Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Gulp

*****
18471
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1000 il: 18 Set 2017, 16:52 »
A me non piace rivangare il passato e prendermi le rivincite, dico solo che per l'insistita richiesta di vederlo in campo da titolare o simil-titolare, invece dei 5 minuti concessigli ogni tanto lo scorso anno, mi presi una sequela di insulti dai soliti illuminati. Basta andare a scorrere pagine indietro.
Detto questo, la storia di Luis Enrique dimostra per l'ennesima volta che non si può pipparsughizzare un giocatore nuovo al suo primo anno in Italia e che gioca raramente e per pochi minuti, e che prima di bollarlo come un acquisto toppato occorrerebbe vederlo per almeno 2-3 partite consecutive.

Non bisognerebbe pipparsughizzare nemmeno un allenatore che dopo aver fatto schifo dai canidi é andato a vincere la Champions a Barcellona  :=))  :beer:

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1001 il: 18 Set 2017, 18:23 »
A me non piace rivangare il passato e prendermi le rivincite, dico solo che per l'insistita richiesta di vederlo in campo da titolare o simil-titolare, invece dei 5 minuti concessigli ogni tanto lo scorso anno, mi presi una sequela di insulti dai soliti illuminati. Basta andare a scorrere pagine indietro.
Detto questo, la storia di Luis Enrique dimostra per l'ennesima volta che non si può pipparsughizzare un giocatore nuovo al suo primo anno in Italia e che gioca raramente e per pochi minuti, e che prima di bollarlo come un acquisto toppato occorrerebbe vederlo per almeno 2-3 partite consecutive.
Purtroppo fai finta di non capire.
C'è un allenatore preparato che vede i giocatori tutti i giorni e crede nel loro potenziale dando a tutti le loro possibilità. Nello stesso tempo deve fare più punti possibili perché alcuni altri illuminati non vedono l'ora di spiegarci come si sarebbe potuto fare in caso di sconfitta.
Luis Alberto, come ha dichiararo lui stesso, era spaesato, soffriva la preparazione più intensa di quella a cui era abituato, non capiva il calcio italiano e i suoi tatticismi.
Inzaghi lo ha aspettato, lo ha costruito, gli ha ritagliato un ruolo tutto per lui e quando è stato pronto lo ha lanciato.
Noi non compriamo giocatori da 30 mio già pronti, quindi questo schema di inserimento vale per lui, per Lukaku, per Marusic ora e per molti altri.
Sei tu che hai fretta di vedere realizzate cose che nella realtà dei fatti (partite di serie A, punti in palio, pressioni) richiedono tempo.
Di contro nella Lazio ci sono dei professionisti veri seri e preparati che sanno come funziona sul serio il calcio, non quello aleatorio da internet.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1002 il: 18 Set 2017, 18:40 »
E vabbè.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1003 il: 18 Set 2017, 18:50 »

Offline Splash

*****
38011
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1004 il: 18 Set 2017, 20:47 »
Mi sono visto qualche spezzone di partita di Luis Alberto e nessuno dei netter si e` avvicinato a descriverlo. Per quanto ho visto : una sorta di ala tattica, alla Iniesta, per intenderci, che fa del dribbling e dei passaggi filtranti il suo punto forte, ottima visione di gioco, ottima tecnica e controllo di palla. Mi e` parso abbastanza alto ma con il fisico da adolescente, non fa della velocita` il suo punto forte. Va raramente sul fondo e quindi per i cross dal fondo bisognera` affidarsi a Lukaku, visto che lui ci prova raramente. Rientra spesso sul destro per cercare il passaggio filtrante, una sorta di Lulic d`attacco :DD In definitiva, piu` che altro un trequartista spostato sull`esterno che non un ala vera e propria.
8)) (notare la data)

Offline sharp

*****
26498
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1005 il: 19 Set 2017, 05:45 »
pemmè se uno a iniesta glie dice : ala tattica se becca 'na denuncia

Online SSL

*
7913

Online SSL

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1006 il: 19 Set 2017, 06:35 »
pemmè se uno a iniesta glie dice : ala tattica se becca 'na denuncia
Genio

Offline sorazio

*
10612
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1007 il: 19 Set 2017, 07:33 »
C'avete la pipparsugaggine facile

Offline Rugiule

*
5847
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1008 il: 19 Set 2017, 09:49 »
pemmè se uno a iniesta glie dice : ala tattica se becca 'na denuncia
:lol:

Offline Splash

*****
38011
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1009 il: 19 Set 2017, 10:24 »
pemmè se uno a iniesta glie dice : ala tattica se becca 'na denuncia
Ai tempi di Guardiola ci giocava spesso da ala sinistra. Cmq l`ho definito ala tattica visto che la posizione di partenza era quella ma non giocava da ala e lo stesso si presumeva per Luis Alberto che era arrivato per sostituire Candreva. Ma che ne puoi sapere te  :prr:

Offline arturo

*****
14735
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1010 il: 19 Set 2017, 10:59 »
pemmè se uno a iniesta glie dice : ala tattica se becca 'na denuncia

" una sorta di Lulic d'attacco" , invece fischia...  :DD

Offline sharp

*****
26498
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1011 il: 19 Set 2017, 18:09 »
" una sorta di Lulic d'attacco" , invece fischia...  :DD

vabbè e spalshhhh
uno glie vòle bene , ma insomma quando parla de calcio bisognerebbe fa finta de niente






(scherzi a parte, splashetto in genere ce pija,
sto giro ne ha sparate una serie che basta per una stagione intera)



 :=))

Offline sharp

*****
26498
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1012 il: 19 Set 2017, 18:10 »
Ai tempi di Guardiola ci giocava spesso da ala sinistra. Cmq l`ho definito ala tattica visto che la posizione di partenza era quella ma non giocava da ala e lo stesso si presumeva per Luis Alberto che era arrivato per sostituire Candreva. Ma che ne puoi sapere te  :prr:


pipparsugo (tu no LA), stacce




 :lol:

Offline Splash

*****
38011
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1013 il: 19 Set 2017, 18:10 »
E mica é colpa mia se non sapete leggere manco gli emoticon  :mat:

Offline sharp

*****
26498
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1014 il: 19 Set 2017, 18:13 »
E mica é colpa mia se non sapete leggere manco gli emoticon  :mat:

all'uomo ragno glie riesce ... a te no !!!




 :=))

Offline paolo71

*****
19313
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1015 il: 19 Set 2017, 20:52 »
fai sto cazzo de tunnel ad allan e buca reina, daje Luis Enrique Alberto
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1016 il: 20 Set 2017, 00:10 »
Lo scatto che fa, spinto da un difensore che lo obbliga a passare per le docce dello spogliatoio, con assist finale a Ciro ci obbliga a dire che é forte.

a proposito, giusto per curiosità, chi era quel deficiente che ha tentato il placcaggio da rugby per arrivare ad afferrare solo l'aria delle sue stesse scorregge?

Offline sorazio

*
10612
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1017 il: 20 Set 2017, 07:28 »
Voi dite che è iniesta, io lo dico e ripeto da questa estate è un veron dei nostri tempi....e considerando che con lui è veron e lucas leiva è almeida,  :=))
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1018 il: 20 Set 2017, 12:38 »
all'uomo ragno glie riesce ... a te no !!!




 :=))

Ma che m'avete cercato???

 :beer: :beer: :beer:

Forza Lazio
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #1019 il: 21 Set 2017, 00:01 »
Anche stasera lampi di livello assoluto, bravo Luis
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod