Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #20 il: 19 Apr 2018, 15:59 »
Bel topic :band1: :band3: :band5: :band6: :band2: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar: :wlazio: :ssl :since
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #21 il: 19 Apr 2018, 16:05 »
7500 biglietti a stamattina, fonte Canigiani.
Parliamo spesso dei giocatori che non sono da Lazio, vediamo di essere noi "da Lazio".
Non si può volere la Champions e andare in 25000.

Forza Lazio Carica

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #22 il: 19 Apr 2018, 16:26 »
e' giovedi' ci sara' un'impennata
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #23 il: 19 Apr 2018, 19:46 »
altri 15 mila entro domenica... altrimenti è un segnale bruttissimo...
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #24 il: 19 Apr 2018, 20:15 »
Prese questa mattina 6 Tribune, ma veramente un parto trovare una ricevitoria funzionante.

Offline Emfio

*****
2434
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #25 il: 19 Apr 2018, 20:36 »
presenti

Offline paolo71

*****
19350
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #26 il: 19 Apr 2018, 21:00 »
biglietti fatti, battesimo del cucciolo, manco 4 anni...
non vedo l'ora...

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #27 il: 19 Apr 2018, 22:33 »
una stronza demmerda nn mi ha fatto i biglietti perché avevo la fotocopia e nn l'originale dei documenti dei miei figli

sempre fatti tickets co la fotocopia

okkio raga'   questi so'  la mafia  e se possono ostacolano e teanquillamente se la prenderanno in der chiulo:))

Offline anto70

*****
2813
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #28 il: 19 Apr 2018, 22:34 »
Hai un figlio della xxxx?

9 anni. Vive con la madre  (coppainfacciata). Gli ho fatto anche l'abbonamento  (anzi glielo fece Guy). Per ora preferisce la massa.  Ho chiesto il DNA.
Vi farò sapere.
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #29 il: 19 Apr 2018, 22:44 »
una stronza demmerda nn mi ha fatto i biglietti perché avevo la fotocopia e nn l'originale dei documenti dei miei figli

sempre fatti tickets co la fotocopia

okkio raga'   questi so'  la mafia  e se possono ostacolano e teanquillamente se la prenderanno in der chiulo:))

Ragazzi ma mandateli a cagare definitivamente questi...xxxx.. Fateve i biglietti online. Io per le partite di coppa lo faccio sempre. 5 minuti per creare account su listicket la prima volta. Poi quando serve  scegliete da soli  il posto su pianta con un click, stampate il biglietto a casa con stampante normale e in due minuti avete risolto potendo comprare fino a 4 biglietti anche per figli amici etc etc.
Nell'era dell'online questi non hanno ancora capito che al cliente devi andare incontro e non contro....spariranno inesorabilmente...

Offline Cesio

*
14817
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #30 il: 19 Apr 2018, 23:14 »
Ragazzi ma mandateli a cagare definitivamente questi...xxxx.. Fateve i biglietti online. Io per le partite di coppa lo faccio sempre. 5 minuti per creare account su listicket la prima volta. Poi quando serve  scegliete da soli  il posto su pianta con un click, stampate il biglietto a casa con stampante normale e in due minuti avete risolto potendo comprare fino a 4 biglietti anche per figli amici etc etc.
Nell'era dell'online questi non hanno ancora capito che al cliente devi andare incontro e non contro....spariranno inesorabilmente...

Esatto, io lo uso per le partite di coppa, mi scelgo settore, fila e posto e in cinque minuti ricevo l'email con i biglietti da stampare. Niente file, niente stronzi che fanno storie, manca la carta, manca questo, manca quello. Possono anche chiudere domani.

Online zorba

*****
10233
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #31 il: 20 Apr 2018, 06:23 »

Offline arturo

*****
14758
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #32 il: 20 Apr 2018, 10:10 »
quando stacco da lavoro , vado a fare i biglietti per mia moglie e mia figlia , così si riparte in famiglia !   :since :since :since :since :since
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #33 il: 20 Apr 2018, 11:18 »
Torno da Milano solo per te.
E porto anche il coppainfacciato di mio figlio. Cazzo

O.T.
Molto onore e solidarietà a te.
Ne parlavamo ieri con Kalle, Adelr jr. e Nestor: una dramma difficile da digerire e gestire.
Fine O.T

Offline rocchigol

*****
13755
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #34 il: 20 Apr 2018, 11:59 »
ho avuto 3 ragazze importanti tutte e 3 Laziali.
aggiungo che ho avuto una storia con una di 27 anni riommica e tottista convinta la feci diventare Laziale. Tuttoggi va in nord. Ha detto "allo stadio e nella vita ho visto la differenza..."

aventiniano

aventiniano

Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #35 il: 20 Apr 2018, 15:08 »
ho avuto 3 ragazze importanti tutte e 3 Laziali.
aggiungo che ho avuto una storia con una di 27 anni riommica e tottista convinta la feci diventare Laziale. Tuttoggi va in nord. Ha detto "allo stadio e nella vita ho visto la differenza..."

A rocchigol il premio Miscion Impossibol (anche perché, quando è stato con la 27enne, ne aveva 16)

Online tommasino

*****
21144
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #36 il: 20 Apr 2018, 15:33 »
Avanti Laziali, meno di 40.000 sarà un fallimento!

Offline valpa62

*
3684
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #37 il: 20 Apr 2018, 15:46 »

Online bizio67

*
17217
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #38 il: 20 Apr 2018, 15:58 »
:since :since :since
Bravissimo ma pare che i biglietti venduti siano ancora pochi...ma come caxxo si fa a non andare a sostenere questa squadra!

Offline valpa62

*
3684
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #39 il: 20 Apr 2018, 16:21 »
Chi potendo sceglie di non venire non se la merita questa Lazio.
Una Lazio meravigliosa che lotta fino all'ultimo secondo contro tutto e tutti ma come si fa a non andarla a sostenere?Non sanno cosa si perdono,io me la godo e dopo venti anni di abbonamenti consecutivi io e mio figlio ce la meritiamo e ce la abbracciamo ogni volta!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod