Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nex1

*
3411
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #20 il: 14 Ott 2016, 14:02 »
Io Lapadula me lo prenderei molto volentieri. E' un attaccante diverso da quelli che abbiamo e sicuramente da un punto di vista tecnico da qualcosa in più rispetto a Djordjevic. Sarebbe un rinforzo perfetto (prestito con diritto di riscatto).

Offline oberdan

*
1950
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #21 il: 19 Ott 2016, 10:41 »
Vincenzo Morabito dice che stiamo seguendo Sebastien Haller, attaccante dell'Utrecht,  classe '94.
In Olanda ha belle statistiche.
Chi lo conosce? 
(E quanto è attendibile Morabito?)

Offline JSV23

*
18632
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #22 il: 19 Ott 2016, 10:51 »
Vincenzo Morabito dice che stiamo seguendo Sebastien Haller, attaccante dell'Utrecht,  classe '94.
In Olanda ha belle statistiche.
Chi lo conosce? 
(E quanto è attendibile Morabito?)
In Olanda segna un sacco, io avevo fatto il suo nome questa estate insieme a quello di Janssen.
È un centravanti molto forte fisicamente ma che si muove su tutto il fronte offensivo. Ha ottimi piedi e sotto porta, almeno in Olanda, è  praticamente infallibile.
Giocatore mai banale comunque, a volte tira fuori giocate e colpi che non ti aspetti. Non credo però costi poco e non credo soprattutto venga a fare panchina ad Immobile.

Offline Balde89

*
3569
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #23 il: 19 Ott 2016, 10:53 »
Lapadula lo prenderei.
Sarebbe l'unico acquisto che ci serve (se non vogliamo lanciare Rossi fra i grandi - e non vedo perché no), negli altri reparti siamo completi.

Offline oberdan

*
1950
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #24 il: 19 Ott 2016, 11:10 »
In Olanda segna un sacco, io avevo fatto il suo nome questa estate insieme a quello di Janssen.
È un centravanti molto forte fisicamente ma che si muove su tutto il fronte offensivo. Ha ottimi piedi e sotto porta, almeno in Olanda, è  praticamente infallibile.
Giocatore mai banale comunque, a volte tira fuori giocate e colpi che non ti aspetti. Non credo però costi poco e non credo soprattutto venga a fare panchina ad Immobile.
A tuo avviso potrebbe giocare in coppia con Immobile?

Offline momi

*****
8622
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #25 il: 19 Ott 2016, 11:28 »

Dobbiamo trovare qualcuno che si accomodi in panchina perchè credo sia giusto puntare su Ciro e che possa dare qualche cosa di più dell'attuale DJ.
Bisogna anche capire se vogliamo un "pennellone" in grado di permettere un cambio di gioco nelle situazioni in cui non si sblocca la partita o un sostituto di Ciro (a quel punto credo che Lapadula sia il profilo giusto se avesse voglia di cambiare aria senza avere la certezza del posto).

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #26 il: 19 Ott 2016, 11:37 »
Lapadula lo prenderei.
Sarebbe l'unico acquisto che ci serve (se non vogliamo lanciare Rossi fra i grandi - e non vedo perché no), negli altri reparti siamo completi.

Se vuoi migliorare, ti serve un portiere, un terzino destro e una punta che possa essere l'alternativa a Immobile o giocarci insieme. Ricordiamoci inoltre che Keita tutto gennaio non ci sara' (forse pure mezzo febbraio).

Offline Eagles77

*****
14436
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #27 il: 19 Ott 2016, 11:50 »
Lapadula io lo prenderei, paga l'impatto con la serie A e lo scotto della campagna di pontificazione che lo ha accompagnato con la sua salita di serie.
E' infortunato? Non mi pare che per noi sia mai stato un fattore determinante per la scelta di un giocatore, tra l'altro c'abbiamo gente integra come Morrison che è stato preso solo per finire l'album delle figurine.

Proverei lentamente a inserire Rossi in prima squadra e cercherei una squadra dove accasare Djordjevic

Offline blu73

*
1626
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #28 il: 19 Ott 2016, 11:51 »
In Olanda segna un sacco, io avevo fatto il suo nome questa estate insieme a quello di Janssen.
È un centravanti molto forte fisicamente ma che si muove su tutto il fronte offensivo. Ha ottimi piedi e sotto porta, almeno in Olanda, è  praticamente infallibile.
Giocatore mai banale comunque, a volte tira fuori giocate e colpi che non ti aspetti. Non credo però costi poco e non credo soprattutto venga a fare panchina ad Immobile.

Con il campionato olandese andiamoci piano.
Finnbogasson aveva statistiche spaventose, in Liga è scomparso. Kishna nella Eredivisie era una delle stelle, in serie A non gioca mai.

Online paolo71

*****
19189
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #29 il: 19 Ott 2016, 11:54 »
Lapadula ha lo stesso gioco di Immobile.
Serve un Paloschi...

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #30 il: 19 Ott 2016, 12:01 »
premessa: per me non prendiamo nessuno.

Cosa ci servirebbe secondo me più di ogni altra cosa: un cc tipo Duncan o Kessiè, senza scomodare campionissimi.

Cosa potrebbe accadere in ottica fantamercato: scambio Kishna-Ntep (a scadenza) cessione Djo e dentro una punta (Haller pare molto buono e potrebbe giocare anche in copoia con Immobile).
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #31 il: 19 Ott 2016, 12:03 »
un attaccante alla Milik.
Ovvero che le prenda di testa, con Immobile che gli gira intorno.

Offline Aregai

*
3266
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #32 il: 19 Ott 2016, 12:11 »
io avrei preso paloschi già in estate...potrebbe essere un'alternativa tattica importante, per il 352 o il 442 (anche in considerazione di quello che succederà con keita)
ma sarà difficile che l'atalanta lo molli

Online rocchigol

*****
13633
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #33 il: 19 Ott 2016, 12:55 »
paloschi e pinilla stanno facendo panca. Secondo me si puo' prendere.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #34 il: 19 Ott 2016, 13:02 »
paloschi e pinilla stanno facendo panca. Secondo me si puo' prendere.
...e faranno panca pure da noi.
Per me non serve nessuno, ma solo che la metà del mercato estivo finora inutilizzato (Luis Alberto, Leitner, Wallace) ci venga proposto. Due di loro giocavano titolari in Spagna e in Francia, mi pare strano che in questa Lazio facciano un minutaggio neanche sufficiente per farsi la doccia a fine-partita.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #35 il: 19 Ott 2016, 13:18 »
Paloschi  :lol:

Mi tengo Djordjevic e ho detto tutto.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #36 il: 19 Ott 2016, 15:20 »
Se mi dovessi muovere punterei tutto su Nouri.

Online rocchigol

*****
13633
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #37 il: 19 Ott 2016, 15:43 »
ovvio che paloschi sarebbe per la panca ma molto meglio di DJO
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #38 il: 19 Ott 2016, 16:56 »
Il vice Immobile ce l'abbiamo in casa.
È Rossi.
Basta metterlo alla prova.
Chi come lui era nettamente superiore ai pari età della Primavera  (Keita) si è dimostrato pronto per il salto.

Online rocchigol

*****
13633
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #39 il: 19 Ott 2016, 17:05 »
Il vice Immobile ce l'abbiamo in casa.
È Rossi.
Basta metterlo alla prova.
Chi come lui era nettamente superiore ai pari età della Primavera  (Keita) si è dimostrato pronto per il salto.

paloschi e' un '90 e vanta 70 gol fra i professionisti... non giocamo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod