Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #40 il: 22 Apr 2018, 19:44 »
Che bella giornata,con un grande stadio pieno di bambini,una grande Lazio. Sergej il più forte di tutti ma grande anche Leiva,Radu,Cacares. Tutti. Grande anche Nani che spero resti con noi per mostrare a tutti il campione che è. Un grazie anche a Inzaghi che ha plasmato questa grande squadra.
Forza Lazio e sempre roma merda

P.s. Ma quanto sono belli i figli dei giocatori che giocano sul campo a fine partita?

P.s.1 Tare fai subito un contratto al piccolo Leiva. Avrà 6-7 anni ma gioca il pallone da fenomeno

 :ssl :since :asrm
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #41 il: 22 Apr 2018, 20:25 »
Bravi tutti.
È finito il tour de force,
Adesso prendiamoci sta CL

Io ormai sono allineato a chi dice che non ce lo permetteranno mai, dovessero mandare nicchi in persona all'ultima giornata.
Ma è bello restare lì a rompere il cazzo fino alla fine

Offline trax_2400

*****
17795
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #42 il: 22 Apr 2018, 20:32 »
Bella giornata, bella Lazio e tante buone notizie.
La prima, che vorrei sottolineare, è che d'ora in poi giocheremo una sola volta alla settimana.
Potrebbe essere decisivo per lotta Champions League (anche se avrei preferito fare qualche partita in più).
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #43 il: 22 Apr 2018, 20:34 »
Strakosha 7 Pronti via e si tuffa bene. Poi ordinario.
Caceres 7,5 Mastino
De vrij 8 vaffanculo. [...].
Radu 7,5 Faac
Marusic 7 sembra stia entrando in condizione adesso
Parolo sv
Leiva 7,5 Lo ammoniscono per depotenziarlo, altrimenti torreira barreto e Praet vanno in analisi.
Sms 8 Gol assist e sportellate. Sogghei pe Sergej.
Lulic 7,5 Ovunque. Parte da esterno e diventa mezzala dopo 15 minuti. Se ne sbatte il cazzo e ara tutto. Meno male che mezzala è la carta della disperazione.
FA 7 sgomma troppo, scivola, gli manca l acuto non le occasioni. Positivo nei recuperi e raddoppi.
Immobile 7,5 Due gol che potevano essere anche 3. Ci crede. Sempre. Si butta sul pallone di Nani come se fosse sullo 0-0, con una fame che la metà basta.

Inzaghi 8 Comunque vada, grazie.

Lukaku 7 Spinge, sportella e gioca coi compagni.
Nani 7 pochi minuti mette Ciro davanti al portiere 2 volte.
Di Gennaro. Sv. Bentornato.


Lazio sontuosa, gara mai in discussione e risultato tenuto in bilico solo dalle parate di Viviano. Concediamo un tiro da fuori sullo 0-0 dopo un corner e un imbucato per Zapata ad inizio ripresa con il risultato di 2-0.
Clean sheet buono come il pane.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #44 il: 22 Apr 2018, 20:46 »
Avanti Lazio!!!  :since :since :since
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #45 il: 22 Apr 2018, 20:52 »
tutto molto bello pero' non e' la prima volta che rischiamo Parolo e che si fa male per il finale di campionato

Offline Bambino

*
5103
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #46 il: 22 Apr 2018, 20:59 »
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #47 il: 22 Apr 2018, 21:13 »
Che dire? Mi dispiace solo per chi non c'era. Stadio stupendo, Lazio superlativa. Ciao invidiosi!!!!!

Online tommasino

*****
21144
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #48 il: 22 Apr 2018, 21:39 »
Grande Lazio, grande stadio, grande vittoria.
Tutti bene, con una nota di merito per i 3 difensori; i due esterni per la prestazione perfetta ed il centrale per il gol che ci ha messo la partita in discesa.
La squadra ha dimostrato di stare bene. Avevo scritto che contro viola e Doria avremmo finalmente giocato con squadre che avevano giocato anch’esse durante la settimana e ne avremmo tratto vantaggio in quanto abituati.
Qualcuno mi aveva risposto che però noi erano tre mesi che giocavamo ogni tre giorni.
Avevo ragione io e, cosa più importante, Inzaghi.

Online seagull

*****
10973
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #49 il: 22 Apr 2018, 21:44 »
Tutti e tutto bene, soprattutto i vecchi Lulic e Radu.
Non trovo aggettivi per descrivere la Lazio, forte in tutti i reparti oggi, anche in difesa. Forza, avanti così!

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #50 il: 22 Apr 2018, 21:48 »
Tutti e tutto bene, soprattutto i vecchi Lulic e Radu.
Non trovo aggettivi per descrivere la Lazio, forte in tutti i reparti oggi, anche in difesa. Forza, avanti così!
siamo veramente una gran bella squadra, sono molto contento della rosa che hanno costruito Tare e Lotito, ma molto. :p
inoltre ribadisco che rinforzandoci ancora un po' lotteremmo per lo scudetto,possiamo fare il salto di qualità,non serve cosi tanto.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #51 il: 22 Apr 2018, 21:58 »
Seconda partita praticamente perfetta in pochi giorni.
Bravi tutti.

Offline Deckard

*
1088
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #52 il: 22 Apr 2018, 22:12 »
Sto a rosica'... Stavo per prendere i biglietti venerdì, quando è arrivata la notizia ferale: un ignorante, o un romanista (o tutte e due le cose), aveva messo la finale del torneo di calcio a 5 di mio figlio (aquilotto pure lui, sempre allo stadio con me) alle 15.45 di oggi. Risultato: ho intravisto il primo tempo, ma il secondo praticamente non l'ho visto, goal a parte...

Gran Lazio, gran pubblico, e grande vittoria, direi. Bravi tutti, ma menzione speciale per il Sergente (un gol e mezzo), Radu, Lulic e De Vrij (che stacco sul gol!). Avanti così, e spero di poter essere presto allo stadio a sostenere una squadra che lo merita!

SFL

Offline LuloFr

*
2370
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #53 il: 22 Apr 2018, 22:46 »
Non l’ho potuta vedere, ero allo scambio figurine con mio figlio, ma l’urlo che ho cacciato ha fatto girare tutto il parco nord!
Daje Forza Lazio!!!
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #54 il: 23 Apr 2018, 06:52 »
Abito lontano da Roma e quindi non posso frequentare spesso l olimpico ma quest anno ho visto le partite contro Milan, Crotone e quella di ieri contro la Samp. Tutte finite 4-0 per noi. Che dite me lo merito un abbonamento gratis?  :) :) :) :asrm

Online zorba

*****
10233
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #55 il: 23 Apr 2018, 06:58 »
Abito lontano da Roma e quindi non posso frequentare spesso l olimpico ma quest anno ho visto le partite contro Milan, Crotone e quella di ieri contro la Samp. Tutte finite 4-0 per noi. Che dite me lo merito un abbonamento gratis?  :) :) :) :asrm

marchigià, vedi di liberarti per il 20 maggio.

Il biglietto te lo offro io...

 :=)) :=)) :=))

Offline paolo71

*****
19350
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #56 il: 23 Apr 2018, 08:06 »
Commentare un capolavoro non è da tutti.
Solo chi è Laziale può vivere fino in fondo la giornata di ieri.
Grazie al cielo l'ho vissuta alla stadio dove per la prima volta c'ho portato mio figlio.
Forza LAZIO

Offline trax_2400

*****
17795
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #57 il: 23 Apr 2018, 08:16 »
Io sono ancora incavolato perché non sono potuto andare per impegni familiari!!
Era già tutto programmato. Macchina con gli amici, equipaggio al completo.
E la prossima con l'Atalanta lavoro!!
 :x :x :x
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #58 il: 23 Apr 2018, 08:49 »
Perfetti!!!!
 :ssl :since :ssl :since :ssl :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #59 il: 23 Apr 2018, 09:37 »
Poco da dire, tutti hanno visto lo spettacolo in campo e lo spettacolo sugli spalti.

Spendo quindi due parole per DV: tacci tua, se non hai già firmato, RIPENSACEEEEEEEEEE!!!!

Ma non stai meglio qui?

Forza Lazio

 :since :asrm :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod