Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio

0 Utenti e 55 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #40 il: 20 Apr 2018, 17:29 »
Forza ragazzi forza.
Siamo a venerdi pomeriggio e siamo con uno stadio vuoto, prendete amici e parenti e trascinateli in ricevitoria.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #41 il: 20 Apr 2018, 17:46 »
Avanti Laziali, meno di 40.000 sarà un fallimento!
Si, ma anche no.

Cerchiamo di essere realisti, altrimenti partiamo già con cifre che sappiamo di non poter raggiungere e si riparte con le lamentele prima ancora di iniziare.

Un po' come pretendere di lottare per lo scudetto ogni anno, dichiarando che è fallimento se non ci si riesce. Sono numeri che ad oggi non possiamo fare se non saltuariamente.

Partiamo da un stadio più caldo e più stretto del solito, poi vediamo dove si arriva.

Online tommasino

*****
20974
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #42 il: 20 Apr 2018, 18:04 »
Si, ma anche no.

Cerchiamo di essere realisti, altrimenti partiamo già con cifre che sappiamo di non poter raggiungere e si riparte con le lamentele prima ancora di iniziare.

Un po' come pretendere di lottare per lo scudetto ogni anno, dichiarando che è fallimento se non ci si riesce. Sono numeri che ad oggi non possiamo fare se non saltuariamente.

Partiamo da un stadio più caldo e più stretto del solito, poi vediamo dove si arriva.
Appaiati alla squadra più forte dell'universo, reduci dall'impresa di firenze, in piena lotta per il sogno CL, prezzi stracciati (con un cinquantino noi cinque saremo sugli spalti), domenica ore 15,00, squadra che dà sempre tutto e fa comunque divertire, avversario ostico, città di tot. milioni d'abitanti; ci sono tutti gli ingredienti per raggiungere la soglia 40.000. Meno sarà un piccolo fallimento.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #43 il: 20 Apr 2018, 18:07 »
Da Caserta con passione, io, mia moglie e 4 figli (9,7,5,2) in tribuna Tevere....PRESENTI !!!!!
 :since :since :since :since :since :since

Offline fiord

*
6464
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #44 il: 20 Apr 2018, 18:12 »
FORZA!!!!

Curva  e  Distinti a  10 € !!!

 :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #45 il: 20 Apr 2018, 18:46 »
Forza ragazzi forza.
Siamo a venerdi pomeriggio e siamo con uno stadio vuoto, prendete amici e parenti e trascinateli in ricevitoria.
Non credo sia vuoto, se ho dovuto accontentarmi di posti altissimi in tribuna tevere, circa un'ora fa.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #46 il: 20 Apr 2018, 18:47 »
Appaiati alla squadra più forte dell'universo, reduci dall'impresa di firenze, in piena lotta per il sogno CL, prezzi stracciati (con un cinquantino noi cinque saremo sugli spalti), domenica ore 15,00, squadra che dà sempre tutto e fa comunque divertire, avversario ostico, città di tot. milioni d'abitanti; ci sono tutti gli ingredienti per raggiungere la soglia 40.000. Meno sarà un piccolo fallimento.
Ma io sono anche d'accordo con te (tranne la parte sulla città, forzatissima, visto che i Laziali sono molti meno degli abitati di Roma, come sai benissimo anche tu), però non li facciamo quei numeri, da tanti anni, e per motivi noti ed anche semplici.

A che serve, quindi, continuare a creare presupposti per lamentarsi di questa tifoseria?

Se vogliamo farci del male possiamo anche continuare a pretendere cose impossibili, lamentandoci poi del fatto che non si avverano.



P.S. Purtroppo non siamo appaiati, perché quelli stanno in semifinale di CL.

Online tommasino

*****
20974
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #47 il: 20 Apr 2018, 19:18 »
Appaiati intendevo in classifica in campionato.
Il riferimento alla città è che comunque il bacino d'utenza è ampio, non siamo a ferrara, bologna o firenze, per intendersi.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #48 il: 20 Apr 2018, 19:24 »
Appaiati intendevo in classifica in campionato.
Il riferimento alla città è che comunque il bacino d'utenza è ampio, non siamo a ferrara, bologna o firenze, per intendersi.
Secondo te a Roma città quanti tifosi laziali reali ci sono? Per capire.

Offline cry

*
3929
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #49 il: 20 Apr 2018, 19:44 »
Secondo te a Roma città quanti tifosi laziali reali ci sono? Per capire.
secondo me , la mia esperienza e i numeri allo stadio.
Siamo più o meno allo stesso numero di tifosi.
Di simpatizzanti qualcosa in più loro.
Leggevo dei numeri, non so quanto veritieri, che le loro presenze allo stadio sono più o meno 5 mila in più di media.
Calcolando che stanno in semi finale di Champion è che solo col barca hanno fatto il pieno.
Siamo praticamente sugli stessi numeri.
Poi le esperienze personali magari sono diverse, io conosco praticamente solo laziali .
Mi succede a Roma , a San Gemini, a Brindisi (ne avrò conosciuti 40 e non scherzo) a Cosenza a Milano ecc

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #50 il: 20 Apr 2018, 20:30 »
secondo me , la mia esperienza e i numeri allo stadio.
Siamo più o meno allo stesso numero di tifosi.
Di simpatizzanti qualcosa in più loro.
Leggevo dei numeri, non so quanto veritieri, che le loro presenze allo stadio sono più o meno 5 mila in più di media.
Calcolando che stanno in semi finale di Champion è che solo col barca hanno fatto il pieno.
Siamo praticamente sugli stessi numeri.
Poi le esperienze personali magari sono diverse, io conosco praticamente solo laziali .
Mi succede a Roma , a San Gemini, a Brindisi (ne avrò conosciuti 40 e non scherzo) a Cosenza a Milano ecc
Come sai, la mia esperienza è inversa.

Alle elementari eravamo due laziali su 16. Alle medie in 3 su una ventina.

Alle superiori uguali, nel mio ufficio siamo 4 su 35.

Il resto sempre quasi tutti romanisti.

per me sono almeno il triplo

Online Pomata

*
12327
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #51 il: 20 Apr 2018, 21:05 »
10 mila biglietti venduti solo oggi.

Offline PARISsn

*****
20863
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #52 il: 20 Apr 2018, 21:11 »
Canigiani :

" Siamo già abbondantemente oltre le 30 mila presenze e se domani dovesse essere confermato il trend potremmo superare la soglia dei 40 mila e chissà, magari si può arrivare a quella dei 50 mila. Sarà difficile però la speranza c’è, l’obiettivo è quello. Stiamo monitorando il ritmo a mezz’ora di distanza l’una dall’altra e tra le 18,30 e le 19,00 sono stati venduti più di 2 mila biglietti. Immagino che tante persone lo faranno via Internet. Ci sono tante disponibilità in tutti i settori, anche Curva e distinti, ma se si dovesse proseguire così tra stasera e domani mattina siamo pronti ad aprire la Maestrelli."

Offline valpa62

*
3676
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #53 il: 20 Apr 2018, 21:14 »
Canigiani :

" Siamo già abbondantemente oltre le 30 mila presenze e se domani dovesse essere confermato il trend potremmo superare la soglia dei 40 mila e chissà, magari si può arrivare a quella dei 50 mila. Sarà difficile però la speranza c’è, l’obiettivo è quello. Stiamo monitorando il ritmo a mezz’ora di distanza l’una dall’altra e tra le 18,30 e le 19,00 sono stati venduti più di 2 mila biglietti. Immagino che tante persone lo faranno via Internet. Ci sono tante disponibilità in tutti i settori, anche Curva e distinti, ma se si dovesse proseguire così tra stasera e domani mattina siamo pronti ad aprire la Maestrelli."

Daje così! :since
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #54 il: 20 Apr 2018, 21:16 »
Ottima notizia
 :asrm

Offline BomberMax

*****
19963
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #55 il: 20 Apr 2018, 21:52 »
ve l'avevo detto che ci sarebbe stata l'impennata......

e dateje tempo de prende corpo

Offline Hicks

*
9277
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #56 il: 21 Apr 2018, 00:19 »
Come sai, la mia esperienza è inversa.

Alle elementari eravamo due laziali su 16. Alle medie in 3 su una ventina.

Alle superiori uguali, nel mio ufficio siamo 4 su 35.

Il resto sempre quasi tutti romanisti.

per me sono almeno il triplo

Il triplo mi sembra troppo, dai. Almeno come percezione e come persone che effettivamente vivono il calcio da tifosi veri come possiamo farlo noi. Magari son di più questo si, ma non così tanti.

Poi se contiamo tutto l'esercito di simpatizzanti veri/e che degli undici a malapena conoscevano Totti quando giocava e che si univa/unisce solo e soltanto quando le cose vanno benissimo, allora in effetti son tanti di più, anche se tre volte tanto continua a sembrarmi esagerato.

Fermo restando che vado sempre a sensazione.
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #57 il: 21 Apr 2018, 00:56 »
Io ovviamente presente... Ma sono uno di quelli che c'ha creduto da maggio dell'anno scorso

Offline PARISsn

*****
20863
Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #58 il: 21 Apr 2018, 02:59 »
Il triplo mi sembra troppo, dai. Almeno come percezione e come persone che effettivamente vivono il calcio da tifosi veri come possiamo farlo noi. Magari son di più questo si, ma non così tanti.

Poi se contiamo tutto l'esercito di simpatizzanti veri/e che degli undici a malapena conoscevano Totti quando giocava e che si univa/unisce solo e soltanto quando le cose vanno benissimo, allora in effetti son tanti di più, anche se tre volte tanto continua a sembrarmi esagerato.

Fermo restando che vado sempre a sensazione.

la differenza ve la riassumo con un aneddoto....ho abitato per 10 anni in un condominio di cinecitta' est prima di trasferirmi in sardegna...c'era il servizio di portineria e la portiera non l' ho mai sentita parlare di calcio per anni...si parlava di tutto...del condominio..dei fatti di cronaca..si spettegolava su certi inquilini...di calcio mai sentita solo una parola...non solo...lei e il marito avevano un camper...beh non c'era weekend che non partivano e stavano fuori fino al lunedi'...credo che quell'anno non abbiano mai visto una partita della riomma manco in televisione......parlo del 2001....la riomma vince  lo scudo e sul casotto della portiera appare la bandiera giallozozza...ecco la differenza...loro sono milioni solo quando si vince altrimenti il 90% si interessa solo per sentito dire...noi siamo noi e basta...1000 o 1 milione...SIAMO....SEMPRE...

Online SSL

*
7907

Online SSL

Re:Lazio - Samp: riempiamo sto caxxo di stadio
« Risposta #59 il: 21 Apr 2018, 03:14 »
Il triplo mi sembra troppo, dai. Almeno come percezione e come persone che effettivamente vivono il calcio da tifosi veri come possiamo farlo noi. Magari son di più questo si, ma non così tanti.

Poi se contiamo tutto l'esercito di simpatizzanti veri/e che degli undici a malapena conoscevano Totti quando giocava e che si univa/unisce solo e soltanto quando le cose vanno benissimo, allora in effetti son tanti di più, anche se tre volte tanto continua a sembrarmi esagerato.

Fermo restando che vado sempre a sensazione.
La differenza numericamente la fa proprio questo gruppo qui, tra l'altro il peggio del peggio. Una certa cultura popolare che inculca la riommicità solo perché nati e cresciuti a Roma, e il "so daaaroma" è dietro l'angolo. Senza storia, si aggrappano al nome, per sentire l'appartenenza a uno dei più grandi "falsi" storico-sportivi mai esistiti. Un esercito di zombi, con i quali è impossibile qualsiasi contatto.
 :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod