Marco Parolo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nico

*****
1135
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1820 il: 28 Dic 2017, 12:11 »
Resta un'ottima risorsa ma è evidente che è un po' in affanno, è sempre più spesso in ritardo negli interventi e nell'esecuzione a scapito di precisione ed efficacia..... ma potrebbe essere un momento di appannamento...... 
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1821 il: 28 Dic 2017, 12:16 »
Lulic da interno secondo me fa un lavoro diverso anche se mi piace molto in quel ruolo e si potrebbe provare ad alternare a Parolo, però non contro l'Inter ad esempio, con sqadre meno pericolose sì.
Tra Murgia e Parolo (anche al 60%) c'è un abisso assoluto. Secondo me.
Il fatto che le partite le vinciamo quasi tutte (a parte quelle che ci rubano) ci dovrebbe dire che forse i nostri sono tra i più forti in A, magari con i loro momenti di appannamento e sicuramente coi loro difetti.

Sì DLM, ma non è che qui qualcuno sta facendo la [...]lla su Marco  :)

Anche perché, se pure le vinciamo quasi tutte, non è che i difetti nella rosa non li vedi. Ma c'è un abisso tra il richiedere un titolare da 30 milioni e un elemento che entri nelle rotazioni a centrocampo, per dire. Lo vediamo tutti che siamo un pò corti lì (zona centrocampo-difensiva), quindi non mi sembra una stramberia. Nè una critica verso il Parolo giocatore. Esistono mille sfumature diverse tra i giocatori mediocri e i fenomeni, questo va da sé. Parolo è un giocatore preziosissimo, che pure se acquistassimo un altro titolare si giocherebbe comunque le sue 20-25 partite stagionali dal primo minuto.

Sono d'accordo, poi, sia sulle considerazioni su Lulic (copre una zona di campo diversa, consentendoti degli strappi improvvisi davanti, dandoti quantità ma non copertura della zona) sia su Murgia.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1822 il: 28 Dic 2017, 12:48 »
Ma in realtà infatti non è che stiamo dicendo cose chissà quanto diverse, sono più che altro precisazioni a margine di discorsi complementari.

Offline carib

*****
30356
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1823 il: 28 Dic 2017, 14:36 »
Ho letto da qualche parte che durante la partita con la Fiorentina ha percorso 13km

skizzo87

skizzo87

Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1824 il: 28 Dic 2017, 14:42 »
Ho letto da qualche parte che durante la partita con la Fiorentina ha percorso 13km

12.8

http://www.legaseriea.it/it/match-report-pdf/CPITA/2017-18/QUART/UNI/1/LAZFIO

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1825 il: 29 Dic 2017, 00:40 »
La Lazio porta sempre cinque o sei giocatori in area avversaria. Abbiamo il secondo attacco della Serie A. In serie A se vuoi fare così hai bisogno di un Parolo e di un Lulic che recuperano a grandi falcate la posizione.
Ergo giocatore fondamentale.
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1826 il: 29 Dic 2017, 14:54 »
La Lazio porta sempre cinque o sei giocatori in area avversaria. Abbiamo il secondo attacco della Serie A. In serie A se vuoi fare così hai bisogno di un Parolo e di un Lulic che recuperano a grandi falcate la posizione.
Ergo giocatore fondamentale.

[Oggi il Mister in conferenza stampa]

Parolo può riposare?

"Una cosa che valuteremo, per la nostra economia di gioco è importantissimo, è un giocatore che ci dà equilibrio, attacchiamo con tanti giocatori, è molto importante per il nostro scacchiere".

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1827 il: 29 Dic 2017, 15:10 »
Dijelo 'n po' a questi.
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1828 il: 29 Dic 2017, 15:32 »
Rega' ma che v'ha fatto Parolo? Uno che si fa un mazzo tanto, è ovunque, conclude un'azione in area e te lo ritrovi in interdizione dopo 7 secondi. Non sarà Kevin De Bruyne ma per me (e per tutti gli allenatori) è fondamentale.

Offline zimmer

*
1632
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1829 il: 16 Gen 2018, 12:13 »
Vorrei farvi notare, per chi ha facebook, l'ultimo post di Marco Parolo

Un grande uomo e un grande laziale.

Chi sa come fare lo posti.
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1830 il: 16 Gen 2018, 12:30 »
Vorrei farvi notare, per chi ha facebook, l'ultimo post di Marco Parolo

Un grande uomo e un grande laziale.

Chi sa come fare lo posti.
Non mi sembra abbia profili social, con questo però confermo la mia impressione di uomo per bene e Laziale vero. La fascia l'avrebbe meritata lui, altro che Biglia. Poi ci farà smadonnare per qualche errore coi piedi ma è fondamentale, forse a qualcuno serviva Inzaghi per capirlo.
Erzartodequalità lo faremo quando sostituiremo lui con uno più forte tanto è fondamentale. A trovarlo però uno con le sue caratteristiche.
Daje Marco!  :ssl

Offline Thrawn

*
3665
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1831 il: 16 Gen 2018, 12:33 »
Non mi sembra abbia profili social, con questo però confermo la mia impressione di uomo per bene e Laziale vero. La fascia l'avrebbe meritata lui, altro che Biglia. Poi ci farà smadonnare per qualche errore coi piedi ma è fondamentale, forse a qualcuno serviva Inzaghi per capirlo.
Erzartodequalità lo faremo quando sostituiremo lui con uno più forte tanto è fondamentale. A trovarlo però uno con le sue caratteristiche.
Daje Marco!  :ssl

Parolo, come poi Lulic, mi sa che sia entrato e a regime da poco, tant'è che nelle ultime partite non ha sbagliato nulla. Ne vedremo delle belle mi sa.

Per il sostituto, io resto sempre dell'idea che sarà Murgia, poi se viene un fenomeno alla Tare tanto meglio.
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1832 il: 16 Gen 2018, 12:47 »
Parolo, come poi Lulic, mi sa che sia entrato e a regime da poco, tant'è che nelle ultime partite non ha sbagliato nulla. Ne vedremo delle belle mi sa.
Sottoscrivo, sono due diesel molto efficienti. E le bellissime giocate dei nostri fenomeni senza questi tipi di giocatori sarebbero state vane.

Offline Palo

*****
13913
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1833 il: 16 Gen 2018, 22:43 »
Tarallo è il ghost writer di Inzaghi
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1834 il: 25 Gen 2018, 14:22 »
E vecchio, è stanco, gnaafa'piu, e così via....capitano.

Offline cry

*
3929
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1835 il: 25 Gen 2018, 14:30 »
Tanti auguri campione  :beer:

Online Ranxerox

*****
18236
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1836 il: 25 Gen 2018, 14:32 »
Buon Compleanno Marco, indomito combattente...
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1837 il: 25 Gen 2018, 14:33 »
Auguri bello de casa!

Offline ronefor

*****
9177
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1838 il: 25 Gen 2018, 14:34 »
Auguri ViceCapitano

Online lorenz82

*
7186
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1839 il: 25 Gen 2018, 18:35 »
Simpatico articoletto sul nostro Parolo http://calciatoribrutti.com/it/9-motivi-cui-marco-parolo-e-meglio-della-tua-fidanzata

P.s.: auguri vice capitano!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod