Lazio-Napoli, la partita!

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brujita!

*
11573
Re:Lazio-Napoli, la partita!
« Risposta #100 il: 07 Apr 2012, 21:31 »
e a quell'altro in panchina ?? no??
Avoja, avoja. Comunque  leverei Mauri per Gonzo, ci serve corsa. Giorgio aiutaci tu!

Offline alby1608

*
9331
Re:Lazio-Napoli, la partita!
« Risposta #101 il: 07 Apr 2012, 21:31 »
fuori Hernanes dentro uno tra Kozak e Alfaro

Offline wing

*
419
Re:Lazio-Napoli, la partita!
« Risposta #102 il: 07 Apr 2012, 21:31 »
che brutta lazio....schierata male , speriamo bene

Offline spook

*
10790
Re:Lazio-Napoli, la partita!
« Risposta #103 il: 07 Apr 2012, 21:32 »
Che sia il Parma, il Bologna o il napoli, chi gioca contro di noi sembra il Barcellona. E comunque sono più forti.

Offline Magnopèl

*
50169
Re:Lazio-Napoli, la partita!
« Risposta #104 il: 07 Apr 2012, 21:32 »
tarallo so' un paio di mesi che hernanes rimane a Casa ormai.
E cmq onestamente mi so stancato di vedere partite del genere.

Offline vagabond

*
9396
Re:Lazio-Napoli, la partita!
« Risposta #105 il: 07 Apr 2012, 21:32 »
noi abbiamo giocato 10 minuti, dopo il gol siamo spariti...

vergogna il napoli ed i napoletani nel minuto di silenzio...e vergogna mazzarri e inler...

Offline PDB

*
2092
Re:Lazio-Napoli, la partita!
« Risposta #106 il: 07 Apr 2012, 21:32 »
Noi non riusciamo a salire e loro slegnano impunemente anche nei rari casi in cui ci proviamo, che sega.

Offline white-blu

*
16883
Re:Lazio-Napoli, la partita!
« Risposta #107 il: 07 Apr 2012, 21:33 »
La merda è il guardialinee che non guarda un fallo nettisimo di cavani su ledesma. DA li nasce il gol del napoli.

CI STANNO RUBANDO UN ALTRA VOLTA LA PARTITA !!!!!!!!!!!!!!!

Offline Omar65

*****
7064
Re:Lazio-Napoli, la partita!
« Risposta #108 il: 07 Apr 2012, 21:33 »
Non e' la formazione che non fa male, e' che Hernanes e' rimasto a casa.

Si', e sta capitando un po' troppo spesso. Mi sto cominciando a stufare.

Offline Brujita!

*
11573
Re:Lazio-Napoli, la partita!
« Risposta #109 il: 07 Apr 2012, 21:33 »
Comunque faremmo meglio a darci una svegliata

Offline vagabond

*
9396
Re:Lazio-Napoli, la partita!
« Risposta #110 il: 07 Apr 2012, 21:34 »
La merda è il guardialinee che non guarda un fallo nettisimo di cavani su ledesma. DA li nasce il gol del napoli.

CI STANNO RUBANDO UN ALTRA VOLTA LA PARTITA !!!!!!!!!!!!!!!

vero, ho pensato subito a male dopo il fallo di ledesma...con ledesma in campo non avrebbero mai segnato...

Online Tarallo

*****
111509
Re:Lazio-Napoli, la partita!
« Risposta #111 il: 07 Apr 2012, 21:34 »
tarallo so' un paio di mesi che hernanes rimane a Casa ormai.
E cmq onestamente mi so stancato di vedere partite del genere.

Vabbe' ma quando dico che siamo bolliti, siamo bolliti. Te sei stancato si, recentemente abbiamo preso schiaffi dappertutto. Oggi e' un progresso, mica ve le devo ricorda' io le partite no?
Ormai e' cosi' fino alla fine, andiamo con quello che ci resta in corpo e speriamo nello spirito di Giorgione.
Re:Lazio-Napoli, la partita!
« Risposta #112 il: 07 Apr 2012, 21:35 »
La partita non è bella ma loro danno l'impressione di poter segnare, noi no. E' dura.

Però c'è tutto il 2° tempo, dai!

Forza Lazio!!!! :band1: :band1:

Online migdan

*****
5943
Re:Lazio-Napoli, la partita!
« Risposta #113 il: 07 Apr 2012, 21:35 »
Citazione
ledesma era impallato dal guardalinee...il soldato di Cristo gli da un pestone da dietro
il solito sportivone...

Hai ragionissima, ho scritto in preda alla rosichella, rivisto a mente fredda il pestone c'è tutto.
In compenso secondo me l'entrata folle di Cana era da rigore, meno male che l'arbitro si è ricordato di come è arrivato il pareggio e ha tenuto il fischietto in tasca.
Comunque, con un centravanti che non sa colpire di teste, è lentissimo, ha poca forza fisica e una tecnica buona ma non straordinaria, e degli esterni che non saltano l'uomo nemmeno sotto tortura, il gioco della Lazio è di una prevedibilità disperante. Ben inteso, Rocchi è la soluzione meno peggiore tra quelle a disposizione, almeno dal primo minuto. E Mauri e Candreva, entrambi secondo me non nella posizione ideale, stanno facendo quello che possono. Mi piacerebbe vedere qualcosa, anzi, molto di più da Hernanes, se non fa la differenza in partite come questa non vale tutti i complimenti che gli abbiamo tributato,
Re:Lazio-Napoli, la partita!
« Risposta #114 il: 07 Apr 2012, 21:36 »
Stiamo giocando male rocchi troppo solo
Re:Lazio-Napoli, la partita!
« Risposta #115 il: 07 Apr 2012, 21:36 »
Questo figlio di puttana dell'atleta di Cristo l'anno scorso l'ha rubata con una simulazione, quest'anno mena. Ora gomitata a Biava.
All'inferno dei anna' limortaccitua.

Per rubare devi avere un complice compiacente.

L'anno scorso rispondeva al nome di Banti, stasera a quel figlio di puttana di Mazzoleni.

P.S.: Dzemaili ha commesso 3 falli da giallo. Finisce il primo tempo INCENSURATO, l'animadelimortaccivostra.
Re:Lazio-Napoli, la partita!
« Risposta #116 il: 07 Apr 2012, 21:36 »
Peccato, fino al gol ho visto una Lazio concentrata e tonica fisicamente, poi dopo il pareggio di Pandev abbiamo subito un pò il contraccolpo psicologico. Bene tutti a parte Mauri che non lo vedo proprio in partita.
Ci dobbiamo difendere più alti, troppo campo lasciato al Napoli e cazzo tiriamo in porta che stasera De Sanctis va a farfalle.
Re:Lazio-Napoli, la partita!
« Risposta #117 il: 07 Apr 2012, 21:36 »
La merda è il guardialinee che non guarda un fallo nettisimo di cavani su ledesma. DA li nasce il gol del napoli.

CI STANNO RUBANDO UN ALTRA VOLTA LA PARTITA !!!!!!!!!!!!!!!
Questo sicuro.

Però meritavano il pareggio, non abbiamo fatto niente per meritarci il vantaggio.

Property

Property

Re:Lazio-Napoli, la partita!
« Risposta #118 il: 07 Apr 2012, 21:37 »
Mio commento al primo tempo.
Pari tutto sommato giusto ma il napoli ha avuto almeno due palle gol nitide oltre al pareggio.
Per quanto riguarda noi:
Solito errore difensivo stavolta di biava che lascia pandev in fuorigioco
Cana continuo a vederlo giocatore davvero mediocre; il fatto è che non sa impostare ma neanche contrasta o fa chissà quale diga.
Hernanes: questo è il vero cruccio. Non può essere questo. Non solo non incide e non prende mai la palla, ma addirittura perde palloni clamorosi (dopo il solito tacchetto sbagliato) e ci fa infilare in contropiede.
Mauri: impalpabile
Rocchi: fa quello che può 3 contro 1
Radu: si vede che non è in condizione, ad ogni corsa fa una smorfia di dolore

Non saprei come e cosa cambiare. Di getto mi verrebbe da dire mettiamo un'altra punta ma poi vedo questa squadra fragile fragile già così, figuriamoci con due punte.
bah

Re:Lazio-Napoli, la partita!
« Risposta #119 il: 07 Apr 2012, 21:37 »
Una Lazio a mio avviso vergognosa, sarà la febbre ma dopo il gol ci siamo messi a difendere, in casa cazzo a difenderti al primo tempo, io lo ripeto il napole merita più di noi la champions e si vede.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod