Lazio - roma: La Partita!

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

*****
26049
Re:Lazio - roma: La Partita!
« Risposta #180 il: 15 Apr 2018, 22:42 »
non dimentichiamo che giocavamo con 48 ore in meno di riposo

LORO SEMPRE MERDE ACCHITTATE :x

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Lazio - roma: La Partita!
« Risposta #181 il: 15 Apr 2018, 22:43 »
abbiamo fatto un partitone....fisicamente mi pare stiamo benissimo...purtroppo il nostro problema  è la testa e non le gambe...se non perdiamo pezzi importanti questa estate e anzi ne acquisiamo un paio e lo staff lavora bene sull'aspetto psicologico da mantenere sempre durante le partite...l'anno prossimo siamo pronti per  il grande salto e lottare per  lo scudo...loro hanno preso 2 pali ma anche noi abbiamo avuto 2 occasioni che gridano vendetta...quella di Ciro e quella di Marusic...VAR come al solito alla cazzo di cane...ma  l'addetto non l'ha visto al replay il fallaccio da espulsione diretta di juan jesus??? cmq manteniamo il 4 posto...e ci siamo tolti la rogna del derby... :asrm

Offline LuloFr

*
2370
Re:Lazio - roma: La Partita!
« Risposta #182 il: 15 Apr 2018, 22:43 »
Molto bene così, quando ha espulso Radu mi aspettavo anche un rigore a breve

Forza Lazio, riommamerda

disappearingfs

disappearingfs

Re:Lazio - roma: La Partita!
« Risposta #183 il: 15 Apr 2018, 22:45 »
Siamo stati fortunati, è vero, però sempre troppo imprecisi. A volte non si sa che fare e si butta il pallone in mezzo sperando in chissà che... Anderson non doveva uscire, assolutamente. Va bene che potevamo perdere, però non sono nemmeno contento. Si poteva vincere, siamo più bravi. Quel contropiede finale... lì si vede quanto a volte siamo ''scemi'', 3 di noi e nessuno dei 3 ha saputo calciare quel pallone. Non lo so. Vabè...

 :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Lazio - roma: La Partita!
« Risposta #184 il: 15 Apr 2018, 22:46 »
@Paris
concordo su quasi tutto quello che hai scritto ....il quasi è riferito al fatto che l'occasione piu clamorosa è quella di Parolo nel 1 tempo ,li' porco giuda devi sfondare la rete .

L'unica nota negativa , per me , è Radu giocatore d'esperienza che prende due ammonizioni stupide .
Re:Lazio - roma: La Partita!
« Risposta #185 il: 15 Apr 2018, 22:47 »
Forza Lazio, che altro a dire.  :since :asrm

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Lazio - roma: La Partita!
« Risposta #186 il: 15 Apr 2018, 22:48 »
Io mi sento vincitore. CURVA NORD FANTASTICA, Grandi ragazzi hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Lazio - roma: La Partita!
« Risposta #187 il: 15 Apr 2018, 22:50 »
Mi sembra tornato. Un'arma in più per questo finale.
partitona la sua
Si sembra tornato, speriamo. Oggi ha fatto una partita da giocatore forte qual'è, deve rientrare definitivamente sui suoi livelli

Offline kurt

*****
6724
Re:Lazio - roma: La Partita!
« Risposta #188 il: 15 Apr 2018, 22:53 »
La Lazio ha tenuto botta fisicamente, con attenzione, disciplinata, cattiva il giusto e ordinata. Solo alla fine, con la Lazio in 10,  "essi" hanno avuto le occasioni per passare ( e oggettivamente ci ha detto bene), dopo alcune situazioni  molto più pericolose da parte nostra, il pareggio è giusto.
Sono contento perché ho visto una squadra che ha corso, ha tenuto bene il campo e non ha fatto cazzate.
Peccato per l'espulsione di Radu perché tutta la linea difensiva aveva giocato ottimamente.

SFL ci siamo ancora,  stasera era terribilmente difficile.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Lazio - roma: La Partita!
« Risposta #189 il: 15 Apr 2018, 22:54 »
Radu si vedeva che era stanco, quindi poco lucido. Rimane un giocatore forte e la sua prestazione anche oggi nonostante ciò, è stata buona secondo me

Offline alby1608

*
9260
Re:Lazio - roma: La Partita!
« Risposta #190 il: 15 Apr 2018, 22:55 »
è la terza espulsione di radu al derby?

Offline nordest2

*
7605
Re:Lazio - roma: La Partita!
« Risposta #191 il: 15 Apr 2018, 22:58 »
un punto fondamentale

bravi ragazzi
bravo mister

teniamo duro ancora per firenze e la samp che poi abbiamo finalmente una settimana tra una partita e l'altra per le ultime 4


 :ssl

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Lazio - roma: La Partita!
« Risposta #192 il: 15 Apr 2018, 23:02 »
La Lazio ha tenuto botta fisicamente, con attenzione, disciplinata, cattiva il giusto e ordinata. Solo alla fine, con la Lazio in 10,  "essi" hanno avuto le occasioni per passare ( e oggettivamente ci ha detto bene), dopo alcune situazioni  molto più pericolose da parte nostra, il pareggio è giusto.
Sono contento perché ho visto una squadra che ha corso, ha tenuto bene il campo e non ha fatto cazzate.
Peccato per l'espulsione di Radu perché tutta la linea difensiva aveva giocato ottimamente.

SFL ci siamo ancora,  stasera era terribilmente difficile.
A parte il palo nel primo tempo, gli unici errori della linea difensiva sono arrivati alla fine quando abbiamo lasciato saltare Dzeko che di testa è forte ma De Vrij soprattutto se lo perde troppo spesso, comunque sono d'accordo nel complesso è stata una prova ottima del reparto arretrato e di tutta la squadra.
Quando la Lazio difende da squadra è forte, voglio sottolinearlo e oggi l'ha fatto.
Per portare a casa la vittoria è mancata lucidità negli ultimi metri (tra scelte sbagliate, troppa fretta di fare il movimento invece di mandarli a vuoto) peccato ma purtroppo accade.
Re:Lazio - roma: La Partita!
« Risposta #193 il: 15 Apr 2018, 23:03 »
Forza ragazzi...forza...anche se ad inzaghi devo dirgliene....due....f.anderson dava fastidio ai gialorossi...e lui lo ha tolto....era il piu veloce dei nostri davanti...dopo l' infortunio di manolas il miglior loro difensore avrebbe potuto pungere in maniera molto velenosa....no inza' so' proprio arrabbiato...come deprimere f.anderson....anche luis alberto quando e' entrato ha fatto una faccia ad anderson incredula....poi radu per l' espulsione era gia' da vari minuti che stava chiedendo il cambio xche' ammonito e stanco...ma la panchina ha attardato il cambio...era liu volte che radu aveva chiesto di uscire...bravissimi i ragazzi...non mi aspettavo che recuperassero così in fretta. Questi ragazzi hanno caratteree un gran cuore ma sono anche forti tecnicamente...non siamo inferiori a loro.... Siamo una buonisdima squadra. Inzaghi tatticamente e' capace a dare un gioco importante a questa squadra ma al momento deve migliorare e molto sulla lettura delle partite...e sui cambi! Avra' tutto il tempo per farlo e mi auguro lo faccia con noi e non con altre squadre. Ma oggi simo' m' hai fatto arrabbia'. Bravo per la tua sagacia tattica e per aver saputo spronare i ragazzi dopo Salisburgo ma per favore cerca di aver una maggiore lucidita' durante la lettura delle partite. Forza ragazzi...forza mister...forza lazio! Possiamo ancora lottare x la champions grazie al vostro cuore....

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Lazio - roma: La Partita!
« Risposta #194 il: 15 Apr 2018, 23:07 »
Ci sono tante cose positive in questo pareggio!!
Lazio veramente forte che ha avuto occasioni per vincere la partita anche in 10 contro 11.
Finalmente non abbiamo preso goal.
Milinkovic sta tornando.
Leiva resiste ancora.
Luiz Felipe fa un'altra bella partita.
Felipe Anderson è in forma.
Re:Lazio - roma: La Partita!
« Risposta #195 il: 15 Apr 2018, 23:09 »
è la terza espulsione di radu al derby?

E' rekord ? :=))

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Lazio - roma: La Partita!
« Risposta #196 il: 15 Apr 2018, 23:10 »
Forza ragazzi...forza...anche se ad inzaghi devo dirgliene....due....f.anderson dava fastidio ai gialorossi...e lui lo ha tolto....era il piu veloce dei nostri davanti...dopo l' infortunio di manolas il miglior loro difensore avrebbe potuto pungere in maniera molto velenosa....no inza' so' proprio arrabbiato...come deprimere f.anderson....anche luis alberto quando e' entrato ha fatto una faccia ad anderson incredula....poi radu per l' espulsione era gia' da vari minuti che stava chiedendo il cambio xche' ammonito e stanco...ma la panchina ha attardato il cambio...era liu volte che radu aveva chiesto di uscire...bravissimi i ragazzi...non mi aspettavo che recuperassero così in fretta. Questi ragazzi hanno caratteree un gran cuore ma sono anche forti tecnicamente...non siamo inferiori a loro.... Siamo una buonisdima squadra. Inzaghi tatticamente e' capace a dare un gioco importante a questa squadra ma al momento deve migliorare e molto sulla lettura delle partite...e sui cambi! Avra' tutto il tempo per farlo e mi auguro lo faccia con noi e non con altre squadre. Ma oggi simo' m' hai fatto arrabbia'. Bravo per la tua sagacia tattica e per aver saputo spronare i ragazzi dopo Salisburgo ma per favore cerca di aver una maggiore lucidita' durante la lettura delle partite. Forza ragazzi...forza mister...forza lazio! Possiamo ancora lottare x la champions grazie al vostro cuore....
Bella analisi, nel caso davvero Radu avesse chiesto il cambio (non l'ho visto ma mi fido) la Lazio si sarebbe potuta mettere con un 4-3-1-2 inserendo Luis Alberto trequartista e Felipe seconda punta al fianco di Immobile e concordo con te avrebbe potuto creare forse più pericoli all'avversario. Peccato! Va bene anche così dai (più o meno) guardiamo avanti

Offline Vincelor

*
7049
Re:Lazio - roma: La Partita!
« Risposta #197 il: 15 Apr 2018, 23:12 »
Grande partita del futuro centrale della nazionale brasiliana

Offline Daniela

*****
26049
Re:Lazio - roma: La Partita!
« Risposta #198 il: 15 Apr 2018, 23:45 »
sempre e comunque

ASROMA MERDA :asrm :asrm :asrm

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Lazio - roma: La Partita!
« Risposta #199 il: 16 Apr 2018, 06:53 »
Con 2 giorni di riposo in più e con il morale a loro favore avrebbero dovuto vincere, da futuri campioni d'Europa era il minimo. Viste le premesse, ottimo risultato per noi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod