Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 59 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jp1900

*****
7942
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #120 il: 22 Set 2016, 10:03 »
ho visto solo che chiamava il pressing al 99esimo, quantomeno are aver personalità
Negli spogliatoi?  :=))

Offline ssl1900

*
3362
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #121 il: 25 Ott 2016, 12:51 »
Viste le assenze, c'è possibilità per Leitner e Luis Alberto? "Anche loro sono arrivati da poco, devono imparare intanto la lingua. Si impegnano, Luis Alberto ha avuto la sua occasione con il Bologna, mi sarei aspettato qualcosa di più. Leitner lavora bene, dà sempre grande disponibilità".

Queste le parole di Inzaghi nella conferenza prima di torino-Lazio.

Possibile che a più di 2 mesi dal loro arrivo questi non sono ancora pronti?
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #122 il: 25 Ott 2016, 12:56 »
Possibile che a più di 2 mesi dal loro arrivo questi non sono ancora pronti?

Si, è possibile.

E' capitato anche con FA, Milinkovic, Hoedt; Patric e altri( tra cui giova ricordare Eliseu).

Sono stranieri, più o meno giovani, arrivano in un contesto nuovo( anche linguistico) e hanno bisogno di tempo per ambientarsi.

Poi può essere anche che siano novelli Morrison, Bisevac, Kakuta, Postiga o altri bolliti/pipparsugo, ma in questo momento più che mai abbiamo bisogno come il pane di pensare positivo e quindi IMHO facciamolo anche qui: prima o poi arriverà anche il momento di Leitner e LA e daranno il loro contributo!

Offline fiDelio

*
3100
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #123 il: 25 Ott 2016, 13:09 »
Ma il fatto che la 24^ e 25^ riserva della rosa della Lazio non trovino posto (fisso, perche hanno esordito entrambi mi sembra) nella squadra, crea cosi tanti problemi?

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #124 il: 25 Ott 2016, 13:10 »
Io ricordo ancora quello che si diceva di Dybala alla Juve l'anno scorso, più o meno di questi tempi.
E Dybala era in Italia da 3 anni.

Offline robylele

*****
36633
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #125 il: 25 Ott 2016, 13:26 »

L'anno scorso Allegri calibrò magistralmente l'impiego di Dybala, lo stesso sta facendo Inzaghi con Leitner.

 :)

Offline ssl1900

*
3362
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #126 il: 25 Ott 2016, 15:07 »
Si, è possibile.

E' capitato anche con FA, Milinkovic, Hoedt; Patric e altri( tra cui giova ricordare Eliseu).

Sono stranieri, più o meno giovani, arrivano in un contesto nuovo( anche linguistico) e hanno bisogno di tempo per ambientarsi.

Poi può essere anche che siano novelli Morrison, Bisevac, Kakuta, Postiga o altri bolliti/pipparsugo, ma in questo momento più che mai abbiamo bisogno come il pane di pensare positivo e quindi IMHO facciamolo anche qui: prima o poi arriverà anche il momento di Leitner e LA e daranno il loro contributo!

Le ultime campagne acquisti di Tare sono all’insegna del” bisogna aspettare che si inseriscono, ci si può lavorare, è un buon prospetto”.
Mi auguro che a gennaio e ancora di più la prossima estate la società faccia degli acquisti mirati, con giocatori già pronti e con esperienza nel nostro campionato. Solo così si potrà crescere.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #127 il: 25 Ott 2016, 15:13 »
Le ultime campagne acquisti di Tare sono all’insegna del” bisogna aspettare che si inseriscono, ci si può lavorare, è un buon prospetto”.
Mi auguro che a gennaio e ancora di più la prossima estate la società faccia degli acquisti mirati, con giocatori già pronti e con esperienza nel nostro campionato. Solo così si potrà crescere.

Ovviamente mi unisco al tuo augurio, come sai non sono certo il più grande estimatore di Tare e delle sue strategie.

Ma nello specifico rinnovo l'invito alla pazienza e alla fiducia.

Perchè se è vero, come dici tu, che i salti di qualità "immediati" li fai con i Marchetti(all'epoca  :) ) i Parolo, i De Vrij, i Basta, gli Immobile è anche vero che con I vari Biglia, FA, SMS, Hoedt... che lui ha scovato da "acerbi" o da "carneadi" ha costruito negli anni una squadra piena zeppa di talento e di alternative.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #128 il: 25 Ott 2016, 15:33 »
Ovviamente mi unisco al tuo augurio, come sai non sono certo il più grande estimatore di Tare e delle sue strategie.

Ma nello specifico rinnovo l'invito alla pazienza e alla fiducia.

Perchè se è vero, come dici tu, che i salti di qualità "immediati" li fai con i Marchetti(all'epoca  :) ) i Parolo, i De Vrij, i Basta, gli Immobile è anche vero che con I vari Biglia, FA, SMS, Hoedt... che lui ha scovato da "acerbi" o da "carneadi" ha costruito negli anni una squadra piena zeppa di talento e di alternative.

E’ giusto. Prima dell’inizio del campionato ero molto scettico, adesso mi sto convincendo che la Lazio farà bene e che si piazzerà intorno al 5°posto. Se così fosse la considerò una stagione positiva. La società ha gettato le basi per avere una buona rosa su cui lavorare e crescere. Quindi mi auguro che il passo successivo non sia acquistare nuovi Hoedt, SMS o Morrison e riniziare da capo per l’ennesima volta ma comprare giocatori come Basta o Parolo che ti possano fare alzare l’asticella. Completare un rosa, che si sta dimostrando valida, con giocatori dai 25 ai 30 anni, con esperienza e pronti all’uso.
E’ anche così che si crea entusiasmo.
 In futuro non mi aspetto di lottare per lo scudetto ma provare a raggiungere il terzo posto. Finche le milanesi rimarranno in questo limbo,  c’è possibilità anche per noi. Ci deve credere e provare la società così come noi tifosi abbiamo il dovere di sostenere la squadra.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #129 il: 25 Ott 2016, 16:23 »
il prossimo anno, ammesso e non concesso che non capiti già questa stagione, Luis Alberto e Wallace per fare 2 nomi facile che saranno valori aggiunti che si integreranno ancora di più ad una rosa già solida. Più i Murgia i Lombardi gli Strakosha, chissà i Rossi e i Germoni. E un paio di ritocchi dal mercato.
Se vuoi Savic e non Valdifiori devi prenderlo quando costa 5 mio e aspettarlo, non ci sono alternative se il massimo che spendi è 9-10 mio ogni tanto per qualche elemento. Imho.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #130 il: 26 Ott 2016, 14:38 »
il prossimo anno, ammesso e non concesso che non capiti già questa stagione, Luis Alberto e Wallace per fare 2 nomi facile che saranno valori aggiunti che si integreranno ancora di più ad una rosa già solida. Più i Murgia i Lombardi gli Strakosha, chissà i Rossi e i Germoni. E un paio di ritocchi dal mercato.
Se vuoi Savic e non Valdifiori devi prenderlo quando costa 5 mio e aspettarlo, non ci sono alternative se il massimo che spendi è 9-10 mio ogni tanto per qualche elemento. Imho.

Wallace ha margini di miglioramento, mentre Lui Alberto è una pipparsugo......

Offline calimero

*
5988
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #131 il: 26 Ott 2016, 14:54 »
a quanto è quotato il pipparsugo prossimo venturo?  :)

Wallace ha margini di miglioramento, mentre Lui Alberto è una pipparsugo......

Credo che non fosse neanche quotato....

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #132 il: 26 Ott 2016, 15:16 »
Wallace ha margini di miglioramento, mentre Lui Alberto è una pipparsugo......
sono pronto a scommettere che non sia vero.

Offline cartesio

*****
21995
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #133 il: 26 Ott 2016, 15:51 »
Solo così si potrà crescere.


 :lol:  :lol:  :lol:

Offline surg

*
7452
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #134 il: 26 Ott 2016, 16:27 »
Le ultime campagne acquisti di Tare sono all’insegna del” bisogna aspettare che si inseriscono, ci si può lavorare, è un buon prospetto”.
Mi auguro che a gennaio e ancora di più la prossima estate la società faccia degli acquisti mirati, con giocatori già pronti e con esperienza nel nostro campionato. Solo così si potrà crescere.
Quanto tempo dovremo ancora aspettare perchè Immobile riesca ad inserirsi?

Offline carib

*****
30354
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #135 il: 26 Ott 2016, 16:52 »


Possibile che a più di 2 mesi dal loro arrivo questi non sono ancora pronti?
E' la stessa domanda che si fanno su westham.net riguardo un certo Zaza

Offline momi

*****
8622
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #136 il: 26 Ott 2016, 16:58 »
Ma il fatto che la 24^ e 25^ riserva della rosa della Lazio non trovino posto (fisso, perche hanno esordito entrambi mi sembra) nella squadra, crea cosi tanti problemi?

No ma è il nuovo tormentone che si sente per radio: avendo Murgia e Lombardi che senso aveva spendere soldi per Leitner e Luis Alberto.

Già mi immagino le scene di isteria se non avessi acquistato nessuno dicendo che avremmo puntato su 2 ragazzi della Primavera...

Offline ssl1900

*
3362
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #137 il: 26 Ott 2016, 17:20 »
Quanto tempo dovremo ancora aspettare perchè Immobile riesca ad inserirsi?

Bravo, hai centrato il punto.

Quando acquisti giocatori italiani o comunque che hanno giocato nel nostro campionato l’inserimento è immediato. Quando acquisti giocatori da campionati esteri devi aspettare ….E mi sembra che, negli ultimi 2 anni , l’unico giocatore con esperienza del nostro campionato è stato  Immobile (Matri neanche lo considero).

Offline Drenai

*
3368
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #138 il: 26 Ott 2016, 17:32 »
fammi un esempio di giocatore con esperienza nel campionato italiano che fosse conveniente acquistare con le modalità di luis alberto.
immobile è un caso eccezionale, grazie alle aspettative disattese in germania e spagna abbiamo potuto prenderlo ad un prezzo conveniente, molto minore del suo valore effettivo.
la discriminante negli acquisti che fa la lazio è esclusivamente quella, se si valuta che il giocatore possa valere piu di quanto costa lo si prende. il campionato di provenienza non ha importanza.

vogliamo vedere qualche esempio di giocatori passati da una squadra italiana ad un'altra? tonelli 12, maksimovic 27, juan jesus 13, bruno peres 17 e così via. begli affari. io sono molto contento di starne alla larga.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #139 il: 26 Ott 2016, 17:38 »
Secondo me i giocatori più forti della Lazio sono De Vrij Biglia Anderson Savic Immobile, solo uno (a condizioni particolarmente convenienti) pescato dal campionato italiano (anche se di proprietà del Siviglia).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod