Lotito senatore

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lotito senatore
« Risposta #20 il: 05 Mar 2018, 23:59 »
Specchio di un paese alla deriva?!?!?

Siamo seri: prima, al posto di Lotito c'era Antonio Razzi....
Re:Lotito senatore
« Risposta #21 il: 06 Mar 2018, 05:25 »
Lo voglio Ministro dello Sport, ecchecazzo!!!!!!
Io ministro dell'economia  :)

Offline sorazio

*
10612
Re:Lotito senatore
« Risposta #22 il: 06 Mar 2018, 06:04 »
certo che passare da verdini, d'alema razzi boldrini a lotito, mi sembra un grande passo avanti. Lasciate stare l'aspetto macchiettistico che oramai si porterà a vita dietro, ma guardate cosa ha fatto a Roma prima e Salerno poi, insomma uno stupido non è. Poi che la politica in genere è scaduta è un altro conto ma non è certo Lotito l'emblema di ciò, bensì il Salvini di turno che riesce a prendere voti, ad uno così non lo avrei votato neanche come rappresentante di classe alle medie, gli italiani mi riescono sempre a stupire.

Offline nfario

*
1229
Re:Lotito senatore
« Risposta #23 il: 06 Mar 2018, 08:11 »
In primis auguri presidente.
Tanto sono sicuro che fra poco questo topic verrà lucchettato, già non si è d'accordo a livello sportivo, e tifiamo per la stessa squadra, figuriamoci, politicamente,  per idee diverse.
Ho letto, in una pagina e mezzo, di tutto e di più su Lotito, ovviamente rispetto le idee altrui, anche se alcune non le condivido, invece gli farei fare il presidente del Consiglio, proprio per le sue capacità amministrative, sono sicuro che come ha portato la ns Lazio ad essere l'unica o tra le pochissime squadre ad avere un'identità e soprattutto senza debiti, così riuscirebbe, a risollevare le sorti della nazione.

Online jp1900

*****
7966
Re:Lotito senatore
« Risposta #24 il: 06 Mar 2018, 08:13 »


Offline paolo71

*****
19313
Re:Lotito senatore
« Risposta #25 il: 06 Mar 2018, 08:21 »
specchio di un paese alla deriva

se serve per combattere i vari lotti e malagò ben venga.
intanto ha avuto l'ennesimo risultato in un collegio dove questo non era scontato anzi.
Re:Lotito senatore
« Risposta #26 il: 06 Mar 2018, 08:26 »
Ce ne fossero di amministratori come Lotito in Italia.  Tra i pochi che mette passione per quello che fa
Re:Lotito senatore
« Risposta #27 il: 06 Mar 2018, 09:12 »
specchio di un paese alla deriva

Mai na gioia vaz.

Ce ne fossero di amministratori come Lotito in Italia.  Tra i pochi che mette passione per quello che fa

Specchio di un paese che prova a ripartire , gia dai M5s.
Facce nuove , e si spera,( ma di Lotito già sappiamo anche se ammetterlo a qualcuno brucia) di essere un ottimo amministratore.


Anni fa , molti , c'era un topic su Lotito in politica.
Già allora per me doveva entrare. Ma non fece nulla.

Online vaz

*****
54625
Re:Lotito senatore
« Risposta #28 il: 06 Mar 2018, 09:15 »
i nuovi so i 5 stelle e lotito :lol:

e vedo pure contentezza. contenti voi ehm io sto all'estero, sticazzi dell'Italia.
Re:Lotito senatore
« Risposta #29 il: 06 Mar 2018, 09:32 »
i nuovi so i 5 stelle e lotito :lol:

e vedo pure contentezza. contenti voi ehm io sto all'estero, sticazzi dell'Italia.

S'era capito.

Online rocchigol

*****
13730
Re:Lotito senatore
« Risposta #30 il: 06 Mar 2018, 10:37 »
idee, fatti e risultati di tutto rispetto.
mezzi e mezzucci per arrivare agli obiettivi degni della peggiore italia.

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Lotito senatore
« Risposta #31 il: 06 Mar 2018, 10:38 »
i nuovi so i 5 stelle e lotito :lol:

e vedo pure contentezza. contenti voi ehm io sto all'estero, sticazzi dell'Italia.
Ho votato PD, l'unico candidato che mi avrebbe portato per la prima volta in vita mia a mettere una croce su forza italia sarebbe stato proprio il Presidente; uno dei pochi che negli anni si è dimostrato essere ottimo amministratore.
Re:Lotito senatore
« Risposta #32 il: 06 Mar 2018, 10:47 »
Ottima notizia.

Ora costruirà quello che in Italia manca da trenta anni: una destra moderata non subalterna agli estremisti alla Salvini. Quella destra che in Francia, Germania e UK non si allea con i populisti di destra. E non scompare, conseguentemente, per irrilevanza.

Lotito padre della Patria.

Online trax_2400

*****
17769
Re:Lotito senatore
« Risposta #33 il: 06 Mar 2018, 10:57 »
Maga Magò ha i giorni contati!!!   :) :) :)
Re:Lotito senatore
« Risposta #34 il: 06 Mar 2018, 10:59 »
Io, lo dico subito, Lotito non lo voterei neanche sotto tortura.
Un buon amministratore non é per forza un buon politico.
Uno dei drammi italiani é aver instillato nella mente di molti che questo é un assioma. Era il cavallo di battaglia di Berlusconi ai suoi inizi.
Non é vero. la politica é l'arte della mediazione, del compromesso, l'amministrazione di aziende no.
Anzi, é il contrario. Il parlamento non vota piani industriali, non deve seguire dati contabili. Ma umani.
L'Italia (ma non solo) ha bisogno di statisti, non di direttori generali o manager.


Questo non toglie che, al momento, Lotito é quanto di più vicino si possa immaginare al cavaliere nero.
Io, fossi un suo avversario, ci penserei due volte a cacargli il cazz.zo.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Lotito senatore
« Risposta #35 il: 06 Mar 2018, 11:01 »
Politicamente Lotito rappresenta tutto quello che c'è da combattere in questo Paese.

Online gentlemen

*
14223
Re:Lotito senatore
« Risposta #36 il: 06 Mar 2018, 11:11 »
Cmq le notizie sull'elezione o meno di Lotito al Senato sono discordanti, qualche sito parla di elezione avvenuta, altri invece lo danno per non eletto.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Lotito senatore
« Risposta #37 il: 06 Mar 2018, 11:15 »
Lotito Berlusconi è un grande imprenditore, sa gestire meglio di chiunque altro la situazione finanziaria ed economica di una società per cui penso che possa essere pure un ottimo politico, lo vedo portato. :=))

questa affermazione l'ho letta anche per un altro grande politico e statista italiano ma ora mi sfugge il nome ... se non ricordo male anche lui era proprietario di una squadra di calcio....

Online vaz

*****
54625
Re:Lotito senatore
« Risposta #38 il: 06 Mar 2018, 11:21 »
Bene, Berlusconi grande statista.
:lol:

Offline ssl1900

*
3362
Re:Lotito senatore
« Risposta #39 il: 06 Mar 2018, 11:33 »
Bene, Berlusconi grande statista.
:lol:

sono ironico  :)
per me Berlusconi è stato in male per l'Italia, qui sono serio!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod