Marco Parolo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissi

*****
22256
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1920 il: 26 Apr 2018, 15:14 »
A me manda ai matti (e saro' strano io), che Inzaghi prova Caicedo come punta, ma poi c'e' Immobile (non al 100%) che gli dice voglio giocare e viene schierato in campo. Nelle ultime settimane e' successo almeno 3/4 volte. ma questo e' un altro discorso

... e poi la imbusta 3 o 4 volte

skizzo87

skizzo87

Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1921 il: 26 Apr 2018, 20:01 »
ma chi scrive gli articoli... Parolo il 26 maggio...bah

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/junior-tim-cup-presente-parolo-26-maggio-e-gli-esordi-i-momenti-piu-emozionanti-in-carriera-foto-94378

Junior Tim Cup, presente Parolo: "26 maggio e gli esordi i momenti più emozionanti in carriera" - FOTO
26.04.2018 19:45 di Gabriele Candelori Twitter: @GabCandelori    articolo letto 1396 volte
Fonte: Dal nostro inviato Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
Junior Tim Cup, presente Parolo: "26 maggio e gli esordi i momenti più emozionanti in carriera" - FOTO
AGGIORNAMENTO ORE 19.45 - Marco Parolo risponde alle domande di un paio di bambini: "Il momento più emozionante della carriera? Quando abbiamo battuto la Roma in Coppa Italia (ride, i bambini della Lazio esultano, fischi degli altri). Comunque dico l’esordio in Serie A, anche è stato tardi, a 25 anni. È il realizzarsi di un sogno. Anche giocare con la Nazionale è un traguardo importante, un sogno che uno ha da bambino. Le sconfitte e le vittorie passano, gli esordi rimangono e quindi sono i momenti più belli sicuramente. Cosa avrei fatto se non il calciatore? L’animatore turistico, mi piace far divertire la gente. Poi ho una grande passione per il basket, il ciclismo e anche altri sport”.

La Junior Tim Cup fa tappa a Roma. La nuova edizione del torneo di calcio a 7 Under 14 promosso dalla Lega Serie A e riservato ai ragazzi degli oratori, che da qualche anno introduce le gare del massimo campionato, è stata presentata oggi nella Capitale. All'evento, andato in scena presso la parrocchia di San Giuseppe Artigliano (zona Tiburtina), hanno partecipato Marco Parolo in rappresentanza della Lazio e Stephan El Shaarawy per la Roma. Proprio l'attaccante giallorosso ha parlato ai cronisti presenti: "Vinciamo le partite che restano. Siamo terzi e vogliamo rimanere davanti a tutti.", il messaggio lanciato in vista delle ultime giornate di campionato.

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1922 il: 29 Apr 2018, 23:59 »
Speriamo che recuperi.

Offline surg

*
7452
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1923 il: 14 Mag 2018, 17:24 »
Oltre a Ciro sarebbe importante che domenica ci sia anche Parolo

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1924 il: 14 Mag 2018, 17:45 »
Sarebbe importantissimo il suo recupero. Io lo rischierei anche a metà servizio.

Offline surg

*
7452
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1925 il: 15 Mag 2018, 19:09 »
La mancanza di notizie sulla sua condizione non mi piace

Offline gentlemen

*
14216
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1926 il: 15 Mag 2018, 19:18 »
La mancanza di notizie sulla sua condizione non mi piace
Giocatore fondamentale, ma lui fa tanto lavoro di quantità e qualità, se fisicamente non è pronto allora è inutile starci a discutere.

Offline surg

*
7452
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1927 il: 15 Mag 2018, 19:34 »
Giocatore fondamentale, ma lui fa tanto lavoro di quantità e qualità, se fisicamente non è pronto allora è inutile starci a discutere.
Io non discuto, spero solo che possa giocare

Offline gentlemen

*
14216
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1928 il: 15 Mag 2018, 19:45 »
Io non discuto, spero solo che possa giocare
Era un modo di dire....nel senso che è se non sta bene inutile schierarlo, non era riferito a Te, figurati  ;).
La verità è che stiamo tutti con i nervi a fior di pelle....mia moglie dice che sono irriconoscibile....come alla vigilia del 26 maggio... :o :o
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1929 il: 15 Mag 2018, 21:38 »
Giocatore fondamentale, ma lui fa tanto lavoro di quantità e qualità, se fisicamente non è pronto allora è inutile starci a discutere.

Anche perché non possiamo certo rischiare i cambi dopo 20 minuti di partita

Offline surg

*
7452
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1930 il: 16 Mag 2018, 18:28 »
Si tenta di recuperare Immobole.
Di Parolo neanche se ne parla
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1931 il: 18 Mag 2018, 21:19 »
Si tenta di recuperare Immobole.
Di Parolo neanche se ne parla

A me dispiace tantissimo che non giochi...me so sognato una delle sue ciabattate da fuori area che entrava in rete...
 :ssl :ssl

Offline tommasino

*****
20992
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1932 il: 31 Mag 2018, 21:25 »
Ho appena visto su fb un bellissimo video di amantedellabola che mostra l'entusiasmante gioco della Lazio di questa stagione.
Devo chiedere scusa a Parolo per aver sottovalutato la sua assenza nello sprint finale.
E' praticamente in tutte le azioni, quasi tutte le nostre occasioni partono da un suo recupero, da un suo tocco smarcante, daun suo inserimento.
Scusa Marco Parolo, che fra l'altro ho visto crescere con la gloriosa maglia della Pistoiese.
Senro molti dire che nel prossimo mercato dobbiamo trovare la pedina per mettere in panchina Parolo; ecco dovrà essere un vero fenomeno questo mister x, perchè Marco Parolo è forte forte forte.
P.S. Se ne fossi in grado lo caricherei, questo video, chi non lo ha ancora fatto se lo vada a vedere su FB; 7/8 minuti di puro godimento, ed anche di "sfavamento" visto chi ci hanno fatto arrivare davanti in classifica.
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1933 il: 31 Mag 2018, 21:40 »
Ho appena visto su fb un bellissimo video di amantedellabola che mostra l'entusiasmante gioco della Lazio di questa stagione.
Devo chiedere scusa a Parolo per aver sottovalutato la sua assenza nello sprint finale.
E' praticamente in tutte le azioni, quasi tutte le nostre occasioni partono da un suo recupero, da un suo tocco smarcante, daun suo inserimento.
Scusa Marco Parolo, che fra l'altro ho visto crescere con la gloriosa maglia della Pistoiese.
Senro molti dire che nel prossimo mercato dobbiamo trovare la pedina per mettere in panchina Parolo; ecco dovrà essere un vero fenomeno questo mister x, perchè Marco Parolo è forte forte forte.
P.S. Se ne fossi in grado lo caricherei, questo video, chi non lo ha ancora fatto se lo vada a vedere su FB; 7/8 minuti di puro godimento, ed anche di "sfavamento" visto chi ci hanno fatto arrivare davanti in classifica.

Per mettere nostro Marcone in panchina servono almeno 50 milioni.

Offline sergione

*
2540
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1934 il: 03 Giu 2018, 22:41 »
Per mettere nostro Marcone in panchina servono almeno 50 milioni.
Parole sante. Trovare oggi un giocatore che corre, dotato di buona tecnica e tiro da fuori, che ha i tempi di inserimento e bravo nel gioco aereo, significa dover spendere quella cifra.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1935 il: 03 Giu 2018, 22:50 »
Non sono d'accordo. Difficile trovare un suo sostituto, ma noi con 6 mio abbiamo preso Luis Alberto. Direi che è più difficile trovare a quella cifra uno che va in doppia cifra in A sia come tol segnati che come assist.
Tare sa.
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1936 il: 03 Giu 2018, 23:56 »
Nello sprint finale c'è mancato tantissimo, che peccato. Uno forte come lui in giro lo trovi, ma anche secondo me lo paghi dai 30 in su.
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1937 il: 20 Ago 2018, 22:18 »
Rivedendo l'azione del secondo gol mi sa che è Parolo a lasciare campo libero per Insigne (dal momento in cui Insigne fa finta di crossare e torna all'indietro è lui a marcarlo). Marusic, su richiamo di Badelj, chiude la diagonale su Zielinski. In area ci sono 3 per 2 (Bastos, Acerbi e Radu per Milik e Allan). Caceres tiene d'occhio Callejon. SMS prova a disturbare il cross di Hysaj. Badelj si accentra per evitare che un rimpallo davanti all'area cadesse sui piedi di Hamsik... E Parolo? Lascia solo Insigne.

Pure nel primo gol, anche se qui sbaglia goffamente Caceres su Callejon, è Parolo ancora a marcare Insigne "in modo leggero".
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1938 il: 20 Ago 2018, 22:40 »
Rivedendo l'azione del secondo gol mi sa che è Parolo a lasciare campo libero per Insigne (dal momento in cui Insigne fa finta di crossare e torna all'indietro è lui a marcarlo). Marusic, su richiamo di Badelj, chiude la diagonale su Zielinski. In area ci sono 3 per 2 (Bastos, Acerbi e Radu per Milik e Allan). Caceres tiene d'occhio Callejon. SMS prova a disturbare il cross di Hysaj. Badelj si accentra per evitare che un rimpallo davanti all'area cadesse sui piedi di Hamsik... E Parolo? Lascia solo Insigne.

Pure nel primo gol, anche se qui sbaglia goffamente Caceres su Callejon, è Parolo ancora a marcare Insigne "in modo leggero".

Riesci a postare il filmato? A me è rimasta impressa la colossale falla lato Marusic, non ho memorizzato il movimento della linea...
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1939 il: 20 Ago 2018, 22:50 »

Dal minuto 2:43 (principalmente dal 2:50 in avanti). 2:51 Badelj indica Zielinki a Marusic.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod