Lazio - Milan 4-1: i commenti (mamma mia!)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Lazio - Milan 4-1: i commenti (mamma mia!)
« Risposta #180 il: 11 Set 2017, 15:33 »

A Borini, io aggiungerei anche Biglia (Milan), Hernanes (Inter), Candreva (Inter) e Keita (Monaco).
Tutti andati a sposare altri progetti.
Auguri a tutti.

ho brindato quando si è inserito il milan ed è sfumato...sinceramente non saprei cosa vede Tare in lui che lo insegue da anni...
corre corre corre...e basta.
Re:Lazio - Milan 4-1: i commenti (mamma mia!)
« Risposta #181 il: 11 Set 2017, 15:46 »
ho brindato quando si è inserito il milan ed è sfumato...sinceramente non saprei cosa vede Tare in lui che lo insegue da anni...
corre corre corre...e basta.

Credo che l'idea della Lazio era proprio di trovare uno sgobbone che si spartisse l'immenso carico di lavoro per la squadra che di solito pesa sulle spalle di Ciro the hero permettendo a quest'ultimo di essere più lucido per arrivare alla conclusione. Infatti al posto suo abbiamo preso il Panterone (che peraltro almeno dal punto di vista fisico mi sembra dare più garanzie)

Offline Drake

*****
5685
Re:Lazio - Milan 4-1: i commenti (mamma mia!)
« Risposta #182 il: 11 Set 2017, 15:53 »

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - Milan 4-1: i commenti (mamma mia!)
« Risposta #183 il: 11 Set 2017, 15:57 »
menomale che la Lazio non ha preso Borini, per fortuna il giocatore ha preferito il milan.
se avessimo preso lui non avremmo preso Nani ,quindi ci è andata molto bene. ;) :)
per la partita di ieri questa Lazio ci fa sognare c'è poco da dire, sta giocando bene e mi sembra competitiva ovunque e contro chiunque. :=))
vorrei tanto andare fino in fondo in El. e penso che ce la possiamo fare .

Offline Aquila1979

*
6730
Re:Lazio - Milan 4-1: i commenti (mamma mia!)
« Risposta #184 il: 11 Set 2017, 15:59 »
Dimentichi la particolare sfiga di Biglia con le finali.
Appena andato via ne abbiamo vinta una.

non può essere sfiga.
1, 2, 3 volte magari si... 10 no.
Leiva è un giocatore di temperamento. Biglia no, e giocando nella zona nevralgica del campo la squadra soffre la sua mancanza di carattere
Re:Lazio - Milan 4-1: i commenti (mamma mia!)
« Risposta #185 il: 11 Set 2017, 16:22 »
Partita straordinaria, giocata con grande attenzione tattica, Inzaghi si sta dimostrando il nostro valore aggiunto e di questo dobbiamo dare atto a Lotito che l'ha cresciuto e voluto fortemente, come Mancini ha avuto la fortuna di bruciare le tappe ma ha lavorato con i giovani cosa che per noi è fondamentale.
Su Biglia lasciando da parte tutti gli aspetti tecnici, direi solo che quello che alcuni non capivano è che si può giocare a calcio anche senza Biglia, così come senza Keita, Hernanes, Candreva...ogni anno sembra che dobbiamo smettere di iscriverci al campionato...
Re:Lazio - Milan 4-1: i commenti (mamma mia!)
« Risposta #186 il: 11 Set 2017, 18:11 »
Re:Lazio - Milan 4-1: i commenti (mamma mia!)
« Risposta #187 il: 11 Set 2017, 18:12 »

Offline Warp

*
10096
Re:Lazio - Milan 4-1: i commenti (mamma mia!)
« Risposta #188 il: 11 Set 2017, 18:22 »
bene
ora dimentichiamo questa partita e pensiamo alle prosssime.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Lazio - Milan 4-1: i commenti (mamma mia!)
« Risposta #189 il: 11 Set 2017, 18:30 »
E un pensierino ar sor Borini che ha sposato il progetto milan  no?

certo, un pensiero anche per lui: GRAZIE

Offline claudio1

*
3439
Re:Lazio - Milan 4-1: i commenti (mamma mia!)
« Risposta #190 il: 11 Set 2017, 21:22 »
Dimentichi la particolare sfiga di Biglia con le finali.
Appena andato via ne abbiamo vinta una.

E appena prima che arrivasse avevamo vinto la migliore di tutte...

Offline genesis

*****
23852
Re:Lazio - Milan 4-1: i commenti (mamma mia!)
« Risposta #191 il: 12 Set 2017, 08:46 »
Vista solo adesso la partita, grande prestazione di sostanza, con pochi fronzoli. Simbolo di tutto questo, Luis Alberto, un giocatore nuovo. Tutti sugli scudi, dal portiere a Ciro Immobile.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Lazio - Milan 4-1: i commenti (mamma mia!)
« Risposta #192 il: 12 Set 2017, 09:24 »
ho brindato quando si è inserito il milan ed è sfumato...sinceramente non saprei cosa vede Tare in lui che lo insegue da anni...
corre corre corre...e basta.

Anche Inzaghi ha detto che lo avrebbe voluto alla Lazio

Offline paolo71

*****
19313
Re:Lazio - Milan 4-1: i commenti (mamma mia!)
« Risposta #193 il: 12 Set 2017, 11:30 »
visto ieri in replica su LSC il secondo tempo.
In diretta con l'ansia del risultato ti sfugge sempre come la Lazio si muove, le distanze fra i reparti, i sincronismi fra i giocatori, perchè stai sempre (almeno io ) concentrato sul pallone; debbo dire che la Lazio ha fatto una partita mostruosa, soprattutto non è mai stata chiusa a riccio, pur a risultato acquisito non si è abbandonata a rilassatezze insite nel nostro dna (a parte Bastos sul gol) .
La Lazio oggi è una macchina quasi perfetta, nell' emergenza di dover sostituire FA abbiamo trovato un modulo molto efficace grazie alle capacità tecniche di LA e a un centrocampo molto ben assortito.
Ultima analisi sul milan nonostante la batosta sarà un avversario durissimo fino alla fine.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Lazio - Milan 4-1: i commenti (mamma mia!)
« Risposta #194 il: 12 Set 2017, 12:55 »
Che partita, che Mister e che ragazzi...un gruppo unito, è questo che nel calcio fa la differenza, tutti si muovono per uno scopo, si aiutano tutti, ma soprattutto il Mister studia l'avversario e prende le dovute contromisure. Luis Alberto oltre ad essere una scoperta per noi è davvero una creazione, a livello tecnico atletico e mentale, di Inzaghi, è il giocatore che da l'imprevedibilità, ottimo palleggiatore, Milinkovic domina su tutti, forse dovrebbe abbandonare qualche leziosità, ma penso che sia il prezzo da pagare alla sua grandissima personalità, dominante in Tutto...e poi Ciro Immobile, l'idolo davvero di tutti i Laziali, bambini soprattutto, mai una parola fuori posto, solo Amore per la Lazio, instancabile Parolo, ESSENZIALE e TUTTA SOSTANZA LEIVA....Che personalità, l'INTELLIGENZA CALCISTICA FATTA GIOCATORE, carisma e copertura....Strakosha, Radu, Lulic, Wallace, Bastos, Luiz Felipe, Basta, Lukaku...ma li abbraccerei tutti, pure quelli che non hanno giocato, perché la forza di questa Lazio è l'unità, il gruppo....ci siamo liberati degli scontenti e dei pulcini tristi....eppoi che Curva Nord, cosa aspettano ancora chi ancora non viene a correre allo stadio, questi ragazzi ci stanno facendo vivere giornate bellissime, davvero siamo tornati a sognare (io non ho mai smesso...), forse non vinceremo lo scudetto, ma questa squadra mi esalta, arriveranno momenti difficili, ma questi ragazzi danno sempre il massimo, l'importante, ed a questo ci penserà il Mister, è mantenere i piedi per terra e non montarsi la testa, ma questa Lazio è davvero Forte.
Ora sotto con il turn-over in Olanda, voglio vincere e sognare anche in Europa, ma la gestione della rosa è fondamentale, così come dare fiducia a chi ieri non ha giocato.
Che LAZIO !!!!!

p.s.: che goduria vedere la faccia di Biglia.....perdente.
Re:Lazio - Milan 4-1: i commenti (mamma mia!)
« Risposta #195 il: 12 Set 2017, 21:49 »
Mi unisco ai complimenti al mister, alla squadra e alla società, nonostante il ritardo.
Partita monumentale, probabilmente, insieme al 2-0 nel derby di coppa la miglior partita della Lazio di Inzaghi.
Ottimo, oltre al grandissimo centravanti che abbiamo e che viene apparentemente sottovalutato, anche LA su cui ero stato ferocemente critico nel corso dell'estate.
Peccato per l'infortunio di Wallace, senza questi infortuni avremmo davvero una squadra molto forte e competitiva anche nei 15/16.

La nostra superiorità a centrocampo è stata la chiave della partita, forte e organizzato il nostro, lento e compassato il loro.
Una bella ventata di novità. :since

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio - Milan 4-1: i commenti (mamma mia!)
« Risposta #196 il: 12 Set 2017, 22:59 »
Mi unisco ai complimenti al mister, alla squadra e alla società, nonostante il ritardo.
Partita monumentale, probabilmente, insieme al 2-0 nel derby di coppa la miglior partita della Lazio di Inzaghi.
Ottimo, oltre al grandissimo centravanti che abbiamo e che viene apparentemente sottovalutato, anche LA su cui ero stato ferocemente critico nel corso dell'estate.
Peccato per l'infortunio di Wallace, senza questi infortuni avremmo davvero una squadra molto forte e competitiva anche nei 15/16.

La nostra superiorità a centrocampo è stata la chiave della partita, forte e organizzato il nostro, lento e compassato il loro.
Una bella ventata di novità. :since

Anche io in colpevole ritardo, ma ero troppo impegnato a godere per scrivere.  :)
Re:Lazio - Milan 4-1: i commenti (mamma mia!)
« Risposta #197 il: 12 Set 2017, 23:08 »
Ha vinto una grande squadra, unita come un pugno col mister e col poco pubblico presente, contro undici giocatori anche forti, malmessi in campo da un pippone sopravvalutato e strapagato.
Come ho detto allo stadio, rivolgendomi ai distinti rossoneri: " 'ntu chulu!!!"
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod