Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #460 il: 16 Lug 2017, 12:51 »
se mantiene le promesse si gioverà della fine dell'equivoco biglia interditore-a-metà che non consentiva un trequartista dai piedi buoni

Offline Raizen

*****
3384
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #461 il: 18 Lug 2017, 22:54 »
Un giocatore che spero dimostri tutto il suo potenziale, ma che ha già dimostrato di essersi calato nel nostro ambiente  :since
https://twitter.com/14_luisalberto/status/887374944211959808

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #462 il: 18 Lug 2017, 22:56 »
Speriamo che Simone entri nell'ordine di idee di impiegarlo un po' di più.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #463 il: 18 Lug 2017, 23:02 »
Speriamo che Simone entri nell'ordine di idee di impiegarlo un po' di più.
Secondo me in Europa League ci farà spellare le mani dagli applausi  :ssl
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #464 il: 18 Lug 2017, 23:36 »
Luis e forse l'acquisto della  scorsa estate che più ha sofferto l'impatto col nostro calcio. Tuttavia nonostante questo ha mostrato di avere i colpi per essere importante anche nel belpaese. Mi aspetto grandi cose da lui, sarà un jolly che ci regalerà diverse gioie, ne sono convinto.

Offline ES

*****
20560
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #465 il: 19 Lug 2017, 01:43 »
È costato 8 milioni.
Tare non li sbaglia questi acquisti.
Abbiate fede.
Luis Alberto è  bbbono.

Offline Bambino

*
5103
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #466 il: 19 Lug 2017, 03:24 »
È costato 8 milioni.
Tare non li sbaglia questi acquisti.
Abbiate fede.
Luis Alberto è  bbbono.


100%
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #467 il: 19 Lug 2017, 08:02 »
Sara il suo anno?  :)

Offline migdan

*****
5912
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #468 il: 19 Lug 2017, 08:05 »
se mantiene le promesse si gioverà della fine dell'equivoco biglia interditore-a-metà che non consentiva un trequartista dai piedi buoni
Concordo. E credo anche che i calci di punizione dal limite, senza Biglia, saranno per la maggior parte affidati a lui.

Offline Biafra

*
10652
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #469 il: 30 Lug 2017, 18:29 »
Oggi contro il Bayern ha fatto un partitone, cambi di gioco e verticalizzazioni perfette.
La cosa più bella è l'ottima intesa con Felipe e Ciro che  si muovono in continuazione in avanti aspettando che gli metta il pallone.

Secondo me come tecnica e  soprattutto visione di gioco ce ne sono pochissimi come lui in Serie A.

Se Inzaghi trova il modo di far quadrare il puzzle e inserirlo stabilmente con Ciro e FA in avanti quest'anno ci divertiamo davvero. Bravo Luis  :band5:

Offline Raizen

*****
3384
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #470 il: 30 Lug 2017, 18:35 »
Oggi contro il Bayern ha fatto un partitone, cambi di gioco e verticalizzazioni perfette.
La cosa più bella è l'ottima intesa con Felipe e Ciro che  si muovono in continuazione in avanti aspettando che gli metta il pallone.

Secondo me come tecnica e  soprattutto visione di gioco ce ne sono pochissimi come lui in Serie A.

Se Inzaghi trova il modo di far quadrare il puzzle e inserirlo stabilmente con Ciro e FA in avanti quest'anno ci divertiamo davvero. Bravo Luis  :band5:
Concordo al 100%, non a caso ho puntato su di lui come rivelazione di quest'anno  :beer:

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #471 il: 30 Lug 2017, 18:36 »
E' ovviamente un giocatore che ora è diventato utile. Secondo me da mezzala con leiva davanti alla difesa e più vicino alla porta, senza grandi compiti di copertura, rende ancora meglio. Un ottimo vice SMS.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #472 il: 30 Lug 2017, 18:42 »
Luis Alberto lo scorso anno fu il Caicedo di adesso. 'chicazzé,' 'non volemo cresce' a mediocrità' 'se semo indeboliti'.
Bene, che sia di buon auspicio.

Offline JSV23

*
18633
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #473 il: 30 Lug 2017, 18:44 »
Ottima impressione nel nuovo ruolo.
Forse ha trovato il suo posto nel calcio.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #474 il: 30 Lug 2017, 18:47 »
A me sta piacendo. Vorrei far notare una cosa ... ad un certo punto il difensore gli ha passato la palla mentre lui era spalle alla porta. Lui si è girato ed ha passato in avanti. Molti centrocampisti spalle alla porta avrebbero semplicemente ripassato al difensore.
Forse è più pericoloso girarti però indica predisposizione ad accelerare, a creare gioco.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #475 il: 30 Lug 2017, 18:50 »
Non ho visto l'amichevole di oggi, però non mi stupisce per niente abbia fatto una bella partita. Anch'io l'ho eletto come grande sorpresa dell'anno, anche se continuo a ripetere che Luis Alberto ha fatto benissimo l'anno scorso nel finale di stagione in quelle poche partite in cui è stato impiegato da titolare. Ha già fatto vedere all'ora di cosa è capace, in fondo deve solo dimostrare di essere un giocatore continuo.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #476 il: 30 Lug 2017, 18:51 »
Tecnicamente è tra i più forti della squadra, certe volte i compagni gli hanno dato qualche palla difficile, ma lui le ha gestite tutte al meglio, davvero bravo. Se riesce a migliorare anche sotto l'aspetto difensivo può diventare un giocatore molto importante.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #477 il: 30 Lug 2017, 18:54 »
A me sta piacendo. Vorrei far notare una cosa ... ad un certo punto il difensore gli ha passato la palla mentre lui era spalle alla porta. Lui si è girato ed ha passato in avanti. Molti centrocampisti spalle alla porta avrebbero semplicemente ripassato al difensore.
Forse è più pericoloso girarti però indica predisposizione ad accelerare, a creare gioco.

sono tanto d'accordo. mi piace la sua spregiudicatezza. e per me quella è la sua posizione, soprattutto considerando i compiti di copertura che si accolla murgia-parolo
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #478 il: 30 Lug 2017, 18:57 »
Ho scritto nel topic partita ma ripeto anche qui.  LA ha la qualità che manca al nostro centrocampo. Oggi come vertice basso ha fatto una partita sontuosa. Se poco poco si irrobustisce un pochino fisicamente e si riesce a trovare la quadratura difensiva con accanto Milinkovic e un Parolo/ Leiva  abbiamo fatto bingo anche con lui.

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #479 il: 30 Lug 2017, 18:58 »
Oggi contro il Bayern ha fatto un partitone, cambi di gioco e verticalizzazioni perfette.
La cosa più bella è l'ottima intesa con Felipe e Ciro che  si muovono in continuazione in avanti aspettando che gli metta il pallone.

Secondo me come tecnica e  soprattutto visione di gioco ce ne sono pochissimi come lui in Serie A.

Se Inzaghi trova il modo di far quadrare il puzzle e inserirlo stabilmente con Ciro e FA in avanti quest'anno ci divertiamo davvero. Bravo Luis  :band5:
Oggi ha giovato in regia mi pare di capire.. Potrebbe fare lui coppia con Leiva?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod