Vedila come una festa, lancio campagna abbonamenti, maglia bandiera riproposta (la più venduta di tutte), lì sulla terrazza più bella di Roma col prosecco in mano e l'Aquila sul petto, io se ero a Roma ci andavo...
poi magari ce scappa l'annuncio de un brasiliano del Gremio...
Si, ma una cosa é una festa una cosa é un'operazione di marketing.
Non é la questione di andarci o non andarci, é una questione di professionalità.
Visto che é il mio mestiere, quando vedo sta cose, mi faccio due domande.
Se fossi un chirurgo e vedessi un altro medico entrare in sala operatoria vestito da sciatore con in mano forchetta e coltello mi farei due domande lo stesso.
Sono un tifoso e alla fine la maglia della Lazio é sempre la più bella del mondo. E quello che conta é che vinca.
Pero' siamo anche nel terzo millennio, la Lazio é un'azienda e, togliendomi le vesti del tifoso, mi chiedo cosa significhi organizzare un evento marketing, perché quello é, anche in una bella location, in cui si dice di voler "rivelare" un prodotto e poi invece rivelarlo il giorno prima attraverso i social networks e il sito del fornitore.
Ma un video, anche di 15 anni fa, di una convention di Steve Jobs l'ha mai visto chi si occupa di marketing nella Lazio ?