Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?

Offline WhiteBluesBrother

15727
Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« il: 10 Ago 2017, 09:29 »
Dalle parole di Cannigiani sembra emergere la prossima apertura di un LS 1900 in centro, oltre alla conferma dello Store Macron di cui si era già sentito.
Cosa si sa di più su queste aperture?
Saranno due store distinti e relativamente lontani o in pratica divideranno gli stessi locali?
Nel primo caso, si sa già dove apre Macron? Ormai dovrebbe essere imminente, se ne parla da mesi e anche Canigiani mi è sembrato parlarne in questi termini. Se dovessero essere due realtà distinte ecco che trovato il primo, si potrebbe escludere la stessa area per il secondo...
Chi ha più informazioni? Del resto non è mica un segreto militare...

Offline Zoppo

16529
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #1 il: 10 Ago 2017, 12:57 »
Lö stavö per scrivere cercandö il töpic sulla cömunicazione.

Causa di förza maggiöre sönö dövutö passare per il centrö, via del cörsö e nön sölö.
Scusate se scrivö maiuscölö ma BISÖGNA CÖN URGENZA FARE QUALCÖSA...

e' tuttö in manö lörö. BISÖGNA FARE QUALCÖSA ALLA SVELTA...

Mi ci incaxxö perchè vedö tante paröle ma ancöra niente...
Töcca muöversi e alla svelta...

Offline Sam Cromwell

*
1799
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #2 il: 12 Ago 2017, 16:20 »
Lavoro in centro e ogni giorno vedo decine e decine di buste e maglie degli store pisciomerda.

Imho non c'è nulla di più sbagliato che dover per forza considerare i costi/ricavi per poter decidere di aprire un proprio store in centro.

Lo store ufficiale in centro si apre e basta. Anzi se possibile più di uno.

In ogni caso i danni di mancata immagine nel non avere store in centro sono ormai irreparabili, abbiamo perso migliaia e migliaia di simpatizzanti e di potenziali tifosi (una volta ad un norvegese che voleva riportarsi una maglia da calcio di Roma l'ho convinto a comprare la nostra maglia con l'aquila stilizzata al posto della merdacacata ma per indirizzarlo ho dovuto fargli fare i km veri...).
Spero sempre che si sveglino in società, meglio tardi che mai.