Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #660 il: 10 Feb 2018, 19:35 »
ma chi si aspettava un fenomeno che ti vince le partite da solo?
Te lo hanno dato in prestito con diritto di riscatto a 8-10 mio.
Io mi aspettavo uno da 8-9 gol e 8-9 assist come da media delle ultime 3 stagioni (29 gol e 27 assist, vado a memoria).
Io ricordo un enorme entusiasmo per Nani in estate, si parlava di operazione straordinaria. Per me il "problema" deriva da qui, un po come per Cissè: aspettative molto alte e rendimento da giocatore normale.

vale sia per il topic di Nani che per quello di Anderson.
Ma vi siete accorti che il ruolo di questi 2 e del fu Keita lo occupa Luis Alberto?
No, perché per far giocare loro, a parte le velleità tattiche da esperti de forum, devi togliere lui.
E a me sembrava considerato da tutti come il vero valore aggiunto di questa squadra in questa stagione.
Non è più così?
A me sinceramente sembra che LA e Keita giochino in modo davvero differente, offrendo soluzioni diverse. Poi che siano entrambi giocatori avanzati ok, ma LA fa più che altro il trequartista-regista (e rientra anche abbastanza considerando il ruolo), spesso si abbassa per impostare, mentre keita era una seconda/prima punta.

FA invece le cose migliori le ha sempre fatte sull'esterno.

Se Nani è stato preso per fare il panchinaro in ballottaggio con FA di LA allora ok, ma io sinceramente non credo sia questa la situazione.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #661 il: 10 Feb 2018, 20:34 »
@Kred
1. ricordo che qundo si cominciò a parlare di Nani sul forum mercato per poco i primi commentatori non si misero a piangere, poi arrivò JSV con un, cito letteralmente perché me lo ricordo, "io non ci sputerei sopra".
Grande entusiasmo non ne ricordo sinceramente neanche dopo, tanto che nessuno lo considerava un titolare.
2. Chiaro che siano giocatori diversi ma la maglia da assegnare quella è, il secondo giocatore offensivo oltre a Immobile.
3. È stato preso Marusic per riportare Anderson punta, poi si è fatto male e Luis Alberto si è preso il posto. Nani è stato preso come "alternativa" ad Anderson, al limite si è fatto scavalcare da Luis Alberto. Le maglie sono 11.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #662 il: 11 Feb 2018, 01:14 »
@Kred
1. ricordo che qundo si cominciò a parlare di Nani sul forum mercato per poco i primi commentatori non si misero a piangere, poi arrivò JSV con un, cito letteralmente perché me lo ricordo, "io non ci sputerei sopra".
Grande entusiasmo non ne ricordo sinceramente neanche dopo, tanto che nessuno lo considerava un titolare.
2. Chiaro che siano giocatori diversi ma la maglia da assegnare quella è, il secondo giocatore offensivo oltre a Immobile.
3. È stato preso Marusic per riportare Anderson punta, poi si è fatto male e Luis Alberto si è preso il posto. Nani è stato preso come "alternativa" ad Anderson, al limite si è fatto scavalcare da Luis Alberto. Le maglie sono 11.
1. leggiti le prime pagine di questo topic
2. la maglia da assegnare è quella se giochi per forza con lo stesso modulo, ma la parte tattica è totalmente diversa. Non parliamo di doppioni come basta-marusic, volendo potrebbero benissimo giocare assieme tutti e tre.
3. Quindi la Lazio ha preso tre titolari per la stessa maglia? Per me non è così, ma ovviamente è possibile.

Offline Assoluto

*
1738
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #663 il: 11 Feb 2018, 02:03 »
La mia più grande delusione.
Sta dimostrando di essere un giocatore da Premier, dove difese ottuse possono farsi sorprendere a ripetizione da due giochetti di gambe. In Serie A uno così lo fermi 8 volte su 10 il primo mese, e lo annulli completamente per il resto della stagione.
Secondo me, acquisto toppato, poi magari mi smentisse.

cuchillo

cuchillo

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #664 il: 11 Feb 2018, 02:09 »
Spero si sblocchi a Bucarest, dove presumo che giochi dall'inizio.
Ci vogliono credere, non posso che crederci.

Perché se dovessi farmi guidare da ciò che sto vedendo e non dalla speranza di ciò che sarà, direi che stiamo di fronte a uno NON IN GRADO di giocare.
Ma a Bucarest cambierà tutto, sarà la sua sliding door.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #665 il: 11 Feb 2018, 07:35 »
@kred
non ha preso 3 titolari per un posto, semplicemente con questo modulo e se Anderson non vuole fare la fascia a 5 sì hai una maglia per 3. Quando è arrivato Nani già avevamo provato a 3 dietro tutto il ritiro.

Offline Duca

*****
6197
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #666 il: 11 Feb 2018, 09:59 »
In tutta sincerità, spero che non lo confermino (10 milioni al Siviglia...!).

skizzo87

skizzo87

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #667 il: 11 Feb 2018, 10:10 »
In tutta sincerità, spero che non lo confermino (10 milioni al Siviglia...!).
sono 8 e al Valencia

Offline Duca

*****
6197
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #668 il: 11 Feb 2018, 10:12 »
e vabbe', dai, ma che centra? Questo ha un ingaggio da paura. Per me zavorra per anni qui... spero di sbagliarmi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #669 il: 11 Feb 2018, 10:15 »
e vabbe', dai, ma che centra? Questo ha un ingaggio da paura. Per me zavorra per anni qui... spero di sbagliarmi.
c'entra che se ne diamo 10 al Siviglia per Nani siamo da arresto, visto che al massimo sono 8 e al Valencia.
 ;)

Offline Daniela

*****
26050
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #670 il: 11 Feb 2018, 10:16 »
e vabbe', dai, ma che centra? Questo ha un ingaggio da paura. Per me zavorra per anni qui... spero di sbagliarmi.

ed i grazia quale sarebbe il suo ingaggio?
centra anche questo

skizzo87

skizzo87

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #671 il: 11 Feb 2018, 10:17 »
c'entra che se ne diamo 10 al Siviglia per Nani siamo da arresto, visto che al massimo sono 8 e al Valencia.
 ;)
grazie DLM
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #672 il: 11 Feb 2018, 10:27 »
Per me è la maggior delusione di quest'anno in rapporto alle aspettative (le mie ovviamente).
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #673 il: 11 Feb 2018, 10:28 »
c'entra che se ne diamo 10 al Siviglia per Nani siamo da arresto, visto che al massimo sono 8 e al Valencia.
;)
Che per cio' sinora che ho visto son troppi uguale.

Offline vaz

*****
54677
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #674 il: 11 Feb 2018, 10:28 »
io ero scettico nei confronti di Nani.
ma per me come scommessa ci stava (calcolando il prestito con diritto e non obbligo).

OT
continuo a non capire i due pischelli, ma aspettiamo qualche stagione
EOT

Online bizio67

*
17215
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #675 il: 11 Feb 2018, 10:32 »
Credevo in un nuovo Klose...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #676 il: 11 Feb 2018, 10:34 »
Che per cio' sinora che ho visto son troppi uguale.
infatti dobbiamo decidere a giugno. Oggi non glieli darei.

Online SSL

*
7931

Online SSL

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #677 il: 11 Feb 2018, 10:36 »
Credevo in un nuovo Klose...
Nani soffre lo stesso "problema" di FA. Modulo molto poco adatto e titolari più adatti allo schema.

skizzo87

skizzo87

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #678 il: 11 Feb 2018, 10:38 »
Diciamo pure che nelle ultime gare e' stato messo nel momento sbagliato.
Col Genoa, Inzaghi ha sbagliato tutto coi cambi visto che non riuscivamo ad entrare per vie centrali, e rinforzare quel frangente non aveva senso.
Ieri, non tenevamo una palla con LA, e non l'abbiamo tenuta con Nani. Poi col cambio Caicedo/Leiva abbiamo deciso di consegnare il pallone al Napoli, percio' non so come si puo' giudicare.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #679 il: 11 Feb 2018, 13:23 »
Per me è la maggior delusione di quest'anno in rapporto alle aspettative (le mie ovviamente).
In base a cosa? Perché entra nei finali a partita compromessa con gli avversari che fanno torello e non recupera da solo le partite?
Se è così sì, sono deluso anch'io.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod