Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline richard

*****
16692
Re:Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)
« Risposta #1580 il: 14 Mar 2016, 17:36 »
ieri bene per me, mi è piaciuto.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)
« Risposta #1581 il: 14 Mar 2016, 22:14 »
E' successo 4 volte in 50 gare. Due per espulsione diretta , due per somma di ammonizioni.
Quella di Verona fu spesa benissimo tra l'altro.

Quanti rigori poi abbia provocato , a naso credo meno di 3, ne ricordo uno solo di recente.

Nei due rossi diretti mi pare che dovrebbere essere compreso quello scandaloso su Palacio lo scorso anno.
È evidente che ha dei limiti, soprattutto nel l'irruenza molesta ma, di riffa o di raffa, da gennaio scorso, credo sia stato il difensore con più presenze della rosa ed e' un discreto cagnaccio.
Benino lo scorso anno, paga la brutta fase difensiva della Lazio di quest'anno, soprattutto ad inizio stagione. Nei piani estivi doveva rimanere una riserva, così come Bisevac ed Hoedt e come riserva ci sta pure tutta secondo me. Alla fine, un po' per lo scrocchio di Gentiletti con conseguente ricaduta (e qui ci sarebbe da sottolineare che Genti, non appena preso Bisevac, s'è fatto due mesi di stop. Evidentemente anche nella prima parte della stagione non stava benissimo), un po' per quello di DV, Mauricio s'è ritrovato a fare il titolare fisso. Alla fine direi che è stato senza [...]a e senza lode.
Quest'anno, come tutti, paga le pessime prestazioni di tutta la squadra che, nella maggior parte delle partite giocate, non ha mai espresso il suo reale potenziale.
Re:Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)
« Risposta #1582 il: 14 Mar 2016, 22:59 »
Sai, a volte accade che un difensore salvi un goal. Non è vietato dal regolamento.
E quindi nelle valutazioni post gara non bisogna tenerne conto?
Solo carcinculo ai giocatori della Lazio?

Offline Precisione

*
3395
Re:Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)
« Risposta #1583 il: 15 Mar 2016, 12:41 »
Calcio: quattro giocatori sospesi per un turno, salvo Mauricio

Il giudice sportivo di serie A, Gianpaolo Tosel, ha sospeso per un turno quattro giocatori: si tratta di Toloi (Atalanta), Dainelli (Chievo), Rosi (Frosinone) e Palacio (Inter). Fra le societa', 5 mila euro di ammenda per Palermo e Roma, 3 mila euro per il Bologna e 2 mila euro per il Carpi. Per quanto riguarda il caso del difensore biancoceleste Mauricio, segnalato dalla Procura federale per l'intervento su Pinilla al 45' della gara con l'Atalanta, dalle immagini televisive "non puo' essere tratta una incontrovertibile valutazione circa l'intera dinamica del movimento del braccio del calciatore laziale (una gomitata? un contatto dell'avambraccio? il braccio portato volutamente all'indietro per colpire l'antagonista?), circa l'energia impressa e circa, soprattutto, l'intenzionalita' che connota la condotta violenta". Per questo motivo e' stato deciso di non prendere alcun provvedimento.

Offline fabichan

*****
8215
Re:Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)
« Risposta #1584 il: 15 Mar 2016, 13:24 »
Nei due rossi diretti mi pare che dovrebbere essere compreso quello scandaloso su Palacio lo scorso anno.
È evidente che ha dei limiti, soprattutto nel l'irruenza molesta ma, di riffa o di raffa, da gennaio scorso, credo sia stato il difensore con più presenze della rosa ed e' un discreto cagnaccio.
Benino lo scorso anno, paga la brutta fase difensiva della Lazio di quest'anno, soprattutto ad inizio stagione. Nei piani estivi doveva rimanere una riserva, così come Bisevac ed Hoedt e come riserva ci sta pure tutta secondo me. Alla fine, un po' per lo scrocchio di Gentiletti con conseguente ricaduta (e qui ci sarebbe da sottolineare che Genti, non appena preso Bisevac, s'è fatto due mesi di stop. Evidentemente anche nella prima parte della stagione non stava benissimo), un po' per quello di DV, Mauricio s'è ritrovato a fare il titolare fisso. Alla fine direi che è stato senza [...]a e senza lode.
Quest'anno, come tutti, paga le pessime prestazioni di tutta la squadra che, nella maggior parte delle partite giocate, non ha mai espresso il suo reale potenziale.

E' uno degli 8-9 giocatori il cui crollo di rendimento e' incomprensibile rispetto allo scorso anno.
Insieme a MArchetti, Basta, Parolo, Cataldi (un po' piu' comprensibile), Candreva, Felipe, Djordjevic; Klose e Mauri si spiegano con l'eta'.

Non sto giustificando le cappelle di Mauricio, lo sto solo contestualizzando.
Re:Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)
« Risposta #1585 il: 17 Mar 2016, 09:22 »
Ricordo ancora il gol che ci fece prendere contro il Palermo...  :=))

Online tommasino

*****
20749
Re:Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)
« Risposta #1586 il: 17 Mar 2016, 09:46 »
Oggi voglio essere positivo e ricordare i soli 1 o 2 gol presi nelle sue prime 11 partite con noi in coppia con De Vrij.

Forza Mauricio, se stasera giochi per me sei il miglior terzino destro d'europa.

skizzo87

skizzo87

Re:Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)
« Risposta #1587 il: 17 Mar 2016, 10:10 »
Oggi voglio essere positivo e ricordare i soli 1 o 2 gol presi nelle sue prime 11 partite con noi in coppia con De Vrij.

Forza Mauricio, se stasera giochi per me sei il miglior terzino destro d'europa.

Di cui uno totalmente colpa sua che perde palla su Dybala ultimo uomo. Forse era un presagio :D

Offline charlie

*
9664
Re:Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)
« Risposta #1588 il: 17 Mar 2016, 10:30 »

Forza Mauricio, se stasera giochi per me sei il miglior terzino destro d'europa.
Re:Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)
« Risposta #1589 il: 17 Mar 2016, 13:19 »
Entro fine anno ne vinciamo una con un.sup gol.

1-0 Mauricio.
Re:Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)
« Risposta #1590 il: 17 Mar 2016, 13:21 »
Entro fine anno ne vinciamo una con un.sup gol.

1-0 Mauricio.

Comunque non credo possa bastare per riabilitarlo...  :=))
Re:Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)
« Risposta #1591 il: 17 Mar 2016, 13:26 »
Entro fine anno ne vinciamo una con un.sup gol.

1-0 Mauricio.

Il derby...e gli perdono tutto. Il prossimo anno in panchina con noi!

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)
« Risposta #1592 il: 17 Mar 2016, 13:46 »
Il derby...e gli perdono tutto. Il prossimo anno in panchina con noi!
Ma al posto di Pioli dici?  :=))
Re:Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)
« Risposta #1593 il: 17 Mar 2016, 13:57 »
Entro fine anno ne vinciamo una con un.sup gol.

1-0 Mauricio.

il 3 aprile....

Offline Alcares

*
5524
Re:Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)
« Risposta #1594 il: 04 Apr 2016, 21:44 »
Comunque...

Sarà na pippa, ma l'attaccamento alla maglia che ha assorbito questo ragazzo in poco tempo non l'ho visto a molti.

Ieri in panchina era distrutto.
Re:Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)
« Risposta #1595 il: 04 Apr 2016, 21:46 »
vero

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)
« Risposta #1596 il: 04 Apr 2016, 21:52 »
Comunque...

Sarà na pippa, ma l'attaccamento alla maglia che ha assorbito questo ragazzo in poco tempo non l'ho visto a molti.

Ieri in panchina era distrutto.
Al debutto se non ricordo male si fece 50 metri di campo per andare a difendere Mauri preso al collo da Mexes.
Sarà scarso ma ha cuore.
Re:Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)
« Risposta #1597 il: 04 Apr 2016, 22:24 »
Al debutto se non ricordo male si fece 50 metri di campo per andare a difendere Mauri preso al collo da Mexes.
Sarà scarso ma ha cuore.

Offline sharp

*****
26390
Re:Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)
« Risposta #1598 il: 05 Apr 2016, 00:26 »
oh io comunque visto le caratteristiche degli altri due(molto più statici) lo metterei sempre in campo ,
almeno è veloce e dotato di buona reattività , certo è matto come un cavallo ma fa niente ,
Re:Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)
« Risposta #1599 il: 30 Ago 2016, 16:58 »
Comunque...

Sarà na pippa, ma l'attaccamento alla maglia che ha assorbito questo ragazzo in poco tempo non l'ho visto a molti.

Ieri in panchina era distrutto.

Come tutti noi era orfano di De Vrij, Stefan ha come rara dote quella di far giocare bene chiunque gli sta accanto.

Ciao Maurício, boa sorte e Sempre Forza Lazio anche a te:

https://www.instagram.com/p/BJu-Ki5jGVy/
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod