Maglie Lazio 2018-2019

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #620 il: 12 Lug 2018, 17:16 »
Secondo me col colletto si poteva fare di meglio.
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #621 il: 12 Lug 2018, 17:29 »
Personalmente, e qui entriamo nei giudizi soggettivi quindi nulla di professionale, ma io la maglia bandiera la vedo più come una rievocazione una tantum. Alla fine stroppia.
La maglia storica della Lazio é celeste con bordini bianchi.
Inutile che posti centinaia di foto della Lazio. La maglia storica della Lazio non si tocca.

Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #622 il: 12 Lug 2018, 17:46 »
Ma anche nella maglia bandiera del 2015 i numeri sul retro sconfinavano nella parte celeste?

Online vaz

*****
54799
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #623 il: 12 Lug 2018, 18:04 »
Personalmente, e qui entriamo nei giudizi soggettivi quindi nulla di professionale, ma io la maglia bandiera la vedo più come una rievocazione una tantum. Alla fine stroppia.
La maglia storica della Lazio é celeste con bordini bianchi.
Inutile che posti centinaia di foto della Lazio. La maglia storica della Lazio non si tocca.

Concordo.
La maglia bandiera la vedrei bene come maglia da Europa. Sia da un pdv del mercato, sia perché ha un che di romantico giocare con la maglia del -9 in Europa. Ma la maglia storica è una.

Offline [GG]

*
811
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #624 il: 12 Lug 2018, 18:57 »
Poca inventiva da parte di Macron. La prima è pressoché identica a quella 2015 che preferisco per colletto e font dietro che non andava sul celeste.
Come prima ne voglio una tutta celeste, questa è una variante bella e storica ma non vorrei ammazzasse la prima celeste. Purtroppo non si può usare in Europa causa aquila stilizzata che in quanto logo è contro le regole UEFA.
Sarebbe stato interessante casomai farla a colori invertiti col celeste sopra e il bianco sotto.
La seconda aspetto di vederla bene ma pare una maglia da allenamento... Non amo la banda orizzontale.
Confido nella terza a questo punto.
Voto 6,5  :ssl
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #625 il: 12 Lug 2018, 19:23 »
Come tutti voi di marketing non so niente.
Per cui parlo di ció che so:

è la più bella maglia della storia del calcio e se rimanesse fissa come seconda in saecula saeculorum non farebbero na lira de danno.

venderà? non venderà? i leak? la presentazione? me ne sbatto. so fatti loro.

entro il mese sarà mia.
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #626 il: 12 Lug 2018, 19:42 »
Presto! Ammazzate il vitello grasso!!!

Offline paolo71

*****
19474
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #627 il: 12 Lug 2018, 19:43 »
Mi dicono che alla festicciola tra amici già ora non fanno entrare più nessuno...

Offline marco87

*
13869
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #628 il: 12 Lug 2018, 19:44 »
scusate ma la maglia per l'Europa come sarà?

Offline dani2110

*
23423
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #629 il: 12 Lug 2018, 19:50 »
Io mi sarei stancato di vivere negli anni 80 sinceramente.
Vorrei una maglietta contemporanea, con font contemporaneo e vestibilità contemporanea.
I nostalgici degli anni 80 sono già stati accontentati in tutte le salse, sarebbe ora di pensare a vivere il presente.
So di essere in minoranza su questa cosa, ma tant'è.
La maglia bandiera la lasciassero fissa come seconda maglia visto l'appeal che ha tra i tifosi.
Ma la prima maglia della Lazio io la vorrei celeste e moderna.


Bello il materiale tecnico, quest'anno spenderò i miei soldi per comprare quest'ultimo...

Sono d'accordo
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #630 il: 12 Lug 2018, 19:55 »
Poca inventiva da parte di Macron. La prima è pressoché identica a quella 2015 che preferisco per colletto e font dietro che non andava sul celeste.
Come prima ne voglio una tutta celeste, questa è una variante bella e storica ma non vorrei ammazzasse la prima celeste. Purtroppo non si può usare in Europa causa aquila stilizzata che in quanto logo è contro le regole UEFA.
Sarebbe stato interessante casomai farla a colori invertiti col celeste sopra e il bianco sotto.
La seconda aspetto di vederla bene ma pare una maglia da allenamento... Non amo la banda orizzontale.
Confido nella terza a questo punto.
Voto 6,5  :ssl
concordo
la maglia bandiera la riproporrei periodicamente variando i colori, magari cambiando anche il font

Online Charlot

*****
18542
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #631 il: 12 Lug 2018, 19:59 »
La presentazione della maglia "nuova" la devi fare col sostituto di F.A.!
Altro che entusiasmo...
 :^^
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #632 il: 12 Lug 2018, 20:07 »
La maglia bandiera, e' la maglia piu bella della storia del calcio! La comprero' al 100%.

Sono diventato della lazio con questa maglia e ho visto giocare la prima partita di calcio della mia vita con questa maglia: quando ero piccolo (l' anno dei -9), mio zio mi portava in curva in mezzo agli eagles......quando la lazio segnava mi alzavano e mi lanciavano in aria come una palla, passandomi tra le braccia di uno e dell' altro eagles, poi mi riportavano alla base. X me era un gioco bellissimo, come un luna park, come lo sarebbe stato per qualsuasi bambino della mia eta'.
Da all' ora il mio sangue e' diventato biancoceleste e ancora oggi a distanza di anni, quando la lazio indossa la maglia bandiera mi vengono i brividi! Mio zio, era un grande tifoso laziale, ora non c'e' piu' ma quei ricordi bellissimi mi rimarranno per sempre, grazie a zio. Ogni tifoso della lazio e' diventato tifoso della lazio per qualche alchemia particolare, per esser diverso dagli altri tifosi, pur sapendo che diventare della lazio significava alzare meno coppe della juve.
Questa e' la lazialita' ed e' presente in ogni tifoso laziale e sulla maglia bandiera c'e' il nostro simbolo: l' aquila!

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #633 il: 12 Lug 2018, 20:18 »
Deluso dalle maglie. Molto.
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #634 il: 12 Lug 2018, 21:13 »
La maglia bandiera, e' la maglia piu bella della storia del calcio! La comprero' al 100%.

Sono diventato della lazio con questa maglia e ho visto giocare la prima partita di calcio della mia vita con questa maglia: quando ero piccolo (l' anno dei -9), mio zio mi portava in curva in mezzo agli eagles......quando la lazio segnava mi alzavano e mi lanciavano in aria come una palla, passandomi tra le braccia di uno e dell' altro eagles, poi mi riportavano alla base. X me era un gioco bellissimo, come un luna park, come lo sarebbe stato per qualsuasi bambino della mia eta'.
Da all' ora il mio sangue e' diventato biancoceleste e ancora oggi a distanza di anni, quando la lazio indossa la maglia bandiera mi vengono i brividi! Mio zio, era un grande tifoso laziale, ora non c'e' piu' ma quei ricordi bellissimi mi rimarranno per sempre, grazie a zio. Ogni tifoso della lazio e' diventato tifoso della lazio per qualche alchemia particolare, per esser diverso dagli altri tifosi, pur sapendo che diventare della lazio significava alzare meno coppe della juve.
Questa e' la lazialita' ed e' presente in ogni tifoso laziale e sulla maglia bandiera c'e' il nostro simbolo: l' aquila!
D'accordissimo con te, grazie Gasco. :band5:

Offline hafssol

*
8146
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #635 il: 12 Lug 2018, 21:15 »
Io mi sarei stancato di vivere negli anni 80 sinceramente.
Vorrei una maglietta contemporanea, con font contemporaneo e vestibilità contemporanea.
I nostalgici degli anni 80 sono già stati accontentati in tutte le salse, sarebbe ora di pensare a vivere il presente.
So di essere in minoranza su questa cosa, ma tant'è.
La maglia bandiera la lasciassero fissa come seconda maglia visto l'appeal che ha tra i tifosi.
Ma la prima maglia della Lazio io la vorrei celeste e moderna.

Mi unisco alla minoranza, forse nemmeno troppo esigua.
E agli anni '80 aggiungo anche quelli gloriosi di Cragnotti, omaggiati dalla seconda.
La maglia del centenario è proprio la prima che ho comprato, però in generale mi piacerebbe smetterla di vivere nel romanticismo del passato perché significa avere un presente e pensare a un futuro per ciò stesso meno memorabili.
Lo dico da inguaribile romantico.

Offline hafssol

*
8146
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #636 il: 12 Lug 2018, 21:19 »
doppio post, scusate.

 :since
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #637 il: 12 Lug 2018, 21:23 »
Allora a sto punto smettiamola com la storia della prima squadra della capitale,  del 1900.....

E le maglie degli anni 80 no, e quelle del centenario nemmeno, e se si ricorda Piola non va bene, e il celeste ad anni alterni.
Proiettoamoci nel futuro. Facciamo le in kevlar.

Offline somar73

*
1693
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #638 il: 12 Lug 2018, 21:38 »
Now on sale





Offline JSV23

*
18805
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #639 il: 12 Lug 2018, 21:41 »
Allora a sto punto smettiamola com la storia della prima squadra della capitale,  del 1900.....

E le maglie degli anni 80 no, e quelle del centenario nemmeno, e se si ricorda Piola non va bene, e il celeste ad anni alterni.
Proiettoamoci nel futuro. Facciamo le in kevlar.
Adler, negli ultimi anni mi pare che il passato sia stato abbastanza celebrato.
Da Piola alla Maglia Bandiera, passando per la maglia dello scorso anno con lo stemma anni 80, le tre maglie celebrativa, i font anni 80 ecc...
Per me sarebbe anche arrivato il momento di andare oltre.
Facciamo una maglia del 2018, contemporanea, così bella che tra 30 anni qualcun altro vorrà celebrarla.
Ma vivere costantemente nel passato alla lunga per me denota insoddisfazione di quello che è il nostro presente...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod