quando probabilmente per il Laziale medio valgono esattamente quanto i vari Milan e Juve del caso, se non peggio.
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #53 il: 07 Mag 2018, 20:48 »
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

quell'energumeno è un tizio con cui vado allo stadio sempre, ed è anche un frequentatore diciamo parecchio abituale di questo posto.
uno dei tre o quattro ero io. motivo per cui questo appello DEVE ESSERE ASCOLTATO DA TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA', che siano interisti, gruppi ultras, responsabili della vendita dei biglietti, forze dell'ordine e security interna.

non lasciate che gli interisti vengano (tr)a noi.

Quell'energumeno non lo fermavi manco con un Caterpillar... Posso garantire
 :)

Offline cippolo

*
3956
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #54 il: 07 Mag 2018, 21:36 »
so per certo ce stanno racimolando biglietti on line di Tevere già da una settimana....secondo me è inevitabile
se non hanno segni di riconoscimento i biglietti li acquistano on line e se ne vanno al loro posto
quello che succede dopo dipende da noi
state calmi
fischiateli, segnalateli, ma state calmi

già qui qualcuno segnalò quanto successo in Lazio napolisoccer nei distinti sud est...napoletani con sciarpette ad esultare a tutto spiano a poche file sotto di me
abbiamo segnalato agli stewart  ma non hanno fatto nulla
("hanno acquistato il biglietto ci hanno detto"...)

le ricevitorie forse possono fare una cernita.....ma on line è impossibile selezionare i residenti nella regione....

Sono andato io personalmente a chiedere al responsabile degli steward in distinti sud-est e poi al responsabile della polizia di far andare i tifosi napoletani via dal settore. Dopo le proteste anche di altri laziali li hanno portati via. La cosa grave è che la mattina dopo ho mandato una mail personalmente alla Lazio e al responsabile dei biglietti spiegando l'accaduto,dicendo che non è giusto rischiare incidenti e daspo perché i tifosi ospiti occupano i settori dei tifosi di casa (tafferugli accaduti ai gol del Napoli in distinti sud-est) Purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta e non ho visto neanche cambiamenti. Quindi tra di noi ci saranno tanti interisti purtroppo. Interisti che mi stanno profondamente sul cazzo
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #55 il: 07 Mag 2018, 23:08 »
Io spero che nessun interista abbia alcunché per cui esultare in modo evidente e reiterato.
Nella malaugurata doppia ipotesi che questo avvenga nei miei paraggi in Tevere, la partita verrà sospesa per invasione di campo da parte del malcapitato che preferirà il daspo a vita al diventare parte culminante del finale di “Freaks”.
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #56 il: 08 Mag 2018, 09:22 »
Vista la velocità con la quale stanno andando via i Sud Est, penso che dovremo far volare parecchie pizze in quel settore.

Interisti fuori dalle palle

Offline Indaco

*
3523
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #57 il: 08 Mag 2018, 09:58 »
Ma quale amicizia, ma quale gemellaggio, per voi con noi è sempre 5 maggio!
Inter merda.

Io accoglierei i tifosi de 'sta squadra demmerda con uno striscione di questo tenore.

Gemellaggio politico, imposto una ventina di anni fa da 300 fascisti della curva nord a tutta la tifoseria laziale. Amicizia che s'è trasformata col tempo in subalternità nei confronti di una società che in 30 anni c'avrà portato via una quarantina di giocatori, quest'anno uno addirittura a parametro zero. Quindi una comunanza tra tifoserie che non ha ragione di esistere, a meno di non condividere certe idee politiche e che ha prodotto nel corso degli anni alcune degenerazioni di comportamento soprattutto da parte degli interisti all'olimpico che hanno dato davvero fastidio.

Se c'è una squadra che i laziali devono odiare è proprio il football club internazionale di milano.

Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #58 il: 08 Mag 2018, 10:08 »
Per evitare ste situazioni, ci vorrebbe uno stadio da 45000 posti tutto nostro, con 35k di abbonati.

Un sogno praticamente  :s

Offline charlie

*
9669
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #59 il: 08 Mag 2018, 10:32 »
In quella famosa partita più volte citata anche io ero in DSE.
Per carità, una serata tremenda.
Che non si ripeta più.
Laziali riempite lo stadio!



 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod