Lotito

0 Utenti e 64 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lotito
« Risposta #60 il: 11 Set 2017, 09:46 »
Addirittura...

E' perfettamente maggiorenne, non gli manca nulla ed ho espresso un "giudizio estetico" che voleva essere ironico.

Non hai fatto ridere nessuno.

Offline Slasher89

*****
12237
Re:Lotito
« Risposta #61 il: 11 Set 2017, 09:48 »
Non hai fatto ridere nessuno.

Bene, quindi?

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Lotito
« Risposta #62 il: 11 Set 2017, 09:55 »
Quindi niente, se te la senti calla nell'offendere un ragazzino di vent'anni ti descrivi da solo..

:asrm
Re:Lotito
« Risposta #63 il: 11 Set 2017, 10:06 »
Bene, quindi?

Quindi falla finita.

Hai scritto una porcata, al posto tuo mi rifugerei in un imbarazzato silenzio.

Offline Slasher89

*****
12237
Re:Lotito
« Risposta #64 il: 11 Set 2017, 10:07 »
Quindi niente, se te la senti calla nell'offendere un ragazzino di vent'anni ti descrivi da solo..

:asrm

"Te la senti calla" sarebbe?

Chi offende gli ex calciatori della Lazio nei loro topic, con epiteti peraltro ben peggiori di "brutto", "se la sente calla"?

Se dico che per me i tifosi della Roma so tutti brutti "me la sento calla" comunque o con loro è più accettabile?

Non avete riso? Eh vabbuò, mica posso far ridere tutti, magari non faccio ridere nessuno.

Non gli ho dato della [...] e non ho detto che è un ladro o un criminale, non si tratta di un bambino o di una persona in grave difficoltà.

Rilassatevi.

Offline Slasher89

*****
12237
Re:Lotito
« Risposta #65 il: 11 Set 2017, 10:10 »
Quindi falla finita.

Hai scritto una porcata, al posto mio mi rifugerei in un imbarazzato silenzio.

Si, anche io al posto tuo lo farei, hai detto bene.

Falla finita poi è il top :rotfl2:
Re:Lotito
« Risposta #66 il: 11 Set 2017, 10:10 »
"Te la senti calla" sarebbe?

Chi offende gli ex calciatori della Lazio nei loro topic, con epiteti peraltro ben peggiori di "brutto", "se la sente calla"?

Se dico che per me i tifosi della Roma so tutti brutti "me la sento calla" comunque o con loro è più accettabile?

Non avete riso? Eh vabbuò, mica posso far ridere tutti, magari non faccio ridere nessuno.

Non gli ho dato della [...] e non ho detto che è un ladro o un criminale, non si tratta di un bambino o di una persona in grave difficoltà.

Rilassatevi.

i tifosi, come entità astratta, possono essere "brutti". Presi singolarmente, sia esteticamente che a livello personale, non è detto che lo siano.

Hai fatto un brutto post. Non è piaciuto. Punto. Accetta le critiche. Senza rilanciare.

Offline Slasher89

*****
12237
Re:Lotito
« Risposta #67 il: 11 Set 2017, 10:21 »
i tifosi, come entità astratta, possono essere "brutti". Presi singolarmente, sia esteticamente che a livello personale, non è detto che lo siano.

Hai fatto un brutto post. Non è piaciuto. Punto. Accetta le critiche. Senza rilanciare.

Basta andare nel topic di Biglia è c'è un bel "ciao merdaccia" fra gli ultimi post.

Quello va bene? Non è un brutto post? Biglia è un'entità astratta?

Moralisti ovunque.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod