Lionel Scaloni

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online balivox

*****
5257
Lionel Scaloni
« Risposta #20 il: 28 Gen 2013, 16:04 »
Io Scaloni l' avrei tenuto salvo poi dargli un ruolo dirigenziale all'interno della squadra. Sia chiaro dal punto di vista tecnico non perdiamo assolutamente niente, però era un uomo spogliatoio, amato da tutti e che manteneva il gruppo compatto. Gente cosi in una squadra come questa Lazio serve parecchio. Vabbe, gli auguro ogni fortuna per aver onorato la maglia nonostante tutte le difficoltà che ha avuto, dallo scarso minutaggio ai fischi della gente, che poi pian piano si sono trasformati in applausi grazie a cuore e grinta.
E grazie per averci donato una delle immagini piu belle che abbia mai visto su un campo di calcio


Dalla prima all'ultima parola. Foto compresa!

Offline St£fano

*
6250
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #21 il: 28 Gen 2013, 16:14 »
Riccardo ha espresso anche il mio pensiero, spero rimanga..

Offline Rorschach

*****
12848
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #22 il: 28 Gen 2013, 16:20 »
Vabbè, se servono uomini per il morale dello spogliatoio allora contrattualizziamo Brignano, ma che discorsi sono...
Scaloni era un buon rincalzo, sempre disponibile e assolutamente tranquillo, un uomo-squadra onesto che da noi stava bene.
Ma proprio perché si è sempre comportato bene è giusto che vada, se vuole.

Offline dani2110

*
23352
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #23 il: 28 Gen 2013, 16:23 »
Ero contento del rinnovo di Scaloni lo scorso anno e mi dispiacerà se, come sembra, andrà via...però allo stesso tempo applaudo il ragazzo che si rimette in gioco e va a farsi sei mesi per giocare e lottare per non retrocedere. A 35 non è da tutti...visto è considerato che noi stessi abbiamo gente di 26 anni che non lo farebbero nemmeno sotto tortura.

Onore a te Lionel, Laziale vero.
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #24 il: 28 Gen 2013, 16:29 »
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Uno dei miei giocatori preferiti :ssl
E visto la foto con la figlia, anche un papà modello. Adottami Lionel!

ps. cmq vada, per me è stata una grande gioia vederlo giocare capitano a Lazio - Mura. L'ennesima cosa intelligente fatta da Petkovic. Alè Lionel Alè!

Offline JSV23

*
18776
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #25 il: 28 Gen 2013, 16:31 »
Ragazzi, ma allora come la si sfoltisce la rosa?
neanche la cessione di Scaloni va bene?
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #26 il: 28 Gen 2013, 16:32 »
peccato , in tanti anche tra i suoi compagni ,avrebbero da imparare da Lionel.

Offline richard

*****
16734
Lionel Scaloni
« Risposta #27 il: 28 Gen 2013, 16:35 »
Ragazzi, ma allora come la si sfoltisce la rosa?
neanche la cessione di Scaloni va bene?

Credo sia più per affetto che per ragioni tecniche. Anche a me dispiacerebbe vedere Lionel con un'altra maglia. Però è un'occasione per lui di giocare, e per noi di sfoltire
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #28 il: 28 Gen 2013, 16:36 »
avrei preferito dar via Zauri e Stanke
ma tant'è...
serve risparmiare, speriamo per comprare

grazie di tutto Scaloni...professionista vero

flaccoflamini

flaccoflamini

Re:Lionel Scaloni
« Risposta #29 il: 28 Gen 2013, 16:39 »
Piazzare Zauri e Stanke la vedo dura. Scaloni con Reja si è messo in luce ed ha più mercato dei primi due. Anche a me dispiace che Scaloni vada via.

Offline JSV23

*
18776
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #30 il: 28 Gen 2013, 16:46 »
Credo sia più per affetto che per ragioni tecniche. Anche a me dispiacerebbe vedere Lionel con un'altra maglia. Però è un'occasione per lui di giocare, e per noi di sfoltire

ho capito ma queste dimostrazioni d'affetto non le ho viste nemmeno per Rocchi, 100 gol con la nostra Maglia, Capitano e bandiera da 9 anni.
Scaloni quand'è che è diventato idolo dei tifosi della Lazio? cosa ha fatto?
Vabbè, sarò strano io, ma sinceramente non capisco tutto questo attaccamento a Scaloni...

est1900

est1900

Re:Lionel Scaloni
« Risposta #31 il: 28 Gen 2013, 16:47 »
ho capito ma queste dimostrazioni d'affetto non le ho viste nemmeno per Rocchi, 100 gol con la nostra Maglia, Capitano e bandiera da 9 anni.
Scaloni quand'è che è diventato idolo dei tifosi della Lazio? cosa ha fatto?
Vabbè, sarò strano io, ma sinceramente non capisco tutto questo attaccamento a Scaloni...

Qua c'è gente che ha preso a pesci in faccia Mihajlovic, Mancini e Nedved, figurati.

Zombi

Zombi

Re:Lionel Scaloni
« Risposta #32 il: 28 Gen 2013, 16:50 »
l'asado non sarà più come prima
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #33 il: 28 Gen 2013, 16:54 »
Io Scaloni l' avrei tenuto salvo poi dargli un ruolo dirigenziale all'interno della squadra. Sia chiaro dal punto di vista tecnico non perdiamo assolutamente niente, però era un uomo spogliatoio, amato da tutti e che manteneva il gruppo compatto. Gente cosi in una squadra come questa Lazio serve parecchio. Vabbe, gli auguro ogni fortuna per aver onorato la maglia nonostante tutte le difficoltà che ha avuto, dallo scarso minutaggio ai fischi della gente, che poi pian piano si sono trasformati in applausi grazie a cuore e grinta.
E grazie per averci donato una delle immagini piu belle che abbia mai visto su un campo di calcio


sta foto è bellissima. Uno vero, anzi due
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #34 il: 28 Gen 2013, 17:06 »
l'asado non sarà più come prima
Lotito c'ha tolto l'asadità...e bruschetterie varie

Offline simcar

*****
9144
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #35 il: 28 Gen 2013, 17:17 »
Mi dispiace molto per la sua partenza. Lionel uomo e Laziale vero!!!!!!!!!!

Online tommasino

*****
21142
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #36 il: 28 Gen 2013, 17:22 »
Dal punto di vista prettamente tecnico, e forse anche economico, è un'operazione ineccepibile.
Dal punto di vista affettivo è una grossa perdita.

Le immagini del dopo derby e le sue leggendarie scivolate anni '80 rimarranno indimenticabili.

In becco all'aquila, Gringo, e grazie anche per aver scelto una squadra che in questa stagione non dovremo più incontrare (anche se non credo sia stata una scelta consapevole).

Sarò lieto di rivederti nel nostro staff dirigenziale, magari come spalla di Tare.

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #37 il: 28 Gen 2013, 17:32 »




felice per lui se va e se va per sua scelta... ma spero veramente torni e rimanga nel mondo Lazio... un giocatore con un'enorme professionalità e serietà.. una persona alla quale non puoi non voler bene!!!

Offline Cliath

*****
6015
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #38 il: 28 Gen 2013, 17:56 »


E' un laziale vero ed appena può non esita a mostrarlo, come quando alla cena di Natale con la società l'hanno inquadrato e lui, tenendo sempre in braccio suo figlio, ha detto fiero, tirandolo su: "Questo è laziale!!!" :cheer:

Quest'anno poi, pur avendo giocato pochissimo, colpisce come passava le sue partite in panchina: ormai era diventato il secondo di Pekto!

Ad inizio partita, sabato scorso, l'ho visto uscire dal tunnel insieme al mister, ci parlava come se fosse lui a dare consigli.  :DD
Durante le partite è un continuo agitarsi dalla panchina, specie se il risultato è in bilico...urla, sbraita, si avvicina a Petko, non riesce a star fermo.
Dovevate vederlo all'ultimo derby (io sono proprio dietro la panchina): gli ultimi minuti credo che per lui siano stati una sofferenza maggiore di qualsiasi altro giocatore...ed al fischio finale ha esultato e corso come un matto verso tutti i titolari, un ultras insomma.  :D
Fa parte della squadra come se giocasse anche lui sempre per 90'. In poche parole,
UN GRANDE  :band1:
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #39 il: 28 Gen 2013, 17:58 »


E' un laziale vero ed appena può non esita a mostrarlo, come quando alla cena di Natale con la società l'hanno inquadrato e lui, tenendo sempre in braccio suo figlio, ha detto fiero, tirandolo su: "Questo è laziale!!!" :cheer:
c ha proprio la faccia da Laziale quel bimbo  :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod