Lotito deferito per commissione Zarate?

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tevere top

*
1620
Lotito deferito per commissione Zarate?
« il: 19 Lug 2010, 10:35 »
Come rivela La Gazzetta dello Sport quest’oggi in edicola, ci sarà oggi l’appuntamento in Procura Federale per il deferimento del patron della Lazio, Claudio Lotito, il quale è indagato per una commissione di quasi 15 milioni di euro a favore della Pluriel Limited nel giro dell’affare Zarate.

Parlando invece di mercato attuale, i due uruguagi, Gonzalez e Pintos, sono sotto stretta osservazione da parte di mister Reja. Per il primo c’è da risolvere solo qualche cavillo burocratico, mentre il secondo, terzino che andrebbe ad occupare il posto da extracomunitario, il tecnico ci vuole pensare su bene: “Voglio valutarli bene prima di dare l’ok”.



Offline borgorosso

*
6781
Re:Lotito deferito per commissione Zarate?
« Risposta #1 il: 19 Lug 2010, 10:53 »
a quanto pare la bolla non si sgonfia.
la vicenda diventa sempre più concreta: sarebbe assai strano che si procedesse al deferimento in assenza della certezza che questi denari siano a bilancio.

Offline Jeffry

*****
12805
Re:Lotito deferito per commissione Zarate?
« Risposta #2 il: 19 Lug 2010, 10:58 »
Dalla mezza notizia mi pare di capire che oggi ci sia un incontro con la Federazione per chiarire il tutto.
Vediamo cosa uscirà fuori?!

Offline gesulio

*****
19406
Re:Lotito deferito per commissione Zarate?
« Risposta #3 il: 19 Lug 2010, 11:01 »
ritengo strano anche l'emettere certezze riguardo questa vicenda senza attendere l'esito dell'udienza odierna.
 
staremo a vedere: se la Lazio sarà punita per questa faccenda, per quanto mi riguarda il mio giudizio su lotito sarà negativo, come lo è stato riguardo gli altri deferimenti (e relative punizioni comminate) riguardanti la vicenda ottavia (il giorno in cui coletta verrà mandato via dalla guida del nostro s.g. arriverà sempre troppo tardi).

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Lotito deferito per commissione Zarate?
« Risposta #4 il: 19 Lug 2010, 11:04 »


E' il calcio pulito, babe. (cit)

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Lotito deferito per commissione Zarate?
« Risposta #5 il: 19 Lug 2010, 11:05 »
speriamo si faccia chiarezza.
Re:Lotito deferito per commissione Zarate?
« Risposta #6 il: 19 Lug 2010, 11:06 »
ritengo strano anche l'emettere certezze riguardo questa vicenda senza attendere l'esito dell'udienza odierna.
 
staremo a vedere: se la Lazio sarà punita per questa faccenda, per quanto mi riguarda il mio giudizio su lotito sarà negativo, come lo è stato riguardo gli altri deferimenti (e relative punizioni comminate) riguardanti la vicenda ottavia (il giorno in cui coletta verrà mandato via dalla guida del nostro s.g. arriverà sempre troppo tardi).
perche' oltre che lui rischia qualcosa anche la Lazio?

Offline Jeffry

*****
12805
Re:Lotito deferito per commissione Zarate?
« Risposta #7 il: 19 Lug 2010, 11:08 »
La Lazio comunque non dovrebbe rischiare nulla.

Offline Masters

*
2835
Re:Lotito deferito per commissione Zarate?
« Risposta #8 il: 19 Lug 2010, 11:16 »
La Lazio comunque non dovrebbe rischiare nulla.

quoto SOLO questo e' importante Jeffry.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Lotito deferito per commissione Zarate?
« Risposta #9 il: 19 Lug 2010, 11:17 »
Diciamo che se tutte le spese sono certificate e fatturate, la Lazio (a meno non si configuri l'ipotesi di ulteriori emolumenti) non  rischia nulla.
Fosse vero che La Lazio ha pagato, quantunque rateizzate, queste commissioni che si andrebbero ad aggiungere al prezzo del cartellino e all'ingaggio del giocatore, andrebbero rivisti i giudizi sulla gestione economica della società.
Speriamo si chiarisca la vicenda.

Offline gunners

*
2193
Re:Lotito deferito per commissione Zarate?
« Risposta #10 il: 19 Lug 2010, 11:20 »
queste commissioni eventualmente si o no pagate  per cosa ? chi mi spiega velocemente grazie ?

Offline tevere top

*
1620
Re:Lotito deferito per commissione Zarate?
« Risposta #11 il: 19 Lug 2010, 12:03 »
la gazzetta a livello di federazione e procura è la più attendibile, l'augurio e che tutti siano assolti, sulla gestione economica Lotito, è meglio stendere un velo pietoso.
Aveva comincitao con l'abbattimento dei costi, ora invece i costi crescono e nelle componenti che noi in campo non vediamo, sull'aumento dei ricavi è stato sempre scarso, ma con il caso Pandev si è toccato il fondo.....,perdere a zero un giocatpre che aveva un anno di contratto, farà giurisprudenza, dopo la sentenza Bosmann, esiste la sentenza Lotito.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod