Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 100 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline simcar

*****
9135
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #480 il: 23 Nov 2017, 21:46 »
Inzaghi: Infortunio Nani? Sicuramente fuori le prossime due partite

La cattiva notizia della serata e' il problema muscolare di Nani: "E' l'unica nota negativa: stava crescendo, si stava integrando, mi dispiace perche' questo infortunio lo terra' fuori per le prossime partite - ha spiegato Inzaghi - Tempi di recupero? Difficile fare una diagnosi stasera, ma qualcosa ha sentito: nei prossimi giorni fara' gli esami del caso, sicuramente non lo avremo a disposizione per le prossime due partite".
che sfiga, fosse almeno rientrato FA.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #481 il: 24 Nov 2017, 22:31 »
aggiornamenti? accertamenti?
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #482 il: 25 Nov 2017, 00:51 »
Si parla di stiramento. Si deve prima riassorbire l'ematoma per poi effettuare i test clinici per stabilire l'entità dell'infortunio. Parabéns irmão. Espero que seja nada e que vai recuperar cedo para demonstrar seu valor!
Sorte

Offline fiord

*
6464
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #483 il: 25 Nov 2017, 09:35 »
Peccato per l'infortunio,
Ma fino adesso ha giocato col freno a mano tirato, troppo compassato.
Speriamo abbia le capacità fisiche di giocare anche a ritmi più alti

Offline maumor

*
2791
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #484 il: 26 Nov 2017, 11:00 »
Lesione tra primo e secondo grado, 40 giorni fermo ... 2018 :(
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #485 il: 26 Nov 2017, 11:14 »
Letto ora del suo infortunio che molto probabilmente lo terrà fuori dai campi fino a dopo la sosta di gennaio...peccato perchè comunque era un alternativa che almeno fino al rientro di FA poteva essere utile. I miei dubbi oltre alla sua integrità fisica comunque,derivano molto dal modulo, secondo me con il 3-5-2 Nani non è compatibile, l'ho visto in quelle rare apparizioni, come un pesce fuor d'acqua.Lui è un esterno puro nel 4-3-3 , addirittura può fare il 4 a centrocampo in un 4-4-2, ma con il nostro modulo attuale non credo troverà molto spazio in futuro, a meno che il mister non viri più in la in alcune occasioni ad un 4-3-3 con lui,FA e Immobile.

cuchillo

cuchillo

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #486 il: 26 Nov 2017, 23:03 »
Per adesso, pare proprio una ciambella venuta senza il buco.
Ci voglio credere ancora ma lui doveva essere un instant player.
Che me ne faccio di lui a marzo?
Serviva ADESSO. Oggi, per dirne una.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #487 il: 27 Nov 2017, 00:11 »
Errata corrige

Offline genesis

*****
23862
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #488 il: 27 Nov 2017, 06:25 »
Per adesso, pare proprio una ciambella venuta senza il buco.
Ci voglio credere ancora ma lui doveva essere un instant player.
Che me ne faccio di lui a marzo?
Serviva ADESSO. Oggi, per dirne una.

.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #489 il: 27 Nov 2017, 11:52 »
Per adesso, pare proprio una ciambella venuta senza il buco.
Ci voglio credere ancora ma lui doveva essere un instant player.
Che me ne faccio di lui a marzo?
Serviva ADESSO. Oggi, per dirne una.

Devo darti tristemente ragione.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #490 il: 27 Nov 2017, 11:56 »
Per adesso, pare proprio una ciambella venuta senza il buco.
Ci voglio credere ancora ma lui doveva essere un instant player.
Che me ne faccio di lui a marzo?
Serviva ADESSO. Oggi, per dirne una.
ahimè questo è quello che si rischia quando si prende un giocatore infortunato che non ha potuto fare la preparazione estiva (basti pensare a Luis Alberto quando arrivò, ambiente nuovo e nessuna preparazione)
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #491 il: 27 Nov 2017, 12:03 »
Ci avrete anche ragione, forse, ci avrete.
Anche se spero proprio di no.
Solo non riesco a capire come-cazzo-vi-va di parlare dell'infortunio di Nani, dopo una rapina simile, porco me.

cuchillo

cuchillo

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #492 il: 27 Nov 2017, 12:25 »
Ci avrete anche ragione, forse, ci avrete.
Anche se spero proprio di no.
Solo non riesco a capire come-cazzo-vi-va di parlare dell'infortunio di Nani, dopo una rapina simile, porco me.

Magari perché non chiudi la partita per via di ricambi non adeguati...
E' stato un borseggio ma se Strakosha non salva con un mezzo miracolo su Pezzella pareggiano lo stesso. Voglio dire, cerchiamo di andare oltre.
Per me ieri, nel giudizio che do dei singoli e della squadra, è finita 1 a 0. Ripeto, non mi faccio condizionare nel giudizio da Massa e Fabbri. Non me ne frega nulla, adesso.

Dico, però, che se tu hai Nani (lo hai preso per QUESTA stagione, non è Pedro Neto...) e Felipe Anderson (ogni settimana "torna tra due settimane" manco Achille e la tartaruga), oltre a UN CENTROCAMPISTA SERIO (e questo strònzo che scrive, quasi in solitudine lo diceva a luglio) che possa alternarsi con Parolo e Milinkovic, ieri Massa poteva dare i rigori che voleva, saremmo stati 3 a 0 al '60.
Invece, sei costretto a giocare con 4 elementi-chiave in condizioni indecenti ed è normale che poi se possono incularti, lo fanno. Che la Lazio deve essere anche più forte di arbitri indecenti lo diciamo da quando ci è toccato in sorte di tifarla.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #493 il: 27 Nov 2017, 12:33 »
Niente, ahò.
Che le partite si possano vincere anche per 1-0 soffrendo per la Lazio non è previsto: se c'avevi il centrocampista (che chiedevo pure io) e Nani in salute vincevi sicuro 3-0, è scritto.
In universo parallelo, ma è scritto.

Mentre che il centrocampista che manca o Nani o Felipe potessero fare un rigore o un autogol - fattispecie che appartengono alla stessa categoria dello spirito del 3-0 al 60' - sono eventi talmente imponderabili da divenire impossibili.
Vabbè

cuchillo

cuchillo

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #494 il: 27 Nov 2017, 12:34 »
ahimè questo è quello che si rischia quando si prende un giocatore infortunato che non ha potuto fare la preparazione estiva (basti pensare a Luis Alberto quando arrivò, ambiente nuovo e nessuna preparazione)

Però Luis Alberto era un'operazione che aveva un senso anche in caso di fallimento o di mancato profitto al suo primo anno.
C'erano da disputare solo campionato e coppa Italia (43 partite) e davanti aveva - dal momento che fu preso come ESTERNO - Keita e Felipe Anderson e, all'occorrenza, anche Lulic e Lombardi. E comunque la Lazio doveva fare un campionato da outsider.

Prendere Nani - a meno di un girone di ritorno clamoroso - è stato un errore. Ora ce lo possiamo dire.
Immobile - Nani (rotto e lo sapevi) - Felipe Anderson (rotto e lo sapevi dal 10 agosto) - Caicedo - Palombi non è un attacco da quarto posto. Anche questo ce lo possiamo dire.

Mi costa dirlo ma la campagna-acquisti estiva (ho dato 5,5 mi pare) è stata inadeguata.
Nani era l'ago della bilancia. E per adesso pende prepotentemente dalla parte sbagliata.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #495 il: 27 Nov 2017, 12:36 »
Quoto cuchillo

Offline Raizen

*****
3384
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #496 il: 27 Nov 2017, 12:38 »
Però Luis Alberto era un'operazione che aveva un senso anche in caso di fallimento o di mancato profitto al suo primo anno.
C'erano da disputare solo campionato e coppa Italia (43 partite) e davanti aveva - dal momento che fu preso come ESTERNO - Keita e Felipe Anderson e, all'occorrenza, anche Lulic e Lombardi. E comunque la Lazio doveva fare un campionato da outsider.

Prendere Nani - a meno di un girone di ritorno clamoroso - è stato un errore. Ora ce lo possiamo dire.
Immobile - Nani (rotto e lo sapevi) - Felipe Anderson (rotto e lo sapevi dal 10 agosto) - Caicedo - Palombi non è un attacco da quarto posto. Anche questo ce lo possiamo dire.

Mi costa dirlo ma la campagna-acquisti estiva (ho dato 5,5 mi pare) è stata inadeguata.
Nani era l'ago della bilancia. E per adesso pende prepotentemente dalla parte sbagliata.
Con me sfondi una porta aperta, io nel topic del calciomercato ero contrario al suo arrivo per i suddetti motivi (il giocatore non si discute, le mie motivazioni, all'epoca, erano di carattere medico). Speriamo per la nostra Lazio che possa risalire la china e dare un contributo più avanti, perché per ora, oltre a fare da chioccia a Neto e Jordao, non ha combinato nulla.

cuchillo

cuchillo

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #497 il: 27 Nov 2017, 12:41 »
Niente, ahò.
Che le partite si possano vincere anche per 1-0 soffrendo per la Lazio non è previsto: se c'avevi il centrocampista (che chiedevo pure io) e Nani in salute vincevi sicuro 3-0, è scritto.
In universo parallelo, ma è scritto.

Mentre che il centrocampista che manca o Nani o Felipe potessero fare un rigore o un autogol - fattispecie che appartengono alla stessa categoria dello spirito del 3-0 al 60' - sono eventi talmente imponderabili da divenire impossibili.
Vabbè

La Lazio le ha già vinte "partite sporche", "partite mezze e mezze".
Chievo-Lazio è stata una di quelle. Col Bologna, dopo un primo tempo da rasponi, hai fatto un secondo tempo che manco la Lazio di Mimmo Caso.
Col Vitesse se vai sotto 3 a 1 a casa loro non puoi fiatare e con lo Zulte (decimo in Belgio) ci ha salvato Strakosha.
Quindi, E' GIA' CAPITATO, quest'anno, di soffrire e vincere.
Quindi, è assolutamente previsto che la Lazio possa vincere partite senza stare 3 a 0 dopo un'ora.

A mio avviso, tuttavia, con POCHISSIMO DI PIU', ieri l'avresti chiusa prima, molto prima del '92.
Perché se Lulic ha un ottimo ricambio in Lukaku; Milinkovic, Parolo e Immobile NON HANNO RICAMBI in partite serie. E questo fa la differenza e questo ha determinato la partita, Massa e Fabbri a parte.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #498 il: 27 Nov 2017, 12:54 »
La Lazio le ha già vinte "partite sporche", "partite mezze e mezze".
Chievo-Lazio è stata una di quelle. Col Bologna, dopo un primo tempo da rasponi, hai fatto un secondo tempo che manco la Lazio di Mimmo Caso.
Col Vitesse se vai sotto 3 a 1 a casa loro non puoi fiatare e con lo Zulte (decimo in Belgio) ci ha salvato Strakosha.
Quindi, E' GIA' CAPITATO, quest'anno, di soffrire e vincere.
Quindi, è assolutamente previsto che la Lazio possa vincere partite senza stare 3 a 0 dopo un'ora.

A mio avviso, tuttavia, con POCHISSIMO DI PIU', ieri l'avresti chiusa prima, molto prima del '92.
Perché se Lulic ha un ottimo ricambio in Lukaku; Milinkovic, Parolo e Immobile NON HANNO RICAMBI in partite serie. E questo fa la differenza e questo ha determinato la partita, Massa e Fabbri a parte.

Se discutiamo del centrocampista che manca sono con te.
Ma anche avendocelo la Lazio nessuna partita di quelle giocate se la sarebbe portata da casa, nemmeno quella con la Viola.
Che Nani sinora abbia fatto poco è un fatto evidente: talmente evidente anche prima alla dirigenza al punto che, se non erro, gli ha fatto un contratto di un anno con opzione di rinnovo.
In ogni caso quando Tarallo parlava di "allineamento dei pineti" vanno considerate anche questi incastri: ovvero che un giocatore sia sano, pronto e disponibile nel momento in cui serve davvero (che manco so' se ieri serviva Nani, per dire)
La Lazio ha fatto tre mesi straordinari e con Nani al massimo magari avrebbe potuto avere persino qualche punto in meno (così come qualche punto in più)

In altri termini, non è che se il mercato della Lazio fosse stato - secondo i tuoi parametri - da 7 pieno ora avremmo un punto più del Napoli (e una partita da recuperare.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #499 il: 27 Nov 2017, 13:05 »
Non c'e un cazzodafare oh, noi dobbiamo essere più forti di tutto e di tutti se vogliamo fare qualcosa di buono.
E se ci fanno una porcata è anche colpa nostra che non siamo capaci di asfaltare chiunque sempre e comunque.
Questo è il senso del tirare fuori il topic di Nani dopo la partita di ieri, ariporco me che continuo a incazzarmici con ste robe.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod