Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

0 Utenti e 49 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Magnopèl

*
50145
Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« il: 13 Nov 2012, 15:51 »
Copio-incollo :

AGI (SPR) - 13/11/2012 - 15.35.00
CALCIOSCOMMESSE: PROCURA SENTIRA' MAURI, SCULLI E MILANETTO
ZCZC AGI0708 3 SPR 0 R01 / CALCIOSCOMMESSE: PROCURA SENTIRA' MAURI, SCULLI E MILANETTO = (AGI/ITALPRESS) - Roma, 13 nov. - La Federcalcio ha reso noto che la procura federale ha disposto 4 nuove audizioni nell'ambito delle proprie indagini istruttorie relative al filone dell'inchiesta sul calcioscommesse aperta dai magistrati di Cremona. Martedi' 20 novembre verranno ascoltati i calciatori della Lazio, Stefano Mauri e Giuseppe Sculli, il massaggiatore della societa' biancoceleste, Romano Massimo Papola, e Omar Milanetto, calciatore attualmente svincolato. L'audizione di Stefano Ferrario, inizialmente prevista per domani, mercoledi' 14 novembre, e' stata spostata a venerdi' 16 novembre, mentre quella di Andrea Soncin, in programma il 15 novembre, e' stata fissata a venerdi' 23 novembre. CALCIOSCOMMESSE: PROCURA SENTIRA' MAURI, SCULLI E MILANETTO (2)
ZCZC AGI0709 3 SPR 0 R01 / CALCIOSCOMMESSE: PROCURA SENTIRA' MAURI, SCULLI E MILANETTO (2)= (AGI/ITALPRESS) - Roma, 13 nov. - Il calendario delle audizioni: 14 novembre: Silvio Cassaro (ex calciatore iscritto all'albo dei tecnici), Massimo Frassi (ex dirigente del Rodengo Saiano), Antonio Bellavista (tecnico iscritto all'albo); 16 novembre: Stefano Ferrario (calciatore Lecce) 20 novembre: Stefano Mauri (calciatore Lazio), Giuseppe Sculli (calciatore Lazio), Omar Milanetto (calciatore attualmente svincolato), Romano Massimo Papola (Massaggiatore Lazio); 23 novembre: Andrea Soncin (calciatore Ascoli). (AGI) Red/Oll 131543 NOV 12 NNNN

---------

Che è 'sta storia del massaggiatore ?
Sculli non era ancora stato sentito se non sbaglio.

Vabbè , vediamo un pò.


Offline robylele

*****
36633
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #1 il: 13 Nov 2012, 15:54 »
spero che sia per accordarsi sull'entità dei danni che chiederanno Milanetto e Mauri.
 :p

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #2 il: 13 Nov 2012, 15:55 »
ma che puntualità....

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #3 il: 13 Nov 2012, 16:01 »
Grotteschi.

Offline Valon92

*
16752
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #4 il: 13 Nov 2012, 16:03 »
La cosa del massaggiatore era uscita tempo fa.

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #5 il: 13 Nov 2012, 16:09 »
La cosa del massaggiatore era uscita tempo fa.

DAVVERO?? questa non me la ricordo.... ma il massaggiatore da chi era stato tirato in ballo???  :o

Offline Valon92

*
16752
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #6 il: 13 Nov 2012, 16:15 »
DAVVERO?? questa non me la ricordo.... ma il massaggiatore da chi era stato tirato in ballo???  :o

Non mi ricordo esattamente ma era stato tirato dentro nella vicenda Sculli e legami con la criminalità organizzata, non vorrei sbagliarmi, comunque cercando su internet si trova qualcosa credo.
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #7 il: 13 Nov 2012, 16:23 »
Copio-incollo :

AGI (SPR) - 13/11/2012 - 15.35.00

15:35 + o - l'orario del goal di Candreva......
Re: Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #8 il: 13 Nov 2012, 16:23 »
Volevo aprire un topic ieri con un sondaggio sulle informazioni che sarebbero trapelate subito dopo il derby.
Avrei votato oggi. Mi sa che era scontato.
Ormai sono sgamati.

Offline maumor

*
2790
Re: Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #9 il: 13 Nov 2012, 17:13 »
Volevo aprire un topic ieri con un sondaggio sulle informazioni che sarebbero trapelate subito dopo il derby.
Avrei votato oggi. Mi sa che era scontato.
Ormai sono sgamati.

Meglio subito dopo il derby che poco prima.

Comunque, considerando che Palazzi ha in mano tutte le carte di Cremona, avrebbe potuto deferire direttamente senza riascoltare nessuno. Voglio sperare che sia un segnale positivo.
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #10 il: 13 Nov 2012, 17:18 »
uscirono anche le foto mentre Papola andava in qualche albergo , Sculli in quel momento era tesserato per il Genoa e dovevano giocare coi difettosi a Roma , ho trovato un articolo : Calcioscommesse, spunta un ex Nar Sculli nel giro degli incontri

Offline simcar

*****
9123
Re: Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #11 il: 13 Nov 2012, 17:19 »
Meglio subito dopo il derby che poco prima.

Comunque, considerando che Palazzi ha in mano tutte le carte di Cremona, avrebbe potuto deferire direttamente senza riascoltare nessuno. Voglio sperare che sia un segnale positivo.

Infatti per quando riguarda Mauri, non è che sia uscito niente di nuovo, a che pro convocarlo ancora?

Si parlava di un giudizio della cassazione a dicembre per quando riguarda la carcerazione di Mauri, qualcuno sa qualcosa di preciso?

Offline robylele

*****
36633
Re: Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #12 il: 13 Nov 2012, 17:22 »
Si parlava di un giudizio della cassazione a dicembre per quando riguarda la carcerazione di Mauri, qualcuno sa qualcosa di preciso?

quel giorno lo sto aspettando come ho aspettato il derby e se va a finire come spero esulto più di quanto ho fatto al gol di Miro.
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #13 il: 13 Nov 2012, 17:30 »
La tempistica, rispetto al recente passato, e' leggermente cambiata. Mi aspettavo questa notizia ieri, a 24 ore dalla terza zuppa consecutiva per le merde. Invece hanno fatto passare un'altra giornata. Che strano... Va da se' che quella merda di Palazzi ha tirato fuori l'incartamento sull'assist di Piris per Mauri. Li', secondo me, lo Sherlock Holmes de sto caxxo non c'ha capito più niente.
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #14 il: 13 Nov 2012, 17:57 »
Come mi rode dopo il derby ho twittato a mensurati "Mamma mia che goduria proprio #Mauri ha deciso il derby! Prima o poi la giustizia paga" e non mi ha risposto... Ma quanto je rode? Di solito risponde sempre alle provocazioni... Che uomo...  :asrm

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #15 il: 13 Nov 2012, 18:01 »
Come mi rode dopo il derby ho twittato a mensurati "Mamma mia che goduria proprio #Mauri ha deciso il derby! Prima o poi la giustizia paga" e non mi ha risposto... Ma quanto je rode? Di solito risponde sempre alle provocazioni... Che uomo...  :asrm
io ho scritto una cosa tipo "Spero che non scrivi un articolo su come Mauri ha INCASSATO il pugno di De Rossi"  :=))

Offline poiuytr

*
1659
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #16 il: 13 Nov 2012, 18:03 »
palazzi sei prevedibile

Offline olympia

*
9847
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #17 il: 13 Nov 2012, 18:44 »
uscirono anche le foto mentre Papola andava in qualche albergo , Sculli in quel momento era tesserato per il Genoa e dovevano giocare coi difettosi a Roma , ho trovato un articolo : Calcioscommesse, spunta un ex Nar Sculli nel giro degli incontri
questo articolo è allucinante! non si capisce niente, che sculli vada nell'albergo della sua squadra e ci vada un suo amico (probabilmente per prendere i biglietti gratis) e  lo vogliono fare passare come una cosa losca lo trovo patetico! come non ci trovo niente di illegale nel fatto che il massaggiatore possa chiamare Mauri al cellulare (di samanta) !!qui tutti sanno tutto, ma quello che viene detto in queste telefonate qualcuno lo sa?altrimenti si parla solo e sempre di aria fritta! potrebbe, sarebbe, ecc. ecc.
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #18 il: 13 Nov 2012, 18:52 »
mensurati scrive su di un giornale che propone questo :




come tema caldo ?


cosa vi preoccupa del giornalismo taliano?

Offline voltaire

*
3314
Re: Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #19 il: 13 Nov 2012, 19:17 »
quel giorno lo sto aspettando come ho aspettato il derby e se va a finire come spero esulto più di quanto ho fatto al gol di Miro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod