Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico
« Risposta #20 il: 11 Apr 2018, 20:57 »
Derby questo che sento meno del solito. L' ultima giornata c' ha messo in condizione di giocare la prossima giornata un po' più rilassati . Nel peggior scenario possibile staremo sempre a 2 punti dall' intel e 3 dalle merde.
Belli concentrati ma senza pressione . Alla fine dobbiamo giocare contro una delle 4 squadre più forti d' europa, no? Sono sicuramente loro i favoriti. Pensiamo al Salisburgo senza troppi patemi.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico
« Risposta #21 il: 12 Apr 2018, 00:31 »
Derby questo che sento meno del solito. L' ultima giornata c' ha messo in condizione di giocare la prossima giornata un po' più rilassati . Nel peggior scenario possibile staremo sempre a 2 punti dall' intel e 3 dalle merde.
Belli concentrati ma senza pressione . Alla fine dobbiamo giocare contro una delle 4 squadre più forti d' europa, no? Sono sicuramente loro i favoriti. Pensiamo al Salisburgo senza troppi patemi.
Io so già che dormirò poco per stasera, altro che derby... Comunque Premium nello spot della partita ha messo una sciarpa di Totti e l'urlo di Nani. Insomma, 2 che domenica non saranno in campo.. :P

Offline lazioven

*
311
Re:Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico
« Risposta #22 il: 12 Apr 2018, 03:24 »
certo le merde con la R maiuscola non si possono vedere.

Offline tommasino

*****
20999
Re:Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico
« Risposta #23 il: 12 Apr 2018, 09:04 »
certo le merde con la R maiuscola non si possono vedere.

Se, come credo, ti riferisci al titolo del topic è una scelta dovuta al fatto che quel tipo di titolazione ha portato bene nelle ultime occasioni.
Sul fatto che la r maiuscola non se la meritino mi trovi perfettamente d'accordo.
Re:Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico
« Risposta #24 il: 12 Apr 2018, 09:11 »
Come primo post  :asrm e speriamo porti bene :ssl

Offline migdan

*****
5944
Re:Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico
« Risposta #25 il: 12 Apr 2018, 09:22 »
Derby importantissimo contro la squadra di Satana, serve un esorcismo.
Re:Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico
« Risposta #26 il: 12 Apr 2018, 11:03 »
ma biglietti finiti?? su listicket mi da solo tribuna monte mario
Re:Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico
« Risposta #27 il: 12 Apr 2018, 11:17 »
ma biglietti finiti?? su listicket mi da solo tribuna monte mario

Curva e distinti dovrebbero essere esauriti la Tevere invece si può acquistare solo nei Lazio style

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico
« Risposta #28 il: 12 Apr 2018, 12:47 »
La 32ª giornata di Serie A TIM Lazio-Roma, in programma domenica 15 aprile alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Paolo Silvio Mazzoleni (sez. di Bergamo).

Assistenti: Preti – Paganessi

IV Uomo: Maresca

V.A.R.: Rocchi

A.V.A.R.: Di Fiore





#LazioRoma | I precedenti con l'arbitro Mazzoleni
 

    12 Aprile 2018
    News   

La designazione arbitrale per la 32ª giornata di Serie A TIM ha assegnato la gara Lazio-Roma al signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo.

Il fischietto lombardo ha già diretto i biancocelesti in 27 occasioni: il bilancio di quest’ultime sorride ai capitolini che in 16 circostanze hanno ottenuto i tre punti, in 5 hanno pareggiato e in 6 hanno perso.

In questa stagione, il fischietto di Bergamo ha arbitrato i biancocelesti in due occasioni: in entrambe, la Lazio è riuscita ad imporsi in trasferta per 2-1 ai danni della Juventus e della Sampdoria. Mazzoleni, inoltre, ha già condotto un derby della Capitale: quest’ultimo è datato 8 aprile 2013 e, in tale circostanza, le due formazioni pareggiarono per 1-1.

Offline bizio67

*
17186
Re:Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico
« Risposta #29 il: 12 Apr 2018, 12:51 »
Questa stagione Juve-Lazio e Samp-Lazio con evidente rigore negato per fallo di mano, tutto bene me pare...

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico
« Risposta #30 il: 12 Apr 2018, 13:04 »
Questa stagione Juve-Lazio e Samp-Lazio con evidente rigore negato per fallo di mano, tutto bene me pare...

tocca vedere chi era alla VAR in quelle partite perche non so se avete capito ma quando viene segnalato dall' addetto alla VAR un rigore, questo viene poi decretato dall'arbitro al 100%....fu cosi' in juve-lazio dove il 4 uomo segnalo' come da rigore l'intervento di Patric che l'arbitro non aveva sanzionato...e fu cosi' anche in samp-lazio, perche l'arbitro poteva non aver visto il fallo di mano ma evidentemente  l'addetto alla VAR non glie lo segnalo'  8)....stavolta c'e Rocchi che se prendo a metro di giudizio l'ultima partita ha arbitrato abbastanza bene decidendo a nostro favore un intervento che  poteva essere considerato dubbio ( la spallata di Marusic prima dell'azione del 1 a 1 ) e se voleva ci penalizzava...vedremo !!  8) :asrm

Offline olympia

*
9851
Re:Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico
« Risposta #31 il: 12 Apr 2018, 13:07 »
A me va benissimo lo 0 a 0. Capisco che si voglia vincere, ma tante volte questa voglia ci ha portato a perdere. Inzaghi non ha ancora capito che prima di tutto il derby NON SI DEVE perdere. Un pareggio ci mantiene a pari punti e il morale buono. Certo se poi ci scappa il golletto....  :asrm

Offline tommasino

*****
20999
Re:Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico
« Risposta #32 il: 12 Apr 2018, 23:02 »
Dopo stasera mi accontento di una sconfitta onorevole.
Che vadano tutti affanculo

Offline LuloFr

*
2370
Re:Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico
« Risposta #33 il: 12 Apr 2018, 23:22 »
Dopo stasera mi accontento di una sconfitta onorevole.
Che vadano tutti affanculo
Col cazzo!

Offline tommasino

*****
20999
Re:Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico
« Risposta #34 il: 12 Apr 2018, 23:27 »
Col cazzo!
Hai ragione, mi sono dimenticato due tre infortuni da causare ai riommici.

Offline spook

*
10790
Re:Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico
« Risposta #35 il: 12 Apr 2018, 23:28 »
Non la vedrò. Mi farò i cazzi miei, come loro se li sono fatti contro il Salisburgo.

Offline samu_s

*****
9820
Re:Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico
« Risposta #36 il: 12 Apr 2018, 23:43 »
Speriamo in 11 giocatori in discrete condizioni fisiche.
Re:Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico
« Risposta #37 il: 12 Apr 2018, 23:44 »
A me va benissimo lo 0 a 0. Capisco che si voglia vincere, ma tante volte questa voglia ci ha portato a perdere. Inzaghi non ha ancora capito che prima di tutto il derby NON SI DEVE perdere. Un pareggio ci mantiene a pari punti e il morale buono. Certo se poi ci scappa il golletto....  :asrm

Brava. Chiedere gli altri topic. Smettere di parlare di qualsiasi altra cosa che non sia il modo per NON PERDERE DOMENICA SERA.

Se gli restiamo alle costole, possiamo sperare di ritrovare compattezza e fiato, puntando sul fatto che il passaggio alle semifinali gli porterà molti soldi e molti onori, ma sicuramente enorme fatica e tanta distrazione.

Io entro in silenzio-calcio con tutti. Ci vediamo domenica sera, con chi c'è. Obiettivo zero a zero. E allora potremmo sperare di non mandare a puttane la stagione.

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico
« Risposta #38 il: 12 Apr 2018, 23:46 »
Comunque ricordo che se pareggiamo il derby perdiamo una posizione in classifica nei confronti delle merde.
Re:Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico
« Risposta #39 il: 12 Apr 2018, 23:50 »
Se andiamo a -3 dalle merde e l’Inter regge o passa a Bergamo non riprenderemo né l’una né l’altra. Abbiamo il calendario nettamente peggiore.
Fondamentale non perdere.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod