Sondaggio

chi vorreste all'inizio accanto a Floccari?

Maurito
36 (65.5%)
Tommaso
19 (34.5%)

Totale votanti: 53

Le votazioni sono chiuse: 19 Apr 2010, 09:45

Maurito o Tommaso?

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Maurito o Tommaso?
« Risposta #20 il: 13 Apr 2010, 20:06 »
Bisogna dire che anche Tommy contro le me**e ha sempre fatto bene..
certo Mauro anche sente questa partita, quest'anno forse anche di più..sembra possibile per lui fare un
discorso anagolo(piccola cit.simpatica :lol:)a quello valido per la Lazio,di ultima spiaggia..
certo è che tutti e 3 non credo che li vedremo all'inizio, e tutto sommato sono d'accordo.
credo che Reja deciderà all'ultimo,aspetta un sogno rilevatore anche lui probabilmente.. :)
Re:Maurito o Tommaso?
« Risposta #21 il: 13 Apr 2010, 20:31 »
Maurito a partita in corso, quando in ogni caso cominciano a cacarsi sotto. Si cacano sotto i secondi tempi, è una loro costante e Zarate deve annientarli nel loro momento peggiore

Offline andyco

*****
13365
Re:Maurito o Tommaso?
« Risposta #22 il: 14 Apr 2010, 00:17 »
In questo momento Rocchi. Siamo più pericolosi, gioca più vicino alla porta, da profondità.

Può sempre fare come a Bologna,  Zarate dietro Rocchi e Floccari e Mauri sulla linea dei centrocampisti.

Offline silvia84

*
16146
Re:Maurito o Tommaso?
« Risposta #23 il: 14 Apr 2010, 00:19 »
Maurito li fa stancare, poi entra il capitano e li purga  :D

zorba

zorba

Re:Maurito o Tommaso?
« Risposta #24 il: 14 Apr 2010, 07:16 »
Tommaso in partenza, Maurito a partita in corso!
Re:Maurito o Tommaso?
« Risposta #25 il: 14 Apr 2010, 12:18 »

Il cuore dice Zarate, la razionalità dice Zarate...
Mo' bisogna vede che dice Reja
Re:Maurito o Tommaso?
« Risposta #26 il: 14 Apr 2010, 12:30 »
zarate tutta la vita l'ho visto bene a bologna dajè che se stà a riprende!!! (meglio tardi che mai)

Offline arkham

*****
13461
Re:Maurito o Tommaso?
« Risposta #27 il: 14 Apr 2010, 13:15 »
Io dico Zarate, perchè lui in campo è un segnale anche psicologico che si da alla rioma.
Lui è quello che se sta bene, può farli impazzire.
L'anno scorso segnò e diventò un loro incubo e anche quest'anno all'andata, fu l'unico a prenderli in castagna (anche perchè unica punta...)
 
E poi, se Zarate non è in serata, lo si capisce già dopo 20 mnuti, e si fa sempre in tempo a cambiarlo.
Mentre Rocchi lo puoi giudicare solo in base alla prestazione complessiva della squadra.
Re:Maurito o Tommaso?
« Risposta #28 il: 14 Apr 2010, 15:45 »
daccordo con reverend.


sentirli trattenere il fiato quando prende palla e punta non ha prezzo.

Se poi segna pure...

se è quello di quest'anno non trattengono il fiato (che poi al massimo si parla di peti....)

Offline giò7

*****
6647
Re:Maurito o Tommaso?
« Risposta #29 il: 14 Apr 2010, 16:09 »
Mauro perchè deve sbloccarsi e non c'è occasione migliore per farlo. Contro il bologna l'ha fermato il palo, magari alla prossima je dice bene....
Re:Maurito o Tommaso?
« Risposta #30 il: 14 Apr 2010, 16:41 »
In senso assoluto Zarate, ma ad oggi Rocchi....senza ombra di dubbio..
Re:Maurito o Tommaso?
« Risposta #31 il: 14 Apr 2010, 16:53 »
In questo momento Rocchi. Siamo più pericolosi, gioca più vicino alla porta, da profondità.

Può sempre fare come a Bologna,  Zarate dietro Rocchi e Floccari e Mauri sulla linea dei centrocampisti.
Zarate l' ho visto in ripresa a Bologna , anche se partirei con Rocchi . Speriamo di azzeccare la formazione in partenza , perche' regalare un tempo sarebbe grave.
Re:Maurito o Tommaso?
« Risposta #32 il: 14 Apr 2010, 17:48 »
ROCCHI

Offline arkham

*****
13461
Re:Maurito o Tommaso?
« Risposta #33 il: 14 Apr 2010, 18:37 »
Zarate l' ho visto in ripresa a Bologna , anche se partirei con Rocchi . Speriamo di azzeccare la formazione in partenza , perche' regalare un tempo sarebbe grave.

Invece io ti dico che se il primo tempo lo passiamo indenni poi si mette bene per noi.
Sono più forti, hanno tantissime soluzioni offensive e dovremo essere fortunati a non subire reti ( e non lo dico per scaramanzia).
Ma stanno sulle gambe, e soprattutto se l'Inter vincesse venerdì e fossero costretti a fare la partita, nel secondo tempo per noi, che invece stiamo benino, si metterebbe assai bene.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod