Lazio - nizza

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline portugal

*
1662
Re:Lazio - nizza
« Risposta #20 il: 30 Ott 2017, 09:06 »
la partita la daranno giovedì su tv 8 questa volta, non vedo l'ora di vederla. :=))
A chi lo dici! Finisco di lavorare alle nove...e poi di corsa a casa...la mia Lazio...mi aspetta!!!

Offline genesis

*****
23881
Re:Lazio - nizza
« Risposta #21 il: 30 Ott 2017, 09:08 »
Turnover.

Offline nordest2

*
7612
Re:Lazio - nizza
« Risposta #22 il: 30 Ott 2017, 09:12 »
Ancora?
I due portoghesi non sono in lista Europa league. :^^

allora................più 3 tra  murgia patric FL  lukaku................ ;) :)
Re:Lazio - nizza
« Risposta #23 il: 30 Ott 2017, 09:53 »
Undici in campo giovedì, undici DIVERSI domenica con l'Udinese!
Io giovedì cambierei anche il portiere, pensa un pò.....

Offline SSL

*
7931

Offline SSL

Re:Lazio - nizza
« Risposta #24 il: 30 Ott 2017, 10:04 »
Turnover.
Cambierei 5/11, non di più.
Re:Lazio - nizza
« Risposta #25 il: 30 Ott 2017, 10:10 »
alzate il c@lo e venite allo stadio

.

Offline gentlemen

*
14229
Re:Lazio - nizza
« Risposta #26 il: 30 Ott 2017, 10:22 »
Io parto da Caserta per venire giovedì sera all'olimpico, ergo non ci sono scuse per chi vive a Roma....riguardo la partita che ci può qualificare matematicamente per il primo posto spero, ma sono sicuro che il Mister farà così, in un turn-over quasi totale, De Vrij Immobile Leiva e Parolo devono riposare, poi dipenderà dalle condizioni dei singoli.
In campionato siamo al vertice, è fondamentale ripartire le forze, ma è altrettanto fondamentale non interrompere la striscia positiva e soprattutto chiudere la pratica qualificazione e primo posto, sarebbe importantissimo così fino a Natale i titolari giocherebbero una volta a settimana ed in El potremmo vedere titolari Bruno Jordao e Pedro Neto (sono in lista in quanto under 21) e Crecco, nonché far ripartire Felipe Anderson.
Io prevedo questa formazione: Starkosha, Patric, Luis Felipe, Radu, Marusic, Murgia, Di Gennaro, Luis Alberto, Lukaku, Nani, Caicedo, sperando che non serva inserire i titolari e magari togliere dal campo Luis Alberto e Radu, ma soprattutto spero in una bella cornice di pubblico.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Lazio - nizza
« Risposta #27 il: 30 Ott 2017, 10:34 »
consideriamo che va bene pure un punto eh...non ne farei un dramma...andiamo avanti in europa e vediamo che succede mano mano...ma certo che io farei di tutto e di piu per rimanere nelle prime 4 quest'anno..anche sacrificando o cmq mettendo leggermente dietro come  importanza  il procedere in europa...che  poi ripeto...con un punto stai gia' bello tranquillo che  il turno l'hai passato

Offline gentlemen

*
14229
Re:Lazio - nizza
« Risposta #28 il: 30 Ott 2017, 10:36 »
Mi sa che i due giovani portoghesi non sono in lista, mi correggo.
http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2018/clubs/club=52973/index.html#/

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Lazio - nizza
« Risposta #29 il: 30 Ott 2017, 10:37 »
consideriamo che va bene pure un punto eh...non ne farei un dramma...andiamo avanti in europa e vediamo che succede mano mano...ma certo che io farei di tutto e di piu per rimanere nelle prime 4 quest'anno..anche sacrificando o cmq mettendo leggermente dietro come  importanza  il procedere in europa...che  poi ripeto...con un punto stai gia' bello tranquillo che  il turno l'hai passato

Si, tutto giusto; però un ultimo sforzo giovedì e poi le ultime 2 le giochi in ciavatte potendoti dedicare solo al campionato; mi sembra un'occasione da non perdere.

P.S. Zulte fuori e Vitesse in casa, probabilmente già eliminate e quindi con le riserve anche loro, le batti anche con 11 cambi.
Re:Lazio - nizza
« Risposta #30 il: 30 Ott 2017, 10:45 »
Tournover massiccio, un punto basta, nei secondi tempi caliamo troppo, ok il risultato acquisito (bologna non lo era) ma forse un po di stanchezza, se non altro mentale, c'è.

Offline cry

*
3929
Re:Lazio - nizza
« Risposta #31 il: 30 Ott 2017, 10:47 »
Mi sa che i due giovani portoghesi non sono in lista, mi correggo.
http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2018/clubs/club=52973/index.html#/
lho scritto 7 volte, ma è bello essere considerati  :=)) scherzo ovviamente

Offline cry

*
3929
Re:Lazio - nizza
« Risposta #32 il: 30 Ott 2017, 10:47 »
alzate il c@lo e venite allo stadio

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio - nizza
« Risposta #33 il: 30 Ott 2017, 10:47 »
I GIOVANI PORTOGHESI NON HANNO 2 ANNI DI LAZIO, ERGO NON POSSONO GIOCARE IN EUROPA

Offline vaz

*****
54677
Re:Lazio - nizza
« Risposta #34 il: 30 Ott 2017, 10:48 »
I GIOVANI PORTOGHESI NON HANNO 2 ANNI DI LAZIO, ERGO NON POSSONO GIOCARE IN EUROPA

volevo chiedere una cosa: nel caso Azmoun venisse acquistato a gennaio, lo potremmo schierare vero?
Re:Lazio - nizza
« Risposta #35 il: 30 Ott 2017, 10:49 »
I GIOVANI PORTOGHESI NON HANNO 2 ANNI DI LAZIO, ERGO NON POSSONO GIOCARE IN EUROPA

 :pp  su questa cosa sei assolutamente eroico

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio - nizza
« Risposta #36 il: 30 Ott 2017, 10:54 »
volevo chiedere una cosa: nel caso Azmoun venisse acquistato a gennaio, lo potremmo schierare vero?

Re:Lazio - nizza
« Risposta #37 il: 30 Ott 2017, 11:05 »
I GIOVANI PORTOGHESI NON HANNO 2 ANNI DI LAZIO, ERGO NON POSSONO GIOCARE IN EUROPA

Ma in questo caso non dovrebbe valere la legge dei grandi numeri?

Offline shaolin

*
1973
Re:Lazio - nizza
« Risposta #38 il: 30 Ott 2017, 11:06 »
damoje na sca-nizza !

....mi scuso....... :)

Offline Nico

*****
1135
Re:Lazio - nizza
« Risposta #39 il: 30 Ott 2017, 11:07 »
Se vinciamo giovedì, contro Vitesse e Zulte giocano Crecco e Palombi fissi, oltre a Vargic e Guerrieri.
Cioè giocamo co' due portieri???? Minchia!!!! Chiusissimi!!!! :pp
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod