Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #720 il: 16 Feb 2018, 11:32 »
deluso.
Non mi aspettavo Klose (come peso specifico si intende, non per il ruolo) dei primi 2 anni.
Ma neanche sbagliare anche tutte le palle da fermo.

Offline bizio67

*
17184
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #721 il: 16 Feb 2018, 11:48 »
Molto deluso, ma da buon tifoso tendo sempre a pensare positivo, comunque abbiamo capito che non sarà riscattato, penso

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #722 il: 16 Feb 2018, 12:05 »
Semplice, perché non mi faccio prendere per il culo.
Perché va via Candreva e il suo sostituto è Keita (che c'era già) perché va via Keita e il suo sostituto è Felipe Anderson (che già c'era e che non segna manco co' le mani, dove lo metti, lo metti), perché andrà via De Vrij e ci diranno che il sostituto è Luiz Felipe.
Giochino divertente, non per me.
E a questo aggiungiamo il fatto che non serviva un centrocampista in più perché Murgia, Di Gennaro e lo scivolamento sulle mezzali di Lulic e Luis Alberto sarebbero stati più che sufficienti per una stagione con 60 potenziali impegni.
E devo sentirmi dire che la campagna-acquisti estiva non è stata insufficiente. 
Siamo andati avanti per 4 mesi solo grazie al rendimento ultra-monstre di 6 giocatori. Il resto è stato robetta. Calato drasticamente il rendimento della metà di quei 6, siamo una Lazio da 2015/16.
Questo per allargare il discorso. Perché la resa fin qui nulla di Nani è un parametro stagionale, non certo l'unico problema.

Ciò detto, la stagione finirà con: Lazio 1 trofeo, Roma 0 trofei.
Quindi, una stagione positiva.
Non è che mi aspettassi altri trofei. O meglio, non li pretendevo.
Quindi, va bene così. Mi spiace solo perché mi ero illuso. Ma se poi a mezzora dalla partita il tuo dirigente principale ti dice che il turnover serve per far rifiatare i titolari per l'obiettivo più importante, ossia il campionato, allora fai partite come queste e devi stare pure zitto.
il discorso su rosa e obiettivi lo valuteremo a fine anno, ancora siamo in gioco.
Su Keita capirei se Anderson e Keita l'anno scorso si fossero contesi lo stesso ruolo, ma non è così. Nel 352 Anderson giocava esterno, pare non lo voglia fare più, si è preso Marusic e lui è scalato a fare il Keita. Quindi Nani (che mi  sta deludendo) viene a fare la rizerva di Anderson e quindi del Keita dell'anno scorso. Sulla carta.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #723 il: 16 Feb 2018, 12:08 »
Molto deluso, ma da buon tifoso tendo sempre a pensare positivo, comunque abbiamo capito che non sarà riscattato, penso

Lo spero che non venga riscattato....non è un giocatore da Lazio. Ieri era anche infastidito per essere stato sostituito, dopo aver giocato una partita inguardabile...
 :S :S

cuchillo

cuchillo

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #724 il: 16 Feb 2018, 12:27 »
il discorso su rosa e obiettivi lo valuteremo a fine anno, ancora siamo in gioco.
Su Keita capirei se Anderson e Keita l'anno scorso si fossero contesi lo stesso ruolo, ma non è così. Nel 352 Anderson giocava esterno, pare non lo voglia fare più, si è preso Marusic e lui è scalato a fare il Keita. Quindi Nani (che mi  sta deludendo) viene a fare la rizerva di Anderson e quindi del Keita dell'anno scorso. Sulla carta.

Mi sembra molto strano che sia venuto a fare la panca ad Anderson, tout court.
Anche perché che Anderson sarebbe stato fuori tutto quel tempo non lo prevedeva neanche Rodia, tanto che per 3 mesi il bollettino diceva "tra quindici giorni", poi "tra quindici giorni", poi "tra quindici giorni".
Nani è venuto a fare il titolare, altro che panchina. O almeno uno che dovesse entrare in pianta stabile nelle rotazioni.

Poi, se vogliamo credere che Nani è venuto solo per ovviare a un infortunio, così come Saha venne dopo che Klose si sbracò, crediamoci.

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #725 il: 16 Feb 2018, 14:18 »
rapporto costi/benefici completamente deficitario...a fine stagione grazie ed arrivederci.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #726 il: 16 Feb 2018, 14:20 »
Mi sembra molto strano che sia venuto a fare la panca ad Anderson, tout court.
Anche perché che Anderson sarebbe stato fuori tutto quel tempo non lo prevedeva neanche Rodia, tanto che per 3 mesi il bollettino diceva "tra quindici giorni", poi "tra quindici giorni", poi "tra quindici giorni".
Nani è venuto a fare il titolare, altro che panchina. O almeno uno che dovesse entrare in pianta stabile nelle rotazioni.

Poi, se vogliamo credere che Nani è venuto solo per ovviare a un infortunio, così come Saha venne dopo che Klose si sbracò, crediamoci.
ma la riserva alla Lazio che gioca 3 competizioni è il ruolo di uno che entra in pianta stabile nelle rotazioni.
Keita era un titolare nel 352, modulo che veniva utilizzato (con Anderson largo nei 5) proprio per lui. Nani nel 353 non è venuto a fare il titolare, non ci sarebbe il posto negli 11, vista anche l'esplosione di LA.
Poi Nani al momento sta deludendo proprio perché ci si aspettava un impatto diverso, da uno importante nelle rotazioni.

cuchillo

cuchillo

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #727 il: 16 Feb 2018, 14:59 »
ma la riserva alla Lazio che gioca 3 competizioni è il ruolo di uno che entra in pianta stabile nelle rotazioni.
Keita era un titolare nel 352, modulo che veniva utilizzato (con Anderson largo nei 5) proprio per lui. Nani nel 353 non è venuto a fare il titolare, non ci sarebbe il posto negli 11, vista anche l'esplosione di LA.
Poi Nani al momento sta deludendo proprio perché ci si aspettava un impatto diverso, da uno importante nelle rotazioni.

Il discorso è che non mi convincerete MAI circa il fatto che Nani sia venuto perché a metà agosto Felipe Anderson s'infortuna.
Nani entra in rosa perché Keita esce dalla rosa.
Se Keita fosse rimasto, Nani starebbe in Qatar, adesso.

I moduli sono un diversivo.
Tra l'altro, come ho già documentato in altro topic, la Lazio, la scorsa stagione, gioca col 3-5-2
in 14 occasioni su 43 di cui 3 (ultime 3 di campionato) in partite da allenamento. 

Felipe Anderson, attaccante (nel 68% dei casi) veniva impiegato lo scorso anno e attaccante viene impiegato quest'anno.

Pensare di sostituire i 16 gol di Keita con Nani è stato un azzardo. Ti è andata male, pazienza.
Mica Tare le può azzeccare tutte, sarebbe disumano.

Offline Drenai

*
3368
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #728 il: 16 Feb 2018, 15:06 »
nani è venuto a spstituire keita nella rosa, questo è palese. ma che sarebbe stato titolare è un altro paio di maniche. io ero convinto che sarebbe stato felipe anderson il titolare, poi l'infortunio di quest'ultimo e l'esplosione di luis alberto hanno riscritto le gerarchie, ma in ogni caso sarebbero stati in 3 per una maglia.
questo non significa che non avrebbe giocato mai, nè che, quando chiamato in causa, era sensato aspettarsi da lui un contributo un pò migliore di quello visto.
che poi per me manco è un problema di forma, è tirato a lucido, non ha un etto in piu del dovuto. è che proprio sembra mancargli lo spunto, sembra che lui sia convinto di avere dei mezzi tecnici che non ha. sembra l'ultimo zarate che prendeva palla convinto di saltare l'uomo, non ci riusciva MAI e restava lì stupito lui per primo.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #729 il: 16 Feb 2018, 15:09 »
Non è finito nè il campionato nè le coppe, diamogli tempo.
Vi ricordate le prese per il culo a Luis Alberto? Non dico che si ripeterà la stessa trasformazione, ma almeno aspettare a dare giudizi pesanti soprattutto per delle partite in cui il 70% della squadra ha giocato veramente male.

cuchillo

cuchillo

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #730 il: 16 Feb 2018, 15:27 »
Luis Alberto aveva davvero giocato poco e niente, però.
Certo, negli spezzoni fatti non aveva lasciato tracce.
Nani ora sta giocando con frequenza.
Vorrei vedere il suo minutaggio da Lazio-Udinese a ieri ma credo sia tra i 10 elementi più utilizzati da quella partita a oggi.

Se svejasse invece di stupirsi per le cose che non gli riescono.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #731 il: 16 Feb 2018, 15:46 »
Spero comprenda che ieri stava giocando male, accetti la sostituzione e entri in campo con altro piglio.

Che è forte lo sappiamo, che ci serve il giocatore che sappiamo essere anche.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #732 il: 16 Feb 2018, 15:54 »
Qui si parla di Nani e fin qui ha deluso anche me, specie in partite come quella di ieri mi sarei aspettato l'esperienza e la classe che fa la differenza. Sulle valutazioni generali aspetterei la fine dell'anno, mi sembra troppo presto con ancora tutto in gioco emettere sentenze. Poi fate pure.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #733 il: 16 Feb 2018, 16:25 »
Lo spero che non venga riscattato....non è un giocatore da Lazio. Ieri era anche infastidito per essere stato sostituito, dopo aver giocato una partita inguardabile...
 :S :S
Ecco. Meglio 8 milioni per un bel giovane con i razzi ai piedi imho.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #734 il: 16 Feb 2018, 19:05 »
Il discorso è che non mi convincerete MAI circa il fatto che Nani sia venuto perché a metà agosto Felipe Anderson s'infortuna.
Nani entra in rosa perché Keita esce dalla rosa.
Se Keita fosse rimasto, Nani starebbe in Qatar, adesso.

I moduli sono un diversivo.
Tra l'altro, come ho già documentato in altro topic, la Lazio, la scorsa stagione, gioca col 3-5-2
in 14 occasioni su 43 di cui 3 (ultime 3 di campionato) in partite da allenamento. 

Felipe Anderson, attaccante (nel 68% dei casi) veniva impiegato lo scorso anno e attaccante viene impiegato quest'anno.

Pensare di sostituire i 16 gol di Keita con Nani è stato un azzardo. Ti è andata male, pazienza.
Mica Tare le può azzeccare tutte, sarebbe disumano.
non ho mai scritto che Nani arriva perché si infortuna Anderson, sarebbe una sciocchezza e non corrispondente al vero.
Dico altro: se nel 352 avevi Anderson largo e Keita nei 2 e in estate compri Marusic per fare Anderson e sposti Anderson nei 2 davanti, il sostituto di Keita negli 11 titolari è Anderson. Negli 11 titolari.
Quest'anno Inzaghi ha provato tutta l'estate il 352 quindi si è fatta campagna per il 352. Mi pare palese.
Nani ti serve perché hai una competizione in più.
Poi lui si è fatto scavalcare anche da LA, tanto che dopo l'infortunio di Anderson non gioca Nani ma LA.
Non capisco cosa non ti convinca.
Sul fatto che finora sia una scommessa persa non è che ci vuole tanto a dirlo, lo dicono i fatti, nelle poche partite nelle quali doveva dare un contributo di esperienza e classe (ieri su tutte) è mancato il suo apporto. Se continua così lo saluteremo.

Offline marco87

*
13869
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #735 il: 16 Feb 2018, 19:14 »
ragazzi non si può bocciare un giocatore per una partita andata male.
è un ex stella del Manchester, titolare nel Portogallo che ha appena vinto la coppa europea, non si può dire che non sia forte.
ieri sarà stata una giornata no ma per come lo è stata per lui lo è stata anche per tutti gli altri.
il problema non è Nani ma la squadra che forse è stanca e sta passando un periodo nero, ma adesso direi di risollevarci, di tirarci su e di riprendere la corsa che abbiamo lasciato settimane fa tornando a vincere.
per me ripeto il problema non è Nani ma un po' tutti che stanno giocando molto male.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #736 il: 16 Feb 2018, 19:46 »
Nani non è venuto per sostituire nessuno. È stata una partita di giro, insieme ai due ragazzini, per non perdere Keita a zero.

Offline Vincelor

*
7085
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #737 il: 16 Feb 2018, 19:52 »
non ho mai scritto che Nani arriva perché si infortuna Anderson, sarebbe una sciocchezza e non corrispondente al vero.
Dico altro: se nel 352 avevi Anderson largo e Keita nei 2 e in estate compri Marusic per fare Anderson e sposti Anderson nei 2 davanti, il sostituto di Keita negli 11 titolari è Anderson. Negli 11 titolari.
Quest'anno Inzaghi ha provato tutta l'estate il 352 quindi si è fatta campagna per il 352. Mi pare palese.
Nani ti serve perché hai una competizione in più.
Poi lui si è fatto scavalcare anche da LA, tanto che dopo l'infortunio di Anderson non gioca Nani ma LA.
Non capisco cosa non ti convinca.
Sul fatto che finora sia una scommessa persa non è che ci vuole tanto a dirlo, lo dicono i fatti, nelle poche partite nelle quali doveva dare un contributo di esperienza e classe (ieri su tutte) è mancato il suo apporto. Se continua così lo saluteremo.
Il tuo discorso mi sembra troppo razionale e troppo di buon senso. Ma questo probabilmente perché non sono abbastanza sveglio da vedere le cose come veramente stanno

Offline JSV23

*
18728
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #738 il: 16 Feb 2018, 20:02 »
Io credo che l'infortunio di Luglio (che gli fa saltare il grosso della preparazione), la ricaduta, ed anche il fatto di essere arrivato l'ultimo giorno di mercato, non possano non essere tenuti in considerazione quando si parla di Nani.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #739 il: 16 Feb 2018, 20:27 »
Nani non è venuto per sostituire nessuno. È stata una partita di giro, insieme ai due ragazzini, per non perdere Keita a zero.

Giusto. Spero non ci sia un obbligo morale della riscatto per un giocatore che è stato bravo,non un fuoriclasse,e che quindi torni a Lisbona ad assaporare il famoso bacalao !!!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod