Luciano Zauri

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Luciano Zauri
« il: 11 Apr 2010, 23:21 »
Credetemi ancora non ho capito quali nefandezze abbia combinato. C'è chi sa ma non mi interessa più di tanto. So che è ancora nostro (almeno mi sembra) e dal punto di vista tattico è stra-utile riuscendo a coprire più ruoli. Stasera al derby della lanterna ha fatto un'ottima prestazione.

Voi che ne dite?


Offline Murmur

*****
16589
Re:Luciano Zauri
« Risposta #1 il: 11 Apr 2010, 23:24 »
al di là delle voci, se fosse recuperabile dal pdv del "gruppo" (quale gruppo, poi, non lo so...), lo terrei. Non mi pare peggio di Scaloni.

Offline Kebab

*
4377
Re:Luciano Zauri
« Risposta #2 il: 11 Apr 2010, 23:25 »
Che lo riprenderei al volo...  non ho mai capito se tutto ciò che si diceva su di lui fosse vero o fosse leggenda... comunque ce sarebbe servito secondo me (vedi oggi al posto di Biava magari)
Re:Luciano Zauri
« Risposta #3 il: 12 Apr 2010, 00:39 »
Vedendo come continuiamo a stare,a livello di gruppo,sono sempre più convinto che sia stato "fatto fuori" (al di là del fatto che anche lui fosse o meno un "capetto")

Offline surg

*
7452
Re:Luciano Zauri
« Risposta #4 il: 12 Apr 2010, 07:21 »
In società il motivo  dell'allontanamento di Zauri è certamente noto.
Se è veramente grave (come si è sempre alluso) è meglio che non torni.
Però, visto che ha un ottimo rendimento, si potrebbe cedere. Ma per soldi, non in cambio di Sammarco

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Luciano Zauri
« Risposta #5 il: 12 Apr 2010, 08:32 »
io direi che  "aquisto" a costo zero.
il prossimo anno, faremo il mercatio con i soldi della cessione Kolarov.
(altrimenti stamo così)
prendiamo 2 piccioni con una fava.

1) torniamo alla difesa a  4! (rispetto alla quale kolarov è poco adatto perchè troppo offensivo)
2) richiamiamo zauri e lo mettiamo almeno per un anno a fare il terzino sx con licht fìdall'altra parte (e siamo un pò più coperti)
2bis) possiamo giocare con ali offensive (volendo) perchè il terzino dietro fà il terzino.

il tutto senza spendere anzi, guadagnando dalla kolarovcessione..

quindi, benvenuto Luciano.

Offline arkham

*****
13461
Re:Luciano Zauri
« Risposta #6 il: 12 Apr 2010, 09:45 »
Tecnicamente il ritorno di Zauri è un affare da non perdere.
Arricchisci la rosa a costo 0, può giocare terzino sinistro, esterno di centrocampo (sia a 4 che a 5) e addirittura centrale.
Non è un fiore ma sostituirebbe Siviglia che è arrivato da due stagioni al capolinea.
Condizioni necessarie perchè torni però sono l'azzeramento del "gruppo senatori" (Rocchi, Ledesma, Mauri oltre a Siviglia), e la certezza che quanto si è detto su di lui non corrisponda al vero, sennò sta bene dove sta.

Offline surg

*
7452
Re:Luciano Zauri
« Risposta #7 il: 12 Apr 2010, 10:57 »
Tecnicamente il ritorno di Zauri è un affare da non perdere.
Arricchisci la rosa a costo 0, può giocare terzino sinistro, esterno di centrocampo (sia a 4 che a 5) e addirittura centrale.
Non è un fiore ma sostituirebbe Siviglia che è arrivato da due stagioni al capolinea.
Condizioni necessarie perchè torni però sono l'azzeramento del "gruppo senatori" (Rocchi, Ledesma, Mauri oltre a Siviglia), e la certezza che quanto si è detto su di lui non corrisponda al vero, sennò sta bene dove sta.

Mi sembra che di questo non se ne interessi più nessuno

Online Splash

*****
38101
Re:Luciano Zauri
« Risposta #8 il: 12 Apr 2010, 13:23 »
Zauri nella Lazio farebbe la riserva . Già abbiamo una panca affollata e abbiamo difficoltà a cedere i nostri . Non dobbiamo prendere riserve , ma titolari , e Zauri sicuramente non lo è . Se poi a voi piace alzo le mani

Offline Kalle

*****
22024
Re:Luciano Zauri
« Risposta #9 il: 12 Apr 2010, 13:27 »
Abbiamo due esterni nella Primavera che farebbero molto più comodo.

Preghiamo che la Samp lo riscatti 3 milioni e fischia sarebbero oro colato…

Offline commi159

*
3172
Re:Luciano Zauri
« Risposta #10 il: 12 Apr 2010, 13:29 »
Spero che la Samp ci dia 3 Milioni e basta. Zauri non è un giocatore amato dallo spogliatoio e non abbiamo bisogno di ulteriori spaccature. Certo un jolly in difesa ci servirebbe in panchina.
Re:Luciano Zauri
« Risposta #11 il: 12 Apr 2010, 14:51 »
Se ci danno 3 milioni che se lo tengano ;).

Offline Daniela

*****
26052
Re:Luciano Zauri
« Risposta #12 il: 12 Apr 2010, 14:53 »
Se ci danno 3 milioni che se lo tengano ;).

Offline Fabio70rm

*
14754
Re:Luciano Zauri
« Risposta #13 il: 12 Apr 2010, 20:31 »
Ma come si parla di ringiovanire, di dare spazio alla primavera e poi si rintigna con Zauri??

Mah!!!

Davvero speriamo che la Samp lo riscatti!

Offline Jeffry

*****
12902
Re:Luciano Zauri
« Risposta #14 il: 13 Apr 2010, 10:24 »
Personalmente, assodato che non ci siano delle questioni pregeresse (ancora non ho capito perchè è dovuto andar via?!), è uno dei pochi sui quali imposterei la rifondazione per il prossimo anno.

Offline strike

*****
2561
Re:Luciano Zauri
« Risposta #15 il: 13 Apr 2010, 17:53 »
penso anch'io che sarebbe utile
ma qualcuno ha capito perché se è andato via? quali sarebbero, almeno in ipotesi e senza diffamare nessuno, i presunti motivi "gravi" per cui non potrebbe rientrare nel gruppo?

Offline arkham

*****
13461
Re:Luciano Zauri
« Risposta #16 il: 14 Apr 2010, 12:47 »
In ipotesi e senza diffamare nessuno è impossibile dare le motivazioni, anche perchè sono chiacchiere assai infamanti.

Offline pantarei

*
7310
Re:Luciano Zauri
« Risposta #17 il: 14 Apr 2010, 12:55 »
io dopo due anni sarei abbastanza incuriosito, nonche' l'unico a non sapere niente.
se qualcuno mi volesse rendere partecipe, anche in pvt, cosi' solo per farmi un'idea...

Offline simcar

*****
9162
Re:Luciano Zauri
« Risposta #18 il: 14 Apr 2010, 13:03 »
io dopo due anni sarei abbastanza incuriosito, nonche' l'unico a non sapere niente.
se qualcuno mi volesse rendere partecipe, anche in pvt, cosi' solo per farmi un'idea...

allora siamo in due  a non sapere.

E' un jolly che ci potrebbe fare comodo, ma se ti danno tre milioni, può restare a Genova.
Re:Luciano Zauri
« Risposta #19 il: 14 Apr 2010, 13:03 »
io dopo due anni sarei abbastanza incuriosito, nonche' l'unico a non sapere niente.
se qualcuno mi volesse rendere partecipe, anche in pvt, cosi' solo per farmi un'idea...

Ci sono anche io a brancolare nel buio, se qualcuno volesse illuminarmi, ne sarei grato
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod