Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline arturo

*****
14828
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #500 il: 27 Nov 2017, 13:21 »
Solo Nani?
 pensa che stamattina mentre arrivavo a lavoro e sentivo  come sempre Virgin Radio, mi è entrata una frequenza di una radio che parlava di Lazio ed ho sentito uno che diceva così : Se non gioca Strakosha , chi para nella Lazio ?
Capito, PD, invece de sta avvelenati per la rapina a mano armata de ieri sera , se seminava un po de malumore.

cuchillo

cuchillo

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #501 il: 27 Nov 2017, 16:36 »
In altri termini, non è che se il mercato della Lazio fosse stato - secondo i tuoi parametri - da 7 pieno ora avremmo un punto più del Napoli (e una partita da recuperare.

Non avremmo più punti del Napoli, ma i due di ieri sì.
Tu mi dirai che questo discorso lo possono fare tutte le squadre e infatti...lo fanno.
A parte Juve e Roma, il Napoli, l'Inter e la Lazio pagheranno il fatto di avere 13 titolari, non uno di più.
Dove credete che vada il Napoli, con 13 giocatori? Se a gennaio non prendono due giocatori FORTI, la Juve gli defecherà in testa quest'inverno, come fa sempre.

Siamo pochi e in questo momento gli elementi-cardine sono in flessione, eccezion fatta per De Vrij (ieri la migliore stagionale).
Poi, se vogliamo parlare solo di Massa, facciamo pure.

Non capisco, però, perché non si possa parlare sia di Massa sia di come stiamo giocando. Come se l'una cosa dovesse escludere l'altra.
Mi viene in mente una battuta di Zuzzurro in "Belle al bar" quando Benvenuti, restauratore chiamato da Zuzzurro, infastiditosi del fatto che quest'ultimo gli parli sempre di fica, gli fa: "Ma sono venuto qua per lavorare o per scopare?" E Zuzzurro: "Ma perché tutte e due le cose non le puoi fare?"
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #502 il: 21 Gen 2018, 17:08 »
Questo è un giocatore che seppure preso anche a minime dosi, può fare tanta differenza. Tecnica, esperienza, scaltrezza...
Belle le sportellate con i difensori del Chievo.
Incrociamo le dita.

skizzo87

skizzo87

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #503 il: 21 Gen 2018, 17:16 »
Bravo e incazzato.
Bene bene bene.

Anderson prendesse esempio
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #504 il: 21 Gen 2018, 17:30 »
Ora e tempo per lui, sopratutto dopo infortunio di Ciro (spero che non e). Uno che puo attacare lo spazio, gioca con palla sul piedi - per me l'attacante piu divisivo in squadra.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #505 il: 21 Gen 2018, 17:32 »
Secondo me, anche dopo averli visti oggi, meglio lui punta che Felipe
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #506 il: 21 Gen 2018, 17:32 »
Avrei fatto entrare lui al posto al posto di Felipe. Secondo me potrebbe essere un ottimo Vice-Ciro.
E comunque  :
A pochi minuti dalla fine del match Lazio – Chievo Luis Nani è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: “Il gol di oggi è importante per i tifosi, che da me si aspettano qualcosa da tanto tempo. Volevo veramente fare un gol per loro, per ringraziarli dell’affetto ricevuto. Sono molto felice, voglio continuare a lavorare per dare sempre di più per questa squadra. Qui sono contento, mi trovo bene con i miei compagni e li ringrazio. Immobile è il nostro giocatore più importante. Oggi senza di lui sembrava difficile, ma siamo riusciti a vincere alla grande. Questo dimostra che siamo un ottimo gruppo, tutti remiamo nella stessa direzione. Quando la Lazio gioca al suo meglio è una squadra da Champions. Miglioriamo giorno dopo giorno”.

Uno che dice che dice ste cose, riferite a quello che gioca al posto suo, avendo il palmares più gonfio della serie A...me lo tengo stretto.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #507 il: 21 Gen 2018, 17:34 »
Questo se continua ce fa’ diventa tutti froxi per lui
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #508 il: 21 Gen 2018, 17:36 »
Uno dei miei giocatori preferiti di sempre. E' un onore vederlo qui da noi. Ed è sintomatico vederlo fare panchina.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #509 il: 21 Gen 2018, 17:38 »
Una cazzo di roccia! Spostava con colpi d'anca avversari che gli mangiavano in testa. Meglio lui che Felipe Anderson come falso nove, ma credo che nessuno dei due possa fare davvero quel ruolo.

Offline marco87

*
13869
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #510 il: 21 Gen 2018, 17:46 »
giocatore fortissimo e noi che ci permettiamo di tenerlo in panchina, pensate che rosa che abbiamo. :=))
è un vincente ovunque è andato ha vinto in passato e ha esperienza internazionale come Klose o Leiva.
giocatori cosi sono fondamentali in rosa perché ti fanno vincere i trofei e ti portano quell'esperienza internazionale che serve agli altri giocatori per vincere . :)

Offline Pado

*
222
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #511 il: 21 Gen 2018, 18:00 »
L' ho visto molto carico oggi. Molto molto bene, facci svoltare sta stagione :ssl

Offline kurt

*****
6832
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #512 il: 21 Gen 2018, 18:16 »
Cazzutissimo, mi è sembrato proprio in palla. Molto bene...

Offline surg

*
7452
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #513 il: 21 Gen 2018, 18:45 »
Finora ogni volta che ha giocato ha lamentato problemi muscolari.
Speriamo siano finiti e potremo giudicare il vero Nani

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #514 il: 21 Gen 2018, 18:49 »
Se sta bene in serie A fa la differenza. Se la fa ancora oggi il 34enne Quagliarella (bel giocatore) figuriamoci un campione come Nani, anche se magari non all'apice della carriera.
Forza, facci godere.

Offline Ranxerox

*****
18396
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #515 il: 21 Gen 2018, 20:22 »
Bene, moooolto bene....

Offline charlie

*
9671
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #516 il: 21 Gen 2018, 20:30 »
Ma secondo voi ci potrebbe giocare al centro dell'attacco?

skizzo87

skizzo87

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #517 il: 21 Gen 2018, 20:33 »
Ma secondo voi ci potrebbe giocare al centro dell'attacco?
c'ha giocato in passato, lo potra' fare in futuro.

Oggi tra LA, FA, Nani e Savic, tutti ruotavano nella posizione davanti (ovviamente 3 di loro quando stavano contemporaneamente in campo).
Senza Immobile, giocheremo in modo diverso ma non per questo non dovrebbero essere meno pericolosi.

Offline seagull

*****
11007
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #518 il: 21 Gen 2018, 20:33 »
Goal da campione e fuoriclasse, oltre che fijo de.....
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #519 il: 21 Gen 2018, 20:38 »
Ma secondo voi ci potrebbe giocare al centro dell'attacco?
Assolutamente si, anche a difese schierate..
Queste se sta bene è  un crack vero... altro che FA attuale
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod