Ma Zarate????

0 Utenti e 56 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jeffry

*****
12806
Re:Ma Zarate????
« Risposta #300 il: 24 Mag 2010, 15:58 »
Perchè cosa avvenne alla terza giornata?
Non capisco cosa intendi?!

zorba

zorba

Re:Ma Zarate????
« Risposta #301 il: 24 Mag 2010, 16:28 »
Perchè cosa avvenne alla terza giornata?
Non capisco cosa intendi?!

Lazio-Juve 0 a 2 con risultato "rubacchiato" dalla rubentus con la complicità dell'arbitro, in cui Maurito era assente causa infortunio?!?

Offline Jeffry

*****
12806
Re:Ma Zarate????
« Risposta #302 il: 24 Mag 2010, 16:31 »
La partita la ricordo bene.
E' che non capisco il perchè avrebbe rappresentato chissà quale svolta per il campionato nostro e di Zarate?

zorba

zorba

Re:Ma Zarate????
« Risposta #303 il: 24 Mag 2010, 16:33 »
Forse perché l'andamento di quella partita sembrò dimostrare che la Lazio poteva giocare (e bene) anche a prescindere dalla presenza in campo di Maurito.

Offline Jeffry

*****
12806
Re:Ma Zarate????
« Risposta #304 il: 24 Mag 2010, 16:36 »
Se è per questo giocò bene anche senza Ledesma e pandev in campo!!!
Comunque, la domenica dopo, Zarate torno ad essere titolare; ad inizio stagione aveva la piena fiducia di tutto l'ambiente.
Re:Ma Zarate????
« Risposta #305 il: 24 Mag 2010, 16:55 »
La partita la ricordo bene.
E' che non capisco il perchè avrebbe rappresentato chissà quale svolta per il campionato nostro e di Zarate?

cominciò anche una grancassa mediatica su un presunto infortunio in quel di Fregene, e forse i già fragili equilibri dello spogliatoio saltarono poprio lì con accentuazione delle gelosie e della coltivazione di orticelli,

P.S. qualcuno costrui un campionato ipertutelato su un presunto errore arbitrale alla 2a giornata,

del ns torto ne accennò Mourinho soltanto, tutto l'"ambientone" pensò bene di non rimarcarlo impegnato com'era a criticare Lotito, a volte basta poco a ribaltare una stagione.

Re:Ma Zarate????
« Risposta #306 il: 24 Mag 2010, 16:57 »
Chi discute Zarate  è un GFDNM  ;)

Divertentissimo!   :roll:

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:Ma Zarate????
« Risposta #307 il: 24 Mag 2010, 20:01 »
Divertentissimo!   :roll:

 :P
se facevi la fatica de legge il post sopra ci arrivavi a capì che era na cazzatella fra me e sigurd.....ma è troppa fatica legge....che te ne frega! è molto meglio stà lì ad aspettà, come un corvo, che scrivo na cosa fuori le righe...ve?
Ancora non te passa? Il rancore fa venì l'ulcera
Re:Ma Zarate????
« Risposta #308 il: 24 Mag 2010, 23:31 »
Veramente io il rancore non sò cosa sia, su internet.  Mi capita molto spesso di quotare in senso positivo post di utenti con cui mi scanno per altri argomenti.

La battuta sull'anagramma di Gran Fijo De Na Mignotta non la trovo il massimo, pur avendo seguito l'iter che ha portato a dirla. No, non siamo al livello delle migliori pagelle di Pikkio, e manco a quello del più appannato Tarallo.  :evil:

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:Ma Zarate????
« Risposta #309 il: 25 Mag 2010, 09:03 »
Veramente io il rancore non sò cosa sia, su internet.  Mi capita molto spesso di quotare in senso positivo post di utenti con cui mi scanno per altri argomenti.

La battuta sull'anagramma di Gran Fijo De Na Mignotta non la trovo il massimo, pur avendo seguito l'iter che ha portato a dirla. No, non siamo al livello delle migliori pagelle di Pikkio, e manco a quello del più appannato Tarallo.  :evil:

anfatti...manco c'era l'intenzione de stacce ai....migliori livelli. Era una semplice cazzata di risposta ad un'altra cazzata...tutto qui

E invece tu hai quotato il mio post, estrapolandolo dal contesto, per dimostrare che ho scritto una cosa offensiva e fuori luogo.

Pura scorrettezza. Dovresti scusarti invece di fare le faccette arrabbiate o di salvarti in calcio d'angolo con il giudizio di merito sulla qualità della battuta.....
Re:Ma Zarate????
« Risposta #310 il: 25 Mag 2010, 13:53 »
Veramente io il rancore non sò cosa sia, su internet.  Mi capita molto spesso di quotare in senso positivo post di utenti con cui mi scanno per altri argomenti.

La battuta sull'anagramma di Gran Fijo De Na Mignotta non la trovo il massimo, pur avendo seguito l'iter che ha portato a dirla. No, non siamo al livello delle migliori pagelle di Pikkio, e manco a quello del più appannato Tarallo.  :evil:
In verità è un acronimo e non un anagramma.

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:Ma Zarate????
« Risposta #311 il: 27 Mag 2010, 09:09 »
.........sull'incompatibilità della coppia Zàrate-Rocchi. Lei pensa davvero siano incompatibili? : "Non è che sono incompatibili, sono 2 giocatori che giocano con tempi diversi . Zarate ha bisogno di un tempo in piu, difficilmente va senza palla anche se con me è migliorato molto. Rocchi gioca molto sul filo del fuorigioco. Bisogna solamente lavorarci su, non credo siano incompatibili, anche perchè con me giocavano a 3. L'importante è che si mettano al servizio l'uno dell'altro. Zarate è piu anarchico , non gli puoi chiedere troppi discorsi di ripiego e sacrificio. Non è che non lo vuole fare, o lo fa con cattiveria, non ci riesce proprio, se ci prova lo fa in maniera goffa. Gli altri dovrebbero mettersi a disposizione e capire..."
(Delio Rossi)

ps
ma gli "altri" lo hanno emarginato in un angolino, mortificandolo sulla base d'una presunta "parità" di senso tattico...per cui chi non copre o ripiega è un elemento da accantonare....ma questi "altri" dovrebbero capire che un giocatore coma Zarate, lasciato libero, come ricordava anche Oddi da Guidone, è un valore aggiunto e pertanto non andrebbe stressato tatticamente.
Che corrano e coprano gli "altri" e lascino Mauro libero di giocare. Felice. E Maurito tornerà ad essere un fenomeno.
Tutto dipende da Reja....e su questa cosa lo giudicherò...e capirò se è un ammanitore di minestre o un tecnico di valore..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod