Non solo Repubblica

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Non solo Repubblica
« il: 09 Apr 2012, 18:58 »
Nessuno usa più il condizionale quando si riferisce alla S.S. Lazio riferendosi alla penalizzazione che subirà per il calcio scommesse; mi è capitato di ritorno dallo stadio di cercare qualche trasmissione televisiva che mostrasse una sentitesi della partita della Lazio con il napoli volevo  rivedere il gol di Mauri.
Facendo un po di zapping sono finito su Sportitalia 2 era in  corso la trasmissione  titolata che domenica, c'erano tre ex calciatori che commentavano le partite, arrivati a quella della Lazio, un certo massimiliano caniato, ex portiere dell'udinese, dichiarava senza alcun problema, che i friulani, secondo lui,  erano sicuramente  in CL alla luce dei risultati ottenuti dall'inter e dalla roma, considerava la Lazio esclusa perchè ..... "la Lazio sarà penalizzata per il calcio scommesse avendo QUALCHE giocatore sotto inchiesta"..... stessa affermazione l'avevo ascoltata dopo la vittoria della Lazio con il cagliari da anna capozzi una  giornalista (?) presente alla trasmissione di plastino.
Non comprendo perchè certe affermazioni del tutto gratuite e ingiuriose nei riguardi della S.S. Lazio restino impunite, molti si permettono di infangarla sapendo che non pagheranno  dazio, qualcuno di voi è a conoscenza di qualche azione da parte della Società nei confronti di questi calunniatori?


Offline Boom!

*
4132
Re:Non solo Repubblica
« Risposta #1 il: 09 Apr 2012, 19:06 »
un gran bel cazzo
Re:Non solo Repubblica
« Risposta #2 il: 10 Apr 2012, 00:03 »
La SS Lazio ha già fatto sapere che sta raccogliendo tutto il materiale infangante e quando la vicenda sarà conclusa tutta questa gente dovrà rispondere in tribunale per tutto ciò che ha detto.

Io dal canto mio mi faccio una grassa risata quando sento queste persone affermare tali calunie. (ad oggi nessuno tesserato ha ricevuto alcun avviso di garanzia. NESSUNO. Risulta solo che palazzi abbia convocato Brocchi e Mauri. Il perchè non è dato saperlo dato che loro due non risultano essere nel registro degli indagati, ma evidentemente il buon palazzi avrà sicuramente le sue buone ragioni  :stop)

Proprio oggi mi è toccato zittire un napoletano  che ha ripetuto a pappagallo quello che vanno dicendo i media da un pò di tempo a sta parte: "tanto la classifica finale della Lazio sarà cambiata per via del calcioscommesse". Faceva i nomi di Sculli e Mauri senza essere a conoscenza di nulla, non documentato, non informato. Mi è bastato dirgli che nè uno nè l'altro ha ricevuto alcun avviso di garanzia e non risultano nell'elenco degli indagati per zittirlo.

Ci stanno riuscendo. Stanno coprendo di letame il nome della nostra amata Lazio. Non dicono nulla eppure riescono a far passare il messaggio che saremo penalizzati.

Pagherete. Ne sono certo.

Attaccatevearcazzo!.  :stop
Non solo Repubblica
« Risposta #3 il: 10 Apr 2012, 00:28 »
Oramai siamo sulla bocca di tutti..

Sono incappato su questa conversazione con Riotta su twitter..

goffredo de marchis (@Gogodemarchis)
09/04/12 20:49
@riotta Mi preoccupa Masiello. In quale contest potrebbe entrare?
Vincenzo Saitta (@vss64)
09/04/12 20:47
@riotta Lazio in b?
gianni riotta (@riotta)
09/04/12 20:46
Scommesse Century Club NY: Israele attacca Iran? 50-50. Romney nominato? 99-1. Obama rieletto? 60-40. Ripresa Usa? 60-40. Ripresa UE? 40-60
Re:Non solo Repubblica
« Risposta #4 il: 10 Apr 2012, 00:33 »
Nessuno usa più il condizionale quando si riferisce alla S.S. Lazio riferendosi alla penalizzazione che subirà per il calcio scommesse; mi è capitato di ritorno dallo stadio di cercare qualche trasmissione televisiva che mostrasse una sentitesi della partita della Lazio con il napoli volevo  rivedere il gol di Mauri.
Facendo un po di zapping sono finito su Sportitalia 2 era in  corso la trasmissione  titolata che domenica, c'erano tre ex calciatori che commentavano le partite, arrivati a quella della Lazio, un certo massimiliano caniato, ex portiere dell'udinese, dichiarava senza alcun problema, che i friulani, secondo lui,  erano sicuramente  in CL alla luce dei risultati ottenuti dall'inter e dalla roma, considerava la Lazio esclusa perchè ..... "la Lazio sarà penalizzata per il calcio scommesse avendo QUALCHE giocatore sotto inchiesta"..... stessa affermazione l'avevo ascoltata dopo la vittoria della Lazio con il cagliari da anna capozzi una  giornalista (?) presente alla trasmissione di plastino.
Non comprendo perchè certe affermazioni del tutto gratuite e ingiuriose nei riguardi della S.S. Lazio restino impunite, molti si permettono di infangarla sapendo che non pagheranno  dazio, qualcuno di voi è a conoscenza di qualche azione da parte della Società nei confronti di questi calunniatori?

Togliendo per un attimo questi personaggi da mensurati a criscitiello & co veramente sgradevoli, riommici o rosiconi che siano, io sono mesi che sento sempre la stessa voce, lo stesso ritornello, la Lazio sarà penalizzata.., addirittura c'è chi non ci calcola proprio perchè sa che ci toglieranno il terzo posto, ora ripeto togliendo per un attimo le cazzate i discorsi su pro-lotito o no, a forza de sentì ste voci ma non sarà vero?
Viviamo nel paese delle condanne in tv, delle interviste con misseri che spiega come ha ucciso una ragazza, ma vi rendete conto dell'ipocrisia della gente che basta poco per condannare senza informarsi, la Lazio è colpevole c'è mauri, brocchi, lo dicono alla tv.. io per questo mi incazzo con la società, ma la cosa che mi terrorizza è il silenzio fatto di un comunicato e qualche mezza intervista, non vorrei che sapendo della situazione è meglio evitare di fare la figura doppia, quindi ce ne stiamo buoni e speriamo in un aiuto.

Ragionando per ora non c'è niente o comunque niente di concreto è uscito su di noi, ma questo non vuol dire che siamo puliti, quindi stiamo attenti.

FORZA LAZIO

Offline Flaminio

*****
1538
Re:Non solo Repubblica
« Risposta #5 il: 10 Apr 2012, 00:44 »
Oramai siamo sulla bocca di tutti..

Sono incappato su questa conversazione con Riotta su twitter..

goffredo de marchis (@Gogodemarchis)
09/04/12 20:49
@riotta Mi preoccupa Masiello. In quale contest potrebbe entrare?
Vincenzo Saitta (@vss64)
09/04/12 20:47
@riotta Lazio in b?
gianni riotta (@riotta)
09/04/12 20:46
Scommesse Century Club NY: Israele attacca Iran? 50-50. Romney nominato? 99-1. Obama rieletto? 60-40. Ripresa Usa? 60-40. Ripresa UE? 40-60
Guarda che queste che citi sono due risposte di altrettanti cogl.ioni a Riotta, che aveva semplicemente postato: "Scommesse Century Club NY: Israele attacca Iran? 50-50. Romney nominato? 99-1. Obama rieletto? 60-40. Ripresa Usa? 60-40. Ripresa UE? 40-60".
Quindi, calma e gesso.

Offline Biafra

*
10682
Re:Non solo Repubblica
« Risposta #6 il: 10 Apr 2012, 00:52 »
Togliendo per un attimo questi personaggi da mensurati a criscitiello & co veramente sgradevoli, riommici o rosiconi che siano, io sono mesi che sento sempre la stessa voce, lo stesso ritornello, la Lazio sarà penalizzata.., addirittura c'è chi non ci calcola proprio perchè sa che ci toglieranno il terzo posto, ora ripeto togliendo per un attimo le cazzate i discorsi su pro-lotito o no, a forza de sentì ste voci ma non sarà vero?
Viviamo nel paese delle condanne in tv, delle interviste con misseri che spiega come ha ucciso una ragazza, ma vi rendete conto dell'ipocrisia della gente che basta poco per condannare senza informarsi, la Lazio è colpevole c'è mauri, brocchi, lo dicono alla tv.. io per questo mi incazzo con la società, ma la cosa che mi terrorizza è il silenzio fatto di un comunicato e qualche mezza intervista, non vorrei che sapendo della situazione è meglio evitare di fare la figura doppia, quindi ce ne stiamo buoni e speriamo in un aiuto.

Ragionando per ora non c'è niente o comunque niente di concreto è uscito su di noi, ma questo non vuol dire che siamo puliti, quindi stiamo attenti.

FORZA LAZIO

Fino a 48 ore fa pensavo che almeno a Radio Rai lavorassero radiocronisti onesti e professionali
Ora perché dovrei stupirmi se Palazzi fosse tale e quale a un Delfino qualsiasi?

Questi rischiano e pure tanto. Hanno passato il limite e non se ne rendono conto.
Qualcuno li metta in guardia e li avvisi prima che sia troppo tardi.
Confidano sbagliando nella tradizionale civiltà del tifoso Laziale.
Ma si sbagliano, il gioco sporco stavolta è sin troppo scoperto.
Roma è piccola ed è più facile di quanto loro pensano incontrare per strada gente a cui gli rode il culo.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Non solo Repubblica
« Risposta #7 il: 10 Apr 2012, 01:25 »
Togliendo per un attimo questi personaggi da mensurati a criscitiello & co veramente sgradevoli, riommici o rosiconi che siano, io sono mesi che sento sempre la stessa voce, lo stesso ritornello, la Lazio sarà penalizzata.., addirittura c'è chi non ci calcola proprio perchè sa che ci toglieranno il terzo posto, ora ripeto togliendo per un attimo le cazzate i discorsi su pro-lotito o no, a forza de sentì ste voci ma non sarà vero?
Viviamo nel paese delle condanne in tv, delle interviste con misseri che spiega come ha ucciso una ragazza, ma vi rendete conto dell'ipocrisia della gente che basta poco per condannare senza informarsi, la Lazio è colpevole c'è mauri, brocchi, lo dicono alla tv.. io per questo mi incazzo con la società, ma la cosa che mi terrorizza è il silenzio fatto di un comunicato e qualche mezza intervista, non vorrei che sapendo della situazione è meglio evitare di fare la figura doppia, quindi ce ne stiamo buoni e speriamo in un aiuto.

Ragionando per ora non c'è niente o comunque niente di concreto è uscito su di noi, ma questo non vuol dire che siamo puliti, quindi stiamo attenti.

FORZA LAZIO

beh ma Misseri infatti sta a casa..nonostante quello che dice...cioe' voglio dire..i magistrati non so' scemi..alle cose cercano riscontri...e se Mauri e nessun'altro della Lazio risultano indagati..vorra' dire che dopo mesi e mesi di " Mauri e' coinvolto" non c'e una bella sega a suo carico....tutto il resto e' fuffa...la storia della cella telefonica di formello e' emblematica...era na' prova schiacciante per tutti...su ogni articolo veniva riproposta sta cosa...poi che e' successo?? si e' scoperto che in quella cella c'era una persona...non Mauri...a cui Zamperini ha fatto 250 telefonate....fine del caso...notizia scomparsa...della cella di formello non se parla piu..!!!

Offline GazzaA

*
831
Re:Non solo Repubblica
« Risposta #8 il: 10 Apr 2012, 07:20 »
le azioni legali non porteranno gran soldi nelle casse,la legge dovrebbe essere cambiata se uno dice una notizia non vera e poi smentita lo stesso dovrebbe riparare non solo in contanti ma anche pubblicando per lo stesso periodo e lo stesso spazio per cui è stata data la notizia non veritiera.
Re:Non solo Repubblica
« Risposta #9 il: 10 Apr 2012, 07:35 »
Fino a 48 ore fa pensavo che almeno a Radio Rai lavorassero radiocronisti onesti e professionali
Ora perché dovrei stupirmi se Palazzi fosse tale e quale a un Delfino qualsiasi?

Questi rischiano e pure tanto. Hanno passato il limite e non se ne rendono conto.
Qualcuno li metta in guardia e li avvisi prima che sia troppo tardi.
Confidano sbagliando nella tradizionale civiltà del tifoso Laziale.
Ma si sbagliano, il gioco sporco stavolta è sin troppo scoperto.
Roma è piccola ed è più facile di quanto loro pensano incontrare per strada gente a cui gli rode il culo.

secondo me confidano sul fatto che l'ultras medio se la prendere comunque con lotito, anzi ne approfitta di simili vagonate di merda per darci dentro.. altre tifoserie sarebbero dalla parte della società..qui si invocò la retrocessione
Re:Non solo Repubblica
« Risposta #10 il: 10 Apr 2012, 08:43 »
Roma è piccola ed è più facile di quanto loro pensano incontrare per strada gente a cui gli rode il culo.
non lo capiscono
peggio per loro  :)
Re:Non solo Repubblica
« Risposta #11 il: 10 Apr 2012, 09:30 »
Tanto pe' la cronaca, il Goffredo De Marchis il cui nome appare sul twitter riottano - a meno che non si tratti di uno scherzo a suo danno... di cui non vedo il perchè - è giornalista di Repubblica e, guarda caso, anche riommista dichiarato e fazioso....

Ma guarda un po'....

porgascogne

porgascogne

Re:Non solo Repubblica
« Risposta #12 il: 10 Apr 2012, 09:32 »
eccone un altro da spammare (anche se credo lui preferirebbe il bukkake)

porgascogne

porgascogne

Re:Non solo Repubblica
« Risposta #13 il: 10 Apr 2012, 09:41 »
Tanto pe' la cronaca, il Goffredo De Marchis il cui nome appare sul twitter riottano - a meno che non si tratti di uno scherzo a suo danno... di cui non vedo il perchè - è giornalista di Repubblica e, guarda caso, anche riommista dichiarato e fazioso....

Ma guarda un po'....

verificato: non è stato de marchis, ma questo https://twitter.com/#!/vss64
(non sa un cazzo: va a sensazioni...ci sto twittando per renderlo edotto)

Offline dani2110

*
23352
Re:Non solo Repubblica
« Risposta #14 il: 10 Apr 2012, 10:01 »
Ma nel Corriere dello Sport di Domenica nessuno ha notato il confronto tra il primo Gol di Muriel alla Roma e quello di Ronaldo fatto a noi nella finale di Coppa Uefa?

Ma questi davvero stanno cosi?
Re:Non solo Repubblica
« Risposta #15 il: 10 Apr 2012, 12:25 »
beh ma Misseri infatti sta a casa..nonostante quello che dice...cioe' voglio dire..i magistrati non so' scemi..alle cose cercano riscontri...e se Mauri e nessun'altro della Lazio risultano indagati..vorra' dire che dopo mesi e mesi di " Mauri e' coinvolto" non c'e una bella sega a suo carico....tutto il resto e' fuffa...la storia della cella telefonica di formello e' emblematica...era na' prova schiacciante per tutti...su ogni articolo veniva riproposta sta cosa...poi che e' successo?? si e' scoperto che in quella cella c'era una persona...non Mauri...a cui Zamperini ha fatto 250 telefonate....fine del caso...notizia scomparsa...della cella di formello non se parla piu..!!!

Bisogna fare attenzione ad una cosa, il fatto che mauri e brocchi non siano indagati adesso non vuol dire che sono per forza puliti, a volte si prende tempo per indagare a fondo e poi colpire, saranno passati mesi e mesi ma questo non vuol dire nulla.
Io non mi fido dei magistrati e di chi sta facendo le indagini, ognuno tira acqua al suo mulino, purtroppo questa è l'italia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod