Maglie Lazio 2018-2019

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline portugal

*
1662
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #40 il: 01 Giu 2018, 09:14 »
Abbasso i peperoni (e i suoi derivati)!!!

 :asrm :asrm :asrm
Io me li magno...quanto so bboni!!!

Offline Mocambo

*
1321
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #41 il: 01 Giu 2018, 09:17 »
No al giallo, no al rosso. Non scherziamo proprio. Giocate quanto volete sul tricolore celeste-bianco-blu ma non vi inventate niente di strano, please.

Offline Gulp

*****
18480
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #42 il: 01 Giu 2018, 09:35 »
Macron, so che ci leggi, non farla gialla che la compreremmo solo io e Lorenz :=))

(Comunque il giallo è presente nel nostro bellissimo stemma - che per me è LO stemma, avendo cominciato a tifare con Zaccheroni - ed è, se non sono daltonico, decisamente diverso dal piscio merdico. No polemica)

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #43 il: 01 Giu 2018, 09:40 »
L'importante è che i colori della merda non siano presenti entrambi assieme.

Solo il giallo o solo il rosso se po' fa'.

Offline izio

*
2154
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #44 il: 01 Giu 2018, 09:53 »
io pensavo a Lyone quest'anno e c'annavamo col biancoceleste..altro che giallo col pomodoro sopra...

Sintesi perfetta e condivisa.
Punto

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #45 il: 01 Giu 2018, 09:54 »
Macron, so che ci leggi, non farla gialla che la compreremmo solo io e Lorenz :=))

(Comunque il giallo è presente nel nostro bellissimo stemma - che per me è LO stemma, avendo cominciato a tifare con Zaccheroni - ed è, se non sono daltonico, decisamente diverso dal piscio merdico. No polemica)

Ohmadonasantissima...solidarietà!

Online Tarallo

*****
111509
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #46 il: 01 Giu 2018, 09:55 »
Uno che comincia a tifare con Zaccheroni merita una maglia di qualunque colore.
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #47 il: 01 Giu 2018, 10:00 »
No al giallo, no al rosso. Non scherziamo proprio. Giocate quanto volete sul tricolore celeste-bianco-blu ma non vi inventate niente di strano, please.
Perfetto, né giallo, né rosso e, possibilmente, niente nero.
Solo celeste-bianco-blu, i colori più belli del mondo... quest'anno le maglie erano meravigliose!

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #48 il: 01 Giu 2018, 10:09 »
Uno che comincia a tifare con Zaccheroni merita una maglia di qualunque colore.

Sacrosanto. Chiamare subito la Macron e far decidere tutte e tre le divise a Gulp.

Offline lorenz82

*
7186
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #49 il: 01 Giu 2018, 13:47 »
Macron, so che ci leggi, non farla gialla che la compreremmo solo io e Lorenz :=))

(Comunque il giallo è presente nel nostro bellissimo stemma - che per me è LO stemma, avendo cominciato a tifare con Zaccheroni - ed è, se non sono daltonico, decisamente diverso dal piscio merdico. No polemica)
io infatti ho la maglia gialla del 2014 in completo 8) . Cmq si sta facendo confusione... Il giallo delle pustole è una sorta di mezzo arancione, il nostro è stato sempre ben più acceso. L'eventuale rosso dovrebbe essere sempre acceso (tipo Bari) con inserti biancocelesti (e in passato abbiamo avuto maglie simili)... Però in effetti il rosso potrebbe richiamare quellidellà... Pertanto meglio il giallo (un anno mi piacerebbe una terza maglia giallo evidenziatore, che può dire la sua se fatta in certi modi, imho)... Cmq aver messo i colori delle pustole in un unico post, mi fa un po' di mal di stomaco, è normale? :D

 :asrm
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #50 il: 01 Giu 2018, 14:27 »
io infatti ho la maglia gialla del 2014 in completo 8) . Cmq si sta facendo confusione... Il giallo delle pustole è una sorta di mezzo arancione, il nostro è stato sempre ben più acceso. L'eventuale rosso dovrebbe essere sempre acceso (tipo Bari) con inserti biancocelesti (e in passato abbiamo avuto maglie simili)... Però in effetti il rosso potrebbe richiamare quellidellà... Pertanto meglio il giallo (un anno mi piacerebbe una terza maglia giallo evidenziatore, che può dire la sua se fatta in certi modi, imho)... Cmq aver messo i colori delle pustole in un unico post, mi fa un po' di mal di stomaco, è normale? :D

 :asrm

pensa che a me dà fastidio anche l'emoticon giallo..... :=))

Offline [GG]

*
811
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #51 il: 01 Giu 2018, 15:19 »
Il giallo non l'ho mai digerito, secondo me dovremmo adottare i colori sociali (e relative varianti più o meno scure).
La seconda deve essere a contrasto della prima per non confondersi con gli avversari, quindi se la prima usa un celeste molto chiaro non ha senso avere una maglia bianca perchè il contrasto sarebbe poco. Io preferisco un celeste meno sbiadito, tipo quello di 2 anni fa, con cui si potrebbe abbinare una seconda maglia bianca con inserti celesti.
Se invece il celeste è chiaro come l'anno scorso, allora seconda maglia blu scuro.
Le altre varianti usate in passato servono solo al merchandising... rosso, verde, giallo, sono peperonici e non c'entrano nulla con noi. Pure il nero non c'entra na mazza.
Altre squadre usano i colori della città per seconde o terze maglie, ma noi decisamente non possiamo a causa dell'appropriazione indebita di colori e stemma cittadino da parte delle cloache maxime

Offline alex73

*****
12299
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #52 il: 01 Giu 2018, 15:25 »
per me le maglie dovrebbero essere:
- una celeste
- una bianca
- una nera o blu scuro
poi assolutamente una delle tre deve avere lo stemma anni '80
Su queste basi ci si sbizzarrisce.
Abolire rosso verde gialli ecc...

Offline lorenz82

*
7186
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #53 il: 01 Giu 2018, 20:06 »
pensa che a me dà fastidio anche l'emoticon giallo..... :=))
ammazza! :lol:

comunque, per me, le maglie dovrebbero essere:

1a - classica celeste con pantalonici e calzini bianchi (la sperimentazione ci può stare, ma nei limiti della tradizione)
2a - negativo della prima o gialla
3a - vada anche la sperimentazione (a me piace l'dea), ma che non si esageri tipo la verde (diciamo così) di qualche anno fa o altre cose storte.

p.s.: ci dovesse essere mai una maglia rossa (eviterei), che sia rosso tanto acceso (non borgogna come 3 anni fa), con inserti biancocelesti (ovviamente in quell'annata non dovrebbe esserci una maglia dell'altro colore).
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #54 il: 02 Giu 2018, 21:32 »
ma non trapela niente su quando la presenteranno?

Offline anderz

*
8271
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #55 il: 02 Giu 2018, 21:39 »
Prima maglia celeste
Seconda maglia bianca
Terza maglia, se necessario, blue navy

Un comandamento.

Tutto il resto non ce interessa, eccezion fatta per la maglia bandiera che incorpora questi tre colori.

Online SSL

*
7931

Online SSL

Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #56 il: 02 Giu 2018, 22:17 »
ma non trapela niente su quando la presenteranno?
Di solito aspettiamo il ritiro

Offline kurt

*****
6794
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #57 il: 02 Giu 2018, 23:25 »
Di solito aspettiamo il ritiro
Che per me è una cosa senza senso: quasi tutte le squadre, specie quelle più importanti, presentano i nuovi kit appena finita la stagione. 'Sta finta suspense è una cagata: ti freghi più di 2 mesi di vendite su 12... Oltretutto di un capo di abbigliamento che con la bella stagione è anche "più facile" da indossare...mah...

Offline zorba

*****
10232
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #58 il: 03 Giu 2018, 17:45 »
Che per me è una cosa senza senso: quasi tutte le squadre, specie quelle più importanti, presentano i nuovi kit appena finita la stagione. 'Sta finta suspense è una cagata: ti freghi più di 2 mesi di vendite su 12... Oltretutto di un capo di abbigliamento che con la bella stagione è anche "più facile" da indossare...mah...

Ottima osservazione kurt.

Dispiace dirlo ma questa "politica" della società e della Macron è onestamente incomprensibile e, come giustamente sottolineato, alquanto autolesionista per le casse sociali...

Non sempre il voler fare gli originali a tutti i costi e i "non allineati" al comportamento della "massa" porta a risultati positivi.

 8) 8) 8)
Re:Maglie Lazio 2018-2019
« Risposta #59 il: 03 Giu 2018, 22:22 »
A) vade retro laccettum!
B) giallo perchè no...
C) nell’ ordine: celeste, blu, bianca o gialla
D) (in risposta a chi vorrebbe la maglia nuova subito) mi immagino la comodità di indossare una maglia sintetica in estate...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod