Libera

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Libera
« Risposta #20 il: 03 Ott 2017, 14:06 »
sono passato qualche giorno fa in via farini, al posto del negozio di Enza c'è un as roma merda store...

Personalmente ero favorevole al liberalaLazio e contrario al boicottaggio del materiale ufficiale.
Mi dispiace per Enza ma non ritengo la manifestazione "liberalaLazio" responsabile della chiusura del suo negozio. Comunque se potessi tornare indietro parteciperei di nuovo a quella manifestazione perché ritenevo che all'epoca fosse cosa giusta farla per il bene della Lazio.
Da allora molte cose sono cambiate in positivo, sia nel rapporto dirigenza-tifoseria, sia nella gestione della società e sia nelle ambizioni sportive e credo che quella manifestazione abbia contribuito a farsi che la situazione migliorasse.

In futuro, se la dirigenza non dovesse continuare su questa linea, sarei disposto a ripetere una manifestazione simile a quella di Lazio-sassuolo con il fine di spronare la società a fare meglio, a crescere in Italia ed in Europa ed avere obbiettivi sempre più ambiziosi.
Non si deve dormire sugli allori...

eri o sei?
così, per capire.
Per comprendere se, per te la Lazio deve essere ancora liberata, se è okkupata o se è libera di volare, senza debiti, con una squadra bellissima anche e soprattutto grazie al dittatore.....
se coloro i quali si sono fatti promotori di liberalalazio (e mi ricordo tanti con in firma questo hastag) hanno fatto e stanno facendo il bene della Lazio
grazie per una risposta.

Offline corebiancazzurro

*
3414
Sesso: Maschio
Re:Libera
« Risposta #21 il: 03 Ott 2017, 15:34 »
per me la colpa vera (cioè la parte più incisiva,perchè in piccole parti tutte le cose elencate hanno influito) non è ne della manifestazione tanto meno internet e assolutamente non la società.
parlo da persona che andava TUTTE le settimane allo stadio e quasi TUTTE le trasferte.
compravo con piacere il materiale,biglietti ecc dai negozi di "amici" (enza in primis per la questione trasferte) perchè essendo nell'ambito dell'imprenditoria so quanto conta darsi una mano e sinceramente invece di prendere na sciarpa online,come farei per una qualsiasi cover per cellulari,preferisco farmi 2 passi,na chiacchierata con gente che ha la mia stessa passione ed aiutare in piccola parte degli amici a tirare avanti.
ora (da qualche anno) per me non è più cosi,non vado più allo stadio ne compro più merce il che è stato un mix di fattori primo tra tutti i miei simili,i tifosi stessi.
ho incominciato ad allontanarmi dallo stadio quando io,abbonato,non potevo entrare a vedermi la partita (esempio fra tutti ricordo un lazio fiorentina) perchè di fuori ti "consigliavano gentilmente" di non entrare.
spesso ho combattuto e me ne sono fregato riuscendo ad entrare in qualche modo col tacito consenso conoscendo molti tra "loro",altre volte però mi capitavano tizi un po' troppo esaltati coi quali era impossibile dialogare e diciamo che rischiare (che poi si è andato anche oltre il rischiare) le botte per una partita non è quello che ho in mente.
sotto pioggia,grandine,sole....ci andavo sempre,anche da solo (soprattutto da solo),mi sono fatto le peggiori trasferte,da lecce (2-0 foggia-kolarov) ad auronzo (sempre da solo a 16 anni senza sapere dove si trovasse,all'avventura).
però ti fanno passare la voglia!
e rischià le botte,e contestazione continua,e gente scocciata che fa le peggio cazzate,e la politica de mezzo (si,pure quella,al di là di essere d'accordo o meno a priori non ce deve sta,i buuu razzisti li fai a casa tua e potemo parlanne al bar sull'immigrazione ma allo stadio vojo godemme la partita e basta).
non ne avevo più gli stimoli,ok la passione,ok tutto,ma farmi 2 ore di mezzi,biglietto,caos,na giornata intera praticamente dedicata solo a quello e poi? per cosa? per quel casino elencato sopra? no grazie.
quindi ti avvicini ad altre passioni,c'è il lavoro,la vita sentimentale... e ti ritrovi fuori.
spesso qui si dice (come facevo io un tempo) che bisogna andare allo stadio,tifoso occasionale ecc ecc
ma ci si è mai chiesti davvero TUTTE le ragioni per cui una persona si allontana?
stiamo parlando di calcio!! sarò sempre laziale,i colori di mio padre,i miei colori....ma certe volte bisogna sapere quando il gioco non vale la candela.
la gente che doveva essere "come me" era tutto ciò che non volevo neanche vedere,e se devo scegliere se passare una domenica (unico giorno libero dal lavoro) con la donna che amo a fare qualcosa e magari una partita a qualche gioco o qualche lavoretto di casa oppure stressamme con beoti che pensano sia coerente cantà faccetta nera co na canna in mano durante una partita di calcio (...)insultare tutto e tutti ad occhi chiusi e fare bordello bhe io preferisco la prima e la Lazio me la seguo in differita o in streaming.
poi ognuno è libero di credere quello che vuole ma io posso portare la mia testimonianza e posso dire che il male della Lazio (in questo caso mancati introiti alla Lazio stessa ma anche a piccoli commercianti) sono alcuni laziali stessi,perchè io da laziale andavo allo stadio per tifare Meghni come per tifare Klose,poco me ne fregava,i colori e ciò che rappresentavano era importante

Offline ssl1900

*
835
Sesso: Maschio
Re:Libera
« Risposta #22 il: 03 Ott 2017, 15:43 »
eri o sei?
così, per capire.
Per comprendere se, per te la Lazio deve essere ancora liberata, se è okkupata o se è libera di volare, senza debiti, con una squadra bellissima anche e soprattutto grazie al dittatore.....
se coloro i quali si sono fatti promotori di liberalalazio (e mi ricordo tanti con in firma questo hastag) hanno fatto e stanno facendo il bene della Lazio
grazie per una risposta.

Mi ritengo un tifoso della Lazio che vuole bene a questi colori e che per questi colori vuole il meglio.
Non sono un tifoso di Lotito come non lo ero di Cragnotti o di Chimenti.
Per me se Lotito lavora per portare sempre più alto in alto la Lazio, per renderla sempre più competitiva come ora sta facendo va bene, altrimenti lo criticherò come  ho già fatto.
Credo che a un tifoso, che da anni va allo stadio a sostenere la propria squadra, questo sia concesso.

Per concludere Forza Lazio e as roma merda!
Re:Libera
« Risposta #23 il: 03 Ott 2017, 15:52 »
Boicottare i prodotti ufficiali SS Lazio è una roba da idioti veri.

Ma che cazzo succede?

Online gentlemen

*
9859
Sesso: Maschio
Re:Libera
« Risposta #24 il: 09 Ott 2017, 12:41 »
una lettura un po' troppo autocelebrativa, se mi consenti: quella manifestazione era agganciata al boicottaggio dei prodotti Lazio, al deserto allo stadio auspicato e spinto in tutte le radio, tutto quello che poteva servire a danneggiare Lotito era bene accetto, anche se questo poteva in qualche misura danneggiare la Lazio intesta come ambiente e squadra, l'obbiettivo era allontanare il male assoluto dalla Lazio, a qualsiasi costo, qualcuno ( non pochi ) anche a costo della serie B.

dire che si era favorevoli solo a una parte del disegno che si stava mettendo in atto, sapendo qual era il progetto complessivo e' troppo facile, la responsabilità della chiusura dei punti vendita era uno dei mezzi, tu e tanti come te, vi siete girati dall'altra parte

ora dire che era uno sprone a fare meglio mi sembra davvero un carpiato all'indietro

Concordo in TOTO.

Offline intruppone23

*****
3720
Sesso: Maschio
Re:Libera
« Risposta #25 il: 09 Ott 2017, 13:09 »
Per me essere, o esser stati, a favore di una contestazione che - neanche troppo velatamente - auspicava il MALE della Lazio sportivamente (la serie B, ma di che stiamo parlando...) ed economicamente, solo per cacciare una persona che, in maniera legittima, era divenuto presidente (e non gestore) è da sciocchi.

Chiedo scusa a chi lo è stato, o lo è, ma non capire che gli interessi dietro ad una contestazione di quel tipo, che non aveva nulla di spontaneo o legato ai risultati sportivi, per me qualifica una persona.

E non è un problema, almeno per me, essere contro Lotito (io sono un lotitiano de fero) ma bisogna esserlo con intelligenza e raziocinio. Volere il male della Lazio per me vuol dire essere nonLaziali.

Gli effetti di quelle scelte, nonostante tutto, sono sotto gli occhi di tutti.

Io, ad esempio, da allora non mi abbono più. L'aria mefitica che c'era in curva a me non piaceva. E per me lo stadio è sofferenza e goduria, ma sportiva. Non può essere un luogo scuro e pesante.

Fortuna che è arrivato Inzaghi, va!

Offline ES

*
10098
Re:Libera
« Risposta #26 il: 09 Ott 2017, 13:30 »
Raggiungere il risultato di non autodefinirsi " ambiziosi" sarebbe già un grande passo avanti.

La tifoseria della Lazio non è ambiziosa. Lo dicono i numeri, già dal numero abbonati post scudetto. Così evitiamo Lotito.

La tifoseria della Lazio è mediocre, e questa rosa è un lusso.

Non c'è peggior sciocco di chi " ambisce" non producendo basi per tali " ambizioni".

Non usiamolo più sto termine, ci denigra intellettualmente.

Offline WhiteBluesBrother

*****
15725
Sesso: Maschio
Re:Libera
« Risposta #27 il: 09 Ott 2017, 23:08 »
La questione è malposta a priori. Enza non sta più a Via Farini da almeno 5 anni, forse più. Aveva riaperto a Via Veturia ma non è andata bene e ha chiuso credo quasi 3 anni fa.
Che ora ci vadano le merde è una casualità, fra l'altro aprono troppi negozi e secondo me (se di proprietà) ci rimettono pure.
Re:Libera
« Risposta #28 il: 09 Ott 2017, 23:18 »
La questione è malposta a priori. Enza non sta più a Via Farini da almeno 5 anni, forse più. Aveva riaperto a Via Veturia ma non è andata bene e ha chiuso credo quasi 3 anni fa.
Che ora ci vadano le merde è una casualità, fra l'altro aprono troppi negozi e secondo me (se di proprietà) ci rimettono pure.

OT: ma quanto ero affezionato al Lazio Point, ci avrò comprato miliardi di biglietti... 😢😢😢😢

Online umanoide69

*****
5075
Sesso: Maschio
Re:Libera
« Risposta #29 il: 10 Ott 2017, 12:20 »
OT: ma quanto ero affezionato al Lazio Point, ci avrò comprato miliardi di biglietti... 😢😢😢😢

Un pezzo di storia di tutti noi. Entrare al Lazio Point, incontrarci Gianni Elsner e fermarsi a chiacchierare con lui...
Non credo che sarò capace di spiegare quei tempi a mio figlio e perché fosse così bello nonostante tutto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod