Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #12080 il: 09 Gen 2018, 19:53 »
Questo processo non arriverà a sentenza. Mi immagino i rodimenti di culo dei giudicanti che devono sottrarre spazio e tempo a processi importanti, nei quali gli imputati sono veri  criminali, per stare appresso alle paranoie del dott.de (minuscola, mi raccomando) Martino. Mauri consideratelo già assolto, al di là di quanto accadrà all'udienza preliminare.   

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #12081 il: 09 Gen 2018, 23:52 »
L'ANIMADELIMEJOMORTACCIVOSTRAAAAAA...!!!!

Offline bak

*
20168
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #12082 il: 26 Gen 2018, 12:26 »
interessante intervista apparsa su toronews. Interessante perché spiega come sono state svolte certe indagini e sui metodi usati

http://www.toronews.net/interviste/le-loro-storie-alessandro-pellicori-ignorante-si-disonesto-no-io-sono-innocente/?intcmp=pellicori-carcere&refresh_ce-cp

Offline paolo71

*****
19189
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #12083 il: 26 Gen 2018, 13:40 »
niente...
è che ogni volta che leggo sto titolo in prima pagina...
che rabbia... :x

Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #12084 il: 31 Gen 2018, 15:17 »
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2018/01/31-37769520/calcioscommesse_milanetto_chiede_500mila_euro_per_ingiusta_detenzione/

MERCOLEDÌ 31 GENNAIO 2018 14:34

ROMA - Omar Milanetto ha trascorso 18 giorni tra carcere e i domiciliari per una vicenda relativa al calcioscommesse da cui è stato scagionato e ora chiede 516mia euro di danni per ingiusta detenzione. L'ex calciatore del Genoa era stato arrestato assieme all'ex capitano della Lazio Stefano Mauri nell'ambito dell'inchiesta della procura di Cremona con l'accusa di aver truccato delle partite. La sua posizione era poi stata archiviata. Ora pretende un maxirisarcimento come ha spiegato il suo avvocato al quotidiano "Il Giorno": «La libertà e la dignità di una persona non hanno prezzo, ma questo è il massimo che può essere ottenuto per l’ingiusta detenzione. Oltre al valore economico dei 18 giorni trascorsi tra carcere e domiciliari, ci sono anche i danni morali per accuse che oggi andrebbero bene soltanto come spunto per le trasmissioni comiche».


..Milane' se vinci, 100k investili per causa contro il magnifico duo...che i soldi del libro li hanno fatti.....

Offline Precisione

*
3395
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #12085 il: 21 Feb 2018, 13:16 »
Calcioscommesse: Milanetto risarcito con 30 mila euro per ingiusta detenzione

L'ex calciatore ed ex dirigente del Genoa Omar Milanetto fu detenuto ingiustamente e per questo va risarcito con 30 mila euro. Lo ha stabilito la corte d'appello di Brescia. Il giocatore era finito in carcere dal 28 maggio al 4 giugno 2012 e poi ai domiciliari per 10 giorni, nell'ambito dell'inchiesta della procura di Cremona sul calcioscommesse, per la partita Lazio-Genoa del 2011. La sua posizione era già stata archiviata in fase di udienza preliminare. Il legale Maurizio Mascia aveva chiesto un risarcimento di oltre 500 mila euro.
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #12086 il: 21 Feb 2018, 13:26 »
li dovrebbe cacciare il PM ma non succede mai.
La norma prevede che lo stato paghi e, poi, eventualmente, si faccia a sua volta risarcire dai giudici. Ma cane non mangia cane.
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #12087 il: 21 Feb 2018, 13:36 »
 :asrm

Offline Kobra

*
2753
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #12088 il: 21 Feb 2018, 14:08 »
Una delle più grosse macchinazioni ordite negli ultimi 30 anni.
L'abuso della carcerazione preventiva è un obbrobrio di cui si parlerebbe troppo poco anche se fosse tema di dibattito quotidiano
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #12089 il: 21 Feb 2018, 18:29 »
Una delle più grosse macchinazioni ordite negli ultimi 30 anni.
L'abuso della carcerazione preventiva è un obbrobrio di cui si parlerebbe troppo poco anche se fosse tema di dibattito quotidiano

Una delle tantissime macchinazioni giudiziarie degli ultimi 30 anni.
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #12090 il: 16 Apr 2018, 09:42 »
Calcioscommesse: Milanetto risarcito con 30 mila euro per ingiusta detenzione

L'ex calciatore ed ex dirigente del Genoa Omar Milanetto fu detenuto ingiustamente e per questo va risarcito con 30 mila euro. Lo ha stabilito la corte d'appello di Brescia. Il giocatore era finito in carcere dal 28 maggio al 4 giugno 2012 e poi ai domiciliari per 10 giorni, nell'ambito dell'inchiesta della procura di Cremona sul calcioscommesse, per la partita Lazio-Genoa del 2011. La sua posizione era già stata archiviata in fase di udienza preliminare. Il legale Maurizio Mascia aveva chiesto un risarcimento di oltre 500 mila euro.

Eh, con quei soldi quante fotocopiatrici (cit.) si sarebbero potute acquistare per rispondere al grido di dolore del PM diversamente rasato...
Ed invece bisogna impiegarli per coprire i danni fatti dalla sua voglia di galera a scopo di estorsione.

Vergogna.
Vergogna!

Offline Palo

*****
13856
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #12091 il: 16 Apr 2018, 22:25 »
Eh, con quei soldi quante fotocopiatrici (cit.) si sarebbero potute acquistare per rispondere al grido di dolore del PM diversamente rasato...
Ed invece bisogna impiegarli per coprire i danni fatti dalla sua voglia di galera a scopo di estorsione.

Vergogna.
Vergogna!
Ben tornato!!!!


Quanto tempo ...

Offline Precisione

*
3395
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #12092 il: 24 Apr 2018, 19:16 »
CALCIOSCOMMESSE: 31 A GIUDIZIO A BOLOGNA TRA CUI EX AZZURRI SIGNORI, DONI E MAURI

Sono 31 gli imputati rinviati a giudizio dal gup del Tribunale di Bologna, Francesca Zavaglia, nell'ambito del processo 'calcioscommesse', tra i quali anche gli ex atleti della Nazionale Beppe Signori, Cristiano Doni e Stefano Mauri. Sono state accolte quasi completamente le richieste del pubblico ministero Roberto Ceroni nei confronti dei 32 accusati dei reati di associazione a delinquere pluriaggravata finalizzata alla frode sportiva, mentre per uno degli imputati è stato stabilito il non luogo a procedere per non aver commesso il fatto. Il processo era stato avviato nel 2011 in seguito a un'inchiesta della Procura di Cremona, poi nel 2017 venne trasferito a Bologna per competenza territoriale. La prima udienza sarà il prossimo 19 giugno.

Offline Precisione

*
3395
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #12093 il: 25 Giu 2019, 18:20 »
CALCIO: LEGALE MAURI, '16 LUGLIO EX LAZIO POTRA' ESSERE FINALMENTE TRANQUILLO'

Potrebbe concludersi il 16 luglio la vicenda sul calcio scommesse che ha visto coinvolto l'ex capitano della Lazio Stefano Mauri. "Il giudice del Tribunale di Bologna si è dichiarato incompetente per giudicare il caso del mio assistito  -racconta l'avvocato dell'ex biancoceleste, Matteo Melandri- come anche il giudice del Tribunale di Cremona. Di fatto, il reato cadrebbe in prescrizione il 30 giugno, ma si dovrebbe aspettare il provvedimento della Cassazione il 10 settembre per sapere a chi spetta la decisione".

"Sono già dieci anni che va avanti questa storia, con i tribunali che continuano a rimbalzarsi la competenza, oggi io ho presentato una richiesta affinché il 16 luglio il reato cada ufficialmente in prescrizione, che il Collegio di Bologna ha accolto, solo per gli imputati che sono partecipanti e non promotori all'associazione a delinquere", spiega Melandri.

"Stefano sta vivendo un incubo. E' vero, con l'impossibilità di pronuncia da parte di un giudice non potrà richiedere il risarcimento per ingiusta detenzione, ma così Stefano potrebbe di nuovo essere tranquillo. Ci sono tante persone coinvolte nel calcioscommesse che calcano i campi di A, sia come giocatori che come allenatori, a lui ancora lo fermano per strada per chiedergli come è andata a finire la sua storia, e se è innocente", conclude l'avvocato.
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #12094 il: 25 Giu 2019, 18:22 »
La "giustizia" italiana... 10 anni, sul nulla.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #12095 il: 25 Giu 2019, 18:32 »
Come avevamo previsto, non avendo prove, avrebbe preso tempo per arrivare alla prescrizione, perché le possibile assoluzioni avrebbero portato a risarcimenti milionari.
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #12096 il: 25 Giu 2019, 19:14 »
Che storia... Mi sembra veramente un bravo ragazzo Stefano, non so come siano andate le cose ma ho sempre creduto nella sua innocenza fin dall inizio.. Poveraccio.
Forse ha pagato qualche amicizia e qualche maledetto millantatore che ha fatto nomi a casaccio.
Meno male che sia finita così.

Offline GiPoda

*
4595
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #12097 il: 25 Giu 2019, 19:22 »
Insomma nessun tribunale vuole certificare il flop, però se fossi Mauri mi roderebbe pesantemente il xulo uscirne con la prescrizione.
Pazzesco.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #12098 il: 25 Giu 2019, 20:22 »
Fossi in Mauri però non farei dire al mio avvocato che la prescrizione mi serve per essere di nuovo tranquillo.

Piuttosto che la stessa mi renderebbe ancor più incaxxato e che ho dato mandato affinché il reato non cada in prescrizione manco dopo la mia morte e che se ne esce solo con una improbabile condanna o una indiscutibile assoluzione.

E poi aggiungerei pure eccheccazzo.
Re:Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura
« Risposta #12099 il: 25 Giu 2019, 20:36 »
Banda di falliti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod