Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline doctor

*
1096
Re:Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"
« Risposta #40 il: 05 Ott 2013, 10:51 »
«La gente deve capire che la società è mia, non di tutti, perciò la gestisco come meglio credo. Non esiste il tifoso come professione, solo il patrimonio storico è di tutti».

Non vedo perché ci si debba stupire di una frase come questa.

E' la nuda e cruda verità.
Le società di calcio sono possedute dai proprietari e vengono "supportate" dai tifosi. E' sempre stato così.
Qualcuno si è mai sognato di dire, razionalmente, a Lenzini o Cragnotti che la Lazio era dei tifosi? Perché 'sta pappardella della "Lazioèdeitifosi" è diventato un mantra solo per Lotito? In un momento storico, tra l'altro, in cui i tifosi poco fanno, in termini economici, per la Lazio? Senza contare, per di più, le frange estremiste che, come dimostrano anche le ultimissime notizie, creano più danni (economici e di immagine) che altro?

Qualcuno ha detto che dovrebbe essere più "paraculo" nelle affermazioni.
Sicuramente Lotito non eccelle in diplomazia ma spiegatemi perché dobbiamo preferire uno che ci lecca il cu.lo, prendendoci al contempo per il medesimo, piuttosto che uno che, senza giri di parole, dica la verità producendo comunque risultati sportivi che ci pongono, da quando è presidente, immediatamente dopo le strisciate (basta fare la conta di piazzamenti per coppe europee e vittorie negli ultimi 9 anni).

Sui risultati economici raggiunti, anche se ridice sempre le stesse cose, va sottolineato che è fuori competizione: solo la storia gli potrà rendere onore per il MOSTRUOSO risultato ottenuto rigenerando una società allo sbando e riconferendole dignità economica e, ripeto, sportiva.

Il povero Giorgione presidente, attorniato da torme acclamanti espose uno striscione dedicato ai tifosi:"Siete impagabili". Con tutto il rispetto per il grande CALCIATORE Chinaglia, che ho adorato nella mia fanciullezza, forse ci meriteremmo presidenti di quello stampo.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"
« Risposta #41 il: 05 Ott 2013, 10:53 »
Nulla è per sempre.....

Anche Moratti ha venduto.....

Direi di dare meno peso alle solite interviste-fotocopia da 9 anni

moratti è un burattino, non fa testo...

A me invece Lotito è piaciuto.
Io ci ho visto un amore per questa maglia davvero smisurato.
Il sogno di passare la società al figlio, mi sembra lo stesso sogno di ognuno di noi di tramandare ai nostri figli l'amore per questi colori.
Lotito c'ha il braccino corto e una smisurata dose di difetti che lo rendono insopportabile,  però è oggettivo, che il suo operato sia più che buono a livello di bilancio e di risultati sportivi.

Peccato il braccino corto, perché senza quello,  forse avremmo accumulato più qualificazioni champions e meno critiche feroci da parte della tifoseria.

Offline doctor

*
1096
Re:Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"
« Risposta #42 il: 05 Ott 2013, 10:56 »

Lotito c'ha il braccino corto

Non ha il braccino corto.
Va menzionato un altro arto: fa il passo secondo la gamba.

Offline robylele

*****
36633
Re:Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"
« Risposta #43 il: 05 Ott 2013, 10:59 »
tutti sanno perfettamente che la SSLazio appartiene ai tifosi, a tutti i tifosi.
Lo sa bene anche Lotito.

Certamente non è nostro compito scegliere se affidare la lazio a Chinaglia, allo sceicco amico di Vincenzo D'Amico o a Fioranelli.
O se comprare Biondini e Parolo.

Quale petroliere arabo comprerebbe una squadra la cui tifoseria canta cori razzisti?

anche se non cantassero nessun petroliere comprerebbe lo stesso la Lazio, così come il 98% dei club italiani.
Così come nessun imprenditore romano. L'occasione ci fu ma si presentò...Tulli, quello del famoso progetto Cisco.
Siamo stati molto, molto fortunati, ma non tutti ancora se ne rendono conto.
Re:Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"
« Risposta #44 il: 05 Ott 2013, 11:00 »
approposito di dinastie e cacchi varie........ spero che il figlio di Sor Lotito non sia come la rosella sensi...... a differenza che i "soliti" che noi sappiamo hanno strappato dalle mani alla rosella sensi tutta la squadra per affidare ad altri imprenditori....... sapevano difatti della sua cattiva gestione però...... Alemanno aiuto la Sensi almeno ad uscire a testa alta non solo facendolo lasciare la squadra ad altri imprenditori ma.....
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/15/alemanno-da-lunedi-nuova-giunta-ci-sara-rosella-sensi/145610/

insomma in un certo senso facendo così hanno salvato la roma....... a differenza che da noi se ci fosse il figlio di Lotito e facesse la gestione stile rosella sensi...... non e che pure a noi ci danno una mano per salvarci ......... no.... non credo che tale "miracolo" possa farlo fare alla società S.S. Lazio!!!!!

se poi peggio fosse tale padre.... tale figlio....

No.....neanche così.... non stiamo messi bene così...... di Moratti con il suo coraggio qua in ITALIA non esiste.... :(

Offline Tyler87

*
4506
Re:Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"
« Risposta #45 il: 05 Ott 2013, 11:00 »
Nulla di.nuovo,
solo ke quando è giustamente incazzato farebbe meglio a tenere la bocca chiusa.
Re:Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"
« Risposta #46 il: 05 Ott 2013, 11:02 »
fai nomi e cognomi.

I nomi e cognomi non li devo fare io, ho solo ascoltato a suo tempo come lo fecero tutti.
Re:Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"
« Risposta #47 il: 05 Ott 2013, 11:05 »
tutti sanno perfettamente che la SSLazio appartiene ai tifosi, a tutti i tifosi.
Lo sa bene anche Lotito.

Certamente non è nostro compito scegliere se affidare la lazio a Chinaglia, allo sceicco amico di Vincenzo D'Amico o a Fioranelli.
O se comprare Biondini e Parolo.

anche se non cantassero nessun petroliere comprerebbe lo stesso la Lazio, così come il 98% dei club italiani.
Così come nessun imprenditore romano. L'occasione ci fu ma si presentò...Tulli, quello del famoso progetto Cisco.
Siamo stati molto, molto fortunati, ma non tutti ancora se ne rendono conto.

Mica tutti fortunati. Pensa a quei poracci dei verillaziali e pennivendoli che con la  Lazio ce campavano la famiglia e che cor geftore je finita la pacchia!
Re:Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"
« Risposta #48 il: 05 Ott 2013, 11:07 »
Sicuro cge sia finita la pacchia ?
Ho qualche dubbio
Re:Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"
« Risposta #49 il: 05 Ott 2013, 11:22 »
moratti è un burattino, non fa testo...

A me invece Lotito è piaciuto.
Io ci ho visto un amore per questa maglia davvero smisurato.
Il sogno di passare la società al figlio, mi sembra lo stesso sogno di ognuno di noi di tramandare ai nostri figli l'amore per questi colori.
Lotito c'ha il braccino corto e una smisurata dose di difetti che lo rendono insopportabile,  però è oggettivo, che il suo operato sia più che buono a livello di bilancio e di risultati sportivi.

Peccato il braccino corto, perché senza quello,  forse avremmo accumulato più qualificazioni champions e meno critiche feroci da parte della tifoseria.

Io pure ci vedo amore x la Lazio, forse e' proprio questa la differenza tra lotitiani e antilotitiani.
Lotito ama la Lazio questo io percepisco e per questo gli do fiducia, seppur criticando alcune sue scelte gestionali.
Alcuni forse preferirebbero che non la amasse, oppure che amasse la tifoseria più della stessa Lazio.

Offline Ro

*****
12906
Re:Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"
« Risposta #50 il: 05 Ott 2013, 11:25 »
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lotito-sulla-squalifica-uefa-anche-quest-anno-nel-mirino-non-vendera-mai-la-lazio-37930

Lotito sulla squalifica Uefa: "Anche quest'anno nel mirino! Non venderò mai la Lazio"

Claudio Lotito, ospite a MessaggeroTV, ha rilasciato un'intervista pubblicata nell'edizione odierna del quotidiano. Si parte con la squalifica della Uefa e il presidente laziale esplode: "Uno scandalo, così non si può andare avanti. Paghiamo per colpa di pochi e non è giusto. Anche quest’anno ci hanno messo nel mirino, faremo ricorso". Quando Claudio Lotito decise di acquistare la società, nel 2004, agli occhi di molti era una sfida persa in partenza, una missione destinata al fallimento: "Quando presi la Lazio accettai una sfida, mi diedero del pazzo che pagava per acquistare dei debiti. Però la sfida l’ho vinta, risanando il club e portandolo ai vertici. Ci ho rimesso tanti e tanti soldi. Nel 2004, per entrare in possesso del ventuno per cento delle azioni, versai venticinque milioni. Poi, per arrivare al settanta, ci vollero altri cento milioni. Così divenni presidente di una società che aveva 1.070 milioni di euro, ho dimostrato nel tempo che le mie idee imprenditoriali di gestire il calcio erano giuste". Il presidente risponde riguardo al valore attuale del club biancoceleste: "Non ho mai pensato a una valutazione, del resto non ho pensato neppure di venderla, e mai la venderò. Sono un combattente, non un reduce, e vado avanti senza problemi. Il sogno è quello di lasciarla, un giorno, a mio figlio". Le scelte imprenditoriali relative alla società, spesso e volentieri hanno attirato sul presidente della Lazio accuse e disapprovazione da parte dei tifosi: "La gente deve capire che la società è mia, non di tutti, perciò la gestisco come meglio credo. Non esiste il tifoso come professione, solo il patrimonio storico è di tutti". Lotito tifoso romanista, vociferavano le malelingue: "Storia, tifo Lazio dall’età di sei anni". Altro motivo di attrito con la tifoseria, le accuse di non aver dato spazio a nessuno dei grandi personaggi della storia biancoceleste. Quei personaggi amati dal popolo laziale: "La qualità degli uomini non è legata alla loro storia sportiva. Bisogna essere degli esempi anche nella vita". Claudio Lotito non ha remore nell'autodefinirsi tra i presidenti "più bravi": "Sono avanti di cinque-dieci anni. Adesso in Lega l’hanno capito e mi ascoltano in silenzio, anche per questo il ”peso” della Lazio è cresciuto". Nonostante le critiche da parte di Agnelli per la gestione della Lega, sulle quali Lotito glissa: "Lui deve venire in Lega a parlare". Insomma, Claudio Lotito non è esattamente l'esempio di presidente amato dalla propria gente: "Io rispondo con i risultati. La società gestisce un fatturato di novanta-cento milioni, un terzo rispetto ad altri club. Con questo tipo di disponibilità economica, credo che avrei ottenuto risultati ancora più importanti". Viene da chiedersi allora perché rifiuti i soldi degli sponsor quando potrebbe così incrementare questa disponiblità economica: "Preferisco dare lo spazio a iniziative benefiche, che svalutare il marchio". Dopo la sconfitta contro la Juventus nella partita di Supercoppa, si erano diffuse delle voci per le quali il presidente biancoceleste avrebbe criticato l'operato del tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic: "Ho espresso le mie idee sulla partita, così come è nelle facoltà di un presidente. Quello che fa un tecnico non è sempre vangelo, tutti possono commettere degli errori. Ma questo non va ad intaccare né il rapporto, né il rispetto dei ruoli". Ha speso 28 milioni di euro la Lazio nell'ultima sessione di marcato, ma la difesa sembra essere ancora il tallone d'Achille dei biancocelesti: “E chi lo dice? Nel dare giudizi definitivi su giovani che hanno giocato poche partite, ragazzi che hanno cambiato completamente abitudini di vita e di allenamenti. Date loro tempo e vedrete. Ritengo Novaretti un rinforzo, prima di tutto bisogna dire che è arrivato a parametro zero, poi che ha grandi qualità fisiche. Lo avevo visto in alcuni video. Abbiamo osservatori in giro per il mondo, poi valutiamo con il direttore sportivo i nomi che ci vengono segnalati e decidiamo”. Tanti acquisti che Lotito ritiene funzionali a questa Lazio: “Nessun dubbio. I fatti mi daranno ragione, così come è capitato con Klose, Lulic, Candreva, Gonzalez. Quando faccio delle scelte, le difendo sempre”. Biancocelesti che hanno investito molto su giovani interessanti: “Vinicius diventerà il nuovo Kolarov, gli altri campioni nel giro di un anno. Nella passata stagione molti si lamentavano perché la squadra era vecchia e perché mancavano le alternative. Ho ringiovanito la rosa e acquistato sostituti all’altezza, però la gente è comunque scontenta”. Si parla anche di Hernanes, rinato in Nazionale, ma che stenta fino ad ora ad imporsi con la Lazio: “Magari lo penalizza il modulo. Ad ogni modo, ho detto a Petkovic è di far giocare quelli che stanno meglio, senza guardare in faccia a nessuno”. Si torna a parlare della telenovela Yilmaz, in cui Lotito è fermamente convinto della sua scelta: “Avrebbe creato problemi nello spogliatoio. Ma l’acquisto è saltato per un tentativo di estorsione da parte del procuratore, che pretendeva una cifra fuori dal mondo. Io continuo a credere nei nostri attaccanti: visto Floccari?”. Tanti acquisti nell'era Lotito, ma uno in particolare lo ha deluso: “Zarate, l’investimento più caro, pagato ventidue milioni”. Il Patron biancoceleste parla anche del mercato di gennaio: “Farò le cose che serviranno”. Non si sbilancia il presidente quando si parla del piazzamento della sua Lazio: “Non lo so, siamo dietro i grandi club: Juventus, Inter, Napoli, Milan, che hanno organici superiori. La Roma? Vedremo se terrà fino in fondo”. Proprio i giallorossi hanno individuato la zona per lo stadio: “Ci penso anch’io, del resto ho un’area mia. Però, se non faranno la legge, passerà ancora tanto tempo per tutti”.

AVANTI LAZIO

Offline vagabond

*
9396
Re:Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"
« Risposta #51 il: 05 Ott 2013, 11:29 »
Eè sua? Allora voglio dirgli che senza tifosi la Lazio nnè nulla. Si ritroverebbe senza nulla
Re:Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"
« Risposta #52 il: 05 Ott 2013, 11:29 »
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lotito-sulla-squalifica-uefa-anche-quest-anno-nel-mirino-non-vendera-mai-la-lazio-37930

Lotito sulla squalifica Uefa: "Anche quest'anno nel mirino! Non venderò mai la Lazio"

Claudio Lotito, ospite a MessaggeroTV, ha rilasciato un'intervista pubblicata nell'edizione odierna del quotidiano. Si parte con la squalifica della Uefa e il presidente laziale esplode: "Uno scandalo, così non si può andare avanti. Paghiamo per colpa di pochi e non è giusto. Anche quest’anno ci hanno messo nel mirino, faremo ricorso".

EVVAI......avvocato azzeccacarbugli (Gentile) in operazione....... che costa un par di zeri sulla cassa della S.S. Lazio!!!
Poi però....... il finale si sà come andrà a finire...... :poof:

.....e ancora poi....... si lamenta che non ha soldi per prendere buuoni giocatori!!!!!

ma quanti processi abbiamo fatto con l'era Lotito-azzeccacarbugli (gentile) .....4??...5??...6???? 7????? ..... boh ho perso il conto..... :tired:
Re:Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"
« Risposta #53 il: 05 Ott 2013, 11:32 »
Che palle, certe cose non potrebbe al limite solo pensarle invece di dirle?

Il suo ambiente vitale è la guerra, deve rinfocolare l'astio quotidianamente, lo respira per rimanere in vita, non può rischiare di rimanerne senza

Offline Ro

*****
12906
Re:Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"
« Risposta #54 il: 05 Ott 2013, 11:33 »
Dal link appena postato estrapolo le frasi che non erano presenti nel primo link del topic

- Altro motivo di attrito con la tifoseria, le accuse di non aver dato spazio a nessuno dei grandi personaggi della storia biancoceleste. Quei personaggi amati dal popolo laziale: "La qualità degli uomini non è legata alla loro storia sportiva. Bisogna essere degli esempi anche nella vita"
- Claudio Lotito non ha remore nell'autodefinirsi tra i presidenti "più bravi": "Sono avanti di cinque-dieci anni. Adesso in Lega l’hanno capito e mi ascoltano in silenzio, anche per questo il ”peso” della Lazio è cresciuto
-  sullo Sponsor: "Preferisco dare lo spazio a iniziative benefiche, che svalutare il marchio"
-  sul Mister: "Ho espresso le mie idee sulla partita, così come è nelle facoltà di un presidente. Quello che fa un tecnico non è sempre vangelo, tutti possono commettere degli errori. Ma questo non va ad intaccare né il rapporto, né il rispetto dei ruoli"
- sul mercato: "E chi lo dice? Nel dare giudizi definitivi su giovani che hanno giocato poche partite, ragazzi che hanno cambiato completamente abitudini di vita e di allenamenti. Date loro tempo e vedrete. Ritengo Novaretti un rinforzo, prima di tutto bisogna dire che è arrivato a parametro zero, poi che ha grandi qualità fisiche. Lo avevo visto in alcuni video. Abbiamo osservatori in giro per il mondo, poi valutiamo con il direttore sportivo i nomi che ci vengono segnalati e decidiamo”
- Parlando ancora di mercato: “Vinicius diventerà il nuovo Kolarov, gli altri campioni nel giro di un anno
- Su Hernanes: “Magari lo penalizza il modulo. Ad ogni modo, ho detto a Petkovic è di far giocare quelli che stanno meglio, senza guardare in faccia a nessuno”
- Su Yilmaz: “Avrebbe creato problemi nello spogliatoio. Ma l’acquisto è saltato per un tentativo di estorsione da parte del procuratore, che pretendeva una cifra fuori dal mondo. Io continuo a credere nei nostri attaccanti: visto Floccari?”
- Mercato di gennaio: “Farò le cose che serviranno
- La classifica: “Non lo so, siamo dietro i grandi club: Juventus, Inter, Napoli, Milan, che hanno organici superiori. La Roma? Vedremo se terrà fino in fondo”
- Stadio: “Ci penso anch’io, del resto ho un’area mia. Però, se non faranno la legge, passerà ancora tanto tempo per tutti”

AVANTI LAZIO

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"
« Risposta #55 il: 05 Ott 2013, 11:34 »
Io me chiedo come ve prenda ancora di commentare le sue frasi, che sono identiche da 9 anni a questa parte.

Lotito è questo, chi non ama come si pone (come il sottoscritto) semplicemente ignori le sue interviste. Tanto lui non cambierà mai.

Come ha scritto qualcuno, scherzosamente ma manco troppo, speriamo che il figlio dal lato dei rapporti umani ci sappia fare un po' di più.
Re:Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"
« Risposta #56 il: 05 Ott 2013, 11:34 »
"la società è mia e la gestisco come mi pare", se fossi un dipendente delle sue società non direi nulla, la frase è lineare.
Una società di calcio è diversa, la passione non conta nulla?
A me Lotito continua a non piacere come uomo , e non mi piace quando parla.
Gli riconosco dei meriti ma non lo sopporto, davvero
Re:Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"
« Risposta #57 il: 05 Ott 2013, 11:37 »
Chi lo chiama braccino corto, chi dice che non fa il passo più lungo della gamba io dico che non c,ha una lira o euro ed infatti la Lazio si auto gestisce. Lui o un vic 20 (per chi se lo ricorda) sarebbe la stessa cosa. Ma forse il vic20 avrebbe trovato uno sponsor per far aumentare le casse e avrebbe fatto mene dichiarazioni.
Re:Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"
« Risposta #58 il: 05 Ott 2013, 11:39 »

Lotito è questo, chi non ama come si pone (come il sottoscritto) semplicemente ignori le sue interviste. Tanto lui non cambierà mai.


parole sante. me devo forzare a non leggerlo.
Re:Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"
« Risposta #59 il: 05 Ott 2013, 11:39 »
Dal link appena postato estrapolo le frasi che non erano presenti nel primo link del topic

- Altro motivo di attrito con la tifoseria, le accuse di non aver dato spazio a nessuno dei grandi personaggi della storia biancoceleste. Quei personaggi amati dal popolo laziale: "La qualità degli uomini non è legata alla loro storia sportiva. Bisogna essere degli esempi anche nella vita"
- Claudio Lotito non ha remore nell'autodefinirsi tra i presidenti "più bravi": "Sono avanti di cinque-dieci anni. Adesso in Lega l’hanno capito e mi ascoltano in silenzio, anche per questo il ”peso” della Lazio è cresciuto
-  sullo Sponsor: "Preferisco dare lo spazio a iniziative benefiche, che svalutare il marchio"
-  sul Mister: "Ho espresso le mie idee sulla partita, così come è nelle facoltà di un presidente. Quello che fa un tecnico non è sempre vangelo, tutti possono commettere degli errori. Ma questo non va ad intaccare né il rapporto, né il rispetto dei ruoli"
- sul mercato: "E chi lo dice? Nel dare giudizi definitivi su giovani che hanno giocato poche partite, ragazzi che hanno cambiato completamente abitudini di vita e di allenamenti. Date loro tempo e vedrete. Ritengo Novaretti un rinforzo, prima di tutto bisogna dire che è arrivato a parametro zero, poi che ha grandi qualità fisiche. Lo avevo visto in alcuni video. Abbiamo osservatori in giro per il mondo, poi valutiamo con il direttore sportivo i nomi che ci vengono segnalati e decidiamo”
- Parlando ancora di mercato: “Vinicius diventerà il nuovo Kolarov, gli altri campioni nel giro di un anno
- Su Hernanes: “Magari lo penalizza il modulo. Ad ogni modo, ho detto a Petkovic è di far giocare quelli che stanno meglio, senza guardare in faccia a nessuno”
- Su Yilmaz: “Avrebbe creato problemi nello spogliatoio. Ma l’acquisto è saltato per un tentativo di estorsione da parte del procuratore, che pretendeva una cifra fuori dal mondo. Io continuo a credere nei nostri attaccanti: visto Floccari?”
- Mercato di gennaio: “Farò le cose che serviranno
- La classifica: “Non lo so, siamo dietro i grandi club: Juventus, Inter, Napoli, Milan, che hanno organici superiori. La Roma? Vedremo se terrà fino in fondo”
- Stadio: “Ci penso anch’io, del resto ho un’area mia. Però, se non faranno la legge, passerà ancora tanto tempo per tutti”

AVANTI LAZIO

:lol: :lol: la prima cosa che mi viene in mente,......
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod