Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1140 il: 21 Mag 2018, 13:31 »
Personalmente è come se non ci fosse mai venuto alla Lazio.

Facciamo così, che è meglio.

Offline vaz

*****
54603
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1141 il: 21 Mag 2018, 13:31 »
Ah fosse per lui..altro anno de vacanza pagata
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1142 il: 21 Mag 2018, 13:33 »
Enorme delusione. Oramai viaggia ad un ritmo di calcio anni '70. Pronto per esperienze ben renumerate in Cina o in Qatar.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1143 il: 21 Mag 2018, 13:35 »
Il bello è che tutti i siti storpiano il suo ''E' un onore'' a ''E' stato un onore'' per, poi, a fine articolo, scrivere, ''Un riscatto sembra ormai improbabile'', eheh...

Online Baldrick

*****
8050
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1144 il: 21 Mag 2018, 13:36 »
I siti dicono ''Nani dice addio alla Lazio via Instagram'', io quindi sono andato a leggere. Non mi sembra un addio, anche se sicuramente andrà via. Quant'è bello, però....  :ssl

'' Grazie alla societa' e soprattutto ai tifosi della Lazio per il supporto di quest'anno, è stata una stagione meravigliosa e un grande peccato non aver potuto incoronare il nostro sogno ieri sera... Grazie per avermi accolto come avete fatto, é un onore indossare questa maglia e un'emozione bellissima far parte di un gruppo importante come questo!!! Forza @official_sslazio 🔵⚪😍😍 ''
ma a te piacciono solo quelli che alla Lazio falliscono?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1145 il: 21 Mag 2018, 13:37 »
Pare che sul suo armadietto venga utilizzata la foto di Saha.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1146 il: 21 Mag 2018, 13:39 »
ma a te piacciono solo quelli che alla Lazio falliscono?
Forso sono che io porto sfortuna e li faccio fallire... :P

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1147 il: 21 Mag 2018, 13:50 »
E' stata una scommessa persa tra le tante vinte in questi anni, ma già a gennaio si sapeva che quest'anno non t'avrebbe dato nulla...stessa cosa per Di Gennaro, magari  arrivavamo lo stesso 5 ma una maggiore reattività sul mercato senza svenarsi si poteva fare.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1148 il: 21 Mag 2018, 13:55 »
E' stata una scommessa persa tra le tante vinte in questi anni, ma già a gennaio si sapeva che quest'anno non t'avrebbe dato nulla...stessa cosa per Di Gennaro, magari  arrivavamo lo stesso 5 ma una maggiore reattività sul mercato senza svenarsi si poteva fare.
E' vero, proprio a livello fisico, aveva già dato la sensazione di non poter dare il suo apporto. Nel suo messaggio leggo un pochino di attaccamento (mostrato già nelle esultanze dalla panchina) e forse speranza nel restare per cercare di dare di più l'anno prossimo. Io un'altra possibilità gliela darei, però dovrebbe essere atleticamente e psicologicamente accettabile, non come quest'anno. O forse il calciatore di oggi quello è e sono io a cercare le cause nella filosofia, psicologia e le enciclopedie, eheh.. :)

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1149 il: 21 Mag 2018, 14:37 »
E' vero, proprio a livello fisico, aveva già dato la sensazione di non poter dare il suo apporto. Nel suo messaggio leggo un pochino di attaccamento (mostrato già nelle esultanze dalla panchina) e forse speranza nel restare per cercare di dare di più l'anno prossimo. Io un'altra possibilità gliela darei, però dovrebbe essere atleticamente e psicologicamente accettabile, non come quest'anno. O forse il calciatore di oggi quello è e sono io a cercare le cause nella filosofia, psicologia e le enciclopedie, eheh.. :)
prende 2,5 milioni netti all'anno 5 lordi, troppi per rifare un'altra scommessa...io almeno la vedo così, poi se invece rinnoviamo il prestito e lui si riduce della metà l'ingaggio e si fa un piano bonus-rendimento c'è da pensarci...ma sarebbe un ipotesi fantascientifica.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1150 il: 21 Mag 2018, 14:39 »
prende 2,5 milioni netti all'anno 5 lordi, troppi per rifare un'altra scommessa...io almeno la vedo così, poi se invece rinnoviamo il prestito e lui si riduce della metà l'ingaggio e si fa un piano bonus-rendimento c'è da pensarci...ma sarebbe un ipotesi fantascientifica.
Secondo me, se parlano e la Lazio gli dice che avrà spazio, lui se lo riduce l'ingaggio. E sarebbe anche una mossa intelligente. Da noi, anche se gioca meno, qualcosa se lo giochi. Andare in campionati ''minori'' non so a cosa gli serve, visto che non ha 40 anni...

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1151 il: 25 Mag 2018, 16:20 »
Comunque, visto che non credo a miti e leggende, mi sono andato a leggere qualche pagina di vecchi forum dedicati al Manchester United. Nel 2009, Luis Nani dichiarava di essere il migliore al mondo, di voler diventare il migliore al mondo. I fans, invece, sostenevano, ai tempi, che era bravo, sì, però non quando è Cristiano Ronaldo. E che era ''solo un giocoliere'', poco concreto, spesso egoista e convinto di vincer da solo ogni volta con la palla tra i piedi. Con questo non voglio dimostrare nulla, però mi ha fatto specie leggere queste cose nei suoi riguardi, soprattutto nel suo periodo (più o meno) migliore. Queste cose, però, potrebbero dirci di più riguardo il calciatore. Che, forse, il nome a volte vale più del calciatore. Io alla storia che Nani qui sul campo se la sentisse calla non ci credo, però, incosciamente, può darsi che lui si sia sentito più forte di quello che è, anche in quelle poche apparizioni nella Lazio dove, magari, con la testa più verso la situazione e meno a pensare alle sue qualità (del passato) lo avrebbero fatto render meglio. Forse.

Offline Assoluto

*
1727
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1152 il: 25 Mag 2018, 16:24 »
Comunque, visto che non credo a miti e leggende, mi sono andato a leggere qualche pagina di vecchi forum dedicati al Manchester United. Nel 2009, Luis Nani dichiarava di essere il migliore al mondo, di voler diventare il migliore al mondo. I fans, invece, sostenevano, ai tempi, che era bravo, sì, però non quando è Cristiano Ronaldo. E che era ''solo un giocoliere'', poco concreto, spesso egoista e convinto di vincer da solo ogni volta con la palla tra i piedi. Con questo non voglio dimostrare nulla, però mi ha fatto specie leggere queste cose nei suoi riguardi, soprattutto nel suo periodo (più o meno) migliore. Queste cose, però, potrebbero dirci di più riguardo il calciatore. Che, forse, il nome a volte vale più del calciatore. Io alla storia che Nani qui sul campo se la sentisse calla non ci credo, però, incosciamente, può darsi che lui si sia sentito più forte di quello che è, anche in quelle poche apparizioni nella Lazio dove, magari, con la testa più verso la situazione e meno a pensare alle sue qualità (del passato) lo avrebbero fatto render meglio. Forse.
Secondo me non è mai stato così forte. Giocava in un campionato ridicolo, la Premier, in cui non c'è la cultura della difesa e se corri e sai fare un paio di dribbling sei un fenomeno. In un campionato tattico e muscolare come la Serie A, i suoi limiti sono stati evidenti fin dal principio, considerando anche che non è più neanche lontanamente vicino allo stato di forma del suo periodo inglese.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1153 il: 25 Mag 2018, 16:48 »
Via subito, e auguri a chi si ritroverà il cerino in mano.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1154 il: 26 Mag 2018, 07:55 »
Ecco, speravo la mia ''ricerca'' avesse risultati del genere... Questo per dire che non tutto è oro ciò che luccica. Prima di dire ''Ha vinto tutto'', dovremmo (io in primis) effettivamente andare un po' più a fondo... Magari ci sono giocatori fuori rosa da 15 anni (non è il caso di Nani, che mi sta simpatico) che hanno vinto tutto, grazie agli sforzi della loro squadra. Poi cambiano, giocano e vengono presentati come quelli che hanno vinto tutto. Lo so che è un esempio molto estremo, però era per far capire. I've just learned another lesson :-)
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1155 il: 26 Mag 2018, 20:55 »
meglio di Saha e di Postiga , o di Vignaroli. Niente di piu'.
Ciao.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1156 il: 04 Giu 2018, 10:24 »
meglio di Saha e di Postiga , o di Vignaroli. Niente di piu'.
Ciao.
poco meglio, enorme delusione

Offline nfario

*
1229
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1157 il: 05 Giu 2018, 08:10 »
Secondo me non è mai stato così forte. Giocava in un campionato ridicolo, la Premier, in cui non c'è la cultura della difesa e se corri e sai fare un paio di dribbling sei un fenomeno. In un campionato tattico e muscolare come la Serie A, i suoi limiti sono stati evidenti fin dal principio, considerando anche che non è più neanche lontanamente vicino allo stato di forma del suo periodo inglese.
Vada per la premier, ma aver vinto una coppa europea con la nazionale, tra l'altro una finale da solo visto che gli mancava cr7 può dire qualcosa? Che forse tanto mediocre non lo sia? Perché buttare addosso subito del mediocre, perché una stagione non ha trovato feeling con il gioco. Nani, con
quei piccoli tocchi che ha fatto, dimostra di essere un grande, che con il pallone ci da fare. Ricordiamoci che non ha fatto la preparazione estiva ad auronzo, fondamentale per gli schemi. Poi se verrà rinnovato, se gli verrà dato un altro anno la possibilità di rimanere, questa è compito della società, ma dare del mediocre o pipparsugo a Nani mi sembra esagerato

Offline Emfio

*****
2434
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1158 il: 07 Giu 2018, 21:07 »
io un altro anno lo terrei...pure Luis Alberto il primo anno ha fatto poco
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1159 il: 07 Giu 2018, 21:13 »
io un altro anno lo terrei...pure Luis Alberto il primo anno ha fatto poco
Allora rivoglio Postiga,Saha e Keller, hai visto mai........ :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod