Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1840 il: 11 Gen 2017, 12:38 »
lazio -el ghazi accordo raggiunto:prestito con obbligodi riscatto fissato a 9 ml,c'è l ok del procuratore
Marco per favore potresti postare la fonte?
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1841 il: 11 Gen 2017, 12:41 »
lazio -el ghazi accordo raggiunto:prestito con obbligodi riscatto fissato a 9 ml,c'è l ok del procuratore

Io non l'ho mai visto giocare ed ho letto su di lui pareri contrastanti. Qualche netter mi può illuminare: è bono? è una pipparsugo? è un clone de Khisna? a noi ce servirebbe?

Offline Drenai

*
3368
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1842 il: 11 Gen 2017, 12:46 »
kishna è piu funambolico, ha un piedino piu raffinato. e gioca di preferenza a sinistra.
elghazi ha piu fisico, corre di piu, tira di piu, dovrebbe essere piu sano, gioca preferibilmente a destra.

a me non ha mai fatto impazzire nessuno dei due.

Online JSV23

*
18636
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1843 il: 11 Gen 2017, 12:46 »
Io non l'ho mai visto giocare ed ho letto su di lui pareri contrastanti. Qualche netter mi può illuminare: è bono? è una pipparsugo? è un clone de Khisna? a noi ce servirebbe?
Per me è bravo, molto.
È un'ala forte fisicamente, tecnica con un ottimo tiro e buon senso del gol.
Un po' Keita è un po' Kishna se vogliamo, ma i paragoni non mi piacciono.
A nove milioni e al posto di Djordjevic (da capire però come verrà gestito il ruolo di vice Immobile) sarebbe un colpaccio.
Io ci credo molto poco comunque.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1844 il: 11 Gen 2017, 12:52 »
Quindi sarà Rossi il vice Immobile?

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1845 il: 11 Gen 2017, 12:52 »
Marco per favore potresti postare la fonte?
aspetta che se ritrovo l articolo ti dico dove l'ho letto,l'ho letto su fb in un gruppo che parla della lazio e del suo mercato.
ho letto anche che ci sarà a breve un summit di mercato tra lotito,tare e inzaghi .
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1846 il: 11 Gen 2017, 13:06 »
Se parte Giorgevic e viene El Ghazi avremo FA, Keita, Lombardi, Kishna, Alberto, e l'olandese nuovo per due posti.
E Immobile e Rossi per l'attacco, perchè tanto Keita come punta Inzaghi non lo vede.   
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1847 il: 11 Gen 2017, 13:07 »
Per me è bravo, molto.
È un'ala forte fisicamente, tecnica con un ottimo tiro e buon senso del gol.
Un po' Keita è un po' Kishna se vogliamo, ma i paragoni non mi piacciono.
A nove milioni e al posto di Djordjevic (da capire però come verrà gestito il ruolo di vice Immobile) sarebbe un colpaccio.
Io ci credo molto poco comunque.

Un pò rincuorato sono... Concordo però con te che servirebbe un vice Immobile a meno che non si voglia puntare con decisione su Rossi che però, a mio avviso, andrebbe fatto giocare con continuità in serie B.
Il problema è che a gennaio di punte che vengano in prestito a fare la riserva non ne trovi... anche paloschi credo che per venire a Roma voglia almeno un biennale.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1848 il: 11 Gen 2017, 13:08 »
Se parte Giorgevic e viene El Ghazi avremo FA, Keita, Lombardi, Kishna, Alberto, e l'olandese nuovo per due posti.
E Immobile e Rossi per l'attacco, perchè tanto Keita come punta Inzaghi non lo vede.

6 giocatori per 2 posti e' da folli, considerando che Inzaghi si sveglia ogni tanto con l'idea del 3412

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1849 il: 11 Gen 2017, 13:16 »
Se parte Giorgevic e viene El Ghazi avremo FA, Keita, Lombardi, Kishna, Alberto, e l'olandese nuovo per due posti.
E Immobile e Rossi per l'attacco, perchè tanto Keita come punta Inzaghi non lo vede.
Nel tridente spesso trovi Keita più accentrato con Immobile che corre come un portatore d'acqua a tutto campo.
Anderson Keita El Ghazi non mi sembrerebbe assurda, corti, difesa solida,verticalizzazioni veloci.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1850 il: 11 Gen 2017, 13:34 »
ci sarebbe questa mattina il vertice tra lotito,tare e inzaghi per il mercato.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1851 il: 11 Gen 2017, 13:58 »
non è che ci danno pure ziyech...?
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1852 il: 11 Gen 2017, 14:19 »
Intanto sembra che il wigan abbia accettato di pagare l'ingaggio a morrison.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1853 il: 11 Gen 2017, 14:37 »
a me l'anno scorso era piaciuto, quest'anno l'ho intravisto solo in EL. ma perché ha giocato il mese di novembre con la primavera dell'ajax?

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1854 il: 11 Gen 2017, 14:43 »
C'è un gruppo FB che scrive:


"
++OBIETTIVO NESSUN OBIETTIVO++
QUELLI DELLA PETIZIONE

Il progetto di Claudio Lotito, il gestore della Lazio continua ad essere lo stesso da anni, ovvero intascare soldi dalla Lazio per girarli alle altre sue società e la storia non cambia. Il quadro di gennaio è desolante, si parla ormai ed è evidente a tutti dei mancati probabili rinnovi dei contratti di Stefan DeVrij, Lucas Biglia e Keita Balde Diao, tre pedine che per una squadra che punta alle qualificazioni alle coppe europee dovrebbero essere inamovibili. Nessun acquisto in entrate se non si vende nessuno, ovvero continua la presa per il culo a tutta la tifoseria che solo per amore della Lazio in parte è rientrata allo stadio. Non ci sarà nessun nuovo acquisto e tantomeno non ci sarà nessuna pianificazione per il futuro. Nonostante la volontà del comune di Roma di voler riqualificare lo stadio Flaminio, uno stadio che ha rappresentato molto per la Lazio, il gestore ha fatto sapere di non essere interessato a farne lo stadio della Lazio. Ci aspettano ancora mesi se non anni di assoluta mediocrità, perchè purtroppo tutto dipende solo da noi e ricordiamo che contestammo Sergio Cragnotti, l'unico presidente tifoso che ha fatto grande la Lazio.
QUESTO È IL QUADRO REALE DI CIÒ CHE SIAMO E CHE PURTROPPO SAREMO PER ANNI, STIAMO DIVENTANDO COME IL TORINO E LA JUVENTUS CHI DICE IL CONTRARIO È SOLO UN POVERO ILLUSO.
#LIBERALALAZIO
"

Ecco!

Ah, a proposito, ho smesso di seguire quel gruppo e di farne parte ...

tutte cazzate e la cosa la dice  lunga sul livello di odio e faziosita' che hanno raggiunto contro Lotito e che ormai non ha altra  motivazione se non meri interessi economici ....le  uniche squadre che spendono piu della Lazio sono le strisciate...juve milan e inter..e per quanto riguarda le  milanesi pure a cavolo di cane e con risultati nulli...il nappule ha speso ma ha  incassato pure 100 milioni tra cavani e higuain...quindi anche se a livelli economici maggiori sempre di autofinanzamento si tratta...la riomma l'ultimo acquisto esoso è stato iturbe a 25  milioni...dopodiche è andata avanti a prestiti e riscatti e mai superiori ai 15 milioni...sta per perdere manolas e crestagialla perche non puo' pagarli e avrebbe gia' venduto rudiger se non si fosse fatto male in estate...purtroppo la differenza la stanno facendo in negativo proprio questi pseudo tifosi che disertano e sparano a zero...rendendoci deboli e attaccabili traNquillamente dai media e dai prezzolati che devono favorire l'altra sponda...SIETE IL MALE DELLA LAZIO !! VI ODIO QUANTO I RIOMMICI !!

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1855 il: 11 Gen 2017, 14:51 »
El Ghazi è della stessa solfa di Keita e Kishna: giocatori con bello spunto e funambolici, che sanno giocare solo con la palla tra i piedi, attaccano poco e niente lo spazio e la fase difensiva sanno a malapena cosa sia. Il giocatore dell'Ajax però ha anche una buona pigna da fuori.

Averne due in rosa è già tanto, aggiungerne un terzo sarebbe una sciocchezza.

Offline vaz

*****
54418
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1856 il: 11 Gen 2017, 16:42 »
Di Marzio dà cataldi vicino al prestito secco al Genoa.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1857 il: 11 Gen 2017, 16:43 »
pure sul corriere dello sport c'è scritto che per el ghazi sarebbe fatta ormai.
certo che se prendessero el ghazi significa che in questa stagione vorranno fare le cose in grande,siamo già forti se ci rafforzeremo ancora di più potremo fare un campionato strepitoso. :)

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1858 il: 11 Gen 2017, 16:45 »
Di Marzio dà cataldi vicino al prestito secco al Genoa.

Prestito secco a Genoa sarebbe una buona soluzione, ma dobbiamo incominciarci a guardagnare dagli accordi con Preziosi. Tipo Simeone? Visto che Perin s'e' scocciato.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1859 il: 11 Gen 2017, 16:47 »
pure sul corriere dello sport c'è scritto che per el ghazi sarebbe fatta ormai.
certo che se prendessero el ghazi significa che in questa stagione vorranno fare le cose in grande,siamo già forti se ci rafforzeremo ancora di più potremo fare un campionato strepitoso. :)

Marco, te vojo bene. Lo dico sul serio...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod